9.3/10
★★★★★
basato su 26087 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Lo scafo non è assolutamente spia è un semplice scafo una falsa pubblicità non lo consiglierei a nessuno
Gaoussou H.
Gaoussou H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti se l'articolo ordinato non vi ha dato piena soddisfazione... A meno che non ci siamo sbagliati, stiamo ancora aspettando una risposta da voi in seguito alla nostra e-mail di martedì. Non esitate a controllare la vostra posta indesiderata se necessario. Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Parte non conforme. Copia cinese di pessima qualità sul connettore di ricarica huawei ordinato. Parte inutilizzabile.
Sylvain D.
Sylvain D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Sylvain, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. La sua richiesta è già in fase di elaborazione da parte del nostro supporto clienti per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Come sempre, il nostro team troverà una soluzione in giornata e tutto tornerà in ordine rapidamente 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato...
Nicolas H.
Nicolas H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Nicolas, Grazie per il tuo commento. Il nostro team nota sul tracking del suo pacco che è stato consegnato con successo il 04/01/2021. In futuro, se avete qualche domanda sulla consegna di un pacco o sulla disponibilità di un pezzo in magazzino, vi invitiamo a contattarci semplicemente via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho sentito il mio bottone!
Matheo Z.
Matheo Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mattheo, Ti ringraziamo per il tuo commento e ti confermiamo che il tuo ordine è stato spedito il 04/01/2020 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracciamento, secondo la tua richiesta. I tempi di spedizione possono andare fino a dieci giorni dopo la spedizione attualmente. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte attesa da tempo. Se avete domande sulla spedizione, per esempio, contattateci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Un buon rapporto qualità-prezzo, MA non vi invito a ordinare su questo sito! O siete fortunati e il vostro ordine sarà consegnato rapidamente (completo per i fortunati), o è il contrario e in questo caso siate pazienti! (Qualche giorno o anche qualche anno). Comprando su SOSav, si risparmia, ma in cambio si spende una quantità considerevole di tempo per rincorrere il servizio clienti. Sono molto deluso e non lo consiglio.
Valentin M.
Valentin M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Valentin, ? Grazie per il tuo commento. In effetti, alcuni pezzi possono aver subito un ritardo nel rifornimento, nonostante i solleciti ai fornitori... ? Eravamo in attesa di riceverli, proprio come voi, e siamo sinceramente dispiaciuti per i potenziali disagi che possono essere stati causati da questo ritardo nella consegna, al di fuori del nostro controllo, e per i vari incidenti che possono aver costellato la vostra esperienza di cliente a SOSav. Fortunatamente, ora tutto è tornato alla normalità. Il nostro team rimane a vostra disposizione se necessario, non esitate. Buona giornata! Sinceramente, il team di SOSav.fr ?
1/5
★☆☆☆☆
Primo ordine e cattiva esperienza, contattato via e-mail nessuna risposta e per chiamata dopo 12 minuti di attesa il suo taglio... prima e ultima volta su questo sito non consiglio.
Sofiane M.
Sofiane M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Sofiane, Ci dispiace che le nostre linee siano state momentaneamente sature durante questo periodo particolare. Notiamo tuttavia che avete avuto un ritorno dal nostro team da allora e che un nuovo ordine completamente curato dal nostro team è stato spedito ieri pomeriggio. Non esitate a contattarci a [email protected] se avete bisogno, siamo disponibili e rispondiamo la maggior parte del tempo durante il giorno. A presto! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Un ordine del 2 luglio 2020 non è ancora arrivato nonostante i miei solleciti. Ho raccomandato lo stesso prodotto l'11 dicembre 2020 ed è arrivato 15 giorni dopo. Ho pagato due volte per questo prodotto.
Patrick C.
Patrick C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Patrick, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a contattare il nostro supporto clienti a [email protected] senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine SOPEUCBWZ. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato da questo bug. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ha ricevuto il mio ordine fatto il 17 dicembre
Alain M.
Alain M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Grazie per il suo commento... Le confermiamo che il suo ordine è stato spedito il 17/12/2020 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracciamento, secondo la sua richiesta. Il tempo di spedizione può essere fino a dieci giorni dopo la spedizione in questo particolare periodo. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa spedizione. Non esitate a scriverci a [email protected] in modo che possiamo fare il punto della situazione e offrirvi soluzioni adeguate ? In attesa del tuo ritorno, il nostro team ti augura una grande giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Colie non corrisponde all'immagine
Nicolas C.
Nicolas C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Nicolas, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. Notiamo che la sua richiesta è già in fase di elaborazione da parte del nostro supporto clienti, diverse soluzioni le saranno proposte a breve e tutto tornerà in ordine rapidamente. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al solito indirizzo, [email protected]. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Più di una settimana e ancora non ho ricevuto il guscio del telefono
Jean Pierre B.
Jean Pierre B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Pierre, Siamo spiacenti per i tempi di consegna più lunghi del normale durante questo periodo di vacanze e la crisi sanitaria. Anche noi ne siamo dipendenti. Tuttavia, il suo ordine effettuato il 14/12 è stato spedito il giorno stesso dalla nostra logistica in lettera senza tracciamento. Scegliendo questo metodo di consegna, non abbiamo la possibilità di localizzare il prodotto e ci vogliono almeno 5 giorni lavorativi in tempo normale (tranne nel contesto attuale). Se non è già così, il tuo pacco dovrebbe arrivare molto presto. Se hai bisogno di una consegna più veloce, offriamo corrieri espressi. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Ho iniziato a smontare l'iphone ma uno dei cacciaviti non entra. Non è grave. manca il cacciavite a tre ali e al suo posto si mette un criciforme. mi ritrovo con il mio iphone aperto in due.
Moustapha M.
Moustapha M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Moustapha, Siamo spiacenti per questo inconveniente, si tratta di un errore di lavorazione del nostro fornitore e trasmetteremo le informazioni. Tuttavia, notiamo che non ci avete contattato a questo proposito. Ti invitiamo a mandarci un'email a [email protected] in modo che il nostro team possa programmare un ritorno il prima possibile. Con le nostre scuse per l'inconveniente causato, Sinceramente,
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Amine E.
Amine E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Amine, il tuo ordine effettuato venerdì 11/12 alle 15:53 è stato spedito il giorno lavorativo successivo, lunedì 14/12 dalla nostra logistica. Tuttavia, non hai scelto una consegna espressa ma una semplice lettera senza tracciamento (a 2,99). Non abbiamo la possibilità di localizzare il pacco. Questo metodo di consegna richiede di solito da 4 a 5 giorni lavorativi, ma con il periodo festivo e la crisi sanitaria, i ritardi possono purtroppo allungarsi. Siamo dispiaciuti per questo anche se ne siamo anche dipendenti. Come indicato nell'e-mail, è possibile rifiutare la consegna in modo che possa essere restituita gratuitamente. E se necessario, proponiamo dei trasportatori con consegna espressa in 24/48h per ricevere i vostri pacchi più rapidamente. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo ordinato
Julian G.
Julian G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julian, Grazie per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo problema. Per iniziare ad occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo semplicemente a contattarci via e-mail a [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione per voi rapidamente. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Molto ben progettato
Marie D.
Marie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Marie, Grazie mille per il tuo commento e siamo lieti che la tua esperienza con SOSav sia andata bene. In questo caso, non esitate ad adattare la vostra valutazione alla vostra soddisfazione 😉 Rimaniamo disponibili se necessario a [email protected], non esitate. Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Li sto usando da un po' di tempo e sono molto buoni................................... Anche il servizio è deludente e ci assicurano che è colpa nostra! Inaccettabile. Non lo consiglio affatto.
Baptiste C.
Baptiste C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Baptiste, Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo molto sorpresi di apprendere questa informazione, in quanto non abbiamo avuto alcuno scambio con te su questo ordine, dopo aver controllato l'indirizzo e-mail del tuo account cliente SOSav o il tuo nome e cognome. Non esitate a contattare il nostro supporto clienti [email protected] per qualsiasi domanda, siamo disponibili e vi assisteremo con piacere. Buona giornata 🙂 Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Le punte dei cacciaviti che ho comprato si sono semplicemente rotte dopo il primo utilizzo. Materiale difettoso e non mi ha nemmeno permesso di aprire il Joy Con del mio switch Nintento! Sono estremamente deluso, ho dovuto raccomandare nuovi cacciaviti su un altro sito.
Mike C.
Mike C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mike, Ci dispiace sentire questa notizia 🙁 Lavoriamo con lo stesso Kit, quello che hai ricevuto è forse difettoso, queste cose succedono purtroppo, e la nostra squadra ha sempre diverse corde al suo arco in questo tipo di figura. Tuttavia, sembra che lei non ci abbia ancora contattato per questo... Ti avremmo mandato una nuova copia gratuitamente. Se hai bisogno di aiuto, contattaci a [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarti 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una scheda madre nintendo dsi e ho ricevuto una scheda giapponese, impossibile cambiare la lingua quindi no, non sono soddisfatto. Avrei potuto avere questo prodotto giapponese a 10 euro ma 52 euro con spedizione che e tutto semplicemente un furto
Teresa L.
Teresa L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Teresa, Ci dispiace per queste informazioni. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà lieto di informarvi rapidamente 🙂 Buon pomeriggio! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
L'obiettivo consegnato non corrisponde ancora al modello della console. La stessa lente è stata inviata.
Alexandre C.
Alexandre C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Alexandre, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace apprendere queste informazioni. Questa parte è comunque dedicata al vostro modello di console, ci sono comunque diverse versioni di questa console che possono giocare nella buona compatibilità della parte installata. Notiamo che non hai contattato il nostro team per questo problema in modo da poter trovare una soluzione. Attualmente stiamo aspettando il ritorno del nostro fornitore per individuare da dove proviene l'anomalia, al fine di risolverla rapidamente 🙂 Il nostro team è disponibile come al solito su [email protected]. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che è stato consegnato non corrispondeva alla mia richiesta.
Thevenet B.
Thevenet B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Benjamin, grazie per il tuo commento 🙂 Hai ordinato uno schermo LCD - MacBook Pro 13" Retina A1502 (2015) ed è effettivamente quello che confermi di aver ricevuto nel tuo messaggio al nostro servizio clienti ieri pomeriggio. Non esitate a controllare i vostri messaggi, il nostro servizio clienti vi ha risposto. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione e vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un messaggio qualche giorno dopo l'ordine che l'articolo era esaurito. Sto aspettando un rimborso e non ordinerò più da questo sito. Prima e ultima volta.
Jenny W.
Jenny W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jenny, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace per questa notizia :- / Tuttavia, il tuo ordine è elencato come spedito a partire dal 30/11/2020 con lettera non tracciata, come da tua richiesta. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro supporto clienti per questo. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo a contattarci semplicemente a [email protected] senza esitare a richiamare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una batteria Honor 9 e ho ricevuto una batteria Honor 9 LIT. Ho dovuto contattare il servizio post-vendita e hanno confermato che la batteria giusta mi era stata inviata.... più di 6 mesi dopo e ancora nessuna batteria e ancora meno notizie dal venditore sul loro errore.
Jonathan C.
Jonathan C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jonathan, Siamo spiacenti di vedere che questo nuovo ordine post-vendita non ti ha ancora raggiunto. Sembra che non abbiate ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa nuova spedizione datata 14 agosto che non è mai stata ricevuta. Non esitate a contattarci a [email protected] se avete domande su un ordine in sospeso, il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Per vostra informazione, il nostro team ha registrato la spedizione di una terza batteria oggi, che dovrebbe arrivare presto. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il sito è molto buono ma le informazioni sul prodotto sono pessime: ho ordinato un accessorio per il mio aspirapolvere Dyson CY27, il pezzo doveva essere compatibile con il CY27, ma non lo è. Cambierò sicuramente idea una volta che il reso gratuito sarà fatto e troverò il numero di parte giusto sul sito web. Ringrazierò il servizio clienti se potranno aiutarmi a trovare il pezzo giusto!
Bertrand D.
Bertrand D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Bertrand, ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace per questa notizia :- / Il nostro team ha appena risposto al tuo messaggio e ha proposto diverse soluzioni per questo incidente. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto metà del mio ordine
Somprou F.
Somprou F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Frederic, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace per queste informazioni. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo incidente di imballaggio. Al fine di iniziare la gestione di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] per fare il punto su ciò che avete ricevuto e ciò che vi manca: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso. Il mio ordine, una finestra protettiva in vetro temperato per smartphone è stato consegnato oggi, 10 giorni dopo la sua spedizione. Il prodotto, imballato in un involucro a bolle morbido, senza alcuna indicazione di fragilità, è arrivato rotto. Questo sottolinea una mancanza di rispetto per il prodotto e per il cliente. Questo non è degno di un trader professionista.
Patrick A.
Patrick A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Patrick, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e siamo spiacenti di apprendere di questo incidente di consegna :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti a [email protected] senza esitare a ricordare il tuo numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
INGANNATO
Celine A.
Celine A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Celine, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire che la tua esperienza con SOSav non è del tutto soddisfacente. Non esitate a contattare direttamente il nostro team all'indirizzo [email protected] se volete trovare una soluzione insieme. Rimaniamo disponibili se necessario, non esitate. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Manca il microfono di rame destro
Laetitia E.
Laetitia E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Laetitia, Siamo molto spiacenti di apprendere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte che, secondo te, presenta alcune anomalie. Per discuterne con il nostro supporto clienti, contattateci via e-mail all'indirizzo [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi se ci contattate 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lo schermo non aveva i colori giusti, il blu era viola e gli altri non corrispondevano. Dopo due giorni lo schermo era rotto.
Lucas R.
Lucas R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Lucas, Siamo spiacenti di vedere che lo schermo che abbiamo ricevuto è evidentemente difettoso 🙁 Il nostro team ti ha contattato questo venerdì e attende con ansia il tuo ritorno per poter trovare una soluzione rapida. Buona giornata! Il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non funziona
Ethan Q.
Ethan Q.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è conforme al link del video e non è compatibile con il mio telefono.
Mounir A.
Mounir A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione al suo problema? Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto danneggiato che funziona una volta su tre
Mehdi B.
Mehdi B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav