/10
★★★★★
basato su 26088 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 26088 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto mal referenziato (schermo annunciato con cornice ma ricevuto senza cornice... due volte) tutto con il pretesto di un problema di qualità con un fornitore (l'onestà è buona...). Quando finalmente sono stato in grado di ordinare il pezzo giusto, dopo la sostituzione dello schermo è di qualità terribile, contrasto di colore e luminosità molto molto lontano dal prodotto originale. Il video tutorial è lungi dall'essere esaustivo e manca una buona parte dei gesti da eseguire (recupero della schiuma del sensore di luminosità per esempio). L'unica cosa che posso dire è che il video tutorial è tutt'altro che completo e manca di molti dei passi da fare (ad esempio il recupero della schiuma dal sensore di luce). L'unico punto positivo è la reattività delle risposte per posta, altrimenti non meriterebbe nemmeno una stella.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacchetto in tempo ma purtroppo non è quello che ho ordinato
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Jean, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Prima di tutto, ci scusiamo se non hai ricevuto il prodotto che hai ordinato. Dopo aver controllato, non hai contattato il nostro servizio clienti per informarci. Vi invitiamo a contattarci a [email protected] con una foto del pezzo ricevuto in modo che possiamo fare il necessario. Vi auguriamo una buona giornata e restiamo a vostra disposizione. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Suite commande écran wii U + écran iPhone 5c complet + batterie 5c+spatule métal +kit outils universels en Chronopost Commande reçue 3 jours plus tard mais manque le kit outils Mail au vendeur réception des outils 3 jours plus tard Réparation le bouton home n'est pas monté sur lecran Du 5c vendu complet , bouton home fourni na pas fonctionné obligé de remettre lancien + comportement anormal du tactile et de la batterie. Lo schermo wii u apparentemente funziona normalmente. Non sono sicuro di come far funzionare il telefono, ma sono sicuro che è una buona idea farlo funzionare. Non raccomanderei Sosav
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Jérôme, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Dopo aver controllato, non avete contattato il nostro servizio clienti per questi problemi di funzionamento. Tutte le nostre parti sono garantite per 1 anno, vi invitiamo a inviare una e-mail al nostro servizio post-vendita a [email protected] in modo che possiamo inviare un nuovo servizio post-vendita. Augurandovi una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, Questa è stata la prima e ultima volta che ho ordinato dal vostro sito. Se non siete in grado di sapere cosa vendete, non ho niente a che fare con voi.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con il pulsante dell'ordine da casa, non funzionava e non riuscivo a contattare nessuno del dipartimento, inoltre il numero di telefono sulla fattura non esisteva. 12 EUR nella spazzatura
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il pezzo con il rif. giusto e ho ricevuto quello sbagliato
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La batteria non corrisponde. Forse mi sbaglio. Mi ritrovo con una batteria che non mi serve a niente.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nonostante una risposta rapida da parte del servizio clienti, e un deposito per ricevere più velocemente un nuovo pezzo, non ho ricevuto nulla dopo 5 giorni e il link di monitoraggio non è valido.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, deluso dal mio ordine, ho ordinato un 2ds touchscreen, presumibilmente consegnato con un adesivo non presente sullo schermo e nemmeno nella scatola, il numero di telefono sul sito non ha nessun interlocutore solo una segreteria telefonica che dice che bisogna contattare il servizio clienti compilando i moduli o via mail.... Risultato dopo il contatto per posta, devo affrontare la foto dell'articolo ricevuto e poi rispedirlo, una procedura molto lunga, sapendo anche che se mi viene consegnato a casa non è di andare in un ufficio postale, l'errore proveniente da loro, ispezione dell'articolo prima di inviarlo non accadrebbe. Il più deplorevole è mettere un numero di telefono davanti per avere una segreteria telefonica cordialmente
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto ricevuto in cattive condizioni ma il contenuto era intatto
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Questo non è assolutamente un honor 8, di scarsa qualità... Servizio di consegna fragile e pietoso
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono molto contento del servizio post vendita! Lo schermo si è rotto quando l'ho messo nel guscio posteriore... nessun cambiamento possibile. Deluso!!!
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
2 prodotti ordinati: - una tovaglia per tablet Samsung in un sacchetto già aperto e danneggiato - una batteria per Samsung S5 con prestazioni molto scarse, peggio di quella originale che ha 2 anni
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Attrezzature di scarsa qualità e nessuna risposta alle e-mail
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Peccato!!! Nonostante le informazioni richieste in anticipo l'articolo era incompleto...non ho risolto il mio problema mentre lo strumento è già di un prezzo conseguente.....la foto non è coerente con il prodotto
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tuto sosav o ci dimentichiamo di rimettere i pezzi ...
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, infatti sono informato. Il fatto che ci sia la neve ne sono consapevole, ma ho ricevuto altri pacchi che transitano attraverso lo stesso trasportatore e ordinati su un altro sito rispetto al vostro, inoltre non sono responsabile nemmeno della neve. Sul sito mi è stato offerto una consegna per il giorno successivo (sapere che il tempo è prevedibile in modo da poter bloccare l'opzione di consegna prima 13h), non è rispettato è fino a voi per fare un rimborso al cliente e non il vettore. Siete liberi di organizzarvi o meno con il vostro vettore. Visto il vostro senso del servizio clienti, sappiate che non raccomanderò i vostri siti o altri affiliati senza risolvere questo incidente da parte vostra. Sinceramente
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Salve, Purtroppo non siamo responsabili della neve, né lo sono i trasportatori. Il numero di tracking del tuo pacco ti è stato inviato e i problemi di tempo di consegna sono stati annunciati sul tracking online. Come le ha indicato il nostro servizio clienti, una richiesta al trasportatore è stata comunque fatta a suo nome ma solo il trasportatore è autorizzato a giudicare e a concedere un rimborso per il mancato rispetto dei tempi di consegna. Non appena abbiamo la risposta del trasportatore, il nostro servizio clienti non mancherà di tornare da voi per informarvi della loro decisione. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ma devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Salve, come le ha detto il nostro agente durante i suoi scambi con il nostro servizio, le condizioni meteorologiche hanno impedito ai trasportatori di rispettare le loro scadenze abituali. Le condizioni erano eccezionali, quindi i ritardi di consegna si sono inevitabilmente fatti sentire, sia nel nostro negozio online che nella maggior parte degli e-trader. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Il materiale fornito è di scarsa qualità. l'adesivo per samsung galaxy s4 che ho ordinato non è traslucido ho seguito la procedura... non chiamerei più sosav
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
È un sito che è molto lungo per ricevere l'ordine e non tiene conto del possibile cambiamento di indirizzo prima di inviare il pacchetto non lo consiglierei ai miei amici
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e del prodotto.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non si adatta perché i punti di fissaggio sono sbagliati! La tovaglia non può essere fissata come l'originale e quindi il contatto non può fare il controller non funziona! Prodotto non identico all'originale avrei dovuto astenermi dal perdere 5 e più 5 euro di spedizione!!!
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
SOSav è un brutto sito che vende prodotti mediocri con un supporto reattivo ma al limite del LEGALE. Ho comprato uno schermo completo di iPhone 6 che aveva 3 difetti. Sapendo che la sostituzione sarebbe stata fatta solo dopo aver ricevuto questo prodotto più che difettoso, ho ordinato da un altro commerciante per avere rapidamente un prodotto funzionale. Erano passati meno di 14 giorni da quando avevo fatto il mio ordine, così ho chiesto un rimborso. Si rifiutano e mi dicono che è solo una nota di credito o la sostituzione del prodotto (è illegale). Mi ci sono volute diverse conversazioni (36 email inviate/ricevute) per indicare le varie leggi francesi (art. L. 221-24) che li obbligano a rimborsarmi per vincere la mia causa. Non raccomanderò MAI questo sito perché ha una politica di LADRI. Avrei messo "0" ma non è possibile. PS: ecco l'aggiornamento della mia recensione, per favore non cancellatela ancora.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una batteria e un connettore di alimentazione per iPhone 4s ma sono rimasto deluso dalla qualità di questi prodotti. Il sensore di prossimità che ho ricevuto ha uno dei rami della tovaglia troppo lungo di qualche millimetro. Ho dovuto torcerlo un po' per agganciarlo. Il pulsante di accensione è molto duro ma funziona. Gli strumenti sono corretti. È un peccato che il cacciavite a testa piatta non sia magnetico. Ho fatto un test della batteria che dimostra che è perfetta ma purtroppo si scarica troppo velocemente (la % scende quasi a vista), anche impostando e ottimizzando le funzioni e alcune applicazioni dell'iPhone... Il servizio post-vendita è molto reattivo. I pezzi sono garantiti per un anno, e propongono di cambiarli, ma devono prima smontare tutto e fotografare i pezzi difettosi. In seguito, propongono di rimandare indietro i pezzi e di cambiarli. Questa operazione molto vincolante e meticolosa mi ha scoraggiato. Non potevo vedermi a smontare tutto di nuovo solo per fare delle foto, così mi sono preso la responsabilità di rifiutare di andare avanti con il processo proposto. Dipende da te...
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto della consegna... ho dovuto mandare una terza persona a ritirare il mio pacco in un ufficio postale che non era nella mia zona... Sono molto contento del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto contento del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao, il tuo file è in corso con il nostro servizio post-vendita. Quest'ultimo vi ha informato che abbiamo ricevuto il vostro pacco che ci è stato restituito dall'ufficio postale il 15 gennaio. Il nostro SAV sta aspettando la vostra risposta per chiudere la vostra pratica che non è legata ai nostri servizi ma ad un incidente di consegna delle Poste. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Il servizio post-vendita non mi ha offerto alcuna soluzione, quindi mantengo la mia valutazione.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Totalmente insoddisfatto... Prodotto ricevuto non conforme, restituito per posta raccomandata rifiutata!!!
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Cde passato il 03/11/2017 rilancio il 24/11 e mi viene chiesto di riuscire a trovare il mio pacchetto "in corso di consegna" con il tracking. Sono molto seccato di non avere una persona di riferimento.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao, dopo aver controllato, il tuo file è in fase di elaborazione. I nostri agenti hanno risposto alla sua richiesta il più presto possibile e hanno preso gli accordi necessari con Colissimo. Non appena l'indagine richiesta da Colissimo sarà completata, il nostro servizio post-vendita si metterà in contatto con voi. Cordialmente, il team SOSav