9.3/10
★★★★★
basato su 26360 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
2 prodotti ordinati: - una tovaglia per tablet Samsung in un sacchetto già aperto e danneggiato - una batteria per Samsung S5 con prestazioni molto scarse, peggio di quella originale che ha 2 anni
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Attrezzature di scarsa qualità e nessuna risposta alle e-mail
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Peccato!!! Nonostante le informazioni richieste in anticipo l'articolo era incompleto...non ho risolto il mio problema mentre lo strumento è già di un prezzo conseguente.....la foto non è coerente con il prodotto
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Tuto sosav o ci dimentichiamo di rimettere i pezzi ...
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao, infatti sono informato. Il fatto che ci sia la neve ne sono consapevole, ma ho ricevuto altri pacchi che transitano attraverso lo stesso trasportatore e ordinati su un altro sito rispetto al vostro, inoltre non sono responsabile nemmeno della neve. Sul sito mi è stato offerto una consegna per il giorno successivo (sapere che il tempo è prevedibile in modo da poter bloccare l'opzione di consegna prima 13h), non è rispettato è fino a voi per fare un rimborso al cliente e non il vettore. Siete liberi di organizzarvi o meno con il vostro vettore. Visto il vostro senso del servizio clienti, sappiate che non raccomanderò i vostri siti o altri affiliati senza risolvere questo incidente da parte vostra. Sinceramente
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, Purtroppo non siamo responsabili della neve, né lo sono i trasportatori. Il numero di tracking del tuo pacco ti è stato inviato e i problemi di tempo di consegna sono stati annunciati sul tracking online. Come le ha indicato il nostro servizio clienti, una richiesta al trasportatore è stata comunque fatta a suo nome ma solo il trasportatore è autorizzato a giudicare e a concedere un rimborso per il mancato rispetto dei tempi di consegna. Non appena abbiamo la risposta del trasportatore, il nostro servizio clienti non mancherà di tornare da voi per informarvi della loro decisione. Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ma devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, come le ha detto il nostro agente durante i suoi scambi con il nostro servizio, le condizioni meteorologiche hanno impedito ai trasportatori di rispettare le loro scadenze abituali. Le condizioni erano eccezionali, quindi i ritardi di consegna si sono inevitabilmente fatti sentire, sia nel nostro negozio online che nella maggior parte degli e-trader. Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Il materiale fornito è di scarsa qualità. l'adesivo per samsung galaxy s4 che ho ordinato non è traslucido ho seguito la procedura... non chiamerei più sosav
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
È un sito che è molto lungo per ricevere l'ordine e non tiene conto del possibile cambiamento di indirizzo prima di inviare il pacchetto non lo consiglierei ai miei amici
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e del prodotto.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non si adatta perché i punti di fissaggio sono sbagliati! La tovaglia non può essere fissata come l'originale e quindi il contatto non può fare il controller non funziona! Prodotto non identico all'originale avrei dovuto astenermi dal perdere 5 e più 5 euro di spedizione!!!
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
SOSav è un brutto sito che vende prodotti mediocri con un supporto reattivo ma al limite del LEGALE. Ho comprato uno schermo completo di iPhone 6 che aveva 3 difetti. Sapendo che la sostituzione sarebbe stata fatta solo dopo aver ricevuto questo prodotto più che difettoso, ho ordinato da un altro commerciante per avere rapidamente un prodotto funzionale. Erano passati meno di 14 giorni da quando avevo fatto il mio ordine, così ho chiesto un rimborso. Si rifiutano e mi dicono che è solo una nota di credito o la sostituzione del prodotto (è illegale). Mi ci sono volute diverse conversazioni (36 email inviate/ricevute) per indicare le varie leggi francesi (art. L. 221-24) che li obbligano a rimborsarmi per vincere la mia causa. Non raccomanderò MAI questo sito perché ha una politica di LADRI. Avrei messo "0" ma non è possibile. PS: ecco l'aggiornamento della mia recensione, per favore non cancellatela ancora.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una batteria e un connettore di alimentazione per iPhone 4s ma sono rimasto deluso dalla qualità di questi prodotti. Il sensore di prossimità che ho ricevuto ha uno dei rami della tovaglia troppo lungo di qualche millimetro. Ho dovuto torcerlo un po' per agganciarlo. Il pulsante di accensione è molto duro ma funziona. Gli strumenti sono corretti. È un peccato che il cacciavite a testa piatta non sia magnetico. Ho fatto un test della batteria che dimostra che è perfetta ma purtroppo si scarica troppo velocemente (la % scende quasi a vista), anche impostando e ottimizzando le funzioni e alcune applicazioni dell'iPhone... Il servizio post-vendita è molto reattivo. I pezzi sono garantiti per un anno, e propongono di cambiarli, ma devono prima smontare tutto e fotografare i pezzi difettosi. In seguito, propongono di rimandare indietro i pezzi e di cambiarli. Questa operazione molto vincolante e meticolosa mi ha scoraggiato. Non potevo vedermi a smontare tutto di nuovo solo per fare delle foto, così mi sono preso la responsabilità di rifiutare di andare avanti con il processo proposto. Dipende da te...
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto della consegna... ho dovuto mandare una terza persona a ritirare il mio pacco in un ufficio postale che non era nella mia zona... Sono molto contento del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto contento del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, il tuo file è in corso con il nostro servizio post-vendita. Quest'ultimo vi ha informato che abbiamo ricevuto il vostro pacco che ci è stato restituito dall'ufficio postale il 15 gennaio. Il nostro SAV sta aspettando la vostra risposta per chiudere la vostra pratica che non è legata ai nostri servizi ma ad un incidente di consegna delle Poste. Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio post-vendita non mi ha offerto alcuna soluzione, quindi mantengo la mia valutazione.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Totalmente insoddisfatto... Prodotto ricevuto non conforme, restituito per posta raccomandata rifiutata!!!
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Cde passato il 03/11/2017 rilancio il 24/11 e mi viene chiesto di riuscire a trovare il mio pacchetto "in corso di consegna" con il tracking. Sono molto seccato di non avere una persona di riferimento.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, dopo aver controllato, il tuo file è in fase di elaborazione. I nostri agenti hanno risposto alla sua richiesta il più presto possibile e hanno preso gli accordi necessari con Colissimo. Non appena l'indagine richiesta da Colissimo sarà completata, il nostro servizio post-vendita si metterà in contatto con voi. Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non conteneva ciò che il tuto ha usato, cioè lo strumento piatto usato per rimuovere la batteria. Quindi, è scomodo e stressante
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non è lo stesso materiale del vetro originale (il vetro originale è lucidato).
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
È un vetro di Honor 7 ma senza il circuito che permette questo collegamento con lo schermo LCD. Molto deluso da questo acquisto.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Devo dire nulla circa il prodotto ma molto deluso dalla consegna che ho pagato non lontano da 10 euro per essere consegnato in persona sotto la firma e persona non consegnare e nessuna ricevuta nella cassetta postale.ho dovuto spostare all'ufficio postale così pagare più costoso mentre ho avuto me stesso per andare a prendere il mio pacchetto lo trovo molto medio.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il pezzo non funziona. Molto deluso, non ordinerò più da questo sito.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Bjr in seguito al mio ordine del 30 ottobre ho preso un invio da Colissimo che dovrebbe mettere consegnato 3 giorni al più tardi ad oggi non ho ancora ricevuto nulla sapendo che ho già ordinato sul sito di un concorrente e preso invio per lettera e ho ricevuto il mio ordine 5 giorni dopo così vorrei avere un gesto commerciale da voi. PS Ho una foto della lettera di tracciamento per dimostrare che non sto mentendo. Grazie per il vostro aiuto. Aslam Selot
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non corrisponde alla domanda.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco consegnato da chronoposte fattura 12euro consegna 24 ouvrer .recus come uno in corriere semplice .nessuna risposta del servizio clienti dopo reclamo
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è adatto: Scam
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Data dell'ordine 12/08 Venduto da un rimborso totale il 27/09 !!! Parte non compatibile o poi ricezione di parte che sembra essere di seconda mano ..... Nessun gesto commerciale ...... MEFIANZA !!!!!!!!!!!
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il pezzo consegnato non è identico a quello richiesto, la riparazione è impossibile!
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La batteria non funziona
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta