/10
★★★★★
basato su 4683 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4683 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 prodotti. Il responsabile dell'azienda INTERCASHPRO mi chiama per dirmi che è rimasto un solo prodotto e che non avrà più questo tipo di prodotto. Ho deciso di spedire l'ultimo prodotto e di rimborsare il secondo mancante. Ho aspettato 15 giorni per il rimborso.
Dominique G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Salve,
Grazie per il suo feedback.
Ho controllato il tuo pagamento, ti è stato addebitato solo un prodotto, non due 😉
Grazie per il suo feedback.
Ho controllato il tuo pagamento, ti è stato addebitato solo un prodotto, non due 😉
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un vaso di resina e l'ho ricevuto in tempo, ma perdeva. Ho restituito il pacco direttamente, ho contattato Intercash due volte e non ho ricevuto risposta! 33€ persi !!!!!!
Benjamin G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Salve, mi dispiace che abbia avuto un problema con la consegna. Il suo pacco è ancora presso il punto di consegna in attesa di essere consegnato. Non è stato restituito e quindi non è scattata la segnalazione. Ho appena chiesto a Colissimo di rimandarlo al mittente e il rimborso seguirà. Cordiali saluti Jean-Francois
1/5
★☆☆☆☆
Ho chiamato 3 volte per sapere dove fosse il mio ordine e il capo non ha nemmeno cercato di capire quale fosse il problema e ti ha guardato dall'alto in basso.
Frédéric J.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Se avessi voluto prenderla alla leggera, non mi sarei preoccupato di effettuare una seconda spedizione direttamente dalla Germania. Non sarebbe il caso di richiamarmi dopo il periodo di formazione? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pacco ma l'ho ricevuto per un'altra persona
Oumar T.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Salve, non capisco. Mi inviate una mail per ringraziarmi della consegna veloce e poi mettete una recensione negativa. Non risponde nemmeno al mio messaggio. Presumo che sia tutto a posto. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Ho acquistato una bomboletta di vernice spray di una marca che utilizzo, ma il mio fornitore era esaurito: il prodotto era scaduto, c'erano tracce di ruggine sulle bombolette e il prodotto era inutilizzabile.
Alexis A.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Salve, Il suo ordine di mercoledì 16 agosto alle 12:03 è stato preparato il giorno stesso alle 13:56 e spedito alle 14:13. La consegna è avvenuta venerdì 18 agosto alle 11.56. È stato consegnato venerdì 18 agosto alle 11.56. Si tratta di meno di 48 ore per effettuare una consegna. Per quanto riguarda i barattoli di vernice (scaduti, arrugginiti, inutilizzabili) sono sorpreso di non aver avuto alcun messaggio (e-mail o telefono) e direttamente un parere negativo. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ainda não recebi o produto.
Onisvan Alves Evangelista O.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un ordine per 2 vasetti di colla bicomponente. i prodotti non devono essere stati sufficientemente imballati e uno dei vasetti non è stato ricevuto. ho fatto una richiesta all'ufficio reclami 5 giorni fa ma ancora nessuna notizia... è una doppia punizione :-(((
Stephane D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto poco protetto. Il barattolo è arrivato bucato e deformato. Il cartone ha spugnato il prodotto. Non credo che si tratti solo di trasporto perché il nastro adesivo è stato messo intorno al tappo perché era rotto.
Francois R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Salve, Credete davvero che correremo il rischio di spedire un fusto da 5 litri difettoso o che perde, con la possibilità che non arrivi mai alla sede del nostro cliente? Per sicurezza, chiudiamo con nastro adesivo tutte le bottiglie o le lattine di prodotto liquido per ridurre al minimo il rischio di perdite. Poi imballiamo le bottiglie e i fusti in un sacchetto di plastica. In effetti, il vostro fusto da 5 litri ha viaggiato in una scatola molto più grande del necessario, che abbiamo riempito di imbottitura per garantire che prodotti così delicati non si danneggiassero durante il viaggio. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Si prega di notare che il prodotto ordinato non è conforme all'ordine!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Se c'è stato un errore nella preparazione del suo ordine, perché non ce lo fa sapere? Non riesco a trovare alcun messaggio da parte vostra su un errore di preparazione dell'ordine. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Sebbene il prodotto sia molto buono, il prezzo di consegna è buono, la consegna stessa è stata pessima. La scatola in cui sono arrivati i prodotti era gravemente danneggiata. I due barattoli da 5 litri di G4 sono quasi danneggiati al di là della sicurezza d'uso. Le lattine sono così danneggiate che il contenuto è ora sotto pressione, rendendo molto difficile l'utilizzo del contenuto. Il G4 è TOSSICO, i vapori sono debilitanti e il prodotto è anche estremamente infiammabile.
Sulla scatola non c'era alcun avviso di tutto ciò, né di tenere la scatola in posizione verticale o del contenuto tossico del G4. Sono molto preoccupato che se le scatole di G4 fossero state bucate dai fumi e il liquido avesse potuto ferire l'addetto alla consegna, lascerò una recensione negativa su questo prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback che evidenzia il buon prezzo dei prodotti in vendita sul nostro sito e i costi di trasporto ragionevoli delle nostre spedizioni.
1/5
★☆☆☆☆
Avrei dovuto ricevere il mio pacco oggi e ancora nulla a seguito dei vostri problemi che non sono i miei. D'altra parte non ci sono preoccupazioni per il pagamento.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto queste spazzole. Anche l'invio di un'e-mail al servizio clienti non ha avuto risposta. Sono molto delusa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Salve, Il suo ordine del 24 giugno è arrivato negli Stati Uniti il 2 luglio. Stiamo richiedendo all'USPS di accelerare la consegna del suo pacco. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non inviato nonostante i miei due solleciti telefonici. Le Poste hanno una bella schiena! Ho trovato il prodotto altrove. Vi prego di rimborsarmi senza indugio. Grazie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il mio primo ordine del 28/06/2022 è stato consegnato il 30/06/2022 il mio secondo ordine del 28/06/2022 siamo al 6/07/2022 ancora in fase di preparazione per il pagamento nessun problema si ritirano i soldi subito ma lì dopo vari solleciti nessuna risposta quindi per me dopo aver ricevuto i coli non ci sarà più nessun ordine questo sito non è serio quindi inaffidabile! Evitate!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il prodotto di un altro cliente e ho dovuto inviargli il suo per posta a mie spese e sto ancora aspettando il mio prodotto. È una vergogna, vi darò una reputazione che non avrò mai più.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Grazie per il suo feedback. Mi dispiace per l'errore di etichettatura del suo pacco. Il servizio clienti è molto importante per la nostra azienda e piuttosto che rispondere stupidamente al suo reclamo via e-mail, mi sono preso la briga di telefonarle il giorno stesso. Le ho lasciato un messaggio che troverà nel suo telefono. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto sbagliato. Ho ordinato una cera chiara/argento, ma ho ricevuto una cera bianca.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Quasi 2 mesi per riceverlo e nessuna risposta alle mie e-mail.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Grazie per il suo feedback. Posso confermare che non c'è stata alcuna risposta alle vostre e-mail perché abbiamo parlato al telefono.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotti non consegnati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un brunitore in acciaio freddo "nero" Ho ricevuto il prodotto abbastanza rapidamente, ma in "marrone" Ho inviato un'e-mail al servizio clienti circa quindici giorni fa, ma ad oggi non c'è stata alcuna risposta!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Le lampade ordinate sono arrivate fuori servizio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 29 agosto 2021 e ancora non consegnato, pacco ancora al mittente, cercare l'errore, non fa venire voglia di rinnovare....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Questo è il mio secondo ordine con Intercash e continuo ad avere lo stesso problema. Articolo in stock ordinato il 6 luglio, ricevuta di spedizione creata lo stesso giorno, ma il pacco non è stato spedito fino al 19 !!!!. Per fortuna il pacco è stato spedito il primo giorno lavorativo dopo che ho contattato il servizio clienti che, come per il primo ordine, non ha risposto. Ma suppongo che, come per il mio primo ordine, Intercash sarà più reattiva nel rispondere alla mia recensione negativa e nel cercare di contraddire le mie parole. Purtroppo non è possibile aggiungere uno screenshot alla mia recensione per dimostrare che c'erano ancora carenze nel modo in cui l'ordine è stato elaborato.....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
E la prima volta che compro da questo venditore e sono rimasto deluso, ho effettuato l'ordine di domenica e mi hanno subito risposto, il lunedì mi dicono di aver spedito i prodotti e mi mandano il link per il tracciamento, ma questo link per 2 settimane non risultava il codice spedizione, così mi sono rivolto a paypal raccontando l'accaduto e loro hanno provveduto al tutto, io ho inviato diverse email e mai avuto risposta, alla fine il pacco mi e arrivato ma non bisogna comportarsi così con i clienti che spendono soldi da loro. Personalmente non tornerò.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Questa vernice si graffia non appena la si tocca, anche dopo 10 minuti di miscelazione della vernice, si ottiene una vernice opaca e lucida... Ho comprato della vernice per esterni. E. Ecco fatto. Miracolo tutto bene anche dopo 5 giorni di mare. Il vaso speciale zodiac è. 36 euro per 0,5 litri. Il barattolo di vernice speciale per esterni. 7 ore .... Ricerca di errori ???????
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Quando ho ricevuto il mio pacco, era danneggiato durante il trasporto e i 3 pezzi che avevo ordinato non c'erano. Vi prego di rispondere alla mia e-mail.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho scelto la consegna espressa, che ho pagato 15 euro, e ho ricevuto l'articolo 1 settimana dopo. Non mi dispiace che una consegna classica richieda 1 settimana, ma non aspettatevi una consegna espressa a un prezzo elevato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto e il mio reclamo è ancora senza risposta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Salve, il suo ordine del 23 maggio è stato consegnato al corriere il 25 maggio. Dal tracking della consegna vedo che il corriere sta cercando di contattarla, probabilmente per avere i dettagli del suo indirizzo o per fissare un appuntamento per finalizzare la consegna. La prego di controllare le sue e-mail e di non esitare a contattarmi se necessario. La prego di controllare le sue e-mail e di non esitare a contattarmi se necessario. Cordiali saluti JF
1/5
★☆☆☆☆
Dal mio ultimo ordine mancava un oggetto, ho inviato almeno 3 e-mail e non ho mai ricevuto alcuna risposta. Ho pagato per qualcosa che non è mai arrivato ma nessuno mi ha detto nulla. Piuttosto male per un negozio di questo tipo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Intercash.Pro
Il
Salve, mi dispiace che nel suo ordine mancasse un prodotto, ma abbiamo immediatamente spedito il prodotto mancante. Mi scuso per il ritardo nella spedizione di questo pezzo dovuto alle difficoltà di spedizione nel suo paese. Il numero di tracking è presente nella sua area clienti e il pacco è arrivato nel suo paese. Dovrebbe riceverlo a breve.
Cordiali saluti *** Salve, mi dispiace che nel suo ordine mancasse un prodotto, ma abbiamo provveduto immediatamente a spedire il prodotto mancante. Mi scuso per il ritardo nella spedizione di questa parte dovuto alle difficoltà di spedizione nel suo paese. Il numero di tracciamento è presente nella sua area clienti e il pacco è arrivato nel suo paese. Non dovrebbe tardare a riceverlo. Cordiali saluti
Cordiali saluti *** Salve, mi dispiace che nel suo ordine mancasse un prodotto, ma abbiamo provveduto immediatamente a spedire il prodotto mancante. Mi scuso per il ritardo nella spedizione di questa parte dovuto alle difficoltà di spedizione nel suo paese. Il numero di tracciamento è presente nella sua area clienti e il pacco è arrivato nel suo paese. Non dovrebbe tardare a riceverlo. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
In primo luogo, prima di effettuare la richiesta, ho chiesto con 3 messaggi ai venditori che c'era un errore nel prodotto contrassegnato, in quanto il prezzo che mi era stato chiesto era il formato grande ma era stato specificato il formato piccolo. Non hanno contestato nessuno dei 3 messaggi inviati.
Después se retrasó el pedido en llegar, cosa que puede pasar.
Mi sento depravato ed estasiato da questa gente che sceglie il modello grande e ti propone il modello piccolo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nel pacco consegnato dal Corriere mancava uno dei prodotti ordinati, la vernice 3M 50383 Small LIQUIDE ULTRA FIN - blu - 250 ml Cod. 5385 15,41 €. Il servizio clienti di INTERCASH.PRO non ha mai risposto alle mie e-mail. Ho dovuto aprire una controversia con PayPal.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2021
Recensione tradotta