/10
★★★★★
basato su 26305 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 26305 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Il reclamo con SOSAV per il pulsante home non funzionante, mi chiedono una foto del fronte e del retro del pulsante ricevuto che significa rimontare tutto! sarebbe stato saggio consigliare ai clienti di fare questo PRIMA del montaggio. Quindi mi arrendo = soldi persi
Jacqueline T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Jacqueline, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. I componenti elettronici non sono immuni da malformazioni o difetti, essendo molto fragili. Nel caso in cui il componente in questione si riveli effettivamente difettoso, diversi fattori possono essere da biasimare. Quello che è certo, però, è che il dispositivo dovrà essere smontato di nuovo in ogni caso, poiché questa parte ovviamente non funziona e deve essere sostituita: sarà quindi facile per voi fare queste fotografie in quel momento. Poi, siete naturalmente avvertiti che ci occuperemo del problema in questo modo perché è indicato nelle condizioni generali di vendita che avete letto e firmato al momento della convalida del vostro ordine. Non c'è nulla che impedisca di occuparsi della sua richiesta, è già in corso. Infine, è abbastanza ovvio che le foto devono essere fatte DOPO l'installazione, ci permette di controllare lo stato della stanza, e purtroppo non avrebbe senso fare questa foto PRIMA di usarla. Il nostro team sta aspettando la tua risposta per continuare l'elaborazione della tua richiesta 🙂 Non esitate a rispondere direttamente alla nostra e-mail. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
5/5
★★★★★
Consegna veloce e ha dato al mio iPhone X una nuova vita.
Daniel D.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Eccellente! Il prodotto è conforme all'ordine e alla descrizione per cambiare il nickel della parte
Antoine C.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine e sono estremamente soddisfatto del servizio e delle pillole.
Julien P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Julien, ti ringraziamo per il tuo commento e ti confermiamo che il tuo ordine è stato spedito il 03/02/2021 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracking, secondo la tua richiesta e come indicato dal tracking online di esso sulla tua area clienti. Il tempo di spedizione può andare fino a dieci giorni dopo la spedizione attualmente. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il nostro supporto clienti a [email protected], saremo lieti di informarvi. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.com
5/5
★★★★★
Persone molto serie e professionali. Ho ordinato un altoparlante per l'interruttore Nintendo e il set di attrezzi. Ho ordinato un altoparlante per l'interruttore Nintendo e il set di attrezzi, ma senza fortuna, il cacciavite Y0 si è "mangiato" ed è diventato inutilizzabile. Ho inviato un messaggio sul messaggero di SOSAV, risposta molto veloce e invio di un nuovo set completo a loro carico. L'ho ricevuto molto rapidamente e questa volta la riparazione è andata molto bene. Posso solo ringraziarli e raccomandarli e mi rivolgerò di nuovo a loro per le riparazioni future.
Guillaume D.
Il
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Efficienza e velocità
Bruno J.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegna veloce, buone persone con cui parlare.
Alain M.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Prodotto perfettamente conforme al ds3xl, consegna veloce
Aude L.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Impeccabile
Frederic A.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Perfetto!
Frederic C.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Ottimo contatto con questi manager.
Jean P.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegna estremamente veloce funziona perfettamente niente da dire lo consiglio
David D.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pezzo ricevuto non funziona.
Charles C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Charles, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo ad inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a ricordare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
5/5
★★★★★
Molto buono
Nicolas M.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Tutto è andato molto bene, ordine effettuato una sera 2 giorni dopo la consegna era nella cassetta della posta. Grazie mille.
Isabelle L.
Il
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Consegna molto buona
Antonio P.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegnato il più presto possibile prodotto ben confezionato prezzo competitivo
Remy L.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Veloce e conforme.
Jean-eric V.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Sono venuto su questo sito per la delusione di un sito concorrente, e dal primo ordine, i pezzi che ho ordinato erano buoni e consegnati molto rapidamente. Spero solo che siano parti di qualità che durino nel tempo, ma non sono ancora deluso. Raccomando
Mohamed B.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Ordinato lunedì, ricevuto giovedì! Difficile fare di meglio. Grazie
Laurent G.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Qualità perfetta (peccato che non ho il piccolo Carambar con ogni volta ??)
Aurélien L.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Niquel
Sebastien F.
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non ho avuto problemi con i prodotti ma il mio ordine non è stato convalidato anche se il pagamento è stato preso. Ho dovuto chiamare di nuovo il servizio dopo una settimana senza alcuna notizia del mio ordine. Sono stati abbastanza reattivi e hanno riconosciuto la loro colpa ma nessun gesto commerciale.
Morgane S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Morgane, Siamo spiacenti per questo incidente tecnico, che è fuori dal nostro controllo. Non abbiamo applicato alcuno sconto aggiuntivo al suo ordine perché uno sconto del 15% era già stato applicato ad esso 🙂 Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
4/5
★★★★☆
Molto veloce e con un ottimo rapporto qualità/prezzo
Domagné J.
Il
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Niente da aggiungere
Frédéric A.
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Parte adattabile la cui qualità e installazione non è la stessa della parte originale
Sébastien F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Sebastien, Siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questa parte che non ti soddisfa. Per iniziare a prendere in considerazione la vostra richiesta, vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
5/5
★★★★★
Ordino solo una volta ogni tanto e vi manderò uno sconto una volta che l'ordine è fatto. Qual è il punto?
Stanislas C.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Buona consegna, veloce ed efficiente. Prodotto abbastanza mediocre, ma il prezzo è giusto. Soddisfatto del servizio fornito da Sosav
Thomas S.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Servizio buono e veloce. prezzi ragionevoli
Abesalom M.
Il
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
SONO MOLTO SODDISFATTO DEL SITO, DELLA CONSEGNA E DEL MATERIALE RICEVUTO. GRAZIE.
Nicolas G.
Il
Recensione tradotta