Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
/10
★★★★★
basato su 219 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 219 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2/5
★★☆☆☆
Ho pagato le scarpe uno sproposito (ma quella è stata una mia scelta), ho dovuto pagare 15€ di spese di spedizione e avrei dovuto spenderne 25 per fare il reso, visto che le scarpe sono grandi. Sconsigliato.
Donatella F.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2024
3/5
★★★☆☆
Il costo della spedizione non era riportato correttamente e veniva visualizzato solo al momento del checkout.
Ricardo H.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2024
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho acquistato il prodotto a un prezzo molto più alto del solito (ma ne sono felice, visto che era esaurito in altri negozi). Ciò che mi infastidisce è che ho pagato le spese di spedizione per farmelo consegnare a casa, e poi ho dovuto ritirarlo in un punto di raccolta perché (presumibilmente) non ero a casa.
Sara F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
CopnCop
Il
Buongiorno,
In effetti, quando non siete in casa, il pacco viene inviato a un punto di raccolta. Questo è normale e per motivi di sicurezza, perché vendiamo prodotti costosi e solo voi potete ritirarlo con un documento d'identità. Il fattorino non lo lascia, ad esempio, a un vicino o nella cassetta delle lettere.
In effetti, quando non siete in casa, il pacco viene inviato a un punto di raccolta. Questo è normale e per motivi di sicurezza, perché vendiamo prodotti costosi e solo voi potete ritirarlo con un documento d'identità. Il fattorino non lo lascia, ad esempio, a un vicino o nella cassetta delle lettere.
3/5
★★★☆☆
Soddisfatto
Franck S.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
CopnCop
Il
Grazie Franck per la tua recensione positiva sul nostro sito web CopnCop. Siamo lieti che abbia avuto un'esperienza complessivamente positiva con noi. Continueremo a migliorare per offrirvi un'esperienza migliore in futuro.