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★★★★★
basato su 26087 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il vetro della telecamera posteriore corretto che ho ordinato, e per restituirlo ho dovuto pagare più di 3 euro, anche se l'articolo costava meno
Justine C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua opinione! Vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: contact&sosav.fr in modo da poter risolvere il vostro problema.
1/5
★☆☆☆☆
Un disastro. Il prodotto venduto non corrispondeva alla sua descrizione. Ho inviato una richiesta di reso spiegando il problema e, stranamente, la descrizione del prodotto è stata cambiata online poco prima che Sosav rispondesse per dirmi che l'errore era molto probabilmente mio e che non avrebbero pagato le spese di spedizione del reso. Non è la prima volta che compro da questo gruppo di truffatori, e ho sistematicamente avuto problemi con il materiale inviato (ad esempio uno schermo di ricambio per IPhone che non funziona quando è collegato, e Sosav che cerca di invalidare la garanzia sostenendo che quando il prodotto viene aperto, il cliente rinuncia a qualsiasi reclamo... prima ancora di aver avuto la possibilità di provarlo). Questo acquisto è stato il mio ultimo tentativo di "consumare francese" (il che è ovviamente un grosso errore dato che sono abbastanza sicuro che Sosav compra all'ingrosso in Cina prima di rivendere a prezzo pieno in Francia). Questa compagnia continua a operare senza vergogna, ma incrocio le dita che alla fine dovranno chiudere bottega, o almeno che saranno sottoposti a un duro controllo da parte delle autorità competenti per le frodi.
Lucie B.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua opinione. Le compatibilità sono indicate su ciascuna delle nostre schede prodotto prima dell'ordine e non ci divertiamo a cambiarle prima di rispondere ai nostri clienti. Il pezzo ordinato semplicemente non corrisponde al vostro modello. Non riusciamo a trovare un ordine di schermo nel tuo account cliente. Se avete ordinato con un altro conto, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per uno scambio del pezzo, nel quadro della nostra garanzia. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non ordino sosav
Abderrahmane M.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Ho fatto il mio ordine il 28/07/2020 rif (ZVKBZHJBF) e finora non ho ricevuto nulla. Ho segnalato il problema il 13/08/2020 al team SOSav così come il riordino rif(SAV861252) non ricevuto ...
Rawad H.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna troppo lunga e incompleta.
Corinne G.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Lo sto usando da un po', ma non sono sicuro di quanto tempo sia stato in uso. Ci vogliono 3 spedizioni per farlo arrivare intatto... ritardi terribilmente lunghi! 4 mesi per ottenere l'ordine! Vi consiglio di ordinare direttamente in Cina, sarà più veloce e di qualità molto migliore! Niente da aggiungere, difficilmente possiamo fare peggio...
Gabriel V.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per i problemi incontrati. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Una vera fabbrica di gas per un semplice ritorno.
Harry G.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, Grazie per la tua opinione! Infatti, chiediamo le foto prima della restituzione dei pezzi! Queste foto sono usate come garanzia se gli articoli sono danneggiati durante il trasporto 🙂 Augurandovi una buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Un ordine per uno schermo di iPhone 5 SE. Prima spedizione, lo schermo non funziona. Scambio. Secondo schermo, arriva con una tovaglia strappata (foto se necessario) e la terza sostituzione, stesso sintomo. Sono riuscito a recuperare i miei soldi, non senza difficoltà. Quindi non ho perso soldi, ma ho solo perso un mese e mezzo. È stata l'ultima volta su questo sito per me.
Sylvain B.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per tutti i problemi incontrati con il suo primo ordine. Speriamo sinceramente di rivederla. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio prodotto non era adatto a me ho chiesto il rimborso ma le spese di spedizione erano ancora a mio carico quindi non lo trovo normale sapendo che ho già pagato le spese di spedizione
Alexandra T.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione 🙂 Potrebbe contattare nuovamente il nostro servizio clienti per allegare una ricevuta di ritorno? Augurandovi una buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
La batteria è arrivata morta
Pierre L.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento 🙂 Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire un cambio di batteria? Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non avevo ricevuto il mio ordine!!!
Stapin L.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione 🙂 Potrebbe per favore contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo che possiamo rispedire il suo ordine? Infatti, questo è stato inviato il 10/07 in lettera senza seguito. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Parte hs
Gael D.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter cambiare il pezzo? Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto, molto infelice. Fuori servizio. Servizio. Cliente che non risponde al telefono. Ma via e-mail. Ma solo buono quando vogliono. Ho dovuto lavorare con uno dei loro concorrenti. Schermo ricevuto 24 ore che funziona. Sosav ha perso un cliente
Anthony R.
Il
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SOSAV
Il
Salve, Potrebbe contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) in modo da poter trovare una soluzione soddisfacente al suo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ho contattato il servizio clienti, nessuna risposta.
Nguyen G.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Dopo aver controllato, il nostro servizio clienti purtroppo non ha ricevuto un messaggio da parte tua :/ Potresti contattarli all'indirizzo [email protected]? Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pannello posteriore per il mio Sony Xperia Z5 Compact. Il primo ha impiegato molto tempo per arrivare e non corrispondeva alla descrizione. Il secondo è stato inviato rapidamente ma non corrispondeva ancora alla descrizione (nessuna protezione flash e pannello frontale molto semplicistico). Inoltre, è arrivato rotto in mille pezzi nonostante tutte le protezioni intorno. Mi hanno rimborsato i soldi.
Maëva G.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Ho avuto una brutta esperienza, i materiali sono di scarsa qualità, il mio primo schermo: una tovaglia indebolita che non ha sostenuto l'installazione. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto, e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità del servizio. Mai più!
Julie P.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che ho ricevuto non funzionava e siccome l'ho restituito ho dovuto pagare le spese di spedizione e non mi hanno rimborsato le spese di spedizione. Quindi lo sconsiglio vivamente
Sanae D.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, potresti contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) in modo da poter risolvere il tuo problema? Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto falso
Pacey G.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, Potresti contattare il nostro servizio clienti a questo indirizzo email: [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione soddisfacente al tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Lo sto usando da un po' di tempo, ma non è buono, è buono, ma non è buono, e non è buono. Trovo questa media per 120
Etienne F.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Il nostro servizio clienti è a tua disposizione se desideri cambiare lo schermo che hai ricevuto. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Parte usata non funzionale (touchpad del controller PlayStation 4)
Guillaume L.
Il
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SOSAV
Il
Ciao Guillaume, Grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione al problema che sta riscontrando? Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacchetto e dovrò pagare di nuovo la spedizione se lo voglio.
Stef G.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, Il nostro servizio clienti ha appena ricevuto la tua richiesta sul nostro supporto, ti risponderemo il prima possibile! Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
I cavi ricevuti non sono compatibili con il go pro come proposto sul sito.
Rafael R.
Il
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Risposta di
SOSAV
Il
Ciao, Grazie per aver condiviso la tua opinione dopo il tuo ordine sul nostro sito! Hai contattato il nostro supporto clienti a contact@sosav, in modo da poterti offrire una soluzione post-vendita? Augurandovi una buona giornata! Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non.
Omar H.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, Se hai qualche problema, il nostro servizio clienti è disponibile all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
La batteria non voleva mai caricarsi. L'altoparlante non funziona. In breve, molto deluso.
David G.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter organizzare uno scambio? Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, sono passati 20 giorni da quando ho ordinato un blocco schermo ufficiale Samsung e non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato a contattare il servizio clienti e nessuno è in grado di darmi una data precisa. Trovo davvero deplorevole lasciare che il cliente ordini un pezzo che non è in magazzino.
Nicolas B.
Il
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SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Il nostro servizio clienti ha trovato una soluzione al problema! Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Mai il modello giusto
Patrick A.
Il
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Risposta di
SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per qualsiasi problema? Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine con più di un mese di ritardo senza alcun messaggio di spiegazione. Ho dovuto scrivervi per avere una spiegazione e lo trovo inaccettabile. Ero solito ordinare i miei pezzi da voi.
Stephane S.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto molto lento follow-up cattivo imballaggio cattiva qualità dei prodotti che non funzionano e nessun servizio clienti di ritorno
Marion M.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Mi è stato inviato un prodotto che era già stato restituito venduto come nuovo e disfunzionale. La sostituzione ha richiesto diverse settimane. Non raccomando assolutamente questa azienda.
Julien G.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono davvero felice, schermo di scarsa qualità nonostante il prezzo. Pavimento e struttura sbloccati in meno di due giorni ....
Antoine M.
Il
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