9.3/10
★★★★★
basato su 26360 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Qualità dello schermo molto buona, l'unico problema è che non ci sono strumenti forniti con esso... E per recuperare il vecchio pulsante home, hai ancora bisogno di un nuovo cacciavite specifico non incluso. Sarebbe bello aggiungere un kit di strumenti adatto al modello di telefono.
User icon
Nellie M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3 /5
★★★☆☆
Molti prodotti offerti Spedizione veloce
User icon
Lydie F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Lydie, Grazie per il tuo commento e il tuo incoraggiamento. Puoi darci più commenti sulla valutazione, dato che non riflette necessariamente il tuo commento e, ovviamente, la tua completa soddisfazione 😉 ? Rimaniamo a vostra disposizione su contact@sosav.fr se necessario. Un giorno molto bello per voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
2 /5
★★☆☆☆
Kit di riparazione per iphone. 2 strumenti non hanno funzionato. La ventosa. E la punta della spatola era troppo morbida per aprire bene il telefono.
User icon
Raphael B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
3 /5
★★★☆☆
Il vetro è arrivato senza problemi e si adattava perfettamente, ma probabilmente con una svista nell'ordine: non ho trovato gli adesivi per fissarlo che dovevano essere attaccati
User icon
Coline K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
3 /5
★★★☆☆
Cacciavite a stella troppo grande. Ho dovuto comprarne un altro.
User icon
Romain M.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Nota sulla consegna ignorata, ma consegna veloce a prezzo ragionevole
User icon
Victor F.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito ben fatto.
User icon
Romain D.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Primo ordine sbagliato, bisogno di organizzare per portare il pacchetto di ritorno all'ufficio postale, seconda ricevuta non corrispondeva al pezzo ordinato anche.
User icon
Florent V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail: contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema? Cordialmente, il team SOSav
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto non corrisponde Ho un galaxy j6 e l'ordine dell'altoparlante esterno non corrisponde
User icon
Gennaro P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
2 /5
★★☆☆☆
Consegna veloce, prodotti di qualità abbastanza buona, ma il video esplicativo deve essere rivisto. Il mio telefono ora ha un problema diverso da quello originale.
User icon
Emma B.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Lo schermo sostitutivo ordinato non è luminoso come quello originale e tutto diventa più grigio... è un vero peccato perché anche se sarei stato disposto a pagare di più per uno schermo migliore! Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dello schermo. Quindi è un peccato che il sito non descriva meglio ciò che compriamo...
User icon
Benjamin W.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I pezzi che ho ricevuto erano usati e avevano delle impronte digitali... Inoltre, una delle mie parti era leggermente danneggiata ... Conclusione, economico e si vede.
User icon
Alex B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per la tua opinione! Tutte le parti che vendiamo sono nuove di zecca! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poterle offrire la restituzione del pezzo danneggiato ricevuto? Augurandovi una buona giornata 🙂 Cordialmente, il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆
Comprato un modello per iphone 8, zoppo e considerando il prezzo, eviterò SOSAV.
User icon
Bruno D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se volete restituire il pezzo, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione su contact@sosav.fr ! Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna e imballaggio corretti.
User icon
Claudine C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Claudine, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace vedere che il pezzo che hai ricevuto non è adatto a te. È effettivamente un cavo compatibile (non ufficiale), come indicato nella scheda del prodotto che hai scelto 🙂 Potete, se lo desiderate, restituire l'articolo che non vi soddisfa, e poi ottenere un rimborso o una nota di credito di esso. Per questo, contatta il nostro team su contact@sosav.fr, saremo felici di trovare una soluzione per te! Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3 /5
★★★☆☆
Ho comunicato precisamente il pezzo che volevo, ma è stato un altro pezzo (non quello giusto) che mi è stato inviato.
User icon
Louis-norbert R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Louis-Norbert, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace che gli scambi con la nostra squadra non ti abbiano dato piena soddisfazione. Restiamo a vostra disposizione e siamo aperti a qualsiasi commento che ci permetta di migliorare e soprattutto di migliorare la vostra esperienza di cliente su SOSav.fr. Non esitate a contattare il nostro team per qualsiasi domanda. Buona giornata! Il team di SOSav.com
2 /5
★★☆☆☆
Difetto della parte per liPhone
User icon
Mathilde L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao di nuovo Mathilde, Come il nostro team ti ha indicato, tutto quello che devi fare è inviarci una foto del pezzo che hai ricevuto, insieme al numero d'ordine e il riferimento del produttore del tuo dispositivo all'indirizzo contact@sosav.fr in modo che possiamo controllare insieme 🙂 Non esitate a contattare direttamente il nostro team se avete domande, siamo disponibili. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3 /5
★★★☆☆
Solo un piccolo commento; si prega di essere più precisi e visibili nelle descrizioni sulla compatibilità dei pezzi con le macchine.
User icon
Mireille A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mireille, Il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, che è tanto più importante in quanto cerchiamo sempre di migliorare. Attualmente abbiamo più di 25.000 riferimenti nel nostro catalogo e lavoriamo ogni giorno per rendere le nostre schede prodotto più complete e precise e le nostre guide di smontaggio più complete. Siamo anche a vostra disposizione per qualsiasi informazione supplementare (tecnica e non) via chat, telefono, e-mail, e sui social network: non esitate 😉 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
2 /5
★★☆☆☆
Pausa dello schermo dopo due giorni. Senza che gli esseri cadano.
User icon
Thomas S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento! Sfortunatamente, la nostra garanzia non copre le rotture :/ Ci dispiace molto per questa situazione! Cordialmente, il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆
2 articoli difettosi su 3 inviati. Il primo è stato scambiato gratuitamente e il secondo è stato rimborsato ma con spese di spedizione di ritorno a mie spese, non molto commerciale...
User icon
Terrier C.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non ho parlato con il servizio clienti del mio problema con la consegna difettosa perché non avevo tempo di aspettare altre informazioni.
User icon
Muriel E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr per trovare una soluzione al suo problema? Cordialmente, il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆
La capacità pubblicizzata della batteria è molto inferiore a quella reale.
User icon
Léo T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter trovare una soluzione soddisfacente? Cordialmente, il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆
Malfunzionamento della batteria, dopo un primo scambio, la nuova batteria impiega 2 giorni per essere ricaricata. Costoso per le batterie generiche...
User icon
Johnny G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3 /5
★★★☆☆
L'ordine è stato facile, la consegna è stata molto veloce e in buone condizioni, è perfetto... Peccato che il prodotto che ho comprato non va bene al 100/100, ho dovuto fare alcune modifiche per farlo andare bene.
User icon
Frédéric V.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Passaggio di .conforme in tempo
User icon
Patrick F.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Attrezzature di scarsa qualità che non funzionano bene...
User icon
Dimitri F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e del prodotto. Tornerò da voi il più presto possibile. Mi dispiace!
User icon
José Calixto R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe per favore contattarci direttamente via e-mail al seguente indirizzo: contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il suo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3 /5
★★★☆☆
Mi dispiace, ma devo dirvi che non sono sicuro di poterlo fare. Non sono sicuro di poterlo fare perché non sono in grado di farlo.
User icon
Alan N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe per favore contattare il servizio clienti al seguente indirizzo: contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema che ha incontrato. Sinceramente, il team SOSav.
3 /5
★★★☆☆
Sito non molto intuitivo. I prodotti proposti sono sempre Apple e Samsung. Non ci sono SOLO queste marche.
User icon
Cedric L.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Con l'ordine di uno schermo sarebbe bene specificare che la colla non è fornita
User icon
Alain C.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Su 2 articoli, uno ricevuto rapidamente ma non conforme alla descrizione (protezione dell'obiettivo della fotocamera), e il 2 ° ritardo molto importante della consegna senza avere motivi....
User icon
David N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Abbiamo davvero finito i cassetti della SIM al momento del tuo ordine? Ci scusiamo sinceramente per il nostro servizio logistico che non vi ha inviato una mail! Se c'è un altro ritardo, siamo disponibili tutta la settimana, dalle 09h00 alle 18h00, su contact@sosav.fr ! Cordialmente, il team SOSav