/10
★★★★★
basato su 8881 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8881 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
La consegna tramite chronospost è deplorevole. Il pacco è stato gettato oltre il cancello quando ero lì e c'è un campanello!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
We are very sorry for what happened. Our logistics department is committed to the safe delivery of products. We will remind our drivers to respect this principle with the utmost care.
3/5
★★★☆☆
Navigazione non troppo facile! Devi passare attraverso troppi articoli per trovare solo quelli che ti interessano!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, La ringraziamo per il Suo ordine e per i Suoi commenti che sono preziosi per la nostra evoluzione. Il nostro negozio è in continua evoluzione e il nostro team lavora quotidianamente per garantire che la vostra esperienza di navigazione sia la più semplice possibile. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro team che è a sua disposizione dal lunedì al sabato per telefono o e-mail. Le auguro un buon fine settimana, si prenda cura di sé, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Le taglie dei prodotti offerti sono difficili da capire perché a seconda del marchio la XL o la XXL possono essere diverse.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, Sia certo che al momento della creazione delle schede prodotto e parallelamente all'aggiunta di foto e descrizioni, il nostro team offre una tabella delle taglie per facilitare la sua scelta e rispondere a tutte le sue domande. Il nostro team è inoltre disponibile via mail o telefono dal lunedì al sabato per assisterla e consigliarla, non esiti! A presto sul nostro negozio, Si prenda cura di sé, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Un po' lungo, ho dovuto riavviare l'homeose due volte.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine e per aver condiviso con noi la sua esperienza. La sua opinione è preziosa per noi e ci dà la possibilità di migliorare. Il suo ordine è stato effettuato il 10 novembre ed è stato consegnato il giorno stesso al corriere. Tuttavia, un giorno festivo associato a un fine settimana e un periodo eccezionale in Francia legato a covid19 non hanno permesso al corriere di consegnare entro il termine stabilito.
Mi scuso per questo incidente, che non è dipeso da noi, e spero che il prodotto ordinato sia stato di sua completa soddisfazione. Le auguro una buona settimana, si prenda cura di sé, Cordialmente Johann - Servizio Clienti
Mi scuso per questo incidente, che non è dipeso da noi, e spero che il prodotto ordinato sia stato di sua completa soddisfazione. Le auguro una buona settimana, si prenda cura di sé, Cordialmente Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Un errore, in un articolo, su uno dei due elementi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, mi dispiace leggere delle difficoltà incontrate e mi scuso per questo incidente, fortunatamente eccezionale.
In questo caso, noto che non ha ancora contattato il nostro team e quindi torneremo da lei personalmente per attuare le azioni necessarie. Se necessario, il nostro team sarà lieto di assisterla. Non esiti a contattarci via e-mail o per telefono al numero 0 805 69 21 21, un numero gratuito da telefono fisso o mobile.
Vi auguro una buona settimana, abbiate cura di voi, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
In questo caso, noto che non ha ancora contattato il nostro team e quindi torneremo da lei personalmente per attuare le azioni necessarie. Se necessario, il nostro team sarà lieto di assisterla. Non esiti a contattarci via e-mail o per telefono al numero 0 805 69 21 21, un numero gratuito da telefono fisso o mobile.
Vi auguro una buona settimana, abbiate cura di voi, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Elementi non sempre molto precisi ... Sembra che stiamo facendo la cosa più semplice/precisa possibile...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
We are sorry you feel this way. We strive to always offer quality products and take the time to ensure customer satisfaction.
3/5
★★★☆☆
Stavo aspettando la consegna di una maschera (come pubblicizzato) ma non l'ho trovata nel pacco. Sono sicuro che si è trattato di una svista.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, A seguito della nostra conversazione telefonica e come concordato, sono lieto di confermare che il marchio è stato consegnato al corriere ieri e sarà consegnato a casa vostra molto presto. Vi auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Stavo aspettando la consegna di una maschera (come pubblicizzato) ma non l'ho trovata nel pacco. Sono sicuro che si è trattato di una svista.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Spero che sia soddisfatto dei prodotti che ha ricevuto e del servizio che ha ricevuto. Spero che i prodotti ricevuti e le azioni successive vi diano piena soddisfazione. Vi auguro una buona settimana e resto a vostra disposizione se necessario, non esitate! Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Le istruzioni per la consegna non consentono di indicare solo il nome della casa... non si procede se non si aggiunge un numero.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, La ringrazio per il Suo ordine e per aver dedicato qualche minuto a questa valutazione. Al momento di concludere l'ordine e in caso di difficoltà, non esiti a contattarci. Siamo infatti raggiungibili via chat, e-mail o anche per telefono al numero +33 09 72 49 68 49. Spero che in ogni caso sia pienamente soddisfatto dei suoi prodotti. Le auguro una buona settimana, cordialmente Johann - Servizio Clienti
2/5
★★☆☆☆
Attenzione l'imballaggio è arrivato schiacciato per fortuna che non si rompe
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine e per aver dedicato qualche minuto a completare questa valutazione.
Mi dispiace leggere che il suo pacco è arrivato in condizioni che non sembrano essere ottimali e ci scusiamo per questo incidente fuori dal nostro controllo, fortunatamente eccezionale.
Spero che l'articolo ricevuto sia integro e che ne sia pienamente soddisfatto.
Desidero inoltre informarla che ho trasmesso i suoi commenti al nostro partner. Le auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
Mi dispiace leggere che il suo pacco è arrivato in condizioni che non sembrano essere ottimali e ci scusiamo per questo incidente fuori dal nostro controllo, fortunatamente eccezionale.
Spero che l'articolo ricevuto sia integro e che ne sia pienamente soddisfatto.
Desidero inoltre informarla che ho trasmesso i suoi commenti al nostro partner. Le auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Molto buono buona ricezione veloce senza giorni di attesa bravo grazie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine e per aver dedicato qualche minuto a questa valutazione. I suoi commenti ci aiutano a migliorare costantemente il nostro servizio. La ringrazio per il suo feedback e spero che la prossima volta potremo fare ancora meglio. Le auguro una buona settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio clienti
3/5
★★★☆☆
Cattiva corrispondenza tra la taglia in cm (misure) e la taglia indicata nelle tabelle..... caso o effetto vendita ???? Per il resto è OK
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine, mi dispiace dire che la taglia da lei ordinata non corrisponde alle sue aspettative. In questo caso e se lo desidera, è possibile effettuare un reso per l'articolo in questione. Rimanendo a sua disposizione, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Il servizio post-vendita è perfetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Vorrei ringraziarla per aver dedicato del tempo a rispondere a questa domanda, poiché vedo che il servizio è perfetto, ma il punteggio assegnato è l'opposto. Per migliorare il nostro servizio, potrebbe dirmi quali sono i punti che vorrebbe vedere migliorati? La ringrazio in anticipo, le auguro una buona settimana. Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
La scelta è ampia, ma non c'è stock. Ad esempio, è impossibile ordinare due slip identici senza avere tempi di consegna di 15 giorni, il che è un po' un peccato. A volte fa passare la voglia di ordinare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve sig. XXXXXXX, La ringraziamo per il suo ordine e per aver dedicato del tempo a partecipare al nostro sondaggio sulla soddisfazione. Abbiamo preso in considerazione i suoi commenti, che ci aiuteranno a migliorare in futuro. Al momento, riceviamo quotidianamente nuovi articoli e articoli in fase di riassortimento. Con diverse migliaia di articoli, lo stock disponibile cambia continuamente. Per rispondere alle numerose richieste e garantire la soddisfazione dei nostri clienti, quando un articolo non è più disponibile ma è già in ordine presso il produttore, viene annunciato un ritardo di 15 giorni. Nella maggior parte dei casi, l'articolo è già in arrivo, quindi il ritardo è inferiore a quello annunciato inizialmente.
Per il futuro e per soddisfare al meglio i vostri desideri, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 0 805 69 21 21 (chiamata gratuita da telefono fisso o cellulare) per conoscere i tempi di riassortimento. In questo caso, desiderate essere informati della disponibilità del prodotto mancante al momento della conclusione dell'ordine? In caso affermativo, vi prego di inviarmi il riferimento dell'articolo in questione. Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta. Cordiali saluti, Anthony - Servizio Clienti
Per il futuro e per soddisfare al meglio i vostri desideri, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 0 805 69 21 21 (chiamata gratuita da telefono fisso o cellulare) per conoscere i tempi di riassortimento. In questo caso, desiderate essere informati della disponibilità del prodotto mancante al momento della conclusione dell'ordine? In caso affermativo, vi prego di inviarmi il riferimento dell'articolo in questione. Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta. Cordiali saluti, Anthony - Servizio Clienti
2/5
★★☆☆☆
La descrizione del prodotto è fuorviante.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve signor Morin, in effetti c'era un errore nella scheda prodotto inviata dal produttore, che parlava di bottoni mentre in realtà questi jeans sono dotati di cerniera. Abbiamo appena modificato la scheda di questo prodotto in entrambi i colori sul nostro sito web, in modo che rispecchi la realtà. La ringrazio per la sua vigilanza. Le ricordo che può contattare il nostro servizio clienti al numero 0805.69.21.21 (numero GRATUITO da telefono fisso o mobile) per procedere a un cambio o a un rimborso. Rimanendo al suo servizio, Christophe -.
3/5
★★★☆☆
Raccomanderei questo sito per la qualità degli abiti, ma non preoccupatevi di restituzioni o altro, il servizio clienti avrà sempre una risposta per voi, qualunque cosa diciate di essere.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per la sua recensione positiva sul nostro sito Homéose.fr. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità dei nostri capi di abbigliamento. Tuttavia, prendiamo atto del suo commento sul nostro servizio clienti e ci impegneremo costantemente per migliorare. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente sul nostro sito. Grazie ancora per il suo commento e la sua fiducia.
3/5
★★★☆☆
Efficace
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
La ringraziamo per il suo feedback sul nostro sito Homéose.fr. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio efficace. Non esiti a condividere la sua esperienza con altri. A presto!
3/5
★★★☆☆
Ordine effettuato il 19 aprile Consegna il 20 maggio Ci vuole molto tempo per fare un pacchetto....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve Acquirente verificato, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata soddisfacente. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri tempi di consegna al fine di soddisfare al meglio i nostri clienti. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o dubbio. Grazie per il vostro feedback e la vostra pazienza. Cordiali saluti, Il team di Homéose.fr
2/5
★★☆☆☆
Consegna troppo lunga
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Vorrei ringraziarla per il suo ordine e per aver partecipato alla nostra indagine di soddisfazione. Per riassumere il suo ordine: - ha effettuato l'ordine domenica 28/04/2019 alle ore 17:38 - il suo ordine è stato preparato e spedito lunedì 29/04/2019 alle ore 10:50, e un link di tracciamento le è stato poi inviato via e-mail.
- la consegna del vostro ordine è avvenuta venerdì 03/05/2019 al mattino, ed è stata effettuata dal vostro postino. Tra il momento in cui abbiamo inviato il vostro ordine e quello in cui vi è stato consegnato, c'è stato un giorno festivo (il 1° maggio); ciò ha allungato il ritardo di 48 ore annunciato e generalmente rilevato dalle Poste, ma è logico dato che molte persone non lavorano nei giorni festivi.
Mi dispiace che abbiate dovuto subire questo ulteriore ritardo per ricevere il vostro pacco. Sappiate che facciamo sempre tutto il possibile per garantire che i nostri clienti ricevano il loro ordine il più rapidamente possibile, ma che per questo dipendiamo dal nostro partner La Poste. Vi presento quindi, a nome di La Poste, le nostre scuse per questo incidente fuori dal controllo di Homéose. Non esitate a tornare al nostro Servizio Clienti se avete bisogno di ulteriori informazioni.
- la consegna del vostro ordine è avvenuta venerdì 03/05/2019 al mattino, ed è stata effettuata dal vostro postino. Tra il momento in cui abbiamo inviato il vostro ordine e quello in cui vi è stato consegnato, c'è stato un giorno festivo (il 1° maggio); ciò ha allungato il ritardo di 48 ore annunciato e generalmente rilevato dalle Poste, ma è logico dato che molte persone non lavorano nei giorni festivi.
Mi dispiace che abbiate dovuto subire questo ulteriore ritardo per ricevere il vostro pacco. Sappiate che facciamo sempre tutto il possibile per garantire che i nostri clienti ricevano il loro ordine il più rapidamente possibile, ma che per questo dipendiamo dal nostro partner La Poste. Vi presento quindi, a nome di La Poste, le nostre scuse per questo incidente fuori dal controllo di Homéose. Non esitate a tornare al nostro Servizio Clienti se avete bisogno di ulteriori informazioni.
2/5
★★☆☆☆
Prezzi troppo alti, regali troppo avari".
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve signore, prendo atto della sua opinione e la ringrazio per aver condiviso con noi la sua esperienza. Detto questo, deve sapere che i prezzi praticati sul nostro negozio si collocano nella fascia bassa dei prezzi consigliati dai marchi. A titolo informativo, il prodotto che ha acquistato costa 70€ sul sito del marchio. A questo, avresti dovuto aggiungere 10€ per la spedizione, che ti sarebbe costata 80€ in totale. Devo quindi ammettere che sono un po' sorpreso che, vendendoti il prodotto a 56€ (con spedizione gratuita), tu ritenga il nostro prezzo troppo alto". Se prendo la mia calcolatrice, lei ha pagato il 30% in meno... Per quanto riguarda il regalo "avaro", non si tratta di un regalo, ma di una piccola attenzione (caramelle) che ci permettiamo di aggiungere nei pacchetti. Prendo atto che le caramelle non sono di suo gusto. Il servizio clienti rimane a sua disposizione se ha ulteriori domande.
3/5
★★★☆☆
Ordine preso in carico dalle Poste il 23 aprile, posta arrivata il 30 aprile. Ritardi troppo lunghi per un articolo disponibile. Un gesto commerciale sarebbe gradito...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Ci scusiamo per i tempi di consegna più lunghi del previsto. Facciamo del nostro meglio per spedire gli ordini in tempo, ma a volte possono verificarsi ritardi con La Poste. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e faremo il possibile per migliorare il nostro servizio. Grazie per il suo commento.
3/5
★★★☆☆
Descrizione degli articoli non molto precisa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo feedback. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e miglioreremo la descrizione dei nostri articoli per fornire ai nostri clienti informazioni più dettagliate. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo acquisto.
3/5
★★★☆☆
Medio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo feedback. Abbiamo preso in considerazione la sua opinione e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o suggerimento.
3/5
★★★☆☆
Prodotti molto soddisfacenti ma per i miei gusti troppo costosi, soprattutto durante il periodo dei saldi. Il 20% di sconto è troppo poco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per aver condiviso la sua opinione su Homéose.fr. Siamo lieti che siate soddisfatti dei nostri prodotti, ma capiamo cosa ne pensate dei prezzi. Facciamo del nostro meglio per proporre regolarmente offerte promozionali e per offrirvi il miglior rapporto qualità-prezzo possibile. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e speriamo di rivederla presto sul nostro sito. La ringraziamo ancora una volta per la sua attività.
3/5
★★★☆☆
Non c'è bisogno di fare una recensione. La recensione appare se "conviene" al contrario come quando un'ultima recensione, "meno favorevole" su un prodotto questo non è stato pubblicato! Quindi non molto sincero... ..., a buon intenditor... ...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per la sua recensione, teniamo conto di tutti i commenti dei nostri clienti per migliorare il nostro servizio. Tuttavia, vorremmo ricordarle che tutte le recensioni vengono pubblicate, siano esse positive o negative. Ci dispiace che abbia avuto un'esperienza poco favorevole e speriamo di poterla soddisfare pienamente in futuro. A presto su Homéose.fr.
3/5
★★★☆☆
Molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Sono lieto che siate soddisfatti del nostro sito Homéose.fr. Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Grazie per la sua fiducia e per la sua valutazione positiva. Non esiti a contattarci per qualsiasi necessità di assistenza.
3/5
★★★☆☆
Il sito mi piace molto, ma questa volta la consegna non è stata all'altezza. Il colissimo è stato consegnato in un punto di consegna situato a circa 13 km da casa mia, mentre io avevo optato per un punto di raccolta a 3 km di distanza. Inoltre, gli orari di apertura del punto in cui sono stato costretto a recarmi non sono adeguati ai miei. Ritengo che questa consegna sia inaccettabile.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve signore/signora, grazie per il suo feedback. Siamo lieti che il nostro sito le piaccia, ma ci dispiace che questa volta la consegna non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo la sua frustrazione per la distanza e gli orari di apertura del punto di consegna scelto. Terremo conto dei suoi commenti per migliorare il nostro servizio di consegna in futuro. La ringraziamo per la sua fedeltà e speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti, il team di Homeose".
3/5
★★★☆☆
Buon sito, tranne che per la mancanza di collegamento tra il mio pagamento e il mio ordine, da cui l'attesa di 8 giorni prima della spedizione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per la sua recensione sul nostro sito Homéose.fr. Siamo spiacenti per il ritardo che ha riscontrato a causa di un problema nel collegare il pagamento al suo ordine. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro sistema di elaborazione degli ordini. Ci auguriamo che questo non le impedisca di continuare a utilizzare i nostri servizi. Grazie ancora per la fiducia.
2/5
★★☆☆☆
Non avendo mai ricevuto questo ordine, mi è difficile valutarne il contenuto. Mi era stato detto che sarei stato informato della decisione di Homéose in seguito alla mancata distribuzione di questo ordine, sono ancora in attesa.....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, Grazie per aver dedicato del tempo a rispondere a questa recensione.
Come indicato, siamo in attesa di un ritorno da parte del corriere.
È difficile per noi rispondere con precisione senza uno scambio diretto. Sarete contattati al più presto.
Vi assicuriamo che non abbiamo mai piantato in asso un cliente in questa situazione.
Cordiali saluti, Bruno - Servizio Clienti 0 805 69 21 21
Come indicato, siamo in attesa di un ritorno da parte del corriere.
È difficile per noi rispondere con precisione senza uno scambio diretto. Sarete contattati al più presto.
Vi assicuriamo che non abbiamo mai piantato in asso un cliente in questa situazione.
Cordiali saluti, Bruno - Servizio Clienti 0 805 69 21 21
3/5
★★★☆☆
TROPPO COMPLIMENTOSO
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Mi dispiace che abbia trovato il nostro sito complicato. Può dirmi più dettagliatamente cosa le ha causato il problema? Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere l'esperienza dell'utente più fluida e piacevole. Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback.