/10
★★★★★
basato su 26360 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 26360 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Qualità dello schermo molto buona, l'unico problema è che non ci sono strumenti forniti con esso... E per recuperare il vecchio pulsante home, hai ancora bisogno di un nuovo cacciavite specifico non incluso. Sarebbe bello aggiungere un kit di strumenti adatto al modello di telefono.
Nellie M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3
/5
★★★☆☆
Molti prodotti offerti Spedizione veloce
Lydie F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Lydie, Grazie per il tuo commento e il tuo incoraggiamento. Puoi darci più commenti sulla valutazione, dato che non riflette necessariamente il tuo commento e, ovviamente, la tua completa soddisfazione
? Rimaniamo a vostra disposizione su contact@sosav.fr se necessario. Un giorno molto bello per voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
2
/5
★★☆☆☆
Kit di riparazione per iphone. 2 strumenti non hanno funzionato. La ventosa. E la punta della spatola era troppo morbida per aprire bene il telefono.
Raphael B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
3
/5
★★★☆☆
Il vetro è arrivato senza problemi e si adattava perfettamente, ma probabilmente con una svista nell'ordine: non ho trovato gli adesivi per fissarlo che dovevano essere attaccati
Coline K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
3
/5
★★★☆☆
Cacciavite a stella troppo grande. Ho dovuto comprarne un altro.
Romain M.
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Nota sulla consegna ignorata, ma consegna veloce a prezzo ragionevole
Victor F.
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito ben fatto.
Romain D.
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Primo ordine sbagliato, bisogno di organizzare per portare il pacchetto di ritorno all'ufficio postale, seconda ricevuta non corrispondeva al pezzo ordinato anche.
Florent V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail: contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema? Cordialmente, il team SOSav
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto non corrisponde Ho un galaxy j6 e l'ordine dell'altoparlante esterno non corrisponde
Gennaro P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
2
/5
★★☆☆☆
Consegna veloce, prodotti di qualità abbastanza buona, ma il video esplicativo deve essere rivisto. Il mio telefono ora ha un problema diverso da quello originale.
Emma B.
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Lo schermo sostitutivo ordinato non è luminoso come quello originale e tutto diventa più grigio... è un vero peccato perché anche se sarei stato disposto a pagare di più per uno schermo migliore! Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dello schermo. Quindi è un peccato che il sito non descriva meglio ciò che compriamo...
Benjamin W.
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I pezzi che ho ricevuto erano usati e avevano delle impronte digitali... Inoltre, una delle mie parti era leggermente danneggiata ... Conclusione, economico e si vede.
Alex B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per la tua opinione! Tutte le parti che vendiamo sono nuove di zecca! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poterle offrire la restituzione del pezzo danneggiato ricevuto? Augurandovi una buona giornata
Cordialmente, il team SOSav
2
/5
★★☆☆☆
Comprato un modello per iphone 8, zoppo e considerando il prezzo, eviterò SOSAV.
Bruno D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se volete restituire il pezzo, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione su contact@sosav.fr ! Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna e imballaggio corretti.
Claudine C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Claudine, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace vedere che il pezzo che hai ricevuto non è adatto a te. È effettivamente un cavo compatibile (non ufficiale), come indicato nella scheda del prodotto che hai scelto
Potete, se lo desiderate, restituire l'articolo che non vi soddisfa, e poi ottenere un rimborso o una nota di credito di esso. Per questo, contatta il nostro team su contact@sosav.fr, saremo felici di trovare una soluzione per te! Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3
/5
★★★☆☆
Ho comunicato precisamente il pezzo che volevo, ma è stato un altro pezzo (non quello giusto) che mi è stato inviato.
Louis-norbert R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Louis-Norbert, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace che gli scambi con la nostra squadra non ti abbiano dato piena soddisfazione. Restiamo a vostra disposizione e siamo aperti a qualsiasi commento che ci permetta di migliorare e soprattutto di migliorare la vostra esperienza di cliente su SOSav.fr. Non esitate a contattare il nostro team per qualsiasi domanda. Buona giornata! Il team di SOSav.com
2
/5
★★☆☆☆
Difetto della parte per liPhone
Mathilde L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao di nuovo Mathilde, Come il nostro team ti ha indicato, tutto quello che devi fare è inviarci una foto del pezzo che hai ricevuto, insieme al numero d'ordine e il riferimento del produttore del tuo dispositivo all'indirizzo contact@sosav.fr in modo che possiamo controllare insieme
Non esitate a contattare direttamente il nostro team se avete domande, siamo disponibili. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3
/5
★★★☆☆
Solo un piccolo commento; si prega di essere più precisi e visibili nelle descrizioni sulla compatibilità dei pezzi con le macchine.
Mireille A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mireille, Il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, che è tanto più importante in quanto cerchiamo sempre di migliorare. Attualmente abbiamo più di 25.000 riferimenti nel nostro catalogo e lavoriamo ogni giorno per rendere le nostre schede prodotto più complete e precise e le nostre guide di smontaggio più complete. Siamo anche a vostra disposizione per qualsiasi informazione supplementare (tecnica e non) via chat, telefono, e-mail, e sui social network: non esitate
Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
2
/5
★★☆☆☆
Pausa dello schermo dopo due giorni. Senza che gli esseri cadano.
Thomas S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento! Sfortunatamente, la nostra garanzia non copre le rotture :/ Ci dispiace molto per questa situazione! Cordialmente, il team SOSav
2
/5
★★☆☆☆
2 articoli difettosi su 3 inviati. Il primo è stato scambiato gratuitamente e il secondo è stato rimborsato ma con spese di spedizione di ritorno a mie spese, non molto commerciale...
Terrier C.
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ho parlato con il servizio clienti del mio problema con la consegna difettosa perché non avevo tempo di aspettare altre informazioni.
Muriel E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr per trovare una soluzione al suo problema? Cordialmente, il team SOSav
2
/5
★★☆☆☆
La capacità pubblicizzata della batteria è molto inferiore a quella reale.
Léo T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter trovare una soluzione soddisfacente? Cordialmente, il team SOSav
2
/5
★★☆☆☆
Malfunzionamento della batteria, dopo un primo scambio, la nuova batteria impiega 2 giorni per essere ricaricata. Costoso per le batterie generiche...
Johnny G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3
/5
★★★☆☆
L'ordine è stato facile, la consegna è stata molto veloce e in buone condizioni, è perfetto... Peccato che il prodotto che ho comprato non va bene al 100/100, ho dovuto fare alcune modifiche per farlo andare bene.
Frédéric V.
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Passaggio di .conforme in tempo
Patrick F.
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Attrezzature di scarsa qualità che non funzionano bene...
Dimitri F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e del prodotto. Tornerò da voi il più presto possibile. Mi dispiace!
José Calixto R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe per favore contattarci direttamente via e-mail al seguente indirizzo: contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il suo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3
/5
★★★☆☆
Mi dispiace, ma devo dirvi che non sono sicuro di poterlo fare. Non sono sicuro di poterlo fare perché non sono in grado di farlo.
Alan N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe per favore contattare il servizio clienti al seguente indirizzo: contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema che ha incontrato. Sinceramente, il team SOSav.
3
/5
★★★☆☆
Sito non molto intuitivo. I prodotti proposti sono sempre Apple e Samsung. Non ci sono SOLO queste marche.
Cedric L.
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Con l'ordine di uno schermo sarebbe bene specificare che la colla non è fornita
Alain C.
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Su 2 articoli, uno ricevuto rapidamente ma non conforme alla descrizione (protezione dell'obiettivo della fotocamera), e il 2 ° ritardo molto importante della consegna senza avere motivi....
David N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Abbiamo davvero finito i cassetti della SIM al momento del tuo ordine? Ci scusiamo sinceramente per il nostro servizio logistico che non vi ha inviato una mail! Se c'è un altro ritardo, siamo disponibili tutta la settimana, dalle 09h00 alle 18h00, su contact@sosav.fr ! Cordialmente, il team SOSav