9.5/10
★★★★★
basato su 7140 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Nessun problema con i prodotti, ma la consegna rimane un problema. Una telefonata all'inizio della giornata sarebbe meglio di una davanti a casa, soprattutto perché un singolo pacco, spesso molto pesante, non sempre può essere ricevuto da un vicino. Inoltre, questi pacchi pesanti sono spesso divisi in due o con imballaggi danneggiati da una manipolazione difficile.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del prodotto, solo l'imballaggio del pacco è nella media!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non sono stato avvisato della consegna, ho dovuto indagare con smartlifetime per scoprire se il pacco mi era stato consegnato. Non sono stato avvisato della consegna, ho dovuto indagare con smartlifetime.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il sito e la consegna sono buoni, ma due ordini in cui ho chiesto pannolini di plastica e ho ricevuto pannolini in tessuto non tessuto
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Arrivo tardivo di Cimmande
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
BUON SITO TEMPI DI CONSEGNA UN PO' TROPPO LUNGHI GRAZIE
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna più lenta nelle province
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Amd non è gohy e il pacchetto sono stati a grande Avevi messo de scatole con il pannolino in una scatola più grande. Si può meglio imballare i pannolini in una scatola che si adatta.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Direi che fate bene il lavoro, ma che il costo delle spese di spedizione è troppo alto e a mio avviso ingiustificato (non conosco la quota attribuita a colissimo???).
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un po' lento dal Belgio al Belgio.....
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Problema con la consegna. Il fattorino ha messo un avviso nella cassetta delle lettere senza bussare mentre ero in casa. Non mi è piaciuto perché avevo controllato sul sito web che la consegna era in corso e stavo aspettando. Così ho dovuto prendere accordi per il giorno successivo.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono molto lunghi (2 settimane), ma il servizio clienti è molto reattivo e cordiale.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Soddisfacente
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La consegna è stata troppo lunga o lenta, ho aspettato 4 giorni mentre a Parigi è di 24 ore.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Aspettare troppo per ricevere il mio carrello della spesa
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buon sito ma nel mio ultimo ordine mancavano alcuni articoli che ho segnalato ma ad oggi nessuna risposta, penso che non ordinerò più da questo sito
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2017 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, notiamo che il suo ordine è stato effettuato il 5/03/2017 alle 18:50. Il suo pacco è stato spedito il giorno successivo e consegnato l'8/03/17. I termini sono stati quindi rispettati.
Ecco il tracking del suo pacco: https://tracking.dpd.de/parcelstatus?query=05347004981504&locale=en_BE&Tracking=Track Non riusciamo a trovare traccia nemmeno della sua email. Devo chiedervi se questo ordine non sia lo stesso di un altro, effettuato su un altro sito. Grazie in anticipo per il vostro feedback. Cordiali saluti, il team Senup.
3/5
★★★☆☆
Da diversi mesi i prodotti sono in just-in-time, senza più scorte, il che allunga i tempi di preparazione.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'e-mail che diceva che il pacco era arrivato non diceva che solo la metà era arrivata al Carrefour Hoeilaart. Così sono dovuto andare lì due volte.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il sito è buono, il problema viene dalla consegna: il fattorino si è rifiutato di salire i 4 piani, perché proporre una consegna a domicilio se è necessario andare a cercare il pacco?
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2017 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
State vendendo articoli che non avete in magazzino, il che ha ritardato notevolmente le consegne
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto due volte la stessa referenza per il foglio di carta, anche se volevo provare i due diversi modelli offerti per poter eventualmente ordinare in seguito altri esemplari del modello scelto. È un peccato!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato un portatile sul sito, in effetti era esaurito, sono rimasto molto deluso.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2017 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il prodotto corrisponde alle mie aspettative ma il ritardo è troppo lungo
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2016 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio e la grande qualità dei vostri prodotti. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei prodotti. la consegna è stata effettuata da kiala (ups acces point) è necessario specificare testualmente il punto relay (CARREFOUR PORTET SUR GARONNE N° di Relay Kiala: 18642 blvard of EUROPE 31120 PORTET SUR GARONNE), e nonostante ciò la consegna è stata effettuata in un altro punto, o la ricezione è stata più che nauseante (TABAC LOTO PMU N° di Relay Kiala: 02886 73, D ANDORRE 31120 PINSAGUEL) la persona mi ha chiaramente attaccato davanti ai clienti perché sono arrivato un giorno dopo l'arrivo del pacco, che i pacchi grandi (70 cmx 40cm) non gli piacciono e che non sono stato abbastanza veloce a venire a recuperare il mio pacco. per la gestione del magazzino, dopo aver effettuato l'ordine e alla fine di una settimana si viene a sapere che i prodotti non sono disponibili, lo stato dell'ordine è vago, mancano le informazioni.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signor Bordes, la consegna avviene a scelta con Colissimo, GLS, DPD o UPS Access Point (Kiala). Quando si opta per la consegna con UPS AP, si apre una mappa e vengono visualizzati tutti i relay point vicini al suo indirizzo. È sufficiente sceglierne uno e fare clic su "Seleziona". Il punto di consegna viene automaticamente salvato come indirizzo di destinazione. Avete saltato questo passaggio e avete inserito in "informazioni aggiuntive" un punto di smistamento che non fa più parte della rete UPS - Kiala. Il 2/12 vi abbiamo inviato un'e-mail per informarvi della non disponibilità del punto di smistamento. Abbiamo selezionato il punto di smistamento più vicino al suo domicilio. Per quanto riguarda i tempi di consegna, abbiamo effettivamente riscontrato un tempo di rifornimento più lungo del solito. Abbiamo chiesto ad Abena di fare in modo che ciò non si ripeta. Abbiamo anche aumentato le scorte di Abena Formula 2 a causa dell'aumento della domanda. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Il team di Senup.com
3/5
★★★☆☆
Buono ma manca di informazioni sulla data esatta di consegna
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2016 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, Abbiamo effettivamente riscontrato un ritardo nel rifornimento di questo prodotto. Abbiamo segnalato il problema a Wait. Eviteremo problemi simili in futuro. Il prodotto è attualmente disponibile in magazzino. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Il team Smartlifetime.com
3/5
★★★☆☆
Sarebbe necessario intervenire presso i due trasportatori DPD e GLS. I fattorini fanno di tutto, non vogliono portare il pacco a casa vostra con il pretesto che il vostro quartiere non è sicuro" gli è stato ordinato di non salire" e mi chiedo se continuerò a fare un ordine da voi.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, cerchiamo di offrire un'ampia scelta di corrieri per soddisfare i nostri clienti.
- DPD consegna in 24-48 ore in tutta la Francia e offre fino a 2 consegne a domicilio.
- Anche GLS consegna in 24-48 ore e, in caso di assenza, deposita il pacco presso il punto di consegna più vicino.
- Kiala vi permette di ricevere il vostro pacco direttamente nel punto di smistamento di vostra scelta.
- È disponibile anche Colissimo. Quando si verifica un problema, come ad esempio la mancata presenza del quartiere sulla mappa, è importante informarci il prima possibile in modo da poter trasmettere l'informazione alla sede centrale del corriere. Vi preghiamo di credere che stiamo facendo tutto il possibile per soddisfarvi! Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Senup.
3/5
★★★☆☆
Buon sito ma non facile da trovare. Abbiamo cercato più volte prima di trovare la vostra imbracatura.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2016 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buono solo un po' costoso e poca promozione
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2016 
Recensione tradotta