9.4/10
★★★★★
basato su 4773 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto e il mio reclamo è ancora senza risposta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, il suo ordine del 23 maggio è stato consegnato al corriere il 25 maggio. Dal tracking della consegna vedo che il corriere sta cercando di contattarla, probabilmente per avere i dettagli del suo indirizzo o per fissare un appuntamento per finalizzare la consegna. La prego di controllare le sue e-mail e di non esitare a contattarmi se necessario. La prego di controllare le sue e-mail e di non esitare a contattarmi se necessario. Cordiali saluti JF
1 /5
★☆☆☆☆
Dal mio ultimo ordine mancava un oggetto, ho inviato almeno 3 e-mail e non ho mai ricevuto alcuna risposta. Ho pagato per qualcosa che non è mai arrivato ma nessuno mi ha detto nulla. Piuttosto male per un negozio di questo tipo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, mi dispiace che nel suo ordine mancasse un prodotto, ma abbiamo immediatamente spedito il prodotto mancante. Mi scuso per il ritardo nella spedizione di questo pezzo dovuto alle difficoltà di spedizione nel suo paese. Il numero di tracking è presente nella sua area clienti e il pacco è arrivato nel suo paese. Dovrebbe riceverlo a breve.
Cordiali saluti *** Salve, mi dispiace che nel suo ordine mancasse un prodotto, ma abbiamo provveduto immediatamente a spedire il prodotto mancante. Mi scuso per il ritardo nella spedizione di questa parte dovuto alle difficoltà di spedizione nel suo paese. Il numero di tracciamento è presente nella sua area clienti e il pacco è arrivato nel suo paese. Non dovrebbe tardare a riceverlo. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
In primo luogo, prima di effettuare la richiesta, ho chiesto con 3 messaggi ai venditori che c'era un errore nel prodotto contrassegnato, in quanto il prezzo che mi era stato chiesto era il formato grande ma era stato specificato il formato piccolo. Non hanno contestato nessuno dei 3 messaggi inviati. Después se retrasó el pedido en llegar, cosa que puede pasar. Mi sento depravato ed estasiato da questa gente che sceglie il modello grande e ti propone il modello piccolo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nel pacco consegnato dal Corriere mancava uno dei prodotti ordinati, la vernice 3M 50383 Small LIQUIDE ULTRA FIN - blu - 250 ml Cod. 5385 15,41 €. Il servizio clienti di INTERCASH.PRO non ha mai risposto alle mie e-mail. Ho dovuto aprire una controversia con PayPal.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è stato acquistato in magazzino e 2 giorni fa è stato acquistato per due settimane.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il prodotto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine del 25/11/2020 ancora non consegnato, e nemmeno uscito dal deposito il 7/12/2020 ritirato da allora
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non inviato, nessuna risposta all'email. Dopo 4 chiamate, finalmente una risposta e mi dicono che il mio ordine è andato perso. Capisco e non chiedo nulla, mi dicono che l'ordine sarà evaso il giorno stesso e che avrò un regalo, presumibilmente utile. Tutto questo per un totale di 1 mese di attesa e niente nel pacco oltre al prodotto ordinato. Forse sono stato sfortunato, ma non consiglio intercashpro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non capisco perché ho pagato un extra per il mio ordine per averlo più velocemente e non l'ho ancora ricevuto, ne abbiamo assolutamente bisogno per lavoro e ancora niente!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato dischi da taglio da 0,8 mm, che vanno bene per quello che c'è scritto sopra, ma un loro controllo avrebbe permesso di vedere che erano molto più spessi, quindi non li consiglierei e non consiglierei nemmeno loro. L'unica cosa positiva è la consegna super veloce.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, Il suo ordine del 14 settembre è partito il 15. Sono lieto che l'abbia ricevuto rapidamente. Vedo che ha ordinato dischi da taglio di 0,8 mm di spessore e che le dimensioni sono indicate sui dischi, ma si stupisce che non controlliamo lo spessore di ogni disco.
No, non controlliamo lo spessore o le dimensioni di tutti i prodotti che vendiamo, soprattutto se di solito non ci sono problemi. Naturalmente, se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative, sappiate che non c'è alcun problema a restituirlo e a ottenere un rimborso completo. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
HO RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO E NON RISPONDETE ALLE MIE MAIL!!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, Il suo ordine del 19 luglio è partito dalla nostra sede il 20 luglio. A seguito del danneggiamento del pacco durante il trasporto, abbiamo rispedito le parti mancanti. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 7 agosto e dopo 21 giorni non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti due volte (il 20 e il 27) tramite il sito web, ma non rispondono e fanno finta di niente. Devo postare la cosa sui gruppi facebook dei dettagli per ottenere una risposta?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, mi dispiace per la cattiva gestione del suo ordine. L'ordine ha lasciato la nostra sede, ma non andrà molto oltre un centro di smistamento. Una nuova spedizione è prevista per lunedì con un kit di scoperta Good Stuff come piccolo gesto commerciale. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuto l'ordine sbagliato. inviato un'e-mail e nessuna risposta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Super sito che consiglio vivamente, non sono mai stato deluso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e quando ho aperto la scatola era già in cattivo stato: la lattina da 5 l di G4 era tutta danneggiata e il prodotto era fuoriuscito da tutta la scatola. E ora è impossibile conservare il prodotto. Ho ricevuto una risposta da Intercash pro che mi chiedeva di restituire il prodotto, alla quale ho risposto che era impossibile perché la lattina non era più ermetica. Sono in attesa di un nuovo contatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'oggetto come descritto...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Tres mauvais , service client je n'en parle nous Somme le 7 juillet jai passer ma commande le 8juin je n'est toujours rien je ne peut pas faire tourner ma société avec des fournisseurs pareil.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Il suo ordine è stato effettuato il 7 giugno ed è partito l'8. È stato scansionato un'ultima volta dall'ufficio postale il 10 giugno, ma poi non è successo nulla. A seguito di un controllo dei pacchi in ritardo con la consegna, abbiamo aperto una richiesta di informazioni con Colissimo il 29 giugno. Tuttavia, non riesco a trovare alcuna e-mail da parte sua riguardante una richiesta di assistenza post-vendita.
1 /5
★☆☆☆☆
Quando ho acquistato tre prodotti kochemie da Intercashpro sono stato purtroppo servito molto male! Ci hanno messo quasi 14 giorni per spedire il mio ordine, nonostante 3 email rimaste senza risposta (ho solo chiesto loro quando avevano intenzione di spedire l'ordine), quindi il colissimo è stato inutile visto che ho ricevuto il pacco più di 3 settimane dopo l'ordine. E non è tutto! Ho aperto il pacco e ho scoperto che uno dei prodotti aveva il tappo aperto e si era completamente rovesciato nella scatola! Quindi ho pagato per 3 prodotti ma alla fine dopo 4 settimane ne ho ricevuti solo 2! Ho scritto loro di nuovo per farglielo sapere e per metterli in guardia, ma non mi hanno ancora risposto !!!!. Dovreste spiegarmi come si è svitato il tappo... visto che c'è un dispositivo di sicurezza !!!! Il servizio clienti e il post vendita sono inesistenti. Quindi sono fermo sul mio prodotto. Ho pagato con la mia carta di credito, quindi non è possibile fare ricorso come paypal. Non gliene frega niente dei loro clienti e non hanno scrupoli! Mai più intercashpro! A meno che non abbiate soldi da buttare dalla finestra, scappate. Vi consiglio vivamente di non acquistare da questo sito disonesto. Permette loro di continuare e non se lo meritano affatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Il suo ordine del 14 maggio è partito dalla nostra sede il 15 maggio, il che significa che ci sono volute 24 ore per preparare l'ordine e consegnarlo all'ufficio postale, e non 14 giorni come dice lei. Mi sta bene il ritardo nella consegna, dato che in questo periodo dell'anno le poste sono sempre molto colpite dal Covid. Mi sorprende solo una cosa: come si può svuotare completamente una bottiglia da un litro senza danneggiare la scatola? Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine. Ho un articolo che non corrisponde. Ho quindi presentato un reclamo al servizio clienti di ...... e ad oggi sto ancora aspettando che mi rispondano. Ho ricevuto l'ordine il 4 giugno e ho inviato il reclamo lo stesso giorno !!!!!!.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
33 giorni prima di ricevere il mio ordine, so che anche l'ufficio postale ha qualcosa a che fare con questo (COVID) ma Intercash.pro non risponde alle mie e-mail, il che è frustrante.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, devo ammettere che tra l'ufficio postale e la mancanza di personale, il periodo di Covid non è certo il migliore per avere un servizio clienti di alto livello. Mi dispiace molto per questo, Cordiali Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni, il mio ordine non è ancora stato consegnato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Il suo ordine è stato effettuato il 19 maggio e ha lasciato la nostra sede il 20 maggio. Secondo il mio tracking, lo ha ricevuto il 3 giugno in Belgio, ovvero 13 giorni dopo la spedizione o 14 giorni dalla data dell'ordine. In circostanze normali, direi che 13 giorni di consegna in Belgio sono un po' eccessivi. Durante il periodo di Covid, trovo che i tempi di consegna siano un po' lunghi, ma non mi dispiace.
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta alle mie domande e sto ancora aspettando la consegna da una settimana dopo aver pagato i 12 euro di spedizione con chronopost! Non so nemmeno se riuscirò mai a consegnare il mio ordine!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Il vostro ordine del 24 maggio ha lasciato la nostra sede il 25 maggio. Mi dispiace che Chronopost non sia riuscito a effettuare la consegna rapida che vi aspettavate.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto parzialmente, 1 mese e mezzo dopo e nonostante 2 solleciti telefonici ancora nulla sulla ricezione degli articoli mancanti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Il vostro ordine del 12 aprile ha lasciato la nostra sede il 15 aprile. Mi sembra che il 15 maggio sia stata effettuata una seconda spedizione per saldare il vostro ordine. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Più di un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Mai più!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Tra poco sarà passato 1 mese dall'ordine e non ho ancora ricevuto i prodotti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, il sistema di tracciamento della consegna mi indica che il vostro pacco è stato ricevuto.
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non ricevuto e nessuna risposta dal servizio clienti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, il suo ordine del 9 maggio ha lasciato la nostra sede il 10 maggio. ahimè, le poste impiegano 15 giorni per consegnarlo. mi dispiace.
1 /5
★☆☆☆☆
Deludente: ordine per 165 euro! 1 mese di consegna per poi ricevere un ordine incompleto. Su un kit di menzerna composto da 4 barattoli, ne sono stati consegnati solo 3!!! Il servizio clienti è irraggiungibile, la casella di posta elettronica è satura, il che fa presagire la serietà dell'azienda .....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Il suo ordine del 16 aprile ha lasciato la nostra sede il 17 aprile. Mi dispiace per la segreteria telefonica sul cellulare, ma durante il periodo di Covid non avevamo molto personale. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 17 e ad oggi non ho ricevuto nulla e nessuno mi risponde quando chiedo notizie sul mio ordine. Nessun servizio clienti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Il suo ordine del 17 aprile è stato spedito il 17 aprile. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte dell'ufficio postale durante il periodo di Covid. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Pagare 6 euro di colissimo per un ordine che impiega 28 giorni ad arrivare non è normale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, siamo spiacenti per la cattiva gestione della sua consegna a causa del confino. Mi sono permesso di offrirle un buono sconto di 6 sterline, valido per 1 anno, che troverà nel suo account. Non esiti a contattarmi se ha bisogno di ulteriori informazioni. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato sinto Pierre con indurente Ho ricevuto il tubetto di indurente vuoto e quindi inutilizzabile Impossibile contattare telefonicamente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2020
Recensione tradotta