9.5/10
★★★★★
basato su 2062 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Profumo stantio, odore di alcol senza profumo; sto aspettando il servizio post-vendita per tornare e spero in un rimborso.
Marie C.
Marie C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna ha richiesto troppo tempo, quindi ho dovuto chiamarli due volte.
Caroline R.
Caroline R.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Acquistare profumo di tabacco e schiuma da barba dello stesso no 200ml con il 10% in più ho ricevuto uno spray normale con 200ml pubblicità ingannevole per adescare il cliente non compro più su questo sito solo per principio
Christian E.
Christian E.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Isabelle R.
Isabelle R.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Martial B.
Martial B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
BULLI!!! Ho pagato 6€ per ricevere il pacco a casa (il prodotto che ho comprato valeva 9€!), me lo hanno consegnato altrove, in un negozio, e ho pagato 5€ di biglietti dell'autobus per andare a prenderlo!!!! Fate i conti: 20 euro per un prodotto del valore di 9 euro! Dimentico questa azienda Cosmé'chic!
DaniÈle D.
DaniÈle D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato lasciato in strada davanti a casa mia quando il pacco era nella cassetta delle lettere - nessun messaggio di testo o telefonata per avvisarmi! Molto insoddisfatto
Valérie V.
Valérie V.
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco!
Karine R.
Karine R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, vi ho inviato una mail. Il mio ordine è arrivato tutto rovesciato e mi è rimasta a malapena la metà di ogni shampoo. Ho chiesto un rimborso o un reso. Non ho ancora ricevuto risposta, quindi sono estremamente delusa.
Elodie D.
Elodie D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Orianne C.
Orianne C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è ancora arrivato dopo quasi 2 settimane!
Sofya M.
Sofya M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I prodotti Nicky Paris non sono affatto uguali....
Anais P.
Anais P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto soddisfatto del mio acquisto
Chantal P.
Chantal P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto Cafu non hanno ricevuto il mio pacchetto.
Lunion B.
Lunion B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato all'inizio di maggio, articolo da consegnare entro 48 ore. Oggi è il 2 giugno e non ho ancora ricevuto nulla!
Mélanie H.
Mélanie H.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Quando ho aperto la base per le palpebre, è fuoriuscita un po' d'acqua e c'era un cattivo odore, quindi il prodotto è scaduto. Anche la base per il viso è scaduta perché c'era solo olio nel prodotto, il che è un peccato perché ho letto solo buone recensioni su questo sito, che mi hanno incoraggiato a ordinare.
Ourida B.
Ourida B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ce n'è uno vuoto!!!
Magali M.
Magali M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
In alto
Stéphanie G.
Stéphanie G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Stéphanie, grazie per la tua recensione positiva sul nostro sito Cosmé'Chic, che ci incoraggia a continuare a offrirti prodotti di qualità per un'esperienza di bellezza di successo. La vostra soddisfazione è la nostra priorità!
1/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto in tempo per le mie vacanze, due messaggi inviati senza risposta... segnato inviato martedì, inviato venerdì. deluso.
Jenna L.
Jenna L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Jenna, ci dispiace sapere che hai avuto problemi con il nostro servizio. La soddisfazione del cliente è molto importante per noi e ci scusiamo per i disagi causati dal ritardo nella consegna. Prenderemo le misure necessarie per migliorare il nostro servizio e assicurarvi un'esperienza positiva in futuro. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente e speriamo di riconquistare la vostra fiducia. Cordiali saluti, Il team Cosmé'Chic
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto era stato indicato come disponibile, ma non lo era. Comunicazione scadente. Consegna dopo un mese 🙁
Nadege H.
Nadege H.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Salve Nadege, mi dispiace sapere che la sua esperienza con il nostro sito Cosmé'Chic sia stata deludente. Miglioriamo costantemente la nostra comunicazione e ci assicuriamo che i nostri prodotti siano disponibili in magazzino. Apprezziamo il suo feedback e faremo del nostro meglio per offrirle un'esperienza di consegna migliore in futuro. Grazie per aver condiviso con noi il suo feedback.
1/5
★☆☆☆☆
La nebbia è stata danneggiata. Flacone incrinato 🥹🥹🥹 Perdita di prodotto nella confezione 😱😱😱😱😱
Melanie P.
Melanie P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Melanie, ci dispiace sapere che la tua nebbia si sia danneggiata e che il flacone si sia incrinato alla consegna. Ci preoccupiamo di assicurare che i nostri prodotti siano perfettamente imballati per evitare qualsiasi perdita di prodotto. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Grazie per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare.
1/5
★☆☆☆☆
Non mi è ancora stato spedito il prodotto, nonostante fosse presumibilmente disponibile al momento del pagamento.
Melanie C.
Melanie C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Salve Melanie, grazie per la sua recensione. Comprendiamo il suo disappunto e ci scusiamo per il ritardo nella consegna del prodotto. Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio di consegna al fine di soddisfare al meglio i nostri clienti. Faremo del nostro meglio per garantire che ciò non si ripeta in futuro. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o commento. Cordiali saluti, il team Cosmé'Chic.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine annunciato spedito ma mai partito
Anne-marie E.
Anne-marie E.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Salve Anne-marie, ci dispiace per questo ritardo. Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri ordini vengano spediti il più rapidamente possibile. Terremo conto del suo commento per migliorare il nostro servizio di consegna. Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità di soddisfarla. Grazie per il suo feedback.
1/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine e mi è stato addebitato l'importo e 2 giorni dopo l'ordine è stato annullato. Fortunatamente sono stato rimborsato
Christine F.
Christine F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ci dispiace molto per questa esperienza frustrante. Comprendiamo l'importanza di una transazione senza intoppi e siamo delusi che il suo ordine sia stato annullato dopo l'addebito.
Abbiamo preso provvedimenti per evitare che ciò accada in futuro. Siamo lieti che abbia ricevuto un rapido rimborso e speriamo di riconquistare la sua fiducia in futuro. In caso di ulteriori dubbi, non esiti a contattarci. Grazie per la vostra comprensione.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, problema di consegna con mondial relais
Cécile H.
Cécile H.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Salve Cécile, grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che ha riscontrato un problema di consegna con il nostro partner mondiale. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e faremo tutto il necessario per migliorare il nostro servizio di consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di poterla soddisfare con il suo prossimo ordine. Cordiali saluti, Il team Cosmé'Chic.
1/5
★☆☆☆☆
No, e sto dando 1 stella perché l'ordine non è mai stato consegnato a me. il giorno della consegna del mio ordine ho ricevuto una notifica che il mio ordine è stato cancellato e riceverò il mio importo rimborsato. Ma vorrei sapere il motivo dell'annullamento in modo da essere consapevole la prossima volta quando effettuerò l'ordine.
Gulshan A.
Gulshan A.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna email per dire che ho ricevuto il mio ordine al punto di consegna!
Jess K.
Jess K.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Gentile cliente
siamo spiacenti di sapere che non è stato avvisato dell'arrivo del suo pacco al punto di smistamento. Generalmente Mondial Relay invia un SMS e un'e-mail per informarla di questo passaggio. Ci scusiamo per questo inconveniente. Si prega di notare che a volte le notifiche via e-mail possono finire nella posta indesiderata. Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza e stiamo lavorando per evitare che questo accada di nuovo. La vostra soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti
Servizio clienti Cosmé'Chic
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati
Aude D.
Aude D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Comprendiamo la sua frustrazione per il ritardo nella consegna. Il ritardo è stato causato dal corriere, che ha incontrato problemi logistici imprevisti durante l'elaborazione dei pacchi. Ci siamo messi in contatto con loro per risolvere la situazione e garantire che non si verifichino circostanze simili in futuro. Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per questo inconveniente. La vostra soddisfazione è importante per noi e stiamo facendo tutto il possibile per migliorare i nostri servizi di consegna. Grazie per la vostra comprensione.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso ho ordinato sul sito ricevo una mail per dirmi che il mio ordine è stato spedito e qualche giorno dopo mi viene detto che sarò rimborsato perché il mio articolo non è più in magazzino non capisco perché in questo caso ho ricevuto una mail che diceva che il mio ordine era stato spedito è illogico soprattutto se non è più in magazzino non consiglio questo sito.
Une Cavalière B.
Une Cavalière B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Salve Cavalière, comprendiamo la sua delusione per l'esperienza di acquisto sul nostro sito. Ci scusiamo sinceramente per la confusione causata dall'e-mail che indicava che il suo ordine era stato spedito, mentre in realtà l'articolo era esaurito. Stiamo lavorando attivamente per migliorare il nostro sistema di gestione delle scorte ed evitare situazioni simili in futuro. Il suo rimborso è stato elaborato e speriamo di riconquistare la sua fiducia. La vostra soddisfazione è la nostra priorità.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e inviato il 2/11 con numero di pacco creato. L'8/11 ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che l'ordine era esaurito e quindi annullato. Non consiglio questo prodotto.
Patacchini S.
Patacchini S.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Salve Patacchini,
Ci dispiace molto che il suo ordine sia stato annullato a causa di una carenza di scorte. Prendiamo molto seriamente questa situazione e faremo del nostro meglio per evitare che si ripeta in futuro. Vogliamo che la sua esperienza sia positiva e speriamo che ci dia una seconda possibilità.