9.3/10
★★★★★
basato su 26087 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
L'8 luglio i prodotti sono arrivati entro dieci giorni e il 18 luglio ancora entro dieci giorni; quando i prodotti sono in stock, tutto va bene, ma quando non sono in stock, è complicato avere informazioni corrette; tuttavia, il servizio post-vendita rimane reattivo e professionale, offrendoti un rimborso o qualsiasi altra soluzione, ma quando riceverò i miei prodotti?
Cedric S.
Cedric S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,

Grazie per il tuo commento e ci scusiamo per il ritardo!
A causa di un problema di produzione, i nostri fornitori stanno purtroppo subendo ulteriori ritardi per rifornire le nostre scorte :/

Non appena avremo ricevuto la nostra consegna, sarete avvisati via e-mail e il vostro pacco sarà spedito con priorità. Riceverai quindi un'e-mail di conferma della spedizione.

Il nostro team rimane a vostra disposizione e vi augura un'ottima giornata 🙂

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato con più di 6 mesi di ritardo. Non mi era più utile.
Xavier D.
Xavier D.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Salve,

Ci scusiamo sinceramente per il ritardo :/

Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo che possano inviarti un modulo di restituzione per una nota di credito o un rimborso del tuo ordine!

Non vediamo l'ora di sentirti!

Augurandovi una buona giornata 🙂

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr

1/5
★☆☆☆☆
La batteria che ho ordinato non era quella giusta.
Martial L.
Martial L.
Il
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Il
Ciao Martial,

Grazie per la tua recensione e siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine per la batteria del Galaxy Gear 2 non è di tua completa soddisfazione.

Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team per questo problema: sentiti libero di scriverci a [email protected] in modo che possiamo essere a conoscenza di questa informazione e trovare una soluzione rapidamente 🙂

La nostra squadra vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a febbraio ricevuto a maggio Se non contatto la chat nessuno ti dice niente 2 interlocutori 1 totalmente nullo Il secondo in alto pacchetto arrivato 1 giorno dopo Proposta di sconto sul prossimo ordine Non sono pronti a vederlo di nuovo
Maxime B.
Maxime B.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao Maxime,

La ringraziamo per il suo commento e ci dispiace leggere queste informazioni...

Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni.

Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", il che significa che abbiamo bisogno di raccogliere il pagamento per poter ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.

Tuttavia, alcuni riferimenti possono aver incontrato ritardi nella fornitura da parte dei fornitori nelle circostanze attuali e il vostro ordine è stato colpito.

Finché non c'è un aggiornamento, lo stato online del tuo ordine mostrerà "In attesa di rifornimento".

Purtroppo dipendiamo dai tempi di consegna dei fornitori quanto voi, e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni efficaci per garantire che riceviate il vostro ordine rapidamente.

Ci dispiace per l'impatto che questo ha avuto sulla vostra riparazione...

Non esitate a contattarci, siamo qui per aiutarvi.


Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Attrezzatura che non ha funzionato: molto frustrante da montare e rimontare per niente. Fortunatamente il servizio clienti è reattivo e i resi e i rimborsi sono abbastanza veloci. Ma non lo consiglio affatto.
Céline G.
Céline G.
Il
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Il
Ciao Céline,

Grazie per il tuo feedback e ci dispiace che lo schermo che abbiamo ricevuto non funzionasse correttamente, il che è tanto più sorprendente in quanto si tratta di uno schermo ufficiale Huawei.

Capiamo la sua insoddisfazione, ma purtroppo sono cose che possono succedere con le apparecchiature elettroniche...

Per fortuna, e come lei ha sottolineato, il nostro team è sempre reattivo e fa del suo meglio per trovare soluzioni (perché ce ne sono sempre) nel minor tempo possibile.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto 2 mesi dopo
Vladimir R.
Vladimir R.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao Vladimir,

Grazie per il suo feedback e ci dispiace per il ritardo nella consegna...

Inizialmente, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni, e questo ritardo è stato notevolmente prolungato poiché si tratta di un pezzo difficile da ottenere, ancor più in questo particolare periodo in cui il commercio tra paesi non è facile.

Fortunatamente, questo è finalmente risolto e avete ricevuto il vostro articolo nella forma dovuta.

Non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione come sempre.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Finalmente consegnato il giorno prima del terzo mese di consegna di un ordine incassato il giorno dopo l'ordine non ho fiducia.
Jean Paul B.
Jean Paul B.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Paul,

La ringraziamo per la sua opinione e siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna.

Come indicato nella scheda del prodotto quando avete fatto l'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma sotto 7 a 15 giorni inizialmente.

Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", che richiede un pagamento per essere ricevuto in modo che possiamo ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.

Quest'ultimo ha subito un ritardo importante e abbastanza anomalo, di cui eravamo dipendenti esattamente come voi. Il nostro team si scusa per l'inconveniente causato da questo ritardo.

Come sempre, rimaniamo pienamente disponibili se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr

1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio.
Jean-patrice S.
Jean-patrice S.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Patrice, Grazie per il tuo commento. Come indicato dal tracking del tuo pacco, è stato spedito dal nostro team il 19/04/2021 tramite il numero di tracking 8Q53778210591. La consegna al DOM-TOM può attualmente essere rallentata a causa del contesto, e ci dispiace per questo. In futuro, non esiti a contattare direttamente il nostro team per il monitoraggio del suo pacco, all'indirizzo [email protected]. Stiamo monitorando da vicino l'andamento del suo ordine e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata e a presto! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho potuto sostituire lo schermo perché quello nuovo non funzionava, il logo Apple era solo lampeggiante. E il nuovo schermo aveva pixel morti nell'angolo in alto a sinistra
Léon V.
Léon V.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao Leon, Ti ringraziamo per la tua opinione e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte. Per discuterne con voi, vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Al momento dell'ordine mi è stato detto 48 ore. Non è vero.
Marie Régina C.
Marie Régina C.
Il
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Il
Salve, avete fatto il vostro ordine il 14/04 alle 22 e il vostro pacco è stato consegnato al trasportatore il giorno dopo, 15/04. Tuttavia, avete scelto di inviare il vostro ordine per lettera verde senza tracciamento. Il tempo di consegna non è di 48 ore, ma da 4 a 5 giorni lavorativi in tempi normali (il tempo può essere più lungo con la crisi sanitaria). In caso di ordine urgente, proponiamo corrieri espressi se necessario. Non vediamo l'ora di sentirvi, Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non corrisponde affatto a quello che pensavo di ricevere (iPhone a schermo intero) e il servizio clienti non è raggiungibile per telefono nonostante i numerosi tentativi... La soluzione del mio problema via e-mail non è affatto soddisfacente. L'ultima volta per me su questo sito...
Morgane L.
Morgane L.
Il
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Il
Ciao, Come indicato negli scambi di email, hai ordinato un semplice schermo di iPhone SE (non assemblato). È ben menzionato nella descrizione di questa scheda prodotto e nel tutorial collegato che è necessario recuperare elementi del tuo vecchio schermo (fotocamera, altoparlante, ecc.) per far funzionare questo nuovo schermo. Hai ricevuto il prodotto che hai ordinato. Vi invitiamo a seguire semplicemente le istruzioni del nostro tutorial gratuito per completare la vostra riparazione. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è incompleto!!! Il servizio post-vendita è inesistente !!!! È vergognoso e per niente professionale !!!! Sconsiglio vivamente !!!! Corri via!!!!!!
Frederic H.
Frederic H.
Il
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Il
Ciao, Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con il tuo ordine. Tuttavia, non riusciamo a trovare alcuna traccia di uno scambio con il nostro servizio clienti per spiegare il tuo problema e trovare una soluzione. Potresti inviare una mail a [email protected] per chiarire le cose e trovare una soluzione il prima possibile? Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Batteria ricevuta completamente scarica, tiene la carica pochissimo tempo, 12 ore circa, e ancora su wifi tutto il tempo!!! Niente a che vedere con quello comprato circa 1 anno fa. Grande dubbio che sia una batteria di origine SAMSUNG nonostante il prezzo .....
Bernard M.
Bernard M.
Il
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Il
Ciao, questa è una batteria ufficiale. Può avere un difetto. Tuttavia, notiamo che non ha contattato il nostro servizio clienti per questo problema. Vi invitiamo a mandarci una mail a [email protected] in modo da poter procedere allo scambio il prima possibile. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Sito molto chiaro e consegna veloce ma non ho ricevuto quello che ho ordinato
Julien P.
Julien P.
Il
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Il
Ciao Julien, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per queste informazioni. Tuttavia, sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team su questo argomento. Per iniziare la gestione di questo ritorno nel quadro del nostro servizio post-vendita, non esitate a leggere l'e-mail che il nostro team vi ha già inviato su questo argomento 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Parte difettosa
Daniel F.
Daniel F.
Il
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Il
Ciao Daniel, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace per queste informazioni. Il nostro team ti ha già contattato via e-mail e sta aspettando il tuo feedback. In futuro, e per risparmiare tempo nell'elaborazione della tua richiesta, non esitare a contattare direttamente il nostro supporto clienti 🙂 Siamo disponibili via e-mail, chat, telefono e sulla maggior parte delle reti sociali. Vi auguriamo una buona giornata e a presto! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Consegna non molto veloce
Theo S.
Theo S.
Il
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Il
Ciao Theo, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. È possibile che, sfortunatamente, vi siate imbattuti in una partita difettosa... Tuttavia, non ha contattato il nostro team riguardo a questa parte quando ha notato l'incidente. Avremmo potuto spedire un nuovo kit per esempio. In ogni caso, rimaniamo disponibili e in ascolto se necessario, non esitate! Buona giornata. Cordialmente, SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
La fotocamera anteriore, l'altoparlante e il sensore di prossimità non funzionano (fotocamera anteriore).
Christophe L.
Christophe L.
Il
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Il
Ciao Christophe, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace sentire questa notizia :- / Notiamo che il nostro supporto clienti sta già trovando una soluzione a questo problema e ti ha contattato a questo proposito. State tranquilli, tutto tornerà presto alla normalità. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Descrizione errata del prodotto
Isabelle M.
Isabelle M.
Il
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Il
Ciao Isabelle, Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo spiacenti di sentire questa notizia :- / Per favore controlla le tue e-mail, il nostro team ti ha già scritto a questo proposito. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una guarnizione per il mio Karcher che non corrisponde affatto alle dimensioni dell'articolo ordinato. Ho cercato di contattarvi senza successo...
Melanie A.
Melanie A.
Il
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Il
Ciao Melanie, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al supporto clienti a [email protected] senza esitare a ricordare il tuo numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Errore del prodotto durante la consegna. È inammissibile non controllare i riferimenti prima di inviare i pacchi!
Nicolas B.
Nicolas B.
Il
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Il
Ciao Nicolas, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Tuttavia, le foto che ci hai inviato hanno dimostrato che avevi ricevuto ciò che hai ordinato, cioè una fotocamera posteriore - P20. Il nostro team ti ha già contattato a questo proposito, quindi controlla la tua posta indesiderata se necessario. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Devo dire che è molto buono e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto,
Monique C.
Monique C.
Il
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Il
Ciao Monique, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo. Vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi una volta informati direttamente. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Abbastanza nella media....
Jean L.
Jean L.
Il
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Il
Ciao, Grazie per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo ordine. Per iniziare a prendere in considerazione la vostra richiesta nell'ambito del nostro servizio post-vendita e per dirci di più, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
PRODOTTO NON SI ADATTA A TUTTI.TOVAGLIE PER JOYCONS PIÙ PICCOLO IN LARGHEZZA
Jacques L.
Jacques L.
Il
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Il
Ciao Jacques, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti a [email protected] senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei pezzi che ho ricevuto. Alla fine 3 settimane di ritardo per parti francamente dubbie e che tra l'altro non funzionano. Da evitare.
Judicael E.
Judicael E.
Il
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Il
Ciao Judicael, Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo comunque abbastanza sorpresi perché questo ordine è stato oggetto di un servizio post-vendita il 09/02: avresti ricevuto un pezzo nuovo anche in cattivo stato? Sembra che non abbiamo contattato il nostro supporto clienti per questo. Usiamo gli stessi componenti per le nostre riparazioni, che garantiamo per 99 anni, quindi è sorprendente che tu abbia ricevuto due pezzi difettosi da due lotti diversi :- / Aspettiamo di sentirti su [email protected] per controllare questo ordine. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il reclamo con SOSAV per il pulsante home non funzionante, mi chiedono una foto del fronte e del retro del pulsante ricevuto che significa rimontare tutto! sarebbe stato saggio consigliare ai clienti di fare questo PRIMA del montaggio. Quindi mi arrendo = soldi persi
Jacqueline T.
Jacqueline T.
Il
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Il
Ciao Jacqueline, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. I componenti elettronici non sono immuni da malformazioni o difetti, essendo molto fragili. Nel caso in cui il componente in questione si riveli effettivamente difettoso, diversi fattori possono essere da biasimare. Quello che è certo, però, è che il dispositivo dovrà essere smontato di nuovo in ogni caso, poiché questa parte ovviamente non funziona e deve essere sostituita: sarà quindi facile per voi fare queste fotografie in quel momento. Poi, siete naturalmente avvertiti che ci occuperemo del problema in questo modo perché è indicato nelle condizioni generali di vendita che avete letto e firmato al momento della convalida del vostro ordine. Non c'è nulla che impedisca di occuparsi della sua richiesta, è già in corso. Infine, è abbastanza ovvio che le foto devono essere fatte DOPO l'installazione, ci permette di controllare lo stato della stanza, e purtroppo non avrebbe senso fare questa foto PRIMA di usarla. Il nostro team sta aspettando la tua risposta per continuare l'elaborazione della tua richiesta 🙂 Non esitate a rispondere direttamente alla nostra e-mail. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine e sono estremamente soddisfatto del servizio e delle pillole.
Julien P.
Julien P.
Il
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Il
Ciao Julien, ti ringraziamo per il tuo commento e ti confermiamo che il tuo ordine è stato spedito il 03/02/2021 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracking, secondo la tua richiesta e come indicato dal tracking online di esso sulla tua area clienti. Il tempo di spedizione può andare fino a dieci giorni dopo la spedizione attualmente. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il nostro supporto clienti a [email protected], saremo lieti di informarvi. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il pezzo ricevuto non funziona.
Charles C.
Charles C.
Il
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Il
Ciao Charles, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo ad inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a ricordare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ancora non ricevuto
Bruno L.
Bruno L.
Il
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Il
Ciao Bruno, ? La ringraziamo per il suo commento e le confermiamo che il suo ordine è stato spedito il 25/01/2021 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracciamento, secondo la sua richiesta. I ritardi di spedizione possono arrivare fino a dieci giorni dopo la spedizione al momento ? Non ho ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pacco a lungo ritardato. Non esitate a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 ? Non vediamo l'ora di avere tue notizie e ti auguriamo una splendida giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti non molto reattivo
Bruno M.
Bruno M.
Il
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Il
Ciao Bruno, Grazie per il tuo commento. Ci scusiamo se il tempo di risposta è stato leggermente più lungo negli ultimi giorni. Il nostro team tornerà presto da voi, state tranquilli 🙂 Buon pomeriggio a voi. Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Sono stato contattato da qualcuno di cronopst che dovrebbe consegnare il pacco oggetto di questa mail. Mi è stato detto che non poteva venire a darmi il pacco perché viene da Meknes e non conosce bene Fez. Sono stato costretto ad andare a prendere il mio pacco da Cronopost.
Mohammed L.
Mohammed L.
Il
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Il
Ciao Mohammed, Grazie per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. Trasmettiamo immediatamente l'informazione al trasportatore. Vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.fr