/10
★★★★★
basato su 26087 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 26087 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Non ho avuto problemi con i prodotti ma il mio ordine non è stato convalidato anche se il pagamento è stato preso. Ho dovuto chiamare di nuovo il servizio dopo una settimana senza alcuna notizia del mio ordine. Sono stati abbastanza reattivi e hanno riconosciuto la loro colpa ma nessun gesto commerciale.
Morgane S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Morgane, Siamo spiacenti per questo incidente tecnico, che è fuori dal nostro controllo. Non abbiamo applicato alcuno sconto aggiuntivo al suo ordine perché uno sconto del 15% era già stato applicato ad esso 🙂 Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
Parte adattabile la cui qualità e installazione non è la stessa della parte originale
Sébastien F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Sebastien, Siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questa parte che non ti soddisfa. Per iniziare a prendere in considerazione la vostra richiesta, vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
Il prezzo è conveniente, la spedizione è veloce, ma c'è un problema nel contattare il servizio clienti. È un peccato. Perché il prodotto acquistato non funziona.
Patrice E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Patrice, Grazie per il tuo commento. Dopo aver controllato tramite il numero d'ordine e il tuo indirizzo e-mail, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo difettoso. Possiamo essere raggiunti per telefono, chat online, e-mail (rispondiamo entro poche ore) e sulla maggior parte dei social network. Quindi non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi non appena saremo informati 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
Il sito è buono, facile da ordinare, molto reattivo
Alain L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Alain, Grazie per il tuo commento. Non esitate a dirci cosa possiamo migliorare per ottenere 5 stelle 😉 Cordialmente, il team di SOSav.fr
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto venduto non funziona con il Nintendo Switch come pubblicizzato
Nicolas G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Nicolas, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione. Sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team riguardo a questo pezzo evidentemente difettoso. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarvi una volta informati di questo incidente 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
2/5
★★☆☆☆
Prodotti di scarsa qualità
Mohamed T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Mohamed, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questa parte che non sembra essere di tuo gradimento. Inoltre, sono adesivi ufficiali della marca 3M, la cui reputazione in termini di affidabilità non è più da fare 🙁 Vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] per fare il punto su questo ordine: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
Il pacco è stato consegnato rapidamente, ma i prodotti non erano ben fissati nella scatola d'imballaggio. Di conseguenza, i sacchetti dei prodotti erano strappati e i prodotti vagavano nella scatola d'imballaggio...
Fabien L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Fabien, Grazie per il tuo commento e ci dispiace per questo contrattempo. Stiamo immediatamente inoltrando queste informazioni al team dedicato per assicurarci che questo non accada di nuovo. Il nostro team rimane a vostra disposizione, se necessario, su [email protected]. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
3/5
★★★☆☆
Non ho capito che non c'erano strumenti nel kit, ma il prodotto è molto buono
Loeiza P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento. Ci dispiace che questa informazione non sia stata chiara. Il nostro team rimane a disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci. Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
Ben ricevuto e in tempo ma purtroppo la ventosa nel kit era difettosa (deformata) che non ha aderito al vetro dell'iPhone
Rose Marie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Rose-Marie, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine, perché sembra che tu non ci abbia ancora contattato in merito. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
Sono soddisfatto della batteria e del tuto per essere in grado di sostituirla da solo perché tutto era ottimo, ma il vetro temperato era già rotto quando ho voluto disimballarlo...
Gengis C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao, Il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e si scusa per questo incidente. Un nuovo ordine è già stato creato per te e sarà spedito nelle prossime ore 😉 Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione. Buon pomeriggio a voi. Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
Uso questo prodotto da un po' di tempo ormai, ed è un ottimo prodotto. Ho usato questo prodotto per un po' di tempo, ed è un ottimo prodotto, ma non sono sicuro che mi piacerebbe poterlo usare ancora. Ho danneggiato la mia unità ottica per mettere l'adattatore e l'ssd (ho seguito il tutorial) quando dovrebbe semplicemente essere messo al posto dell'HDD... cosa che ho fatto per deduzione, ma troppo tardi... unità ottica HS. Devo ordinarne un altro
Jean Pierre D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Jean-Pierre, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace sentire che la riparazione del tuo dispositivo non è stata ideale :- / Il nostro team rimane a tua disposizione se hai bisogno di ulteriori consigli, non esitare! Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
Quasi 3 settimane per ricevere l'ordine.
Gabriel M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Gabriel, Grazie per il tuo commento. Vediamo che il suo ordine è stato ricevuto questa mattina e siamo felici di questa notizia! Il nostro team rimane a vostra disposizione se necessario, non esitate. Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
Non era la stessa confezione della foto ....
Damien C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Damien, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione. Sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
2/5
★★☆☆☆
Ok !!!
Sarah Y.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Sarah, grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti se il vostro ordine non vi ha dato piena soddisfazione. Il kit completo che hai selezionato costa 12,79 euro TTC, molto meno fortunatamente che se dovessi sostituire lo schermo rotto. Le istruzioni di montaggio sono disponibili online proprio qui: https://www.sosav.fr/guides/competences/competences-smartphone/poser-film-hydrogel/ Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Un giorno molto bello per voi! Cordialmente, SOSav.fr
2/5
★★☆☆☆
Una volta ho ordinato una lente e non l'ho mai ricevuta, così ho avuto indietro i miei soldi. Penso che sia un peccato che ho dovuto raccomandare lo stesso obiettivo a 5 volte il prezzo per riceverlo.
Maxime L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Maxime, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. Lei aveva effettivamente utilizzato un codice di sconto nel suo primo ordine che non ha avuto successo, codice che non ha utilizzato nel secondo, spiegando questa differenza di importo. Il nostro team è appena tornato da te per proporti un nuovo codice sconto creato appositamente per te in questa occasione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate. Un giorno molto bello per voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
L'ordine non è mai arrivato, pacchetto perso e devo chiamare di nuovo il servizio clienti per sapere che il mio pacchetto è perso
Christophe M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Christophe, Grazie per il tuo commento. Come sapete, dipendiamo interamente dai trasportatori una volta che il pacco è nelle loro mani, proprio come voi, e ci dispiace per questo incidente totalmente fuori dal nostro controllo. Siamo molto spiacenti per questo incidente, che è totalmente fuori dal nostro controllo. L'ordine è già stato rimborsato dal nostro supporto clienti, e tutto è tornato alla normalità. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda su [email protected]. Buona giornata! Cordialmente, il team SOSAv.com
3/5
★★★☆☆
Il kit di strumenti non contiene tutti gli elementi presentati nel video o nella guida alla risoluzione dei problemi. I contenuti sono quelli descritti sul sito web. Dovresti considerare di guardare il video E la guida illustrata, poi confrontare con il contenuto del kit di strumenti per scoprire iSlack e iHold
Paul A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Paul, Grazie per il tuo commento. Notiamo che non ha contattato il nostro team su questo argomento: non esiti a scriverci a [email protected] se ha qualche richiesta di chiarimento, siamo disponibili con piacere. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
2/5
★★☆☆☆
Tutto è in inglese, mentre la legge impone di usare la lingua del paese dell'acquirente (legge del 4/08/1994). Non capisco le istruzioni in inglese, il che può essere dannoso per la corretta installazione del prodotto. La spatola e i panni sono utili o permettono solo di aumentare il prezzo di vendita
Anne G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Salve, non capiamo la sua osservazione perché il nostro sito è in francese... E lei ha, inoltre, ricevuto le e-mail automatiche di conferma e spedizione dell'ordine in francese. La versione inglese viene visualizzata solo per gli utenti con sede in Inghilterra o oltreoceano. Forse stai usando una VPN che ha distorto i dati IP? Avendo ordinato una pellicola di idrogel per proteggere lo schermo del telefono, le salviette permettono di pulire lo schermo dallo sporco e la spatola per facilitare l'installazione. Sono quindi degli accessori essenziali come potete vedere nel nostro video di presentazione dell'articolo (https://youtu.be/FIZ8VWuNaCc)! Augurandovi una buona giornata, il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato 2 schermi e solo 1 funziona. Sto aspettando di vedere se il servizio post-vendita si occuperà del rimborso o di una nota di credito.
Philippe G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Philippe, Siamo spiacenti di apprendere che un prodotto è difettoso. Il nostro team non mancherà di ricontattarvi via e-mail per proporvi uno scambio nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti,
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto ordinato non è quello giusto, nonostante il riferimento corretto. Non corrisponde alle mie aspettative.
Catherine M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Catherine, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo errore del fornitore. Tuttavia, notiamo che siete in contatto con il nostro servizio clienti via e-mail per risolvere questo problema. Come concordato, il tuo ordine sarà rimborsato. Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
3/5
★★★☆☆
Il sito sembra buono, ma non posso giudicare il tutorial perché non ho ricevuto il mio ordine. Inoltre, penso che sia necessario mettere avanti gli adesivi per incollare i componenti di nuovo insieme quando è necessario rimuoverli per riparare il dispositivo (da aggiungere alla lista dei prodotti necessari per la riparazione).
Antoine C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao, Ci dispiace che la consegna non sia andata come previsto. Sfortunatamente, non abbiamo alcun controllo sulla consegna una volta che il pacco è stato consegnato al nostro corriere. Soprattutto in questo periodo di vacanze e di crisi della salute. Tuttavia, secondo il sistema di tracciamento di Colissimo, il suo pacco è indicato come consegnato fino ad oggi. Prendiamo nota della sua osservazione sugli adesivi. Sono molto contento di ricevere il vostro ordine,
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto tutto quello che ho ordinato ... Un guscio panda per galaxy j3 è diventato un guscio rosa per galaxy note 4
Médusa G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao, non siamo sicuri di capire il tuo messaggio... Il tuo ordine del 09/12 include 2 batterie per il controller Xbox One così come un auricolare cablato e non una custodia per Galaxy J3. Se si tratta di un altro ordine con un altro account, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail a [email protected] per chiarire le cose! Sinceramente,
2/5
★★☆☆☆
Vorrei fare una restituzione dell'ordine che ho richiesto perché non corrisponde a quello che voglio. Vorrei fare un altro ordine ed essere avvisato ma nessuno risponde al numero indicato grazie in anticipo per potermi rispondere Lo schermo che ho ordinato è più grande di quello che voglio cordialmente
Daniel C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Daniel, Grazie per il tuo messaggio e siamo molto spiacenti di sentire questo. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo problema. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo ad inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a ricordare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato da voi diverse volte. La prima volta ero soddisfatto. La seconda volta, un po' meno perché alcune parti erano difettose, ma lo scambio è stato facile e veloce. Questa volta, meno soddisfatto perché lo schermo ordinato ha un piccolo difetto ed è polarizzato in una direzione non pratica (con gli occhiali da sole) e diversa dall'originale. Sembra che io abbia sicuramente danneggiato alcune tovaglie mentre la cambiavo, ma non è colpa tua.
Baptiste V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Baptiste, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace molto sapere che quest'ultima riparazione non è andata bene. Comunque, sei riuscito a riparare il tuo iPhone 6 da solo e puoi essere orgoglioso di te stesso, è un dispositivo in meno in natura! La prossima riparazione sarà perfetta 😉 Il nostro team rimane disponibile per qualsiasi domanda su tutte le reti sociali, o su [email protected]. Non esitate a contattarci! Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
2/5
★★☆☆☆
2 giorni in più del previsto
Kenny M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Kenny, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Avete selezionato un metodo di spedizione per lettera semplice senza tracciamento, il tempo trasmesso dai servizi postali è indicativo e può variare, soprattutto in questo particolare periodo di secondo confino e di avvicinamento alle vacanze. Come potete immaginare, non abbiamo il controllo sulla consegna del vostro pacco e dipendiamo dai ritardi del trasportatore, proprio come voi... Ci auguriamo che il vostro ordine vi offra una completa soddisfazione. Un giorno molto bello per voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3/5
★★★☆☆
Cambiare la batteria è piuttosto difficile perché l'adesivo è molto appiccicoso e la piccola spatola del kit di strumenti è deformata e rotta (pessima qualità = cinese). Consegna veloce.
Antoine Buirette T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Antoine, Grazie per il tuo commento e ci dispiace vedere che questa riparazione non è andata come previsto :- / Usiamo gli stessi strumenti nel nostro centro di riparazione e dato quello che descrivi, evidentemente l'adesivo non è stato sufficientemente ammorbidito dal calore, la batteria potrebbe essere stata forata... Fortunatamente, tutto si è rivelato abbastanza buono. Se necessario, descriviamo la procedura di sostituzione in questo video: https://www.sosav.fr/guides/mobiles/iphone/iphone-6s/batterie/ A 2.47', indichiamo che bisogna scaldare la parte posteriore del dispositivo per un massimo di 20 secondi, e ricominciare qualche istante dopo se si sente qualche resistenza. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3/5
★★★☆☆
Non sono sicuro che questa sia una buona idea o meno, ma sono sicuro che è una buona idea.
Sebastien E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Sebastien, Grazie per il tuo commento 🙂 La guida allo smontaggio dello schermo dell'iPhone SE (disponibile qui https://www.sosav.fr/guides/mobiles/iphone/iphone-se/ecran-complet-assemble/) indica nel passo #8 le seguenti informazioni: Usa la spatola di nylon per scollegare il cavo che gestisce la fotocamera frontale / il microfono secondario / l'altoparlante interno e il gruppo del sensore di prossimità. Non esitare a contattare il nostro team per qualsiasi informazione aggiuntiva o se hai bisogno di assistenza! Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
2/5
★★☆☆☆
La descrizione pubblicizzata del prodotto non è conforme al prodotto consegnato. Questa azienda deve essere più precisa e soprattutto corretta nel descrivere il prodotto che fornisce.
Thierry P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao Thierry, Siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa. Ecco le informazioni che forniamo sulla scheda del prodotto ordinato: Caratteristiche: Capacità: 4400 mAh Tensione: 10,8- 11 V Numero di celle: 6 Riferimento: VGP-BPS35 Compatibilità: Sony Vaio Fit 14E Qualità: La batteria Sony BPS 35 è una batteria originale. Il nostro team si scusa se questo manca di precisione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questa batteria. Vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] per fare il punto insieme su questo ordine. Buona giornata! Il team di SOSav.com
3/5
★★★☆☆
L'articolo che ho ricevuto non era quello che mi aspettavo. Il tutorial mi ha ingannato.
Stephane D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Il connettore è più grande di quello originale e impossibile da saldare sul telefono, ho provato di tutto per mantenerlo ma è stato un fallimento.
Rkya E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.