9.3/10
★★★★★
basato su 26087 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ordinato e pagato annuncio consegnato il giorno dopo e 5 giorni dopo ancora niente.... contatto di servizio che incolpa il vettore..... prodotto certamente di qualità ma tutto il resto lascia a desiderare.
Gregory V.
Gregory V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto i cassetti giusti. Ho inviato un'e-mail perché è impossibile ottenere una risposta telefonica. Avrei preferito essere contattato per risolvere il problema piuttosto che dare un parere che non può essere buono.
Serge P.
Serge P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Serge, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Sembra che il suo file sia già stato elaborato dal nostro team, tutto sarà in ordine presto, lei è in buone mani. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso. Ho seguito il tuo tutorial su come smontare un aspirapolvere Dyson con il tuo kit. Mi sono affrettato a comprarlo. Solo che i tuoi attrezzi sono così piccoli che non ci stanno... Non potevo svitare nulla con loro. Una fregatura totale. È un peccato.
Juliette P.
Juliette P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Juliette, Ci dispiace per questo incidente 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo problema, quindi non siamo ancora stati in grado di aiutarti. Vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di trovare una soluzione per voi rapidamente 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
È iniziato bene con un video tutorial che spiega come cambiare la custodia del mio portatile. Così ho ordinato la custodia (ricevuta con 8 giorni di ritardo, ma succede), con l'adesivo indicato nel tutorial (non gli strumenti perché li avevo). Ma: l'adesivo è già sullo scafo, quindi ho comprato del nastro biadesivo per niente sul sito; a 6,90 non ho intenzione di pagare le spese di spedizione per mandarlo indietro... Il tutorial è quindi una bugia, o la descrizione del prodotto dello scafo non è completa. In entrambi i casi non è onesto perché spinge all'acquisto inutile. Inoltre, il tutorial abbastanza pulito con il guscio che si stacca da solo (Samsung Galaxy A8) è un grande falso: in realtà, anche se lo scaldi come un pazzo con il phon, farai esplodere il vetro, e avrai vetro ovunque (indossa gli occhiali e fallo in un posto dove puoi pulire facilmente le particelle di vetro). Ho anche comprato un piccolo morsetto per mettere il portatile sulla griglia di ventilazione dell'auto, la cui molla non funziona... stessa cosa, a 5 euro non lo mandi indietro, resti con lui...
Charles D.
Charles D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Charles, Siamo molto spiacenti di apprendere questa informazione 🙁 L'adesivo suggerito nella video guida permette di migliorare la tenuta del guscio posteriore e degli adesivi già presenti, ci dispiace se questo ti è apparso inutile. La video guida è fatta interamente senza trucchi da un tecnico del nostro team, è totalmente possibile eseguire questa manipolazione senza distruggere il lunotto, altrimenti, il nostro team avrebbe necessariamente segnalato perché il nostro obiettivo è quello di rendere la vostra vita più facile, non il contrario 😉 Non abbiamo interesse a procedere altrimenti. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team a proposito di questi ordini (compreso il supporto auto): non esitare a tornare da noi a [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione insieme su questo argomento. Buona giornata! Il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Bertrand R.
Bertrand R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pezzo ma purtroppo la mappa è troppo lunga rispetto all'originale. Ho dovuto dissaldare il connettore per metterlo su quello vecchio.
Florent O.
Florent O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho seguito il tutorial per cambiare la batteria del mio iPhone, ho comprato gli strumenti consigliati, sembrava alla mia portata, risultato totalmente fallito, telefono rotto.
Laurent C.
Laurent C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Sito non raccomandato. Ordine non ricevuto e un secolo per ottenere un rimborso. Primo e ultimo ordine su questo sito.
Jerome A.
Jerome A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho riparato decine di telefoni tra cui iPhone 7. Questa è la prima volta che lo schermo ha un bordo nero sul lato e bordi verdi. Sono molto preciso nel montaggio. Non sono affatto soddisfatto.
Sylvain M.
Sylvain M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il suo problema: [email protected]
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, ho ordinato un connettore LCD per Nintendo switch, normalmente ho comprato un pezzo nuovo, ma ho ricevuto un pezzo usato.
Issam H.
Issam H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Si prega di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il tuo problema: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto difettoso. Servizio post vendita molto forte, tutto è impostato per essere difficile e scoraggiare gli acquirenti.
Nicolas R.
Nicolas R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto del mio ordine... La batteria che mi è stata consegnata non regge il carico.
Marc S.
Marc S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo e-mail: [email protected] in modo da poter risolvere il problema che stai riscontrando. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto ordinato non funziona, è una batteria ricaricabile per c box one
Eddy R.
Eddy R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
La parte non funziona...
Kevin C.
Kevin C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: [email protected] in modo che possiamo offrirti una soluzione per risolvere il problema che hai incontrato. Cordiali saluti, M'équipe SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Sono deluso
Taniya K.
Taniya K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Taniya, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro servizio clienti per questo. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo a inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto per errore a [email protected]. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, state tranquilli 🙂 Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello per voi!
1/5
★☆☆☆☆
Ricevuto il vetro senza l'adesivo
Jacques S.
Jacques S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jacques, Siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo. Dopo aver controllato il tuo ordine, non hai ordinato nessun adesivo o colla, ecco perché non l'hai ricevuto. Se necessario, puoi contattare il tuo servizio clienti all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarti 🙂 Buona giornata! Il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il pezzo ricevuto non è quello giusto e sto aspettando una risposta da voi
Thierry R.
Thierry R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Thierry, vedo che il nostro team ti ha risposto oggi alle 10:46 e ti ha informato che il pezzo in questione è stato rispedito immediatamente, interamente a nostre spese 😉 Non esitate a controllare la vostra posta indesiderata se necessario. Buona giornata e a presto! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Immagini e prodotti non identici, prodotti che non si adattano e non funzionano correttamente. Da evitare!
Nicolas C.
Nicolas C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo che possiamo offrirti una soluzione al problema che hai incontrato! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non funziona questo pezzo?
Huseyin A.
Huseyin A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Huseyin, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al supporto clienti a [email protected] senza esitare a ricordare il tuo numero d'ordine e il riferimento del produttore dell'iPhone. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata!
1/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un iPhone X connettore di ricarica e un altoparlante così lo cambio tutto molto molto bene il tuto sono nichel tutto felice con me ho messo il tel di nuovo sulla strada tutto funziona bene ero felice e dopo tre minuti il telefono si spegne e questo rallume tutto solo ho detto aggiornamento e il no ogni tre minuti il mio tel si spegne e questo Sono andato da un riparatore e mi ha detto che le tovaglie che avete cambiato non sono compatibili quindi grazie ho pagato 120 euro per cambiare la mia tovaglia al riparatore e il mio telefono funziona correttamente quindi non sono davvero contento del vostro sito con parti che non sono compatibili o non funzionano sono molto deluso penso che un rimborso non è possibile??? Sono molto deluso dal vostro sito e le parti non sono compatibili o non funzionano, penso che un rimborso non sia possibile. Penso che non comprerò più da voi se non fate nulla.
Florent F.
Florent F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Florent, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace apprendere queste informazioni 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team su questo argomento. Per controllare lo stato del tuo ordine con il nostro servizio post-vendita, contattaci via e-mail a [email protected] e dacci il riferimento del produttore del tuo iPhone: il nostro team sarà felice di aiutarti 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Sito molto interessante alla base ma ci batteria di Iphone SE ricevuto rifiutato qualsiasi carico.
Vincent C.
Vincent C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Vincent, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace per questo :- / Hai provato a contattare il tuo servizio clienti per questo in modo che possiamo offrirti una soluzione rapidamente? Per rimediare alla situazione, vi invitiamo a inviare semplicemente una foto del pezzo che avete ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a menzionare il vostro numero d'ordine. Il nostro team ti risponderà a breve. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non funziona
Jimmy B.
Jimmy B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jimmy, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione. Sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Al fine di iniziare la gestione di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] e ad inviarci le foto del pezzo ricevuto: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ordine preso pagamento veloce e poi niente. Nessuna data di consegna, nessuna informazione nulla quindi sì male. E sono soddisfatto della consegna? Beh, ve lo dirò una volta che mi avranno consegnato, il che non è il caso.
Amanda E.
Amanda E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Il tuo ordine è stato spedito il 02/09 dal nostro dipartimento di logistica! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire una soluzione di restituzione? Non vediamo l'ora di ricevere la tua e-mail. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
1 mese e mezzo per ricevere una batteria disfunzionale, non consiglio questo sito per l'acquisto di parti di telefono. Inoltre il sito si vende per avere un'azione ecologica, ma non si preoccupano di riciclare la vecchia batteria e il disfunzionale perché mi hanno detto di tenerli. Insomma un'immagine di facciata per una qualità di parti mediocri.
Alexandre S.
Alexandre S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua opinione! Hai la possibilità di riciclare la tua batteria gettandola in un terminale di recupero di prodotti elettronici, che trovi nella maggior parte dei supermercati e dei negozi di elettronica. Il nostro team rimane disponibile via mail, chat o telefono per qualsiasi ulteriore informazione. Augurandovi una giornata eccellente! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto
Camille S.
Camille S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Il tuo ordine è stato inviato il 04/09. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterlo rispedire? Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacchetto dopo più di un mese dal mio ordine
Stephane L.
Stephane L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
- Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Finta batteria che indica un messaggio non rimovibile su iPhone
Nicolas P.
Nicolas P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
- Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Ho comprato una batteria di ricambio per il mio smartphone. Più che mediocre. Catastrofico. La batteria non mantiene la carica. Anche la batteria originale che è stata sostituita è durata più a lungo.
Claire L.
Claire L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Se vuoi cambiare il pezzo, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
La batteria non ha funzionato, anche dopo aver seguito il tuto sul sito. O il prodotto era difettoso o il tuto era sbagliato.
Victor R.
Victor R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: contact&sosav.fr in modo che possiamo risolvere il vostro problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una cover per controller ps4 pro e non si adatta al controller
Toirneur A.
Toirneur A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: contact&sosav.fr in modo che possiamo risolvere il vostro problema. Sinceramente, il team SOSav.