9.3/10
★★★★★
basato su 26087 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
In attesa del mio pacchetto da oltre 2 mesi!!!
Jonathan B.
Jonathan B.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Salve, si prega di contattare il nostro supporto clienti via e-mail all'indirizzo [email protected],
1/5
★☆☆☆☆
Non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Nessuna soluzione trovata per il mio problema
Sandra L.
Sandra L.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Tuttavia, ci avete dato un voto di 1/5 quando tutto sembra essere in ordine e indicate che la consegna è stata molto veloce. Potete per favore aggiornare la vostra valutazione. Grazie in anticipo 🙂
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'altoparlante esterno giusto che ho ordinato e quando mi sono lamentato, mi hanno mandato indietro lo stesso identico, quindi mi arrendo, ho pagato per qualcosa che ho in duplice copia che è inutile per me,,, grazie sosav!
Sandra M.
Sandra M.
Il
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Il
Ciao, Grazie per la tua opinione! Il nostro servizio clienti aspetta la tua risposta, per trovare una soluzione al problema che hai incontrato! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Il sito è ok ma molto deluso dal prodotto ricevuto.
Damien D.
Damien D.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se vuoi cambiare il pezzo, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio schermo e l'ho appena messo sul mio dispositivo 2 giorni dopo schermo rotto in mille pezzi. Molto deluso nonostante il prezzo che ho pagato non ordinerò di nuovo
Tiffanie M.
Tiffanie M.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Youssef B.
Youssef B.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Ho preso una consegna espressa e ho avuto il mio pacchetto alla fine non consegnato in tempo e per posta. Ho contattato il servizio clienti per chiedere perché una consegna fatta dall'ufficio postale sotto le scadenze postali è addebitata al prezzo espresso e poi chiedere il rimborso ma non ho ottenuto una risposta soddisfacente. Ho comunicato che non ordinerò più da voi.
Stephane W.
Stephane W.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Salve, a causa delle nuove misure imposte da Chronopost, siamo spiacenti per il ritardo del suo pacco. Augurandovi una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Il servizio di ritiro non è proprio all'altezza. Spero in un rimborso o in un buono dello stesso valore per farmi cambiare idea.
'+mickael' T.
'+mickael' T.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti sta facendo del suo meglio per offrirvi una soluzione soddisfacente. Vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la batteria, ma dopo la sostituzione, seguendo il tutorial, il telefono non si riavvia, lo schermo visualizza solo una banda blu per un breve periodo, penso di aver rotto lo schermo al punto 7 seguendo l'indicazione: "Inserire ora una spatola di nylon tra lo schermo e il telaio del Galaxy S6. Non farlo, se lo fai nel posto sbagliato, lo schermo non si accende più! Volevo solo cambiare la batteria, ora devo cambiare lo schermo, mi sarebbe costato meno comprare un telefono nuovo.
Pierre B.
Pierre B.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un kit di smontaggio per iPhone 5s, e ho appena ricevuto un cacciavite Phillips che, da solo, è inutile. Sul sito, la foto del kit è completa e coinvolgente, ma è un trompe l'oeil
Jean R.
Jean R.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean, abbiamo preso nota del tuo commento. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema? Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho provato a montare lo schermo, ma non riesco a collegare il connettore TouchId...
Guillaume D.
Guillaume D.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema? L'indirizzo è [email protected] 🙂 Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto parzialmente. Mi mancano 2 elementi su 4 ... e la batteria non è quella giusta ...
Gregory B.
Gregory B.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento. Il nostro servizio clienti risponderà al tuo messaggio il più presto possibile 🙂 Cordialmente, SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso!!!
Thomas S.
Thomas S.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao Thomas, Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] il prima possibile per procedere con lo scambio. Cordialmente, SOSav
1/5
★☆☆☆☆
....
Natasha F.
Natasha F.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Potresti contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterti informare sul tracking del tuo pacco? Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non ordinerò mai più da questo sito, la batteria che ho ricevuto ho notato che era troppo piccola per il mio iPhone 7 plus!
Gatien F.
Gatien F.
Il
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Il
Ciao, grazie per il tuo commento! Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] e saremo in grado di offrirti uno scambio del pezzo. Non vediamo l'ora di sentirti e ti auguriamo una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza con il supporto via e-mail. Ho comprato uno schermo + touch screen. La consegna è stata perfetta. Dopo aver sostituito questo schermo nessun problema particolare. Tuttavia, dopo aver usato un vetro temperato, un'area del touchscreen non funziona correttamente. Ho provato diverse qualità di vetro temperato senza risultato. I vari scambi con il servizio post-vendita non hanno portato a una risposta soddisfacente. Dato che non ho ordinato il vetro temperato sul sito, non possono offrire alcun supporto! Lo trovo inaccettabile e ho rinunciato al dialogo sterile che avevo con il servizio post-vendita. Ho raccomandato uno schermo altrove e da allora nessun problema. Ovviamente, non lo consiglio.
Kamel Z.
Kamel Z.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Parte di qualità errata Batteria al litio per iPad con spina montata sul lato sbagliato! Nessun controllo di qualità effettuato
Edouard O.
Edouard O.
Il
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Il
Ciao Edouard, Grazie per il tuo feedback, il nostro servizio clienti ha appena risposto al tuo messaggio per offrirti una soluzione soddisfacente. Vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine, una busta vuota. rivendicare una seconda busta vuota. Credo di stare sognando.
Michel M.
Michel M.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao Michel, Grazie per il tuo commento. Dopo aver verificato con il nostro servizio clienti, abbiamo preso in considerazione la tua situazione e ti abbiamo ovviamente rimandato il tuo pacco una terza volta. Tuttavia, purtroppo hai fatto un errore nel riferimento della batteria e hai ricevuto un pezzo non compatibile. Stiamo ancora aspettando il suo ritorno per offrirle una nota di credito o un rimborso. Augurandovi una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho preso uno schermo premium che viene venduto come sostituzione dello schermo originale e non si nota la differenza. Questo non è vero. Avrei dato 2 stelle se fosse stato solo questo. Scendo a 1 stella perché per far sì che il servizio post-vendita prenda in considerazione la mia richiesta, vogliono le foto dello schermo smontato e non faranno nulla senza di esse. Suggerimento, fate delle foto degli articoli che ricevete prima di montarli, per sicurezza. Andrò alla concorrenza che è più economica.
Ludovic O.
Ludovic O.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
La parte ricevuta non funziona i problemi nessun modo per raggiungere qualcuno ha detto al telefono o sulle reti per correggere questo
Philippe L.
Philippe L.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Le parti ordinate non funzionano nonostante il ritorno del mio ordine che non ha cambiato nulla mi chiedo se non è parti della Cina ho comprato la parte in officina che funziona molto bene c'è un grosso problema con le vostre parti
Michel B.
Michel B.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Poco serio nella preparazione dell'ordine, articolo mancante. Molto deluso perché ho pagato per la consegna veloce. E quando rispediscono l'articolo mancante, è in modalità di posta normale. Inoltre, non ho potuto nemmeno riparare il mio telefono e mi chiedo se le parti non sono difettose ...
Rija Z.
Rija Z.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il materiale giusto, e più impossibile contattare SOSAV per telefono, come qualsiasi buon sito di vendita via la rete, possiamo solo contattarli per posta, e ad oggi ancora non mi hanno risposto, come ho pagato tramite Paypal aprirò una controversia, una volta che il loro account Paypal bloccato penso che mi risponderà immediatamente, il classico colpo. Compro spesso in rete su siti stranieri, anche in Cina, e non ho mai avuto alcun problema, le sole volte che ho restituito problemi è sempre stato con aziende francesi!
Jean-thierry L.
Jean-thierry L.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Thierry, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Siamo tuttavia sorpresi di leggerlo. Infatti, possiamo essere raggiunti per posta o per telefono, troverete le nostre informazioni di contatto in fondo ad ogni pagina del nostro sito. Dopo aver controllato, non abbiamo ricevuto alcuna richiesta da parte vostra. Il nostro supporto porta una risposta lo stesso giorno per ogni richiesta (tranne WE e vacanze), vi invito a contattarli all'indirizzo [email protected] con una foto del pezzo che avete ricevuto. Il necessario sarà fatto molto rapidamente. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta dal sapone Parte di scarsa qualità
Emmanuel R.
Emmanuel R.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao Emmanuel, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione e ci scusiamo ancora per il malfunzionamento riscontrato. Siamo tuttavia sorpresi dalla sua osservazione sul nostro supporto post-vendita, dato che lei ha effettivamente scambiato con loro e che sono state prese le misure necessarie per restituire il pezzo. Siamo molto soddisfatti della qualità del prodotto e della qualità del servizio. La tua nuova risposta risale a ieri (martedì) alle 21:30 e abbiamo risposto questa mattina (mercoledì). Restiamo a vostra disposizione. Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho provato a chiamare il servizio assistenza e mi dicono di inviare un'email e l'indirizzo email non è buono....
Franck H.
Franck H.
Il
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Il
Ciao Franck, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Per elaborare la tua domanda, abbiamo bisogno che tu ci invii le foto via e-mail. L'indirizzo e-mail su ogni pagina del nostro sito è corretto: [email protected] Confermo di non aver ricevuto nessuna e-mail da voi, vi invito a rimandarcela e a rimanere a vostra disposizione. Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Colla esplosa
Wassil H.
Wassil H.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao Wassil, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Dopo aver controllato, non ci hai contattato per informarci di eventuali danni al tuo pacco durante la sua consegna. Supponiamo quindi che il tubo di colla ordinato sia arrivato intatto grazie al suo imballaggio e che solo l'esterno del pacco sia stato danneggiato. Se questo non è il caso, ti invito a contattare il nostro team di supporto a [email protected] in modo che possiamo organizzare un ritorno e scusarci con te. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato prima delle 15h per una spedizione lo stesso giorno il 23/12, pacchetto inviato il giorno successivo è il 24/12 ... e ancora non consegnato il 29/12 ...
Abdellah B.
Abdellah B.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Il pezzo è arrivato rapidamente ma non in buone condizioni ... connettore dell'antenna mancante con grande graffio sul circuito ... Ve lo rimanderò al più presto in attesa di un nuovo ricambio!
Hervé M.
Hervé M.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato uno schermo per il mio MacBook Pro e la qualità dell'immagine è scarsa rispetto a prima. Ho anche ordinato un caricabatterie che non è quello giusto anche se dice che tutti gli ordini sono controllati in base alla corrispondenza del computer, quindi sono deluso.
Jerome E.
Jerome E.
Il
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1/5
★☆☆☆☆
È passato 1 mese da quando ho ordinato una batteria e uno schermo per l'Apple Watch serie 1 sul sito. La promessa fatta sul sito annuncia la disponibilità dei pezzi entro 7-15 giorni. Ad oggi, un mese dopo, nessun ordine ricevuto e obbligato a fare i passi per avere notizie. Due volte la stessa risposta: dovremmo ricevere i prodotti entro 15 giorni. Siamo quindi ad un ritardo di circa 1,5 mesi MINIMO. Sono disgustato da questa mancanza di rispetto per il cliente, dalla mancanza di rispetto per le promesse che vengono fatte tramite il sito, e dalla nonchalance delle risposte che ci vengono date. Sapevano come incassare ma non sanno come assumere i loro ordini. Un gesto commerciale di questo ordine sarebbe il minimo che potrebbero fare per compensare la perdita di tempo e di energia per ottenere informazioni. Invece, mi offrono una nota di credito... In breve... UN BLAGUE!!! Questa mancanza di serietà mi fa dire che questo sito è da evitare assolutamente. L'ultima volta che ho ordinato su questo sito e vi invito a fare lo stesso se non volete perdere tempo e denaro.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Ci dispiace che il tempo di rifornimento sia stato troppo lungo. Ci dispiace che il tempo di rifornimento sia stato troppo lungo, ma dopo aver controllato, hai chiesto un rimborso ed è stato fatto dal nostro servizio post-vendita in seguito ai tuoi scambi di email. Tuttavia, devi aver interpretato male i messaggi del nostro servizio clienti che dicevano "Stai per ricevere una mail che parla di una nota di credito ma in realtà è una nota di credito contabile. Questo è il termine tecnico nella contabilità per un rimborso. Il rimborso da lei richiesto è stato effettuato. La nota di credito di cui parla è solo un termine contabile. Non è una nota di credito da utilizzare sul nostro sito. Rimaniamo naturalmente a vostra disposizione per posta, se necessario. Cordialmente, il team SOSav