9.6/10
★★★★★
basato su 941 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Spedizione veloce e servizio perfetto, ma l'articolo (HTC Vive 3 in 1 Replacement Cable) non è come ci si aspettava: il cavo a tre connessioni è molto più grande di quanto sembri nella foto, e purtroppo non funziona per la mia applicazione.
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Francesco B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2025
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Risposta di Immersive Display
Il
Grazie Francesco per la tua recensione sulla nostra azienda. Tuttavia, la foto è errata: il cavo ricevuto è quello della foto ☺️.
2 /5
★★☆☆☆
Ha dovuto pagare la dogana
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Carlo T.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2023
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Risposta di Immersive Display
Il
Ovviamente perché voi siete in Canada e noi in Francia... È scritto sul nostro sito web.
2 /5
★★☆☆☆
Salve, il cavo HP reverbG2 v2 funziona molto bene, ma l'ho ricevuto senza alimentatore!!!, e senza alimentatore non funziona in modalità autoalimentata! fortunatamente ho potuto utilizzare quello del vecchio cavo, ma si poteva specificare nell'ordine che l'alimentatore non era integrato!
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Michel H.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Immersive Display
Il
Salve,
La scheda tecnica del prodotto indica solo il cavo di ricambio.
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine in 5 giorni e i tempi di consegna sono stati corretti. La protezione in gomma per il casco HP G2 è perfetta e lavabile, ma ho comprato il prodotto antiappannamento ma non funziona per me, porto gli occhiali e purtroppo l'appannamento è sempre lì, è un peccato che ci contavo.
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Jean-michel C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2022
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2 /5
★★☆☆☆
La parte va bene, ma attenzione all'acquirente: non comprate da questa azienda se vivete negli Stati Uniti. Le loro tariffe di spedizione sono follemente alte, sono piuttosto lenti, e se qualcosa è sbagliato, è necessario spedire indietro a proprie spese. Mi pento di aver comprato qualcosa da qui.
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Thomas D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2021
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Risposta di Immersive Display
Il
Nous sommes désolés de votre expérience.
Notre entrepôt étant basé en France, nos frais de port sont évidemment plus élevés pour une livraison aux États-Unis. Votre colis a été livré en 9 jours, ce qui est pratique pour une livraison internationale. Toute notre politique de retour et de remboursement est indiquée dans nos conditions générales de vente et il existe également une page dédiée sur notre site internet. https://immersive-display.com/en/content/6-returns-refunds.
3 /5
★★★☆☆
Il mio ordine è arrivato nel tempo specificato
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Fabian R.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2021
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3 /5
★★★☆☆
Tutto è ottimo per quanto riguarda i prodotti. Tuttavia, ho dovuto ancora pagare circa 25€ quando ho ricevuto il pacco per un valore dell'ordine di circa 65€.
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Carsten U.
Il
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Risposta di Immersive Display
Il
Vous êtes basé en Suisse (hors Union européenne) et nous expédions depuis la France, votre commande a été payée hors taxes, il est donc normal que des droits de douane s'appliquent dans votre pays.
Nathan / Directeur des ventes
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce. Prodotti conformi.
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Pascal G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2021
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2 /5
★★☆☆☆
Ci sono volute 6 settimane per arrivare dopo averne citato uno. Quando contattato l'azienda ha chiesto scusa Piuttosto solo colpa della Brexit per il problema anche se ho ricevuto vari pacchetti da tutto il mondo con poco ritardo. I prodotti sono come previsto ma il servizio clienti lascia un po' a desiderare. Anche il sistema postale utilizzato collisimo che attualmente detiene un 1.2/5 su pilota di fiducia anche se la società giura che sono prodotto top. Mi sono sentito deluso di pagare 15 sterline per la consegna e di essere completamente deluso
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David H.
Il
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Risposta di Immersive Display
Il
Bonjour David,

Eh bien, le Brexit est un désordre pour tous les transporteurs, clients et fournisseurs. Certains colis sont bloqués à la douane car le flux est très important. Désolé pour ce nouveau retard.

Nathan / Directeur des ventes
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce, prodotto molto buono (cover reverb G2), avrebbe meritato una finitura arrotondata (totale) piuttosto che aperta e appuntita, che, personalmente, mi punge il naso, da qui il mio 3/5, altrimenti sarebbe stato 5/5.
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Daniel V.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2021
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3 /5
★★★☆☆
Il pacchetto è arrivato nel tempo di consegna previsto e tutto era ok, ma l'autista non ha chiesto il codice di ritiro. tutto è andato bene, ma questo è un po' insicuro
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Ruben R.
Il
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Risposta di Immersive Display
Il
Grazie Ruben per il feedback. Il codice di ritiro è ancora un sistema nuovo per alcuni vettori e pochissimi autisti lo usano perché è un incubo da gestire e da chiedere ai clienti.
3 /5
★★★☆☆
Nonostante il prezzo relativamente alto per l'acquisto di una cuffia HP Reverb g2 usata, Immersive Display non ha voluto farmi beneficiare della spedizione gratuita (colissimo), che offriva per il ritiro di un pacco. in un punto di raccolta, eppure la differenza era solo un euro! Davvero meschino !!!!!
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Michel H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Immersive Display
Il
Grazie per il vostro feedback, La consegna è un punto che nessun commerciante elettronico può trascurare, cerchiamo di offrirvi almeno la consegna gratuita sul metodo [punto relais] che è il più economico per tutti.

Sappiate che teniamo conto di tutti i ritorni e cerchiamo di creare offerte prezzo/consegna coerenti. A presto 👾
3 /5
★★★☆☆
Ritardo dovuto a colissimo
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Patrick Thong P.
Il
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Risposta di Immersive Display
Il
Sei stato consegnato in tempo il 9 aprile 😉, il nostro sito ti ha mostrato una data di consegna tra l'8 e il 12 aprile, quindi nessun ritardo 🙄.
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce, il pacco è arrivato pesantemente danneggiato ma la merce era intatta.
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Darren L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Immersive Display
Il
Dannazione! Nonostante le precauzioni prese, i portatori possono non essere molto attenti 😪.
Grazie per il vostro ritorno, è molto importante per noi!
2 /5
★★☆☆☆
Le foto non corrispondono alla copertina che abbiamo ricevuto.
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Jeremy A.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Immersive Display
Il
Le foto della VR Cover sul nostro sito sono reali e fornite dal produttore VR Cover. Lo spessore è di 14mm.

Potresti darci maggiori dettagli sul tuo commento in modo da poterlo correggere, se necessario?

Sinceramente,
Nathan / Responsabile delle vendite
3 /5
★★★☆☆
È comodo, ma lascia che la luce entri nelle cuffie dal basso
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Florian A.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è conforme alla descrizione ma non hanno rispettato i tempi di consegna. Normalmente per qualsiasi ordine effettuato prima delle 15h15 con il prodotto in magazzino, il pacco parte lo stesso giorno. È partito 2 giorni dopo. Così il pacco è arrivato 1 settimana dopo l'ordine per una consegna 48/72h
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Charles L.
Il
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Risposta di Immersive Display
Il
Grazie per la vostra opinione, per quanto riguarda la consegna, quando avete ordinato, la data di consegna indicava una consegna stimata tra il 16 e il 18 agosto, siete stati consegnati il 16 agosto quindi i termini sono rispettati. La nostra trasparenza è totale a questo livello.
3 /5
★★★☆☆
L'elaborazione e la spedizione sono state buone. Purtroppo, il prodotto non racchiude completamente l'auricolare VR. quindi la luce penetra.
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Leo W.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto poco adatto
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David L.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Consegna veloce ma il prodotto ricevuto non è nuovo, il sigillo era stato aperto e poi approssimativamente risigillato con del nastro. Li ho contattati per chiedere uno scambio con un nuovo prodotto, ma non ho mai ricevuto una risposta.
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Jerome L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Immersive Display
Il
Grazie per il suo ritorno, non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di scambio da parte sua finora. Tutti i prodotti venduti sono nuovi (eccetto gli articoli marcati "ex-demo").