9.3/10
★★★★★
basato su 26365 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Mancanza di istruzioni e vetro fragile: si è rotto !!!!!!!
User icon
Daniel Q.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Daniel, grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Avete sicuramente notato il nostro impegno per il pianeta, per questo le nostre guide sono disponibili solo online con la possibilità di stamparle in PDF se volete una versione cartacea. Si prega di contattare il nostro team di supporto a [email protected] se il tuo articolo è stato danneggiato durante il trasporto. Con le nostre scuse. Cordialmente, il team SOSav
3 /5
★★★☆☆
Molto facile da navigare, ma la spatola di nylon è molto fragile e si è rotta due volte nel mio telefono... non pratico quando vogliamo fare la nostra riparazione con cura, senza dover forzare...
User icon
Anatole R.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato una batteria per S6 edge +. Ricevuto molto rapidamente, nessun problema da questo lato. Non sono sicuro che sia una buona idea avere un video tutorial per la sostituzione. Un video tutorial sarebbe bello. Il problema non era la batteria. Un aiuto per diagnosticare il guasto mi avrebbe forse permesso di ordinare il pezzo giusto.
User icon
Clément M.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La qualità del pezzo non è così buona.
User icon
Enzo A.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho dovuto aspettare un ordine per 2 mesi e un altro per 1 mese, ed essere costantemente dietro di loro per non dimenticarmi. Grandi problemi di comunicazione interna e totale disorganizzazione! Grande perdita di tempo per me e brutti momenti passati.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
1/ Il costo di spedizione per la revisione (4,99e per una busta in un punto di relè ...). La spedizione è stata veloce. 2/ Mancanza di chiarezza sull'origine dei prodotti (ricondizionati? di seconda mano?), il prodotto ricevuto non è nuovo.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
è stato venduto con lo schermo di sostituzione un kit, ma mancava in questo kit a 10 lo strumento principale per rimuovere lo schermo e alla fine nessuno degli strumenti inviati è stato utilizzato: 10 per niente
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Nessuna restituzione gratuita quando il prodotto è difettoso
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Rayann, grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua recensione. Come parte della nostra garanzia, offriamo uno scambio del pezzo, tutto è naturalmente a nostre spese. Nel caso di una ritrattazione come lei ha richiesto, le spese di ritorno sono effettivamente a carico dell'acquirente. Il team SOSav
3 /5
★★★☆☆
Sito interessante, consegna veloce purtroppo lo schermo non si adatta al mio telefono. Sto aspettando il ritorno del sapone. Il resto dei miei acquisti sono di buona qualità, niente di cui lamentarsi. Il resto dei miei acquisti sono di buona qualità, niente di cui lamentarsi.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto non corrisponde alla foto, sulla foto era una batteria prodotta e assemblata in Corea, la batteria ricevuta è prodotta e assemblata in Cina! visto il prezzo è più conveniente su altri siti, resta da vedere quanto durerà?
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il sito è perfetto, le spiegazioni sono notevoli. Consegnato rapidamente. Purtroppo, dopo due smontaggi delle piccole viti esterne, gli strumenti a forma di stella si sono rapidamente bloccati. Non posso più smontare il mio iPhone per controllare l'installazione della batteria perché non si accende più.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono stato molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Tutto è fatto via e-mail...niente telefono: il contatto fisico è molto importante...
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il sito è buono, i prodotti sono numerosi. L'ordine passa senza problemi. Lo stesso vale per la consegna. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei prodotti. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei prodotti.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Grazie per aver condiviso la tua opinione dopo il tuo ordine sul nostro sito. Ha contattato il nostro supporto clienti, in modo che le venga proposta una soluzione post vendita? Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto corrisponde a malapena all'ordine, non è lo stesso modello.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Errore di ordinazione
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Ancora una volta ci scusiamo per l'inconveniente di ricevere questo cattivo prodotto. Speriamo di aver risposto rapidamente al suo reclamo. Cordiali saluti,
2 /5
★★☆☆☆
Errore di invio. Uno schermo bianco invece di uno schermo nero. 1 settimana persa.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Troppo tempo per la consegna
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Parti non originali, perdita di funzionalità della tasca collegata... Componenti mancanti sulla scheda rispetto all'originale
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La consegna e la qualità dello schermo sono ineccepibili. Non sono sicuro che sia buono o no, ma non sono sicuro che sia buono, e non sono sicuro che sia buono o no. Sarebbe onesto specificarlo nella descrizione tecnica.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Stephane, grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua recensione. La sostituzione dello schermo dell'iPhone 6 non ha alcun impatto sulla funzionalità del Touch ID. Questa funzionalità è infatti controllata dal pulsante home e dal cavo di estensione home che corre lungo la piastra metallica. Hai recuperato questi elementi sul tuo vecchio schermo, non può essere collegato al nuovo schermo. Vi invitiamo a controllare lo stato e la connessione delle tovaglie del vostro pulsante di casa e la sua estensione, uno di loro è stato danneggiato o è stato collegato in modo errato. Rimaniamo a vostra disposizione su [email protected] se avete bisogno di ulteriori informazioni. Il team SOSav
3 /5
★★★☆☆
Ordine e materiale ricevuti senza alcun problema. Materiale di riparazione non solido (cacciavite di scarsa qualità). L'attrezzatura elettronica da sostituire è ben fatta e funzionale. La descrizione delle azioni di riparazione non è buona, soprattutto con azioni necessarie non descritte e azioni inutili descritte che mi hanno fatto fare errori che hanno portato alla perdita dell'attrezzatura durante la riparazione. Peccato. Buon sito ma da seguire con cautela.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Imballaggio e consegna scadenti.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Scusa SOSAV. Finora il servizio è sempre stato corretto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto, e sono molto contento della qualità del prodotto. Sono molto contento del servizio e della qualità del prodotto, e sono molto soddisfatto del servizio. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Per il pacchetto danneggiato: -2 stelle ?
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono rimasto abbastanza deluso dal mio ordine, mi aspettavo più supporto.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordinato un connettore di ricarica con microfono, ricevuto senza il microfono. Quindi 3/5. Altrimenti il tuto montaggio smontaggio 5/5. Sinceramente
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Bernard, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua recensione. Hai ricevuto un connettore di ricarica Galaxy S7 + microfono: https://www.sosav.fr/store/galaxy-s7/9977-connecteur-de-charge-galaxy-s7.html Infatti, il microfono è parte integrante del connettore di ricarica, è già montato e saldato. È il piccolo quadrato che si trova proprio accanto alla spina del caricatore. Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo una buona giornata. Il team SOSav
2 /5
★★☆☆☆
Hanno mostrato solo una parte del mio ordine (senza dirmelo) anche se tutto era annotato come disponibile.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Video molto pratico per sostituire un pezzo senza essere un esperto! D'altra parte, l'altoparlante interno che ho ordinato non funziona molto bene... Ho trovato il tono (che non avevo affatto prima) ma il suono è molto debole anche al volume Max quindi sono deluso!
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Estelle, grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Se il pezzo è installato correttamente, non esitate a contattare il nostro supporto a [email protected] per un ritorno o uno scambio, tutti i nostri pezzi sono garantiti. Augurandovi una buona giornata. Il team SOSav
3 /5
★★★☆☆
Non sono sicuro se sarò in grado di usarlo, ma non sono sicuro se sarò in grado di usarlo del tutto.
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho seguito il tutorial e mancava la parte con l'auricolare. Su Sony Xperia ? compatto
User icon
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta