Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
/10
★★★★★
basato su 79 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 79 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è buono! D'altra parte, pagare così tanto per una consegna che arrivi il giorno dopo prima delle 13:00 quando il pacco impiega 48 ore per arrivare bah tan pi per il regalo di compleanno ...
Sophie S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Mi hanno inviato per errore un cognac invece del vino (costoso) che avevo ordinato. Tuttavia, hanno corretto l'errore e mi hanno inviato la bottiglia corretta. Mi hanno proposto di acquistare il cognac a un prezzo scontato, ma questo "prezzo scontato" era più alto di quello che potevo trovare in altri negozi. Mi hanno inviato un'etichetta per il reso del cognac che non ha funzionato, così ho dovuto recarmi due volte al negozio DHL. Alla fine ho avuto solo un sacco di problemi e nessun risarcimento.
Søren P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il trucco 17 sulle spese di spedizione per i clienti al di fuori della Francia crea clienti insoddisfatti, che non acquisteranno mai più.
Gangolf K.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
È arrivato sano e salvo. L'imballaggio era nella media per la spedizione all'estero e non mi sono sentito a disagio per gli ordini futuri. Ci sono voluti 16 giorni dall'ordine all'arrivo. Rispetto al numero medio di giorni che ci vuole per le bevande alcoliche dalla Francia che è di 6-8 giorni, è stato un giorno di disagio fino a quando è arrivato.
Makoto M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2021
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sta a voi pensarci (ordini, invio all'indirizzo giusto !!!! etc,,,)
Francis D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Best Cognac Champagne
Il
Hola,
Gracias por tomarse el tiempo de escribirnos su opinión tras su pedido.
¿Puede explicar los motivos de su reserva?
Gracias de antemano,
Sinceramente.
Matthieu de Best-Cognac-Champagne
Gracias por tomarse el tiempo de escribirnos su opinión tras su pedido.
¿Puede explicar los motivos de su reserva?
Gracias de antemano,
Sinceramente.
Matthieu de Best-Cognac-Champagne
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce e bottiglia intatta ma non conforme alla foto (scatola di presentazione mancante).
Elisa P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Best Cognac Champagne
Il
Buenos días, Sra. Elisa Pagès,
Tras la investigación, se trató de un error humano durante la preparación del pedido.
Nos disculpamos por las molestias y lamentamos que no haya recibido su caja Krug. La foto es correcta.
Para compensarlo, activamos un cupón para su próximo pedido. Le enviaré la información por correo electrónico.
Que tenga un buen día,
Sinceramente,
Matthieu de Best Cognac Champagne.
Tras la investigación, se trató de un error humano durante la preparación del pedido.
Nos disculpamos por las molestias y lamentamos que no haya recibido su caja Krug. La foto es correcta.
Para compensarlo, activamos un cupón para su próximo pedido. Le enviaré la información por correo electrónico.
Que tenga un buen día,
Sinceramente,
Matthieu de Best Cognac Champagne.