9.3/10
★★★★★
basato su 26359 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto, molto infelice. Fuori servizio. Servizio. Cliente che non risponde al telefono. Ma via e-mail. Ma solo buono quando vogliono. Ho dovuto lavorare con uno dei loro concorrenti. Schermo ricevuto 24 ore che funziona. Sosav ha perso un cliente
User icon
Anthony R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, Potrebbe contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) in modo da poter trovare una soluzione soddisfacente al suo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ho contattato il servizio clienti, nessuna risposta.
User icon
Nguyen G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Dopo aver controllato, il nostro servizio clienti purtroppo non ha ricevuto un messaggio da parte tua :/ Potresti contattarli all'indirizzo [email protected]? Cordiali saluti, Il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pannello posteriore per il mio Sony Xperia Z5 Compact. Il primo ha impiegato molto tempo per arrivare e non corrispondeva alla descrizione. Il secondo è stato inviato rapidamente ma non corrispondeva ancora alla descrizione (nessuna protezione flash e pannello frontale molto semplicistico). Inoltre, è arrivato rotto in mille pezzi nonostante tutte le protezioni intorno. Mi hanno rimborsato i soldi.
User icon
Maëva G.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto una brutta esperienza, i materiali sono di scarsa qualità, il mio primo schermo: una tovaglia indebolita che non ha sostenuto l'installazione. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto, e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità del servizio. Mai più!
User icon
Julie P.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto che ho ricevuto non funzionava e siccome l'ho restituito ho dovuto pagare le spese di spedizione e non mi hanno rimborsato le spese di spedizione. Quindi lo sconsiglio vivamente
User icon
Sanae D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, potresti contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) in modo da poter risolvere il tuo problema? Sinceramente, il team SOSav.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto falso
User icon
Pacey G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Potresti contattare il nostro servizio clienti a questo indirizzo email: [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione soddisfacente al tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1 /5
★☆☆☆☆
Lo sto usando da un po' di tempo, ma non è buono, è buono, ma non è buono, e non è buono. Trovo questa media per 120
User icon
Etienne F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Il nostro servizio clienti è a tua disposizione se desideri cambiare lo schermo che hai ricevuto. Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Parte usata non funzionale (touchpad del controller PlayStation 4)
User icon
Guillaume L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Guillaume, Grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione al problema che sta riscontrando? Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacchetto e dovrò pagare di nuovo la spedizione se lo voglio.
User icon
Stef G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Il nostro servizio clienti ha appena ricevuto la tua richiesta sul nostro supporto, ti risponderemo il prima possibile! Sinceramente, il team SOSav.
1 /5
★☆☆☆☆
I cavi ricevuti non sono compatibili con il go pro come proposto sul sito.
User icon
Rafael R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per aver condiviso la tua opinione dopo il tuo ordine sul nostro sito! Hai contattato il nostro supporto clienti a contact@sosav, in modo da poterti offrire una soluzione post-vendita? Augurandovi una buona giornata! Il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Non.
User icon
Omar H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Se hai qualche problema, il nostro servizio clienti è disponibile all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
La batteria non voleva mai caricarsi. L'altoparlante non funziona. In breve, molto deluso.
User icon
David G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter organizzare uno scambio? Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, sono passati 20 giorni da quando ho ordinato un blocco schermo ufficiale Samsung e non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato a contattare il servizio clienti e nessuno è in grado di darmi una data precisa. Trovo davvero deplorevole lasciare che il cliente ordini un pezzo che non è in magazzino.
User icon
Nicolas B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Il nostro servizio clienti ha trovato una soluzione al problema! Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Mai il modello giusto
User icon
Patrick A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per qualsiasi problema? Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine con più di un mese di ritardo senza alcun messaggio di spiegazione. Ho dovuto scrivervi per avere una spiegazione e lo trovo inaccettabile. Ero solito ordinare i miei pezzi da voi.
User icon
Stephane S.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto molto lento follow-up cattivo imballaggio cattiva qualità dei prodotti che non funzionano e nessun servizio clienti di ritorno
User icon
Marion M.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mi è stato inviato un prodotto che era già stato restituito venduto come nuovo e disfunzionale. La sostituzione ha richiesto diverse settimane. Non raccomando assolutamente questa azienda.
User icon
Julien G.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono davvero felice, schermo di scarsa qualità nonostante il prezzo. Pavimento e struttura sbloccati in meno di due giorni ....
User icon
Antoine M.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
In attesa del mio pacchetto da oltre 2 mesi!!!
User icon
Jonathan B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, si prega di contattare il nostro supporto clienti via e-mail all'indirizzo [email protected],
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Nessuna soluzione trovata per il mio problema
User icon
Sandra L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Tuttavia, ci avete dato un voto di 1/5 quando tutto sembra essere in ordine e indicate che la consegna è stata molto veloce. Potete per favore aggiornare la vostra valutazione. Grazie in anticipo 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'altoparlante esterno giusto che ho ordinato e quando mi sono lamentato, mi hanno mandato indietro lo stesso identico, quindi mi arrendo, ho pagato per qualcosa che ho in duplice copia che è inutile per me,,, grazie sosav!
User icon
Sandra M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per la tua opinione! Il nostro servizio clienti aspetta la tua risposta, per trovare una soluzione al problema che hai incontrato! Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Il sito è ok ma molto deluso dal prodotto ricevuto.
User icon
Damien D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se vuoi cambiare il pezzo, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]! Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio schermo e l'ho appena messo sul mio dispositivo 2 giorni dopo schermo rotto in mille pezzi. Molto deluso nonostante il prezzo che ho pagato non ordinerò di nuovo
User icon
Tiffanie M.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
User icon
Youssef B.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho preso una consegna espressa e ho avuto il mio pacchetto alla fine non consegnato in tempo e per posta. Ho contattato il servizio clienti per chiedere perché una consegna fatta dall'ufficio postale sotto le scadenze postali è addebitata al prezzo espresso e poi chiedere il rimborso ma non ho ottenuto una risposta soddisfacente. Ho comunicato che non ordinerò più da voi.
User icon
Stephane W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, a causa delle nuove misure imposte da Chronopost, siamo spiacenti per il ritardo del suo pacco. Augurandovi una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Il servizio di ritiro non è proprio all'altezza. Spero in un rimborso o in un buono dello stesso valore per farmi cambiare idea.
User icon
'+mickael' T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti sta facendo del suo meglio per offrirvi una soluzione soddisfacente. Vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la batteria, ma dopo la sostituzione, seguendo il tutorial, il telefono non si riavvia, lo schermo visualizza solo una banda blu per un breve periodo, penso di aver rotto lo schermo al punto 7 seguendo l'indicazione: "Inserire ora una spatola di nylon tra lo schermo e il telaio del Galaxy S6. Non farlo, se lo fai nel posto sbagliato, lo schermo non si accende più! Volevo solo cambiare la batteria, ora devo cambiare lo schermo, mi sarebbe costato meno comprare un telefono nuovo.
User icon
Pierre B.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un kit di smontaggio per iPhone 5s, e ho appena ricevuto un cacciavite Phillips che, da solo, è inutile. Sul sito, la foto del kit è completa e coinvolgente, ma è un trompe l'oeil
User icon
Jean R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean, abbiamo preso nota del tuo commento. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema? Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Ho provato a montare lo schermo, ma non riesco a collegare il connettore TouchId...
User icon
Guillaume D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema? L'indirizzo è [email protected] 🙂 Cordialmente, il team SOSav
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto parzialmente. Mi mancano 2 elementi su 4 ... e la batteria non è quella giusta ...
User icon
Gregory B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento. Il nostro servizio clienti risponderà al tuo messaggio il più presto possibile 🙂 Cordialmente, SOSav