/10
★★★★★
basato su 8881 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8881 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Facile ordinare, prodotti di qualità confezionati con cura e attenzione, ma tempi di consegna molto, molto lunghi.
Emmanuel C.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve Signore,
È vero che per il suo ultimo ordine sono passate 2 settimane tra l'ordine e la spedizione.
Quando ha effettuato l'ordine, i prodotti erano chiaramente indicati come "in attesa di riassortimento - Consegna entro 10-15 giorni".
Facciamo del nostro meglio per ridurre i tempi di rifornimento, ma dipendiamo dai tempi di consegna dei nostri produttori.
Mi dispiace che abbia dovuto aspettare e la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza.
Servizio clienti
È vero che per il suo ultimo ordine sono passate 2 settimane tra l'ordine e la spedizione.
Quando ha effettuato l'ordine, i prodotti erano chiaramente indicati come "in attesa di riassortimento - Consegna entro 10-15 giorni".
Facciamo del nostro meglio per ridurre i tempi di rifornimento, ma dipendiamo dai tempi di consegna dei nostri produttori.
Mi dispiace che abbia dovuto aspettare e la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza.
Servizio clienti
3/5
★★★☆☆
Il pacco non è arrivato al punto di consegna previsto.
Jean-yves D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2024
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto l'ultima parte del mio ordine. BKSMXERJO. Cordiali saluti, sig. Kirmann
Michel K.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Buongiorno,
come le abbiamo spiegato in diverse occasioni per telefono e per e-mail, Eminence sta attualmente incontrando difficoltà nell'onorare e consegnare gli ordini effettuati dai suoi rivenditori.
Come le abbiamo proposto, possiamo procedere al rimborso del prodotto non consegnato. Lei ci ha detto che desidera aspettare, quindi stiamo contattando regolarmente Eminence per questo prodotto.
Naturalmente, ci terremo in contatto con voi.
Il team di Homeose
come le abbiamo spiegato in diverse occasioni per telefono e per e-mail, Eminence sta attualmente incontrando difficoltà nell'onorare e consegnare gli ordini effettuati dai suoi rivenditori.
Come le abbiamo proposto, possiamo procedere al rimborso del prodotto non consegnato. Lei ci ha detto che desidera aspettare, quindi stiamo contattando regolarmente Eminence per questo prodotto.
Naturalmente, ci terremo in contatto con voi.
Il team di Homeose
2/5
★★☆☆☆
Consegna troppo lunga
Michel M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, signore,
Mi dispiace che la consegna sia stata troppo lunga.
Quando ha visto i prodotti che ha scelto, questi avevano un tempo di consegna di 8-10 giorni. Le è stato ricordato prima di convalidare il carrello.
Nonostante questo, ha effettuato l'ordine il 27/09. L'abbiamo spedito il 03/09, cioè 6 giorni dopo, rispettando così il nostro impegno.
Ci impegniamo a consegnare ai nostri clienti il più rapidamente possibile e a tenerli informati in ogni fase del processo d'ordine, anche prima di effettuare l'ordine tramite le schede prodotto.
Detto questo, lavoriamo ogni giorno per migliorare le cose e la stragrande maggioranza dei nostri ordini viene spedita il giorno stesso, come potete vedere dalle varie recensioni dei clienti.
Rimango a vostra disposizione in caso di necessità,
Il team di Homeose
Mi dispiace che la consegna sia stata troppo lunga.
Quando ha visto i prodotti che ha scelto, questi avevano un tempo di consegna di 8-10 giorni. Le è stato ricordato prima di convalidare il carrello.
Nonostante questo, ha effettuato l'ordine il 27/09. L'abbiamo spedito il 03/09, cioè 6 giorni dopo, rispettando così il nostro impegno.
Ci impegniamo a consegnare ai nostri clienti il più rapidamente possibile e a tenerli informati in ogni fase del processo d'ordine, anche prima di effettuare l'ordine tramite le schede prodotto.
Detto questo, lavoriamo ogni giorno per migliorare le cose e la stragrande maggioranza dei nostri ordini viene spedita il giorno stesso, come potete vedere dalle varie recensioni dei clienti.
Rimango a vostra disposizione in caso di necessità,
Il team di Homeose
3/5
★★★☆☆
Molto bene
Feysal F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La misura della vita indicata sulla confezione del perizoma cut4men è molto inferiore a quella raccomandata dal produttore per la taglia L. La misura corretta è quella indicata sulla confezione.
Herve C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Trovo che la taglia 30 non corrisponda alla taglia s, che dovrebbe essere 28 o 29. Di conseguenza, la biancheria intima è leggermente troppo grande, il che è un peccato.
Jean-françois G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve,
Mi dispiace che il prodotto che ha ricevuto non sia della taglia giusta per lei.
Ogni produttore ha il proprio modello e ci sono quindi variazioni tra le diverse marche, a volte anche all'interno della stessa marca.
Per questo motivo, per ogni prodotto abbiamo creato una tabella delle taglie con una misura universale, la taglia in cm. In questo modo, a seconda della misura del vostro girovita, troverete sicuramente il prodotto giusto per voi.
Mi rendo conto che potrebbe non aver visto questa tabella delle taglie (disponibile su ogni scheda prodotto, sotto il nome del prodotto), per questo le suggerisco di richiedere un cambio nella taglia a lei più congeniale, presso la sua Area Clienti, o telefonicamente se le è più facile.
Resto a vostra disposizione,
Servizio Clienti
Mi dispiace che il prodotto che ha ricevuto non sia della taglia giusta per lei.
Ogni produttore ha il proprio modello e ci sono quindi variazioni tra le diverse marche, a volte anche all'interno della stessa marca.
Per questo motivo, per ogni prodotto abbiamo creato una tabella delle taglie con una misura universale, la taglia in cm. In questo modo, a seconda della misura del vostro girovita, troverete sicuramente il prodotto giusto per voi.
Mi rendo conto che potrebbe non aver visto questa tabella delle taglie (disponibile su ogni scheda prodotto, sotto il nome del prodotto), per questo le suggerisco di richiedere un cambio nella taglia a lei più congeniale, presso la sua Area Clienti, o telefonicamente se le è più facile.
Resto a vostra disposizione,
Servizio Clienti
2/5
★★☆☆☆
Per i due modelli MODUS VIVENDI del mio ordine GWZGYVEOB, ho gli stessi problemi: l'elastico in vita è troppo morbido e il carré dei glutei è troppo piccolo, per cui ci si ritrova con la biancheria intima che scende sotto i glutei nei pantaloni per tutto il giorno. Mai più questa marca!!!
Ludovic B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve,
mi dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto dei prodotti Modus Vivendi.
Poiché il suo ordine è stato consegnato diversi mesi fa, possiamo organizzare un reso nell'ambito di un servizio post-vendita.
Non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti per organizzare il tutto.
La preghiamo di inviarci le foto dei prodotti in questione in modo da poterle inoltrare al produttore.
Rimango a vostra disposizione,
mi dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto dei prodotti Modus Vivendi.
Poiché il suo ordine è stato consegnato diversi mesi fa, possiamo organizzare un reso nell'ambito di un servizio post-vendita.
Non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti per organizzare il tutto.
La preghiamo di inviarci le foto dei prodotti in questione in modo da poterle inoltrare al produttore.
Rimango a vostra disposizione,
3/5
★★★☆☆
Molti ritardi inspiegabili, ma l'ordine è arrivato.
Joel H.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve,
Ha ragione, abbiamo impiegato più di dieci giorni per farle arrivare l'ordine a casa, e vorrei scusarmi per questo.
Per spiegarle, abbiamo dovuto affrontare i lunghi "ponti" di inizio maggio, che hanno completamente disorganizzato le spedizioni con i nostri vettori.
Anche noi abbiamo dovuto sopportare questi lunghi ritardi. Forse avremmo dovuto comunicare di più sull'argomento.
Mi scuso ancora una volta per il ritardo.
Resto a vostra disposizione,
Christophe - Servizio Clienti
Ha ragione, abbiamo impiegato più di dieci giorni per farle arrivare l'ordine a casa, e vorrei scusarmi per questo.
Per spiegarle, abbiamo dovuto affrontare i lunghi "ponti" di inizio maggio, che hanno completamente disorganizzato le spedizioni con i nostri vettori.
Anche noi abbiamo dovuto sopportare questi lunghi ritardi. Forse avremmo dovuto comunicare di più sull'argomento.
Mi scuso ancora una volta per il ritardo.
Resto a vostra disposizione,
Christophe - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Promemoria inutili!
Emmanuel G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve signor G.
Prima di tutto, grazie per aver ordinato dal nostro sito homeose.fr.
Sono sorpreso dal suo messaggio, poiché le uniche e-mail che le abbiamo inviato sono :
- la conferma della creazione del suo account
- la ricevuta di pagamento del suo ordine
- la conferma dell'ordine
- il link per il monitoraggio dell'ordine, in modo che possiate seguire lo stato di avanzamento del vostro ordine
Quindi, sì, 4 e-mail per un ordine possono sembrare tante, ma riteniamo che ognuna di queste e-mail sia una parte importante del processo di ordinazione.
Posso anche confermare che non siete iscritti alle nostre newsletter e che quindi non riceverete alcuna "pubblicità" da parte nostra.
Restiamo a vostra disposizione,
Servizio Clienti
Prima di tutto, grazie per aver ordinato dal nostro sito homeose.fr.
Sono sorpreso dal suo messaggio, poiché le uniche e-mail che le abbiamo inviato sono :
- la conferma della creazione del suo account
- la ricevuta di pagamento del suo ordine
- la conferma dell'ordine
- il link per il monitoraggio dell'ordine, in modo che possiate seguire lo stato di avanzamento del vostro ordine
Quindi, sì, 4 e-mail per un ordine possono sembrare tante, ma riteniamo che ognuna di queste e-mail sia una parte importante del processo di ordinazione.
Posso anche confermare che non siete iscritti alle nostre newsletter e che quindi non riceverete alcuna "pubblicità" da parte nostra.
Restiamo a vostra disposizione,
Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Non più modelli per il pugile chiedere
Rolland P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve signor Prugne,
Grazie per il suo commento. Le collezioni di intimo maschile si evolvono e i marchi disegnano nuovi modelli ogni stagione.
I modelli delle collezioni precedenti sono quindi in offerta speciale fino a esaurimento scorte.
Mi dispiace che il modello che voleva ordinare non sia più disponibile nella sua taglia.
La invito a seguirci per scoprire i nuovi modelli Eden Park e quelli "vecchi" in promozione; sono sicuro che troverà quello che cerca nella nostra selezione.
Resto a vostra disposizione in caso di necessità e spero di vedervi presto completamente soddisfatti della nostra boutique Homéose con un punteggio massimo.
Grazie per il suo commento. Le collezioni di intimo maschile si evolvono e i marchi disegnano nuovi modelli ogni stagione.
I modelli delle collezioni precedenti sono quindi in offerta speciale fino a esaurimento scorte.
Mi dispiace che il modello che voleva ordinare non sia più disponibile nella sua taglia.
La invito a seguirci per scoprire i nuovi modelli Eden Park e quelli "vecchi" in promozione; sono sicuro che troverà quello che cerca nella nostra selezione.
Resto a vostra disposizione in caso di necessità e spero di vedervi presto completamente soddisfatti della nostra boutique Homéose con un punteggio massimo.
3/5
★★★☆☆
Consegna molto lunga e uno dei prodotti doppio xxl è proprio giusto
Olivier C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a darci il vostro feedback,
Grazie per aver dedicato del tempo a darci la sua opinione.
Per quanto riguarda il prodotto in cui la taglia non è adatta a te, ti invito a richiedere un cambio dall'Area Clienti. Il cambio è gratuito al 100% su Homéose.
Per quanto riguarda il ritardo, ne abbiamo discusso e, ancora una volta, vorrei scusarmi per il ritardo di due giorni rispetto a quanto annunciato sul sito.
Lavoriamo ogni giorno per assicurarci che siate soddisfatti al 100% e voglio che sappiate che prendiamo questo compito molto seriamente.
Rimaniamo a vostra disposizione se avete bisogno di assistenza, in particolare per organizzare la restituzione dei prodotti.
Le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Grazie per aver dedicato del tempo a darci la sua opinione.
Per quanto riguarda il prodotto in cui la taglia non è adatta a te, ti invito a richiedere un cambio dall'Area Clienti. Il cambio è gratuito al 100% su Homéose.
Per quanto riguarda il ritardo, ne abbiamo discusso e, ancora una volta, vorrei scusarmi per il ritardo di due giorni rispetto a quanto annunciato sul sito.
Lavoriamo ogni giorno per assicurarci che siate soddisfatti al 100% e voglio che sappiate che prendiamo questo compito molto seriamente.
Rimaniamo a vostra disposizione se avete bisogno di assistenza, in particolare per organizzare la restituzione dei prodotti.
Le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
3/5
★★★☆☆
Darei anche 5 stelle, ma aspetto di ricevere un credito per la consegna del reso!
Armin G.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho D2J0 inviato le mie osservazioni via e-mail su questo ordine, ma ad oggi non è stato preso alcun provvedimento. Il costume da bagno giallo era verde fluorescente e per due volte ho dovuto recarmi all'ufficio postale di Parigi 13, perché a differenza degli altri punti di raccolta, bisogna presentare il riferimento Chronopost e non dimostrare la propria identità.
Gilles B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Hello, Sir,
I am very surprised by your message.
First point about the color. For us, and obviously for most customers, the color lemon refers to green. Just type "couleur lemon" into our friend Google and you'll see for yourself. What's more, the product photo on the website leaves no room for interpretation. Nor is there any doubt about the color, clearly indicated as "green" on the product sheet.
On the other hand, if you are not satisfied with the product, you can always initiate a return procedure, which is free of charge, as part of an exchange.
On the second point concerning the carrier. Colissimo sent you an e-mail with details of how to collect your parcel. Did it arrive in your spam folder? This would explain the misunderstanding.
In any case, I'm really sorry that this order didn't give you 100% satisfaction.
I remain at your disposal,
I am very surprised by your message.
First point about the color. For us, and obviously for most customers, the color lemon refers to green. Just type "couleur lemon" into our friend Google and you'll see for yourself. What's more, the product photo on the website leaves no room for interpretation. Nor is there any doubt about the color, clearly indicated as "green" on the product sheet.
On the other hand, if you are not satisfied with the product, you can always initiate a return procedure, which is free of charge, as part of an exchange.
On the second point concerning the carrier. Colissimo sent you an e-mail with details of how to collect your parcel. Did it arrive in your spam folder? This would explain the misunderstanding.
In any case, I'm really sorry that this order didn't give you 100% satisfaction.
I remain at your disposal,
3/5
★★★☆☆
Delusione per il servizio di consegna. Fortunatamente ho contattato Homéose, Bruno. Altrimenti non avrei avuto nessun messaggio che mi permettesse di seguire la consegna e soprattutto di avere il messaggio che mi permettesse di ritirarla al punto di consegna. Grazie a Bruno che mi ha chiamato rapidamente in seguito alla mia e-mail e che mi ha fatto avere il messaggio di consegna.
Xavier D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Xavier, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con la consegna. Fortunatamente Bruno è riuscito a intervenire e lei ha potuto godere di una consegna efficiente. Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio clienti e le nostre soluzioni di consegna. Siamo lieti che il nostro team sia riuscito a soddisfare le sue esigenze.
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità del servizio ricevuto. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità del servizio ricevuto. Gradirei ricevere qualche informazione in più.
Claude C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Hello,
Thank you for taking the time to answer our satisfaction survey.
I note a certain "disappointment" on the size of the ordered articles. Please know that we are vigilant on this point, and I will ask the customer service to contact you to see how we can satisfy you. We have already modified the size chart of this article taking into account the comments.
Remaining at your disposal.
Thank you for taking the time to answer our satisfaction survey.
I note a certain "disappointment" on the size of the ordered articles. Please know that we are vigilant on this point, and I will ask the customer service to contact you to see how we can satisfy you. We have already modified the size chart of this article taking into account the comments.
Remaining at your disposal.
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce, sito serio. Per quanto riguarda l'articolo acquistato, l'articolo acquistato in Giallo in taglia S secondo la guida alle taglie. Questo è troppo stretto. Ne ho ordinato uno blu in taglia M. Nessuna differenza di taglia tra i due. Anche il secondo in taglia M è scomodo.
Jeremy L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Hello Jeremy,
Thank you for your comment on homeose.fr
I just saw that you ordered this item in size S before recommending it in size M.
It is not logical that the two products of different sizes have the same measurements.
I have therefore asked the customer service to contact you again so that we can study this phenomenon.
I remain at your disposal,
Thank you for your comment on homeose.fr
I just saw that you ordered this item in size S before recommending it in size M.
It is not logical that the two products of different sizes have the same measurements.
I have therefore asked the customer service to contact you again so that we can study this phenomenon.
I remain at your disposal,
3/5
★★★☆☆
Abbinamento di dimensioni errate.
Alain H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Thank you for your feedback Alain, we take your comments very seriously and are working to improve the size match. Your satisfaction is our priority!
3/5
★★★☆☆
Avevo acquistato per un regalo di Natale dei sospensori della marca "ADDICTED" taglia XL ma sembra che vadano bene in L e non è la prima volta che mi succede con la stessa marca; la taglia è davvero troppo piccola; quindi, necessità di cambiarli con la marca TOF che è perfettamente regolata. Cambi che fanno perdere tempo ed energie, anche se il reso è gratuito. Da notare che il personale di Homéose è sempre solerte e molto gentile.
Denis B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Siamo spiacenti di sapere che la vostra taglia non era quella che vi aspettavate e ci dispiace che questo vi abbia causato una perdita di tempo e di energie. Siamo lieti che il personale di Homéose sia stato gentile e molto attento alle sue richieste di cambio. La ringraziamo per la sua opinione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda.
3/5
★★★☆☆
Se avete una taglia M, fatemelo sapere via e-mail.
Guy D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che il sito non sia in grado di soddisfare le sue esigenze. Ci impegneremo a migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio le vostre aspettative.
3/5
★★★☆☆
L'ordine doveva essere consegnato al mio indirizzo, formato senza problemi per la cassetta della posta, lasciato in un punto di smistamento dove il fattorino non ha registrato il cambio, il gestore lo ha trovato per caso dopo 25 minuti di ricerca. Ho avvisato Colissimo.
Francis B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
We are sorry that you had this experience. We are at your disposal to rectify the situation and offer you a more satisfactory service.
3/5
★★★☆☆
Troppo complicato da classificare
Stephan B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Thanks for your feedback, Stephan! We will take your remarks into account and work on making the interface of our site more intuitive.
3/5
★★★☆☆
Volevo approfittare di un'offerta di sconto VIP del 20% e allo stesso tempo utilizzare una nota di credito di oltre 20€ per il mio ordine. Il cumulo dell'ODR e della mia nota di credito non si è potuto fare, e non capisco davvero, visto che si trattava di una nota di credito e non di un'altra offerta commerciale. Comunque, non importa, senza questo avrei messo 4 stelle.
Daniel F.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, Grazie per il vostro ordine e per la vostra valutazione. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci permette di migliorare ogni giorno. In questo caso, non è possibile cumulare due buoni sconto sullo stesso ordine. Le auguro una buona settimana, a presto su homeose.fr. Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Le cuciture intorno alle cosce sono di scarsa qualità e causano un segno sulla pelle e un fastidio. Il cotone è di qualità media.
Frédéric P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, La ringraziamo per il suo ordine e per i suoi commenti che abbiamo appena trasmesso al produttore. Il vostro feedback è importante e permette al produttore di sviluppare le sue collezioni. Le auguro una buona giornata, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Spedizione molto veloce, ma qualità molto mediocre shorty
Dominique J.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Mi dispiace leggere che uno degli articoli ricevuti non l'abbia pienamente soddisfatta. Tuttavia, posso confermarle che il suo reso è stato preso in considerazione dal nostro team e speriamo di poterla soddisfare di nuovo al più presto. Le auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Xxxx
Sylvain L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, grazie per il suo ordine e la sua valutazione. Le auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Un po' un peccato, avevo ricevuto uno sconto del 20% come cliente VIP qualche giorno prima della giornata francese e con mia grande sorpresa ho scoperto che per questo evento anche tutti gli altri ricevono il 20%. A cosa serve essere VIP? Se non è quello di avere magari qualche giorno prima il diritto alla stessa riduzione...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, La ringraziamo per il Suo ordine e per aver condiviso le Sue sensazioni attraverso questa valutazione. In effetti, la sua opinione è preziosa per noi e ci permette di evolvere quotidianamente. Il nostro team è fedele alla posta in occasione di ogni evento dell'anno, saldi, Black Friday, Frenchdays, ecc. e si sforza di fare del suo meglio per soddisfarvi. Spero quindi di potervi soddisfare di nuovo presto. Vi auguro una buona settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Ho apprezzato i buoni consigli e la professionalità del team che ha preparato l'ordine. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto, ma non era così buono come mi aspettavo. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Mi dispiace che il corriere incaricato della consegna non l'abbia soddisfatta quanto il nostro team e sono sicuro che questo contrattempo, fortunatamente eccezionale, sarà presto dimenticato dalle future consegne al top! Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Anthony - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Biancheria intima colorata...................................................
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Questa collezione porta davvero un po' di colore alla fine della stagione estiva. Mi auguro di poterla vedere presto su homeose.com. Mi raccomando, saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Il cronopost annunciato per le 13:00 è arrivato alle 18:00; di conseguenza non ero presente al ricevimento!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine e per aver condiviso la sua esperienza attraverso questa recensione. Mi dispiace leggere che il pacco è arrivato qualche ora dopo l'orario annunciato. In questo caso, le confermo di aver trasmesso le sue osservazioni al corriere. La ringrazio per il suo feedback. Vorrei scusarmi per questo ritardo, che è stato fuori dal nostro controllo e fortunatamente eccezionale. Le auguro una buona giornata, si prenda cura di sé, Cordiali saluti Johann - Servizio clienti