9.4/10
★★★★★
basato su 4612 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 prodotti. Il responsabile dell'azienda INTERCASHPRO mi chiama per dirmi che è rimasto un solo prodotto e che non avrà più questo tipo di prodotto. Ho deciso di spedire l'ultimo prodotto e di rimborsare il secondo mancante. Ho aspettato 15 giorni per il rimborso.
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Dominique G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve,
Grazie per il suo feedback.
Ho controllato il tuo pagamento, ti è stato addebitato solo un prodotto, non due 😉
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un vaso di resina e l'ho ricevuto in tempo, ma perdeva. Ho restituito il pacco direttamente, ho contattato Intercash due volte e non ho ricevuto risposta! 33€ persi !!!!!!
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Benjamin G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2024 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, mi dispiace che abbia avuto un problema con la consegna. Il suo pacco è ancora presso il punto di consegna in attesa di essere consegnato. Non è stato restituito e quindi non è scattata la segnalazione. Ho appena chiesto a Colissimo di rimandarlo al mittente e il rimborso seguirà. Cordiali saluti Jean-Francois
1/5
★☆☆☆☆
Ho chiamato 3 volte per sapere dove fosse il mio ordine e il capo non ha nemmeno cercato di capire quale fosse il problema e ti ha guardato dall'alto in basso.
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Frédéric J. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Se avessi voluto prenderla alla leggera, non mi sarei preoccupato di effettuare una seconda spedizione direttamente dalla Germania. Non sarebbe il caso di richiamarmi dopo il periodo di formazione? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pacco ma l'ho ricevuto per un'altra persona
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Oumar T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2023 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, non capisco. Mi inviate una mail per ringraziarmi della consegna veloce e poi mettete una recensione negativa. Non risponde nemmeno al mio messaggio. Presumo che sia tutto a posto. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Ho acquistato una bomboletta di vernice spray di una marca che utilizzo, ma il mio fornitore era esaurito: il prodotto era scaduto, c'erano tracce di ruggine sulle bombolette e il prodotto era inutilizzabile.
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Alexis A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2023 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, Il suo ordine di mercoledì 16 agosto alle 12:03 è stato preparato il giorno stesso alle 13:56 e spedito alle 14:13. La consegna è avvenuta venerdì 18 agosto alle 11.56. È stato consegnato venerdì 18 agosto alle 11.56. Si tratta di meno di 48 ore per effettuare una consegna. Per quanto riguarda i barattoli di vernice (scaduti, arrugginiti, inutilizzabili) sono sorpreso di non aver avuto alcun messaggio (e-mail o telefono) e direttamente un parere negativo. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ainda não recebi o produto.
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Onisvan Alves Evangelista O. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2023 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un ordine per 2 vasetti di colla bicomponente. i prodotti non devono essere stati sufficientemente imballati e uno dei vasetti non è stato ricevuto. ho fatto una richiesta all'ufficio reclami 5 giorni fa ma ancora nessuna notizia... è una doppia punizione :-(((
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Stephane D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2023 
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1/5
★☆☆☆☆
Prodotto poco protetto. Il barattolo è arrivato bucato e deformato. Il cartone ha spugnato il prodotto. Non credo che si tratti solo di trasporto perché il nastro adesivo è stato messo intorno al tappo perché era rotto.
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Francois R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2023 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, Credete davvero che correremo il rischio di spedire un fusto da 5 litri difettoso o che perde, con la possibilità che non arrivi mai alla sede del nostro cliente? Per sicurezza, chiudiamo con nastro adesivo tutte le bottiglie o le lattine di prodotto liquido per ridurre al minimo il rischio di perdite. Poi imballiamo le bottiglie e i fusti in un sacchetto di plastica. In effetti, il vostro fusto da 5 litri ha viaggiato in una scatola molto più grande del necessario, che abbiamo riempito di imbottitura per garantire che prodotti così delicati non si danneggiassero durante il viaggio. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Si prega di notare che il prodotto ordinato non è conforme all'ordine!
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2022 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Se c'è stato un errore nella preparazione del suo ordine, perché non ce lo fa sapere? Non riesco a trovare alcun messaggio da parte vostra su un errore di preparazione dell'ordine. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Sebbene il prodotto sia molto buono, il prezzo di consegna è buono, la consegna stessa è stata pessima. La scatola in cui sono arrivati i prodotti era gravemente danneggiata. I due barattoli da 5 litri di G4 sono quasi danneggiati al di là della sicurezza d'uso. Le lattine sono così danneggiate che il contenuto è ora sotto pressione, rendendo molto difficile l'utilizzo del contenuto. Il G4 è TOSSICO, i vapori sono debilitanti e il prodotto è anche estremamente infiammabile. Sulla scatola non c'era alcun avviso di tutto ciò, né di tenere la scatola in posizione verticale o del contenuto tossico del G4. Sono molto preoccupato che se le scatole di G4 fossero state bucate dai fumi e il liquido avesse potuto ferire l'addetto alla consegna, lascerò una recensione negativa su questo prodotto.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2022 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback che evidenzia il buon prezzo dei prodotti in vendita sul nostro sito e i costi di trasporto ragionevoli delle nostre spedizioni.
1/5
★☆☆☆☆
Avrei dovuto ricevere il mio pacco oggi e ancora nulla a seguito dei vostri problemi che non sono i miei. D'altra parte non ci sono preoccupazioni per il pagamento.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto queste spazzole. Anche l'invio di un'e-mail al servizio clienti non ha avuto risposta. Sono molto delusa.
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Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2022 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, Il suo ordine del 24 giugno è arrivato negli Stati Uniti il 2 luglio. Stiamo richiedendo all'USPS di accelerare la consegna del suo pacco. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non inviato nonostante i miei due solleciti telefonici. Le Poste hanno una bella schiena! Ho trovato il prodotto altrove. Vi prego di rimborsarmi senza indugio. Grazie
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Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Il mio primo ordine del 28/06/2022 è stato consegnato il 30/06/2022 il mio secondo ordine del 28/06/2022 siamo al 6/07/2022 ancora in fase di preparazione per il pagamento nessun problema si ritirano i soldi subito ma lì dopo vari solleciti nessuna risposta quindi per me dopo aver ricevuto i coli non ci sarà più nessun ordine questo sito non è serio quindi inaffidabile! Evitate!
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il prodotto di un altro cliente e ho dovuto inviargli il suo per posta a mie spese e sto ancora aspettando il mio prodotto. È una vergogna, vi darò una reputazione che non avrò mai più.
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Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2022 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Grazie per il suo feedback. Mi dispiace per l'errore di etichettatura del suo pacco. Il servizio clienti è molto importante per la nostra azienda e piuttosto che rispondere stupidamente al suo reclamo via e-mail, mi sono preso la briga di telefonarle il giorno stesso. Le ho lasciato un messaggio che troverà nel suo telefono. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto sbagliato. Ho ordinato una cera chiara/argento, ma ho ricevuto una cera bianca.
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Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Quasi 2 mesi per riceverlo e nessuna risposta alle mie e-mail.
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Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2022 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Grazie per il suo feedback. Posso confermare che non c'è stata alcuna risposta alle vostre e-mail perché abbiamo parlato al telefono.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotti non consegnati
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Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un brunitore in acciaio freddo "nero" Ho ricevuto il prodotto abbastanza rapidamente, ma in "marrone" Ho inviato un'e-mail al servizio clienti circa quindici giorni fa, ma ad oggi non c'è stata alcuna risposta!
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Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Le lampade ordinate sono arrivate fuori servizio
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Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 29 agosto 2021 e ancora non consegnato, pacco ancora al mittente, cercare l'errore, non fa venire voglia di rinnovare....
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Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Questo è il mio secondo ordine con Intercash e continuo ad avere lo stesso problema. Articolo in stock ordinato il 6 luglio, ricevuta di spedizione creata lo stesso giorno, ma il pacco non è stato spedito fino al 19 !!!!. Per fortuna il pacco è stato spedito il primo giorno lavorativo dopo che ho contattato il servizio clienti che, come per il primo ordine, non ha risposto. Ma suppongo che, come per il mio primo ordine, Intercash sarà più reattiva nel rispondere alla mia recensione negativa e nel cercare di contraddire le mie parole. Purtroppo non è possibile aggiungere uno screenshot alla mia recensione per dimostrare che c'erano ancora carenze nel modo in cui l'ordine è stato elaborato.....
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Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
E la prima volta che compro da questo venditore e sono rimasto deluso, ho effettuato l'ordine di domenica e mi hanno subito risposto, il lunedì mi dicono di aver spedito i prodotti e mi mandano il link per il tracciamento, ma questo link per 2 settimane non risultava il codice spedizione, così mi sono rivolto a paypal raccontando l'accaduto e loro hanno provveduto al tutto, io ho inviato diverse email e mai avuto risposta, alla fine il pacco mi e arrivato ma non bisogna comportarsi così con i clienti che spendono soldi da loro. Personalmente non tornerò.
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Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Questa vernice si graffia non appena la si tocca, anche dopo 10 minuti di miscelazione della vernice, si ottiene una vernice opaca e lucida... Ho comprato della vernice per esterni. E. Ecco fatto. Miracolo tutto bene anche dopo 5 giorni di mare. Il vaso speciale zodiac è. 36 euro per 0,5 litri. Il barattolo di vernice speciale per esterni. 7 ore .... Ricerca di errori ???????
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Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Quando ho ricevuto il mio pacco, era danneggiato durante il trasporto e i 3 pezzi che avevo ordinato non c'erano. Vi prego di rispondere alla mia e-mail.
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Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho scelto la consegna espressa, che ho pagato 15 euro, e ho ricevuto l'articolo 1 settimana dopo. Non mi dispiace che una consegna classica richieda 1 settimana, ma non aspettatevi una consegna espressa a un prezzo elevato.
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Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto e il mio reclamo è ancora senza risposta.
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Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2021 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, il suo ordine del 23 maggio è stato consegnato al corriere il 25 maggio. Dal tracking della consegna vedo che il corriere sta cercando di contattarla, probabilmente per avere i dettagli del suo indirizzo o per fissare un appuntamento per finalizzare la consegna. La prego di controllare le sue e-mail e di non esitare a contattarmi se necessario. La prego di controllare le sue e-mail e di non esitare a contattarmi se necessario. Cordiali saluti JF
1/5
★☆☆☆☆
Dal mio ultimo ordine mancava un oggetto, ho inviato almeno 3 e-mail e non ho mai ricevuto alcuna risposta. Ho pagato per qualcosa che non è mai arrivato ma nessuno mi ha detto nulla. Piuttosto male per un negozio di questo tipo
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Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2021 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, mi dispiace che nel suo ordine mancasse un prodotto, ma abbiamo immediatamente spedito il prodotto mancante. Mi scuso per il ritardo nella spedizione di questo pezzo dovuto alle difficoltà di spedizione nel suo paese. Il numero di tracking è presente nella sua area clienti e il pacco è arrivato nel suo paese. Dovrebbe riceverlo a breve.
Cordiali saluti *** Salve, mi dispiace che nel suo ordine mancasse un prodotto, ma abbiamo provveduto immediatamente a spedire il prodotto mancante. Mi scuso per il ritardo nella spedizione di questa parte dovuto alle difficoltà di spedizione nel suo paese. Il numero di tracciamento è presente nella sua area clienti e il pacco è arrivato nel suo paese. Non dovrebbe tardare a riceverlo. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
In primo luogo, prima di effettuare la richiesta, ho chiesto con 3 messaggi ai venditori che c'era un errore nel prodotto contrassegnato, in quanto il prezzo che mi era stato chiesto era il formato grande ma era stato specificato il formato piccolo. Non hanno contestato nessuno dei 3 messaggi inviati. Después se retrasó el pedido en llegar, cosa que puede pasar. Mi sento depravato ed estasiato da questa gente che sceglie il modello grande e ti propone il modello piccolo.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Nel pacco consegnato dal Corriere mancava uno dei prodotti ordinati, la vernice 3M 50383 Small LIQUIDE ULTRA FIN - blu - 250 ml Cod. 5385 15,41 €. Il servizio clienti di INTERCASH.PRO non ha mai risposto alle mie e-mail. Ho dovuto aprire una controversia con PayPal.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è stato acquistato in magazzino e 2 giorni fa è stato acquistato per due settimane.
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Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il prodotto.
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Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Ordine del 25/11/2020 ancora non consegnato, e nemmeno uscito dal deposito il 7/12/2020 ritirato da allora
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Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Ordine non inviato, nessuna risposta all'email. Dopo 4 chiamate, finalmente una risposta e mi dicono che il mio ordine è andato perso. Capisco e non chiedo nulla, mi dicono che l'ordine sarà evaso il giorno stesso e che avrò un regalo, presumibilmente utile. Tutto questo per un totale di 1 mese di attesa e niente nel pacco oltre al prodotto ordinato. Forse sono stato sfortunato, ma non consiglio intercashpro.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Salve, non capisco perché ho pagato un extra per il mio ordine per averlo più velocemente e non l'ho ancora ricevuto, ne abbiamo assolutamente bisogno per lavoro e ancora niente!
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Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato dischi da taglio da 0,8 mm, che vanno bene per quello che c'è scritto sopra, ma un loro controllo avrebbe permesso di vedere che erano molto più spessi, quindi non li consiglierei e non consiglierei nemmeno loro. L'unica cosa positiva è la consegna super veloce.
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Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, Il suo ordine del 14 settembre è partito il 15. Sono lieto che l'abbia ricevuto rapidamente. Vedo che ha ordinato dischi da taglio di 0,8 mm di spessore e che le dimensioni sono indicate sui dischi, ma si stupisce che non controlliamo lo spessore di ogni disco.
No, non controlliamo lo spessore o le dimensioni di tutti i prodotti che vendiamo, soprattutto se di solito non ci sono problemi. Naturalmente, se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative, sappiate che non c'è alcun problema a restituirlo e a ottenere un rimborso completo. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
HO RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO E NON RISPONDETE ALLE MIE MAIL!!!!
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Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, Il suo ordine del 19 luglio è partito dalla nostra sede il 20 luglio. A seguito del danneggiamento del pacco durante il trasporto, abbiamo rispedito le parti mancanti. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 7 agosto e dopo 21 giorni non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti due volte (il 20 e il 27) tramite il sito web, ma non rispondono e fanno finta di niente. Devo postare la cosa sui gruppi facebook dei dettagli per ottenere una risposta?
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Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, mi dispiace per la cattiva gestione del suo ordine. L'ordine ha lasciato la nostra sede, ma non andrà molto oltre un centro di smistamento. Una nuova spedizione è prevista per lunedì con un kit di scoperta Good Stuff come piccolo gesto commerciale. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ricevuto l'ordine sbagliato. inviato un'e-mail e nessuna risposta.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Super sito che consiglio vivamente, non sono mai stato deluso.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e quando ho aperto la scatola era già in cattivo stato: la lattina da 5 l di G4 era tutta danneggiata e il prodotto era fuoriuscito da tutta la scatola. E ora è impossibile conservare il prodotto. Ho ricevuto una risposta da Intercash pro che mi chiedeva di restituire il prodotto, alla quale ho risposto che era impossibile perché la lattina non era più ermetica. Sono in attesa di un nuovo contatto.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'oggetto come descritto...
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Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Tres mauvais , service client je n'en parle nous Somme le 7 juillet jai passer ma commande le 8juin je n'est toujours rien je ne peut pas faire tourner ma société avec des fournisseurs pareil.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Il suo ordine è stato effettuato il 7 giugno ed è partito l'8. È stato scansionato un'ultima volta dall'ufficio postale il 10 giugno, ma poi non è successo nulla. A seguito di un controllo dei pacchi in ritardo con la consegna, abbiamo aperto una richiesta di informazioni con Colissimo il 29 giugno. Tuttavia, non riesco a trovare alcuna e-mail da parte sua riguardante una richiesta di assistenza post-vendita.
1/5
★☆☆☆☆
Quando ho acquistato tre prodotti kochemie da Intercashpro sono stato purtroppo servito molto male! Ci hanno messo quasi 14 giorni per spedire il mio ordine, nonostante 3 email rimaste senza risposta (ho solo chiesto loro quando avevano intenzione di spedire l'ordine), quindi il colissimo è stato inutile visto che ho ricevuto il pacco più di 3 settimane dopo l'ordine. E non è tutto! Ho aperto il pacco e ho scoperto che uno dei prodotti aveva il tappo aperto e si era completamente rovesciato nella scatola! Quindi ho pagato per 3 prodotti ma alla fine dopo 4 settimane ne ho ricevuti solo 2! Ho scritto loro di nuovo per farglielo sapere e per metterli in guardia, ma non mi hanno ancora risposto !!!!. Dovreste spiegarmi come si è svitato il tappo... visto che c'è un dispositivo di sicurezza !!!! Il servizio clienti e il post vendita sono inesistenti. Quindi sono fermo sul mio prodotto. Ho pagato con la mia carta di credito, quindi non è possibile fare ricorso come paypal. Non gliene frega niente dei loro clienti e non hanno scrupoli! Mai più intercashpro! A meno che non abbiate soldi da buttare dalla finestra, scappate. Vi consiglio vivamente di non acquistare da questo sito disonesto. Permette loro di continuare e non se lo meritano affatto.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Il suo ordine del 14 maggio è partito dalla nostra sede il 15 maggio, il che significa che ci sono volute 24 ore per preparare l'ordine e consegnarlo all'ufficio postale, e non 14 giorni come dice lei. Mi sta bene il ritardo nella consegna, dato che in questo periodo dell'anno le poste sono sempre molto colpite dal Covid. Mi sorprende solo una cosa: come si può svuotare completamente una bottiglia da un litro senza danneggiare la scatola? Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine. Ho un articolo che non corrisponde. Ho quindi presentato un reclamo al servizio clienti di ...... e ad oggi sto ancora aspettando che mi rispondano. Ho ricevuto l'ordine il 4 giugno e ho inviato il reclamo lo stesso giorno !!!!!!.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
33 giorni prima di ricevere il mio ordine, so che anche l'ufficio postale ha qualcosa a che fare con questo (COVID) ma Intercash.pro non risponde alle mie e-mail, il che è frustrante.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, devo ammettere che tra l'ufficio postale e la mancanza di personale, il periodo di Covid non è certo il migliore per avere un servizio clienti di alto livello. Mi dispiace molto per questo, Cordiali Saluti
1/5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni, il mio ordine non è ancora stato consegnato
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Il suo ordine è stato effettuato il 19 maggio e ha lasciato la nostra sede il 20 maggio. Secondo il mio tracking, lo ha ricevuto il 3 giugno in Belgio, ovvero 13 giorni dopo la spedizione o 14 giorni dalla data dell'ordine. In circostanze normali, direi che 13 giorni di consegna in Belgio sono un po' eccessivi. Durante il periodo di Covid, trovo che i tempi di consegna siano un po' lunghi, ma non mi dispiace.
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta alle mie domande e sto ancora aspettando la consegna da una settimana dopo aver pagato i 12 euro di spedizione con chronopost! Non so nemmeno se riuscirò mai a consegnare il mio ordine!
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Il vostro ordine del 24 maggio ha lasciato la nostra sede il 25 maggio. Mi dispiace che Chronopost non sia riuscito a effettuare la consegna rapida che vi aspettavate.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto parzialmente, 1 mese e mezzo dopo e nonostante 2 solleciti telefonici ancora nulla sulla ricezione degli articoli mancanti.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Il vostro ordine del 12 aprile ha lasciato la nostra sede il 15 aprile. Mi sembra che il 15 maggio sia stata effettuata una seconda spedizione per saldare il vostro ordine. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Più di un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Mai più!
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tra poco sarà passato 1 mese dall'ordine e non ho ancora ricevuto i prodotti.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, il sistema di tracciamento della consegna mi indica che il vostro pacco è stato ricevuto.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora non ricevuto e nessuna risposta dal servizio clienti
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, il suo ordine del 9 maggio ha lasciato la nostra sede il 10 maggio. ahimè, le poste impiegano 15 giorni per consegnarlo. mi dispiace.
1/5
★☆☆☆☆
Deludente: ordine per 165 euro! 1 mese di consegna per poi ricevere un ordine incompleto. Su un kit di menzerna composto da 4 barattoli, ne sono stati consegnati solo 3!!! Il servizio clienti è irraggiungibile, la casella di posta elettronica è satura, il che fa presagire la serietà dell'azienda .....
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Il suo ordine del 16 aprile ha lasciato la nostra sede il 17 aprile. Mi dispiace per la segreteria telefonica sul cellulare, ma durante il periodo di Covid non avevamo molto personale. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 17 e ad oggi non ho ricevuto nulla e nessuno mi risponde quando chiedo notizie sul mio ordine. Nessun servizio clienti.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Il suo ordine del 17 aprile è stato spedito il 17 aprile. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte dell'ufficio postale durante il periodo di Covid. Cordiali saluti
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Pagare 6 euro di colissimo per un ordine che impiega 28 giorni ad arrivare non è normale.
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a seguito di un acquisto del 30/03/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
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Salve, siamo spiacenti per la cattiva gestione della sua consegna a causa del confino. Mi sono permesso di offrirle un buono sconto di 6 sterline, valido per 1 anno, che troverà nel suo account. Non esiti a contattarmi se ha bisogno di ulteriori informazioni. Cordiali saluti.
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Ordinato sinto Pierre con indurente Ho ricevuto il tubetto di indurente vuoto e quindi inutilizzabile Impossibile contattare telefonicamente
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a seguito di un acquisto del 07/04/2020 
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Ordine non ancora ricevuto, spero di riceverlo presto!
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a seguito di un acquisto del 07/04/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del suo ordine. Il virus Corona sta disturbando seriamente le consegne. Ci dispiace per questo 🙁
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Ancora non consegnato nonostante i 12 euro di Chronopost per la consegna in 18 ore ordine dal 27/03/2020 ad oggi 07/04/2020 !!!!!!!
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a seguito di un acquisto del 30/03/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, ho inviato un reclamo al governo per l'interruzione delle consegne da parte di Covid 19. Più seriamente, mi dispiace per il ritardo nell'evasione dell'ordine, ma la situazione attuale non ci aiuta a effettuare una consegna rapida. Mi dispiace molto per questo.
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Ho effettuato il mio ordine il 23/03/2020 pagando un cronopost a 12 euro e il 31 marzo non ho ancora questo ordine.
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a seguito di un acquisto del 23/03/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, mi dispiace per il ritardo nella consegna del vostro pacco. I trasporti sono piuttosto perturbati durante questo periodo di Covid.
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★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato un mese e non ho avuto risposta sul problema.
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a seguito di un acquisto del 06/03/2020 
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Risposta di Intercash.Pro
Il
Bonjour. Votre commande du 6 mars est en cours de livraison, mais la situation avec le Covid 19 entraîne des retards d'acheminement notamment vers votre pays, la Macédoine. En date du 19 mars, votre colis est arrivé dans votre pays. Cordialement Salve. Il vostro ordine del 6 marzo è in fase di consegna, ma la situazione con il Covid 19 causa ritardi nella consegna soprattutto verso il vostro paese, la Macedonia. A partire dal 19 marzo, il vostro pacco è arrivato nel vostro paese. Cordiali saluti