/10
★★★★★
basato su 26368 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 26368 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
000000.......
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati troppo lunghi
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Lo schermo non funziona, costretto a mettere il vecchio rotto. Come si fa?
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Suggerisce un elemento non compatibile.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Da evitare: azienda senza professionalità: ordine effettuato il 21/07, data di ricevimento indicata sullo schermo 23/07, non avendo ricevuto nulla il 26/07 li chiamo: mi indicano che come avevano articoli in riapprovazione non hanno fatto lasciare l'ordine! Alla fine hanno diviso l'ordine in due, ricezione il 28/07 di una parte dell'ordine ma uno degli articoli inviati NON È QUELLO GIUSTO, ricezione il 03/08 del nuovo invio e non è ancora quello giusto!!! Sembra che a questo sito non gliene freghi niente dei suoi clienti!!!
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo una parte fuori stock per 1 mese, ho un dubbio sulla veridicità dello stato ... Ci sono voluti 2 messaggi tramite il sito web, un messaggio sulla segreteria telefonica e una richiesta di riparazione da parte di captain repair per apprendere che il mio pezzo è stato spedito e finalmente realizzare che il pezzo non corrisponde all'ordine.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza: 1) doppio ritiro dopo aver ordinato lo stesso prodotto: nessuna risposta né per telefono né utilizzando il modulo sul sito per diversi giorni... 2) L'articolo che ho ricevuto non è quello che ho ordinato... Ancora una volta, il servizio post-vendita non fornisce alcuna risposta, né per e-mail, né per modulo di contatto, né per telefono... Sconsiglio vivamente questo sito.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Bene
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto tardava ad arrivare, sono dovuto andare sul sito per vedere che era in riassortimento, cosa che non mi è stata affatto segnalata al momento dell'acquisto che non avrei fatto vista l'urgenza. Nessuna informazione è stata data sulla futura disponibilità del prodotto. Sono stato costretto a fare qualcos'altro e il prodotto non mi è più utile. Bravo!
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, mettiamo in vendita prodotti in "dispo fournisseur", che generalmente richiedono un periodo di rifornimento di circa 10 a 15 giorni. Su ogni scheda prodotto, quando il prodotto non è in stock, indichiamo - in arancione e in grassetto - appena sopra il pulsante aggiungi al carrello - la disponibilità di questo prodotto entro 15 giorni. Se non avete visto questa menzione, ci dispiace. Su questo tipo di ordine, non appena il tuo ordine viene convalidato, inviamo di nuovo un avviso per farti sapere che hai uno o più prodotti che sono nella disponibilità del fornitore, e che quindi un ritardo più lungo del solito è necessario per la spedizione. Se desiderate restituire il pezzo perché non vi è più utile, non esitate a utilizzare il nostro modulo di restituzione disponibile al seguente indirizzo: https://www.sosav.fr/tickets-support/return/ . Naturalmente riprenderemo il pezzo ed emetteremo un rimborso. Cordiali saluti, Servizio Clienti SOSav.com
1
/5
★☆☆☆☆
Ho appena ordinato il connettore, la batteria, gli strumenti e ho seguito con cura tutti i passi del video. Il risultato è uno schermo nero e nessun suono.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il tempo di attesa di PayPal è estremamente lungo! +/- 20 giorni prima di ricevere il mio ordine. DA EVITARE!
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto montare il pezzo e il risultato è pessimo. Lo schermo è prevalentemente giallo. Dovrò farlo smontare e restituirvelo.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
5 pacchetti difettosi (lo schermo rimane nero o il pulsante touch hs)
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le parti mancanti.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, Dopo aver controllato, come indicato durante gli scambi, il Tool Kit è stato effettivamente inviato a voi una prima volta, e il numero di tracking è stato inviato a voi via e-mail: "Benjamin** - 25/02/2016 - 16:46 Prodotto Standard Tool Kit Signore, Abbiamo appena inviato i seguenti prodotti: -Kit di strumenti standard È possibile monitorare questa spedizione con il seguente numero di lettera max: 1H01908837545" Il pacchetto è stato restituito a noi. Ne abbiamo rispedito un secondo, e il numero di tracking vi è stato fornito via e-mail: "Benjamin** - 09/03/2016 - 16:00 Prodotto Kit di utensili standard Signore, vi abbiamo appena spedito i seguenti prodotti: -ordine APIJG2QSJ Potete seguire questa spedizione con il seguente numero di lettera max: 1H01908837057" Capirete che non abbiamo la capacità di controllare i problemi di consegna che l'ufficio postale può incontrare. Cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Ne marche pas
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ben consegnato ma parte difettosa
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Potrebbe dirci di più sul problema che sembra aver incontrato? Avete contattato il servizio clienti ([email protected])? Cordialmente, Frédéric
1
/5
★☆☆☆☆
Ritardo molto lungo e la consegna non corrisponde all'ordine
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Più di 9 giorni ho ordinato e vedo nel mio ordine di monitoraggio: in attesa di rifornimento. Dopo 9 giorni trovo incredibile che non mi sia stato riassortito e ancora più incredibile che non l'abbia segnalato quando ho ordinato. Ordinando in Cina e in barca quindi senza costi di trasporto, sono consegnato in meno di 15 giorni esperienza fatta prima di Natale, quindi quando gli ordini sono molto alti. In breve, sono deluso e non penso di ordinare altri articoli da voi. Con mio grande rammarico.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti e del prezzo. Il servizio è ancora peggio di quanto immaginassi. Mi dispiace che sia stato il mio primo e ultimo acquisto da sosav
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Come l'agente incaricato del tuo caso ti ha indicato, essendo il tuo ordine già preso in carico dal trasportatore, non può più essere annullato. Tuttavia, ti ha proposto di restituirci i prodotti per la realizzazione di un rimborso: "Marco ha risposto 12 giorni fa (Thu, 31 Dec, 2015 at 3:11 PM) Ha risposto a: [email protected] , cc: [email protected] Ciao, Abbiamo preso buona nota del tuo messaggio. Sfortunatamente, i pacchetti sono già stati spediti circa un'ora fa. Abbiamo ricevuto il tuo pacco, per favore non disfare la scatola e contattaci a questo indirizzo email. Vi informeremo sulla procedura di restituzione per ottenere una nota di credito o un rimborso del pezzo. Stiamo aspettando il vostro ritorno. Cordiali saluti, Marco" Cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Niente di che per un errore della batteria.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Potrebbe dirci di più sul problema che sembra aver riscontrato? Ha contattato il servizio clienti? Cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Pietoso. Ordino, mi informano per email che il mio prodotto è esaurito e mi offrono o un rimborso o una nota di credito. Opto per un rimborso e ricevo una mail che dice che sono stati forniti e che il mio ordine è stato spedito. Questo è un sito da evitare con urgenza.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, hai fatto un ordine il 15/12/2015. Purtroppo, durante la preparazione dell'ordine, abbiamo esaurito le scorte. Il preparatore ti ha poi informato via e-mail. Tuttavia, quello stesso giorno, il nostro rifornimento ci è stato consegnato. Il preparatore dell'ordine ha quindi finalizzato il vostro ordine per la spedizione il giorno stesso. La tua richiesta di rimborso è stata fatta il 16/12, il giorno dopo. Cordialmente, Frédéric
1
/5
★☆☆☆☆
Vendita di oggetti che non possono essere riparati da soli
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Potrebbe dirci di più sul problema che sembra aver incontrato? Hai contattato il servizio clienti ([email protected])? Cordialmente, il team SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
Non soddisfatto
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, delle macchie chiare appaiono sul mio schermo (due macchie più chiare con un diametro da 2 a 3 mm) dopo 1 mese di funzionamento. Non consiglio questo schermo.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Potrebbe dirci di più sul problema che sembra aver incontrato? Hai contattato il servizio clienti ([email protected])? Cordialmente, il team SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
Non raccomanderei questo sito a nessuno intorno a me.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il sito è ben costruito ma i prodotti inviati non funzionano
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Fatto male
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta