9.6/10
★★★★★
basato su 94 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Il tempo necessario per ritirare il mio pacco è stato troppo breve, soprattutto prima di eventi importanti quando i nostri programmi sono stretti. Di conseguenza, il mio pacco era sparito quando sono venuto a ritirarlo.
Christophe P.
Christophe P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Azurconfiserie
Il
Salve
Siamo spiacenti, ma i punti relè hanno un periodo di attesa di 10 giorni e lei dovrebbe esserne a conoscenza. Glielo abbiamo fatto notare più volte al momento dell'ordine, per non parlare dei due sms di sollecito ricevuti il 15 e il 18 ottobre 2024.
Il vostro pacco è stato spedito il 14/10 e ci è stato restituito il 28/10.
Il punteggio di 1 non riflette la qualità del nostro servizio, ma è dovuto principalmente al fatto che non ha ritirato il pacco entro 12 giorni da quando è stato reso disponibile presso il punto di ritiro.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una fragranza dei Puffi e l'ho ricevuta alla fragola. Una grande delusione per i bambini. Non ho avuto il tempo di rispedire il prodotto per un cambio.
Chrystele B.
Chrystele B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Azurconfiserie
Il
Salve
La preghiamo di accettare le nostre scuse per questo errore.
Probabilmente si tratta di un'inversione dell'etichetta di spedizione.
Non esiti a tornare da noi al prossimo ordine, le offriremo il prodotto che non ha ricevuto.
Possiamo anche inviarvelo immediatamente.
Ricordiamo che la fragola è ancora il gusto più amato dai bambini.
Cordiali saluti
Azurconfiserie