9.3/10
★★★★★
basato su 26088 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Scadenze superate
Michael V.
Michael V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo messaggio 🙂 Hai ricevuto una risposta dal nostro team il 23 novembre, e il tracking del tuo pacco indica che è stato consegnato proprio quel giorno all'indirizzo che volevi. Non esitate a contattare il nostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] se notate qualche problema con questo ordine. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
2/5
★★☆☆☆
Ciao, Ordini ricevuti in più parti. Pacco e non proprio come previsto. Diversi promemoria hanno dovuto essere fatti via FB. Il contatto su FB è molto cordiale e reattivo. Ad oggi, non ho ancora ricevuto quanto ordinato... Spero che gli articoli consegnati e non ordinati non vengano addebitati tramite PayPal. Cordiali saluti e buona giornata, Samuel Sipulante
Samuel S.
Samuel S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Samuel, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Le parti del suo ordine sono ancora in attesa di essere rifornite. Non esitate a contattare il nostro team al solito indirizzo [email protected] se avete qualsiasi domanda su questo, vi informeremo come al solito con piacere. Buona giornata e a presto! Cordialmente, il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
La qualità dello schermo (oneplus 5) non è la stessa dell'originale, i colori del nuovo schermo sono più blandi. Lo schermo non tiene conto dei gesti a schermo spento. La reattività al tocco non è veloce come l'originale.
Arnaud V.
Arnaud V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Arnaud, Siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team riguardo a questo schermo. Al fine di iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] inviandoci foto fronte e retro dello schermo ricevuto: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
All'apertura della busta ho trovato la ventosa parzialmente inutilizzabile perché deformata (bordo piegato) e soprattutto l'adesivo previsto per attaccare la batteria completamente inutilizzabile, la protezione della parte adesiva scollata e l'adesivo parzialmente incollato sulla tasca degli strumenti..... ho dovuto così improvvisare
Jean-luc D.
Jean-luc D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Lo schermo è più scuro.
Deborah S.
Deborah S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, siamo molto spiacenti di sentire che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo problema di visualizzazione. Per saperlo con certezza, ti suggeriamo di fare quanto segue: dal menu HOME della console, seleziona " Console settings " poi " Brightness ". Selezionate "Auto Brightness" per far sì che la luminosità dello schermo si regoli in base alla luminosità dell'ambiente, o impostatela manualmente. Se questo non risolve il problema, contatta il nostro team all'indirizzo [email protected] e lo esamineremo insieme. Buona giornata! Il team di SOSav.com
2/5
★★☆☆☆
Schermo consegnato con 2 strati su 3. Tuttavia nel video tuto lo schermo ha 3 strati di connessione. Deluso.
Lilian S.
Lilian S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Lilian, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti a [email protected] senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine in modo che possiamo rivedere la situazione insieme. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione e tutto tornerà alla normalità. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata!
2/5
★★☆☆☆
La protezione dello schermo che ho ordinato è arrivata rotta a causa della consegna...
Juliette L.
Juliette L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Ordinato un pulsante home bluetooth per iPhone 7, ricevuto un pulsante home che non funziona e non è Bluetooth. Dopo aver inviato un messaggio via FB, mi è stato detto che il pulsante ricevuto è un pulsante di ultima generazione 2.0 senza Bluetooth ... quindi non è affatto quello che ho ordinato. Sto aspettando l'invio di un nuovo pulsante... da continuare
Andrea T.
Andrea T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Arnaud, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Infatti, hai ottenuto la versione superiore a quella che hai ordinato, allo stesso prezzo. Alla fine, la versione bluetooth non sarà più offerta. Detto questo, questo pulsante era apparentemente difettoso, e il nostro team ha creato per voi, come sapete, un nuovo ordine che dovrebbe essere nelle vostre mani presto 🙂 Non esitate a tenerci informati! Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3/5
★★★☆☆
Consegna 1 settimana troppo lunga!!! ordine il Mercoledì ricevuto Martedì 7 giorni incluso Weekend per un semplice pile lettera...può fare meglio altrimenti RAS per un prodotto di occase
Akim H.
Akim H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Akim, grazie per il tuo messaggio. Il tuo pacco è stato spedito in meno di 24 ore dal nostro team di logistica, ci dispiace se i ritardi postali potrebbero essere estesi in questo particolare periodo, siamo come sai interamente dipendenti dai vettori, proprio come te. Siamo felici di sapere che il pezzo ricevuto è adatto a voi! Non esitate a contattare il nostro team all'indirizzo [email protected]. Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3/5
★★★☆☆
Nessun problema per l'articolo e la consegna.
Quéau P.
Quéau P.
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sito ben progettato, consegna Ok
Julien E.
Julien E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julien, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Notiamo che non hai ancora contattato il nostro team su questo argomento. Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo a contattare il nostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a richiamare il vostro numero d'ordine. Il nostro team controllerà con voi. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione! Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3/5
★★★☆☆
Purtroppo non ho ricevuto la giusta pellicola di idrogel. La parte appiccicosa non era sul lato destro della pellicola. Non ho potuto attaccarlo a causa del taglio per la fotocamera frontale. Peccato.
Manon B.
Manon B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Avevo conservato quello vecchio, quindi l'ho sostituito e ho chiesto di occuparmi della garanzia. Ho dovuto rimandare indietro lo schermo completo, quindi ho chiesto la restituzione dell'auricolare, ma a mie spese. Da quando l'ho rimontato, il microfono non funziona bene quando inserisco un auricolare/microfono. Sono molto deluso, mi arrendo e riassemblerò questo iphone ancora una volta per metterci un microfono di seconda mano.
Michel V.
Michel V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Ho provato a cambiare la batteria e lo schermo di un iphone7, e dopo averlo rimontato non ha più funzionato. Questa operazione non è alla portata di tutti nonostante le spiegazioni piuttosto ben fatte.
Eric W.
Eric W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento 🙂 Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] se vuole scambiare le parti? Cordialmente, il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Batteria venduta come originale... Alcuni dubbi e il finestrino posteriore si è rotto quando l'ho cambiato quindi un po' deluso ma la batteria funziona bene
David K.
David K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3/5
★★★☆☆
Qualità dello schermo molto buona, l'unico problema è che non ci sono strumenti forniti con esso... E per recuperare il vecchio pulsante home, hai ancora bisogno di un nuovo cacciavite specifico non incluso. Sarebbe bello aggiungere un kit di strumenti adatto al modello di telefono.
Nellie M.
Nellie M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3/5
★★★☆☆
Molti prodotti offerti Spedizione veloce
Lydie F.
Lydie F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Lydie, Grazie per il tuo commento e il tuo incoraggiamento. Puoi darci più commenti sulla valutazione, dato che non riflette necessariamente il tuo commento e, ovviamente, la tua completa soddisfazione 😉 ? Rimaniamo a vostra disposizione su [email protected] se necessario. Un giorno molto bello per voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
2/5
★★☆☆☆
Kit di riparazione per iphone. 2 strumenti non hanno funzionato. La ventosa. E la punta della spatola era troppo morbida per aprire bene il telefono.
Raphael B.
Raphael B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Il vetro è arrivato senza problemi e si adattava perfettamente, ma probabilmente con una svista nell'ordine: non ho trovato gli adesivi per fissarlo che dovevano essere attaccati
Coline K.
Coline K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Cacciavite a stella troppo grande. Ho dovuto comprarne un altro.
Romain M.
Romain M.
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Nota sulla consegna ignorata, ma consegna veloce a prezzo ragionevole
Victor F.
Victor F.
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sito ben fatto.
Romain D.
Romain D.
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Primo ordine sbagliato, bisogno di organizzare per portare il pacchetto di ritorno all'ufficio postale, seconda ricevuta non corrispondeva al pezzo ordinato anche.
Florent V.
Florent V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail: [email protected] in modo da poter risolvere il problema? Cordialmente, il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Il prodotto non corrisponde Ho un galaxy j6 e l'ordine dell'altoparlante esterno non corrisponde
Gennaro P.
Gennaro P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
2/5
★★☆☆☆
Consegna veloce, prodotti di qualità abbastanza buona, ma il video esplicativo deve essere rivisto. Il mio telefono ora ha un problema diverso da quello originale.
Emma B.
Emma B.
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Lo schermo sostitutivo ordinato non è luminoso come quello originale e tutto diventa più grigio... è un vero peccato perché anche se sarei stato disposto a pagare di più per uno schermo migliore! Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dello schermo. Quindi è un peccato che il sito non descriva meglio ciò che compriamo...
Benjamin W.
Benjamin W.
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I pezzi che ho ricevuto erano usati e avevano delle impronte digitali... Inoltre, una delle mie parti era leggermente danneggiata ... Conclusione, economico e si vede.
Alex B.
Alex B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per la tua opinione! Tutte le parti che vendiamo sono nuove di zecca! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire la restituzione del pezzo danneggiato ricevuto? Augurandovi una buona giornata 🙂 Cordialmente, il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Comprato un modello per iphone 8, zoppo e considerando il prezzo, eviterò SOSAV.
Bruno D.
Bruno D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se volete restituire il pezzo, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione su [email protected] ! Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna e imballaggio corretti.
Claudine C.
Claudine C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Claudine, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace vedere che il pezzo che hai ricevuto non è adatto a te. È effettivamente un cavo compatibile (non ufficiale), come indicato nella scheda del prodotto che hai scelto 🙂 Potete, se lo desiderate, restituire l'articolo che non vi soddisfa, e poi ottenere un rimborso o una nota di credito di esso. Per questo, contatta il nostro team su [email protected], saremo felici di trovare una soluzione per te! Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3/5
★★★☆☆
Ho comunicato precisamente il pezzo che volevo, ma è stato un altro pezzo (non quello giusto) che mi è stato inviato.
Louis-norbert R.
Louis-norbert R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Louis-Norbert, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace che gli scambi con la nostra squadra non ti abbiano dato piena soddisfazione. Restiamo a vostra disposizione e siamo aperti a qualsiasi commento che ci permetta di migliorare e soprattutto di migliorare la vostra esperienza di cliente su SOSav.fr. Non esitate a contattare il nostro team per qualsiasi domanda. Buona giornata! Il team di SOSav.com