/10
★★★★★
basato su 26359 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 26359 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso!!!
Thomas S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Thomas, Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] il prima possibile per procedere con lo scambio. Cordialmente, SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
....
Natasha F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Potresti contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterti informare sul tracking del tuo pacco? Cordialmente, il team SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
Non ordinerò mai più da questo sito, la batteria che ho ricevuto ho notato che era troppo piccola per il mio iPhone 7 plus!
Gatien F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento! Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] e saremo in grado di offrirti uno scambio del pezzo. Non vediamo l'ora di sentirti e ti auguriamo una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza con il supporto via e-mail. Ho comprato uno schermo + touch screen. La consegna è stata perfetta. Dopo aver sostituito questo schermo nessun problema particolare. Tuttavia, dopo aver usato un vetro temperato, un'area del touchscreen non funziona correttamente. Ho provato diverse qualità di vetro temperato senza risultato. I vari scambi con il servizio post-vendita non hanno portato a una risposta soddisfacente. Dato che non ho ordinato il vetro temperato sul sito, non possono offrire alcun supporto! Lo trovo inaccettabile e ho rinunciato al dialogo sterile che avevo con il servizio post-vendita. Ho raccomandato uno schermo altrove e da allora nessun problema. Ovviamente, non lo consiglio.
Kamel Z.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Parte di qualità errata Batteria al litio per iPad con spina montata sul lato sbagliato! Nessun controllo di qualità effettuato
Edouard O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Edouard, Grazie per il tuo feedback, il nostro servizio clienti ha appena risposto al tuo messaggio per offrirti una soluzione soddisfacente. Vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine, una busta vuota. rivendicare una seconda busta vuota. Credo di stare sognando.
Michel M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Michel, Grazie per il tuo commento. Dopo aver verificato con il nostro servizio clienti, abbiamo preso in considerazione la tua situazione e ti abbiamo ovviamente rimandato il tuo pacco una terza volta. Tuttavia, purtroppo hai fatto un errore nel riferimento della batteria e hai ricevuto un pezzo non compatibile. Stiamo ancora aspettando il suo ritorno per offrirle una nota di credito o un rimborso. Augurandovi una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
Ho preso uno schermo premium che viene venduto come sostituzione dello schermo originale e non si nota la differenza. Questo non è vero. Avrei dato 2 stelle se fosse stato solo questo. Scendo a 1 stella perché per far sì che il servizio post-vendita prenda in considerazione la mia richiesta, vogliono le foto dello schermo smontato e non faranno nulla senza di esse. Suggerimento, fate delle foto degli articoli che ricevete prima di montarli, per sicurezza. Andrò alla concorrenza che è più economica.
Ludovic O.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La parte ricevuta non funziona i problemi nessun modo per raggiungere qualcuno ha detto al telefono o sulle reti per correggere questo
Philippe L.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Le parti ordinate non funzionano nonostante il ritorno del mio ordine che non ha cambiato nulla mi chiedo se non è parti della Cina ho comprato la parte in officina che funziona molto bene c'è un grosso problema con le vostre parti
Michel B.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Poco serio nella preparazione dell'ordine, articolo mancante. Molto deluso perché ho pagato per la consegna veloce. E quando rispediscono l'articolo mancante, è in modalità di posta normale. Inoltre, non ho potuto nemmeno riparare il mio telefono e mi chiedo se le parti non sono difettose ...
Rija Z.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il materiale giusto, e più impossibile contattare SOSAV per telefono, come qualsiasi buon sito di vendita via la rete, possiamo solo contattarli per posta, e ad oggi ancora non mi hanno risposto, come ho pagato tramite Paypal aprirò una controversia, una volta che il loro account Paypal bloccato penso che mi risponderà immediatamente, il classico colpo. Compro spesso in rete su siti stranieri, anche in Cina, e non ho mai avuto alcun problema, le sole volte che ho restituito problemi è sempre stato con aziende francesi!
Jean-thierry L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Thierry, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Siamo tuttavia sorpresi di leggerlo. Infatti, possiamo essere raggiunti per posta o per telefono, troverete le nostre informazioni di contatto in fondo ad ogni pagina del nostro sito. Dopo aver controllato, non abbiamo ricevuto alcuna richiesta da parte vostra. Il nostro supporto porta una risposta lo stesso giorno per ogni richiesta (tranne WE e vacanze), vi invito a contattarli all'indirizzo [email protected] con una foto del pezzo che avete ricevuto. Il necessario sarà fatto molto rapidamente. Cordialmente, il team SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta dal sapone Parte di scarsa qualità
Emmanuel R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Emmanuel, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione e ci scusiamo ancora per il malfunzionamento riscontrato. Siamo tuttavia sorpresi dalla sua osservazione sul nostro supporto post-vendita, dato che lei ha effettivamente scambiato con loro e che sono state prese le misure necessarie per restituire il pezzo. Siamo molto soddisfatti della qualità del prodotto e della qualità del servizio. La tua nuova risposta risale a ieri (martedì) alle 21:30 e abbiamo risposto questa mattina (mercoledì). Restiamo a vostra disposizione. Il team SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
Ho provato a chiamare il servizio assistenza e mi dicono di inviare un'email e l'indirizzo email non è buono....
Franck H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Franck, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Per elaborare la tua domanda, abbiamo bisogno che tu ci invii le foto via e-mail. L'indirizzo e-mail su ogni pagina del nostro sito è corretto: [email protected] Confermo di non aver ricevuto nessuna e-mail da voi, vi invito a rimandarcela e a rimanere a vostra disposizione. Il team SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
Colla esplosa
Wassil H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Wassil, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Dopo aver controllato, non ci hai contattato per informarci di eventuali danni al tuo pacco durante la sua consegna. Supponiamo quindi che il tubo di colla ordinato sia arrivato intatto grazie al suo imballaggio e che solo l'esterno del pacco sia stato danneggiato. Se questo non è il caso, ti invito a contattare il nostro team di supporto a [email protected] in modo che possiamo organizzare un ritorno e scusarci con te. Cordialmente, il team SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato prima delle 15h per una spedizione lo stesso giorno il 23/12, pacchetto inviato il giorno successivo è il 24/12 ... e ancora non consegnato il 29/12 ...
Abdellah B.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il pezzo è arrivato rapidamente ma non in buone condizioni ... connettore dell'antenna mancante con grande graffio sul circuito ... Ve lo rimanderò al più presto in attesa di un nuovo ricambio!
Hervé M.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato uno schermo per il mio MacBook Pro e la qualità dell'immagine è scarsa rispetto a prima. Ho anche ordinato un caricabatterie che non è quello giusto anche se dice che tutti gli ordini sono controllati in base alla corrispondenza del computer, quindi sono deluso.
Jerome E.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
È passato 1 mese da quando ho ordinato una batteria e uno schermo per l'Apple Watch serie 1 sul sito. La promessa fatta sul sito annuncia la disponibilità dei pezzi entro 7-15 giorni. Ad oggi, un mese dopo, nessun ordine ricevuto e obbligato a fare i passi per avere notizie. Due volte la stessa risposta: dovremmo ricevere i prodotti entro 15 giorni. Siamo quindi ad un ritardo di circa 1,5 mesi MINIMO. Sono disgustato da questa mancanza di rispetto per il cliente, dalla mancanza di rispetto per le promesse che vengono fatte tramite il sito, e dalla nonchalance delle risposte che ci vengono date. Sapevano come incassare ma non sanno come assumere i loro ordini. Un gesto commerciale di questo ordine sarebbe il minimo che potrebbero fare per compensare la perdita di tempo e di energia per ottenere informazioni. Invece, mi offrono una nota di credito... In breve... UN BLAGUE!!! Questa mancanza di serietà mi fa dire che questo sito è da evitare assolutamente. L'ultima volta che ho ordinato su questo sito e vi invito a fare lo stesso se non volete perdere tempo e denaro.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Ci dispiace che il tempo di rifornimento sia stato troppo lungo. Ci dispiace che il tempo di rifornimento sia stato troppo lungo, ma dopo aver controllato, hai chiesto un rimborso ed è stato fatto dal nostro servizio post-vendita in seguito ai tuoi scambi di email. Tuttavia, devi aver interpretato male i messaggi del nostro servizio clienti che dicevano "Stai per ricevere una mail che parla di una nota di credito ma in realtà è una nota di credito contabile. Questo è il termine tecnico nella contabilità per un rimborso. Il rimborso da lei richiesto è stato effettuato. La nota di credito di cui parla è solo un termine contabile. Non è una nota di credito da utilizzare sul nostro sito. Rimaniamo naturalmente a vostra disposizione per posta, se necessario. Cordialmente, il team SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
I video tutorial non sono abbastanza precisi ma sono così buoni che possono essere venduti. Il mio iphone è finito alla apple che lo classifica come irreparabile. Possiamo sempre dire che è perché l'ho smontato o rimontato male
Patrice D.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio. Sono stato molto soddisfatto del servizio e del prodotto. Ora il processo di reclamo è molto lungo. Non so quando riceverò l'articolo giusto. Ho anche notato che l'e-mail che ho ricevuto in seguito al mio reclamo non è nemmeno cortese. Neanche una scusa o altro.
Nicolas M.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato una batteria che non funziona bene e la sua capacità dura meno di un'ora. Venerdì scorso ho ricevuto la batteria e lunedì li ho compilati in merito, ma non hanno ancora ricevuto una risposta. Se la risposta non viene accolta bene, il servizio che stanno ricevendo è assolutamente nullo.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per aver condiviso la tua opinione dopo il tuo ordine. Ovviamente sembra che tu abbia un problema con il tuo ordine. Come ha indicato nel suo commento, ci ha inviato le informazioni in modo che un'azione post-vendita possa essere attuata dal nostro team. Daremo seguito a questa richiesta il più presto possibile. Cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pezzo presumibilmente compatibile con il mio iPhone 6 secondo il sito impossibile da montare perché diverso dall'originale Nessun gesto commerciale ma una mail per dirmi il pezzo giusto!
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Thierry, Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti ringraziamo. Dopo aver controllato il tuo file, hai ricevuto il pezzo che hai ordinato, vale a dire una cover Home Button - iPhone 6 . Stavi infatti cercando il PULSANTE HOME + COVER - IPHONE 6 . È un errore d'ordine e non un errore dei nostri servizi, il nostro supporto vi ha ancora offerto il 10% di sconto se volete raccomandarci la parte giusta. Augurandovi una buona giornata. Il team SOSav
1
/5
★☆☆☆☆
I cacciaviti che compri non corrispondono alle istruzioni della tua batteria
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine pagato in espresso ricevuto in 48h 3 articoli ordini solo 2 ricevuti con bolla di consegna come che i 3 sono stati consegnati! I 3 erano in magazzino al momento dell'ordine Numero di contatto sulla fattura non assegnato! L'invio di diverse e-mail con nessuna risposta Dopo diversi giorni una proposta di avere Flee questo sito
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per aver condiviso la tua opinione. Dopo aver letto il suo commento e aver studiato il suo file, sembrerebbe che lei sia identificato come un professionista con noi. Come tale, hai un contatto privilegiato con il nostro team di vendita. Non esitate a contattare il nostro team via e-mail o per telefono in modo da poter rivedere insieme il vostro ordine. Cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono sicuro se riuscirò a recuperare il mio ordine, ma sono sicuro che riuscirò a recuperarlo. Sto usando il sito da un po' di tempo e sono molto contento del servizio. Sto usando il sito da un po' di tempo e sono molto contento del servizio e sono molto contento del servizio.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nel mio pacchetto invece del guscio posteriore HUAWEI c'era...... Una bomba! Ho scritto loro e mi hanno risposto e mi hanno offerto un rimborso o aspettare il riassortimento che ho scelto... Non ho mai avuto nulla dopo il rilancio.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine! Sto ancora aspettando
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando da 2 mesi, 3 promemoria per il mio ordine iniziale completo!!!
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Le scadenze non vengono rispettate
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevuto l'articolo in 3 giorni. L'articolo era destinato a un iphone 6S plus, ma funziona solo con un 6S, anche se ho ordinato la parte per il 6S plus.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta