/10
★★★★★
basato su 1982 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni neutrali dei clienti
2/5
★★☆☆☆
Consegna troppo costosa per l'Isola della Riunione
Ylice G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2024
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Kathia W.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho pagato per la consegna a domicilio e ho dovuto ritirare il mio pacco da un punto di smistamento a Juvisy senza auto, il che non è normale.
Ramata K.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2024
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il pacco è arrivato danneggiato e all'interno il tubetto del colore era bucato. Lo userò comunque ma sono delusa!
Stéphanie R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Ci dispiace molto per questa brutta esperienza. Non è normale che il pacco arrivi danneggiato e che il prodotto sia danneggiato. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle fornire una soluzione.
Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per l'inconveniente.
Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per l'inconveniente.
2/5
★★☆☆☆
Ordine ancora incompleto dopo 15 giorni
Aurore C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Ciao Aurore,
Ci dispiace molto per l'inconveniente causato da questo ordine incompleto. Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo per il ritardo. Per risolvere questo problema, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], che sarà lieto di aiutarla a ricevere il resto del suo ordine il prima possibile.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Ci dispiace molto per l'inconveniente causato da questo ordine incompleto. Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo per il ritardo. Per risolvere questo problema, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], che sarà lieto di aiutarla a ricevere il resto del suo ordine il prima possibile.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato 5 penne e sono state imballate in una scatola di cartone schiacciato! Una busta rinforzata sarebbe stata più che sufficiente.
Christine M.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Salve Christine, grazie per il suo commento. Ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato in condizioni ottimali. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro processo di imballaggio in futuro. Ci auguriamo che nonostante ciò le penne le piacciano. Ci auguriamo di rivederla sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Cosmé'Chic".
3/5
★★★☆☆
Veloce, ben confezionato ma con molta polvere sulla lozione, il che è fastidioso quando si tratta di un regalo.
Celine L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2024
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho aspettato più di 10 giorni per la consegna e il pacco è arrivato in un altro punto di smistamento.
Celine D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi, ma i prodotti sono di buona qualità
Diaby C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Grazie per la sua recensione, Diaby! Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna e stiamo facendo del nostro meglio per migliorare la situazione. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito!
3/5
★★★☆☆
Buon prodotto ma non dura molto.
Zahira B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Una delle bottiglie è fuoriuscita dal pacco.
Corine C.
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Siamo spiacenti di sapere che una delle vostre bottiglie ha subito una perdita durante il trasporto. Non è questa l'esperienza che vogliamo far vivere ai nostri clienti. Per risolvere il problema, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected].
Faremo del nostro meglio per evitare questo tipo di problemi in futuro. Ci auguriamo che continuiate ad apprezzare i nostri prodotti nonostante questo incidente.
Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per l'inconveniente.
Faremo del nostro meglio per evitare questo tipo di problemi in futuro. Ci auguriamo che continuiate ad apprezzare i nostri prodotti nonostante questo incidente.
Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per l'inconveniente.
3/5
★★★☆☆
Pacco ricevuto ma non alla data indicata.
Prisca M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Mi dispiace leggere che non ha ricevuto il pacco in tempo. Ha potuto contattare il nostro servizio clienti per segnalare il problema? Cerchiamo sempre di rispettare i tempi di consegna annunciati, ma possono verificarsi circostanze impreviste. Ci auguriamo che, nonostante questo ritardo, sia soddisfatto del suo ordine. Grazie per il suo feedback!
2/5
★★☆☆☆
Rapido e impeccabile
Christine W.
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Ottimo servizio! Siamo lieti che il nostro servizio sia stato veloce e impeccabile per voi. Grazie mille!
2/5
★★☆☆☆
Il pacco era imballato male e si vedevano i prodotti all'interno.
Laetitia L.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Siamo spiacenti di sapere che il pacco non era imballato correttamente e che i prodotti erano visibili. Ci scusiamo per l'inconveniente. Prendiamo in considerazione il suo feedback e ci assicureremo di migliorare il nostro processo di imballaggio. Grazie per averci informato. In caso di ulteriori dubbi, non esiti a contattarci.
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il pacco semiaperto. Anche l'uomo che mi ha consegnato il pacco mi ha detto di contattare l'azienda per dirgli di imballare meglio i pacchi.
Euridyce L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Salve Euridyce,
Siamo spiacenti di sapere che il suo pacco è stato ricevuto semiaperto. Interverremo immediatamente per migliorare l'imballaggio dei nostri prodotti. La ringraziamo sinceramente per averci avvisato e ci scusiamo per l'inconveniente.
Siamo spiacenti di sapere che il suo pacco è stato ricevuto semiaperto. Interverremo immediatamente per migliorare l'imballaggio dei nostri prodotti. La ringraziamo sinceramente per averci avvisato e ci scusiamo per l'inconveniente.
2/5
★★☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 13 luglio per 2 articoli, ne ho ricevuto solo 1, avrebbero dovuto inviarmi il secondo, ma oggi 21 non ho ancora nulla 😡😡😡
Sandrine G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Gentile cliente,
Ci dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine.
Abbiamo già spedito il secondo prodotto mancante e dopo un'indagine approfondita abbiamo concluso che il secondo pacco è stato consegnato il 21/07/2023.
Ancora una volta, vorremmo scusarci sinceramente per il disagio causato. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di riconquistare la vostra fiducia nonostante questo incidente.
Cordiali saluti
Cosmé'Chic
Ci dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine.
Abbiamo già spedito il secondo prodotto mancante e dopo un'indagine approfondita abbiamo concluso che il secondo pacco è stato consegnato il 21/07/2023.
Ancora una volta, vorremmo scusarci sinceramente per il disagio causato. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di riconquistare la vostra fiducia nonostante questo incidente.
Cordiali saluti
Cosmé'Chic
3/5
★★★☆☆
1 prodotto mancante ma non ancora rimborsato
Eric G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con il suo ordine e che il prodotto mancante non sia ancora stato rimborsato. Verificheremo immediatamente lo stato del rimborso e prenderemo le misure necessarie per risolverlo rapidamente. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
3/5
★★★☆☆
Molto buono
Fatima O.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Grazie mille per il tuo commento, Fatima! Siamo lieti che il sito sia di suo gradimento.
3/5
★★★☆☆
Incoerenza nella data e nell'indirizzo di consegna con GLS. Il pacco è quindi arrivato molto più tardi. Per il resto, i prodotti ordinati erano soddisfacenti.
Marie-claude M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Ci dispiace che la sua esperienza di consegna sia stata compromessa. Prendiamo nota del suo feedback e stiamo lavorando sodo per migliorare i nostri processi di consegna. Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi e per aver scelto Cosmé'Chic.
3/5
★★★☆☆
Pacchetto incompleto. Mi manca un prodotto. Vi ho scritto ma non mi avete risposto.
Noemie M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Ciao Noemie! Ci dispiace molto per l'errore di spedizione che ha causato la mancanza di un prodotto nel tuo pacco. Ci scusiamo anche per la mancata risposta al suo messaggio. La preghiamo di contattarci per trovare una soluzione soddisfacente per lei. Provvederemo a risolvere il problema e a fornirle un'assistenza completa. La vostra soddisfazione è la nostra priorità.
3/5
★★★☆☆
Avevo ordinato 2 prodotti. Ne ho ricevuto solo uno. Ma mi sono stati addebitati i 2 prodotti senza alcuna spiegazione? Anche se il secondo non era più in magazzino? Ho dovuto quindi presentare una richiesta di rimborso per questo prodotto, che non è molto serio! È un peccato perché i prodotti sono di buona qualità. Potrei raccomandarli di nuovo, a patto che un errore del genere non si ripeta.
Danielle A.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Comprendo la sua insoddisfazione e mi scuso sinceramente. Faremo del nostro meglio per garantire che questo errore non si ripeta.
3/5
★★★☆☆
Il pacco è stato ben accolto, ma la consegna ha richiesto molto tempo: ordinato il 16 e ricevuto il 27.
Claire K.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Ci dispiace che il suo ordine non sia stato consegnato in tempo. Siamo consapevoli dell'importanza di una consegna rapida e stiamo facendo tutto il possibile per garantire che ciò non accada di nuovo. Grazie per aver riposto la vostra fiducia in Cosmé'Chic.
3/5
★★★☆☆
L'ordine è stato ricevuto rapidamente, ma mancava un prodotto anche se era disponibile al momento dell'ordine... Ho ordinato perché era quello di cui avevo bisogno, quindi se lo avessi saputo non avrei fatto l'ordine ora...
Marie-laure P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Ci scusiamo per il prodotto mancante. Abbiamo adottato misure per garantire che ciò non si ripeta in futuro.
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce ma delusione per il prodotto
- C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questo commento. Ha già contattato il servizio clienti dopo aver ricevuto il prodotto in questione? In caso contrario, la preghiamo di farlo e saremo lieti di aiutarla! A presto!
2/5
★★☆☆☆
L'ordine non è ancora stato ricevuto (ordinato il 27/12, siamo all'8/01) nonostante i solleciti.
Patricia J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Salve Patricia, ci dispiace che il suo ordine non sia stato ricevuto entro questa data. Siamo molto dispiaciuti. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla risarcire per questa lunga attesa, all'indirizzo [email protected]. Vogliamo porre rimedio a questa situazione e offrirle un'esperienza positiva.
3/5
★★★☆☆
Come ordinare
Sybil M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Grazie per il suo gentile commento. A presto!
3/5
★★★☆☆
Sito ben presentato, prezzi e articoli interessanti ma la scelta non è così ampia. Ho avuto un problema di consegna con mondial relay.
Brachet H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Grazie per il suo gradito commento! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con Mondial Relay. Purtroppo, quando un punto di collegamento è chiuso o in overbooking, Mondial Relay può cambiare il punto di collegamento di destinazione. Speriamo di poterla soddisfare in futuro.
3/5
★★★☆☆
Questo sito è molto buono il mio primo ordine è andato molto bene e il mio secondo ordine è stato un po' diverso perché avevo 1 prodotto che ho pagato e non avevo il deodorante roll-on e avevo anche il deodorante per il bagno che avevo ma completamente ammaccato mezzo vuoto e che non funziona affatto anche a mano. Per il resto i prezzi sono molto buoni e la consegna veloce.
Virginie L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Grazie mille per il suo commento, Virginie. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto correttamente i prodotti. Prendiamo molto sul serio la questione e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possa offrirle un risarcimento.
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna e preparazione brevi, il venditore è stato reattivo. Solo 2 dei 4 prodotti erano completamente imballati, il che non ha un aspetto molto professionale e solleva dubbi sull'integrità del prodotto dato che non è più imballato. Non so se consiglierei questo sito.
Jean-philippe G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Grazie per la sua recensione Jean-Philippe. Ci dispiace che la sua esperienza con Cosmé'Chic non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Ci impegniamo a mantenere il massimo livello di qualità e a confezionare correttamente tutti i nostri prodotti. Apprezziamo il suo feedback e lavoriamo sodo per migliorare costantemente i nostri prodotti e servizi.
2/5
★★☆☆☆
Consegna molto lunga e ancora non ricevuto, molto deluso in attesa di questo.
Laura G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Cosmé’Chic
Il
Salve Laura,
Ci dispiace che la consegna stia richiedendo così tanto tempo. A volte si verificano ritardi a causa dei corrieri e ci scusiamo per questo. Faremo del nostro meglio per consegnare il più rapidamente possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Grazie per la vostra comprensione.
Ci dispiace che la consegna stia richiedendo così tanto tempo. A volte si verificano ritardi a causa dei corrieri e ci scusiamo per questo. Faremo del nostro meglio per consegnare il più rapidamente possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Grazie per la vostra comprensione.