/10
★★★★★
basato su 1670 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 1670 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Vorrei fare un reso, ma non ho avuto notizie dal servizio clienti...
Marie S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato la spedizione a casa mia e ho ricevuto un SMS che diceva che, dopo la chiamata dell'autista, ero stato consegnato a un punto di smistamento. Non avevo ricevuto alcuna chiamata e mi trovavo a casa. La spedizione mi è costata poco più di 9 euro.
Roland H.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'orologio non funziona. Devo rispedirlo indietro per far cambiare la batteria.
Johan F.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La cassa dell'orologio è graffiata
Jean-michel G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve Ricevuta di un orologio che non funziona.... Per i futuri acquirenti su Gperdumesaiguilles, si prega di chiedere di verificare il corretto funzionamento dei prodotti prima della spedizione. Grazie
Gilbert G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatta su diversi punti: 1. i tempi di consegna: ordine effettuato il 7 dicembre, ho ricevuto l'articolo mercoledì 20 dicembre 2. l'opzione "pacco regalo" a 2,50€, ma non ho ricevuto il pacco regalo. Avevo scelto l'opzione "pacco regalo" a 2,50€ ma non ho ricevuto il pacco regalo. 3. Il servizio post-vendita: le risposte fornite non sono state soddisfacenti e non hanno fornito una risposta precisa. Infatti, non ho mai ricevuto una risposta al mio ultimo messaggio in cui spiegavo che il regalo era arrivato non incartato.
Caroline B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'orologio che doveva essere consegnato più di 8 giorni fa! Ho già scritto loro ma non mi hanno risposto sulla data di consegna.
Maylis D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'orologio ricevuto non ha le funzioni indicate. Inoltre, è stato molto difficile restituire l'orologio perché la mia richiesta, fatta in conformità con i termini e le condizioni sul sito, non era ancora stata convalidata da GPMA dopo 4 giorni. Per non parlare dei tre messaggi telefonici a cui non è stato dato seguito.
Martine D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatta, ho fatto l'acquisto il 31/10 spedito il 2/11 ho preso l'opzione consegna in 24 ore e mi è stato consegnato il 07/11 vi ho contattato più volte ma nessuna risposta!!!!
Serge C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
No, perché ho chiesto un rimborso e non ho avuto notizie.
Loret �.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto ma non adatto al mio ordine
Valerie S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Gperdumesaiguilles
Il
Hello,
We are sorry that the item does not suit you, you can return it and ask for a refund if you wish.
Sincerely
We are sorry that the item does not suit you, you can return it and ask for a refund if you wish.
Sincerely
1/5
★☆☆☆☆
Persi 10€ per una consegna di 24 ore, la consegna è avvenuta lunedì alle 14.30, inaccettabile e senza rimborso...
Alexandre P.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il gioiello giusto ho anche pagato le spese di spedizione per vedere in fretta perché era per un compleanno che è stata la mia sorpresa quando ho aperto la scatola quando non era nemmeno il braccialetto giusto che avevo ordinato all'interno di una vergogna
Laetitia B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non consiglio
Franck G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è stato ricevuto (a causa di un errore postale), avevo intenzione di chiedere un rimborso in ogni caso avendo ricevuto nel frattempo un orologio in regalo. Quest'ultimo è stato rispedito a Gperdumesaiguilles, ho inviato una mail per chiedere il rimborso alla quale non ho ricevuto risposta. Ho provato a chiamare, senza successo. Dopo diversi giorni sono riuscita a mettermi in contatto via Facebook, mi è stato detto che era stata appena inviata una risposta alla mia e-mail, ma non avevo ricevuto nulla. Quindi rispondo alla conversazione su facebook per segnalare la cosa (ho altre mail da loro ma non quella in questione), faccio lo screen shot in assistenza, in modo che la risposta mi possa essere inviata via facebook o per telefono, e da allora niente, Sono passate più di due settimane da quando il mio messaggio su Facebook è rimasto improvvisamente senza risposta, anche se all'inizio rispondevano molto bene, e nessuno sembra essere sorpreso del fatto che non abbia risposto all'e-mail che mi era stata presumibilmente inviata, anche se li avevo avvertiti che non era arrivata.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Gperdumesaiguilles
Il
Salve, rispondiamo alle domande sugli ordini agli indirizzi e-mail forniti dai clienti al momento della creazione del loro account. Per motivi di privacy non forniamo alcuna informazione su Facebook perché non sappiamo con chi abbiamo a che fare. Se non ricevete le nostre e-mail, vi consigliamo di controllare che non ci sia stato un errore di battitura al momento della registrazione del vostro indirizzo e-mail o di guardare nello Spam.
Per quanto riguarda il suo problema, la preghiamo di notare che abbiamo avviato un rimborso sul suo conto il 3 febbraio e che il suo avviso è datato 5 febbraio. Cordiali saluti
Per quanto riguarda il suo problema, la preghiamo di notare che abbiamo avviato un rimborso sul suo conto il 3 febbraio e che il suo avviso è datato 5 febbraio. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto solo 2 articoli su 4 ordinati senza alcuna spiegazione, anche se sembravano tutti in stock. Naturalmente sono stato rimborsato per ciò che non è stato consegnato. Ma avrei annullato l'ordine se avessi saputo che questi 4 articoli andavano insieme. Ho chiamato e lasciato un messaggio al venditore che non si è mai preoccupato di richiamarmi. Sono deluso e non raccomanderei questo sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto perché il mio ordine manca di un articolo, nessuno risponde al telefono o si prende la briga di richiamare e sto anche aspettando una risposta via e-mail riguardo a questo problema.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Gperdumesaiguilles
Il
Salve, Come indicato nella mia e-mail di ieri, le stiamo inviando il pezzo mancante e ci scusiamo per l'errore nella preparazione del suo ordine.
Vi saremmo grati se poteste comunicarci quando avete ricevuto il pezzo mancante.
Cordiali saluti al servizio clienti Florine
Vi saremmo grati se poteste comunicarci quando avete ricevuto il pezzo mancante.
Cordiali saluti al servizio clienti Florine
1/5
★☆☆☆☆
Sono stata costretta ad aspettare un ordine che non è mai arrivato e che non è stato ancora rimborsato due mesi dopo. Rifiuto di prendere in considerazione l'annullamento dell'ordine, per loro il cliente non è nulla, sono insoddisfatto di questo servizio clienti del sito che si prende gioco del cliente! EVITARE !!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2019
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mondial Relais: una catastrofe! Più di 10 giorni per la consegna!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2019
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono felice. Il bracciale è troppo piccolo per mio marito. L'ho restituito nella sua confezione originale con la ricevuta di ritorno. In commissione. Mi è stato rispedito con la menzione rifiutata in quanto il pacco era vuoto! Quindi nessun rimborso. Grazie per aver fatto il necessario. Cordiali saluti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Gperdumesaiguilles
Il
Il pacco da voi inviato per posta ci è stato presentato aperto e vuoto, e noi lo abbiamo rifiutato senza nemmeno guardare il mittente, come facciamo sempre in questi casi, su consiglio del postino.
Vi invitiamo a sporgere reclamo presso l'ufficio postale affinché possiate essere risarciti per la perdita subita. Cordiali saluti Servizio clienti Florine
Vi invitiamo a sporgere reclamo presso l'ufficio postale affinché possiate essere risarciti per la perdita subita. Cordiali saluti Servizio clienti Florine
1/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto contento. Ho ricevuto un sms di consegna lunedì 28 tra le 9.30 e le 12, sono rimasto a casa (vacanza). Il pacco non è ancora stato consegnato, mi serve sabato 2 giugno. Grazie per aver fatto il necessario e per avermi risposto rapidamente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Gperdumesaiguilles
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito il giorno successivo all'ordine e ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Abbiamo aperto un reclamo con il corriere in modo che abbia contattato la persona incaricata della consegna per garantire che riceviate il pacco questa settimana.
Cordiali saluti Servizio Clienti Florine
Cordiali saluti Servizio Clienti Florine
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto risposta al mio messaggio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2015
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ci sono commenti per questa recensione
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2014
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho annullato l'ordine. Non voglio fare un gesto commerciale. Sono i più costosi sul mercato� su Amazon.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2013
Recensione tradotta