9.5/10
★★★★★
basato su 2062 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine danneggiato, le ombre della mia palette rotte ma pakahing chiudere bene, deluso
Anaïs N.
Anaïs N.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un ordine danneggiato. Prendiamo molto sul serio questa situazione e comprendiamo il suo disappunto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ci sforziamo di imballare i prodotti con cura, ma a volte possono verificarsi danni durante il trasporto. Verificheremo la situazione con il nostro corriere per assicurarci che ciò non si ripeta in futuro. Vi preghiamo di contattarci per trovare una soluzione soddisfacente per voi.
1/5
★☆☆☆☆
Molto delusa dai miei ultimi due ordini. In particolare per uno in cui ho inviato un messaggio con una foto sull'app perché avevo ricevuto dei fard che erano completamente esplosi! Sono ancora in attesa di una risposta da parte del servizio post vendita !!!!! Davvero delusa, non credo che ordinerò più da cosmé'chic per questo motivo, visto che ho perso prodotti perché inutilizzabili E soldi. 😡
Julie P.
Julie P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Julie, ci dispiace sapere che hai ricevuto il tuo ordine danneggiato. Ci dispiace anche di non aver risposto al tuo messaggio, non è stato intenzionale. Ci scusiamo per l'inconveniente. Facciamo del nostro meglio per imballare i prodotti con cura, ma a volte possono verificarsi danni durante il trasporto. Indagheremo con il nostro corriere per evitare che ciò accada in futuro. La preghiamo di contattarci per trovare una soluzione soddisfacente per lei.
Cordiali saluti, Cosmé'Chic
1/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine che è stato rimborsato il giorno dopo senza dirmi il motivo... Non ho ricevuto nessuna email e sono rimasta molto delusa da questa cancellazione!!!!
- K.
- K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Salve, ci dispiace che siate rimasti delusi. Facciamo del nostro meglio per offrire ai nostri clienti un'esperienza eccellente e ci dispiace molto di non esserci riusciti questa volta. Faremo del nostro meglio per garantire che ciò non si ripeta in futuro. Ci scusiamo sinceramente per i disagi causati.
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando che qualcuno mi risponda per il mio reclamo. E non riesco a contattarvi al telefono.
Chantal J.
Chantal J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Gentile signora ******* , grazie per il suo commento. Speriamo di aver soddisfatto le sue aspettative fino ad oggi. Cordiali saluti