9.4/10
★★★★★
basato su 4773 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto, spero di riceverlo presto!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del suo ordine. Il virus Corona sta disturbando seriamente le consegne. Ci dispiace per questo 🙁
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non consegnato nonostante i 12 euro di Chronopost per la consegna in 18 ore ordine dal 27/03/2020 ad oggi 07/04/2020 !!!!!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, ho inviato un reclamo al governo per l'interruzione delle consegne da parte di Covid 19. Più seriamente, mi dispiace per il ritardo nell'evasione dell'ordine, ma la situazione attuale non ci aiuta a effettuare una consegna rapida. Mi dispiace molto per questo.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato il mio ordine il 23/03/2020 pagando un cronopost a 12 euro e il 31 marzo non ho ancora questo ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, mi dispiace per il ritardo nella consegna del vostro pacco. I trasporti sono piuttosto perturbati durante questo periodo di Covid.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato un mese e non ho avuto risposta sul problema.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Bonjour. Votre commande du 6 mars est en cours de livraison, mais la situation avec le Covid 19 entraîne des retards d'acheminement notamment vers votre pays, la Macédoine. En date du 19 mars, votre colis est arrivé dans votre pays. Cordialement Salve. Il vostro ordine del 6 marzo è in fase di consegna, ma la situazione con il Covid 19 causa ritardi nella consegna soprattutto verso il vostro paese, la Macedonia. A partire dal 19 marzo, il vostro pacco è arrivato nel vostro paese. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine ma non è corretto, li ho contattati 10 minuti dopo la consegna, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, mi dispiace, ma la sua e-mail è finita nella mia cartella spam e ho appena visto il suo messaggio. Provvederò a risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine pagato per quasi 20 giorni, ma nessuna consegna, nessuno è stato informato di nulla. Non è serio! Ecurouille
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Per quanto riguarda l'ordine nessun problema per la consegna un disastro Groupe GLS NANTES due pacchi che ho dovuto andare a prendere
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, credo che si sia rivolto al fornitore sbagliato 🙂 Non lavoriamo con GLS e lei ha avuto un solo pacco, che le concedo è stato reso disponibile presso il suo ufficio postale.
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto in pessimo stato vaso di Cole tutto danneggiato il fattore ti obbliga a firmare prima di aprire o se non si rifiuta il pacco.Versare il venditore molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mal enviado el cepillo cabello mascotas. No Dan solución al problema.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, la invito a controllare il suo spam, credo che troverà il mio messaggio del 21 ottobre. Los invito a revisar su correo no deseado, creo que encontrarían mi mensaje del 21 de octubre. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato di più perché la consegna avvenisse in 24/48 ore. Risultato: consegna in 264 ore.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Il vostro ordine del 21 agosto alle 17:42 è partito dalla nostra sede il giorno successivo alle 10:12. È deplorevole che il corriere non sia stato in grado di consegnare con la stessa rapidità della nostra preparazione/spedizione.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti mal confezionati. Ho ricevuto il kit di manutenzione semirigido in una scatola di cartone senza alcuna protezione reale: i 3 flaconi sono stati semplicemente messi in una busta di plastica con il collo attaccato al nastro adesivo e messi nella scatola così. Il risultato: 1 flacone dei tre ricevuti era bucato con metà del liquido rimasto... Ho inviato una foto e un reclamo via e-mail, ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Primo e ultimo ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato e rifiuto di rimborsare o restituire l'ordine!!! Non ordinerò mai più da loro
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine del 3 marzo 2019.siamo al 31 marzo e ancora nessuna notizia della mia consegna!!! nonostante un sollecito via mail!!! deludente!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, il vostro pacco è disponibile presso il punto di ritiro e vi sta aspettando.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con una delle consegne: il prodotto non corrispondeva all'ordine. Dopo tre tentativi di contattare il sito, non ho avuto alcuna risposta da parte vostra. Questo ordine è infatti la soluzione al mio problema. inaccettabile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, ho un problema di spam con le vostre e-mail. Mi dispiace, il problema è stato risolto per telefono 🙂 A presto
1 /5
★☆☆☆☆
Il giallo pastiglie molto abrasivo e morbido e non è come quelli bianchi molto duro che ha comprato su ebay sopra acquisto Per niente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
El pedido 016388 fecha 27-9-2018 , total de 338,94 euros, recibido el 02-10-2018, había incluido ""Kit de pulido, Krauss S21 référence 521MenTriSLRup" precio kit 269,40 Eur., di questo Kit non ha ricevuto "Plateau velcro Diam 125 mm - 5/16 - fissaggio centrale, e ha ricevuto Rupes Mousse de lustrage velcro130/150 de color azul "alto corte" mentre avrebbe dovuto inviare il Verde "medio corte" il giorno stesso 2 avisé a atencion al cliente di Intercash.pro e al servizio di pagamento Paypal, a tutt'oggi INTERCASH.PRO non si è degnata di contestare, visto l'errore umano nel preparare l'invio, NONOSTANTE il fatto che di fronte alla richiesta di un cliente siano passati 2 giorni e nemmeno un po' abbiano contestato, dando un'immagine di scarsa serietà.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Vettore poco professionale e incompetente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Avete effettuato l'ordine il 2 settembre alle 20.21. Abbiamo spedito l'ordine il 3 settembre alle 11.10. In altre parole, l'ordine è stato spedito 15 ore dopo l'invio. Sto cercando la parte non professionale del suo ordine. C'è stata una presentazione per posta non andata a buon fine il 7 settembre. Se un ordine è urgente, è possibile utilizzare il servizio Chronopost Relais per 8 euro e ottenere la consegna il giorno successivo nel 95% dei casi. Corriere non professionale e incompetente mi sembra un po' eccessivo. Buona giornata. Jean-Francois
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco spedito all'indirizzo sbagliato 2° pacco spedito dopo il reclamo prodotto imballato male una delle bottiglie è arrivata bucata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, il sistema di modifica/stampa degli indirizzi di consegna è automatizzato e riproduce parola per parola l'indirizzo scritto dal cliente. Mi dispiace sapere che c'è stata una rottura nella sua consegna, ma sono soddisfatto che il prodotto difettoso sia stato rispedito immediatamente. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ricezione dell'articolo deffettivo, 1 settimana passata senza risposta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Ordine ricevuto il 24 agosto alle 12:32. Spedito lo stesso giorno alle 13:02. Consegnato in Lettonia il 30 agosto.
Tempi di consegna più che ragionevoli (meno di una settimana) per gli ordini internazionali.
1 /5
★☆☆☆☆
Contestazione dell'arrivo di un ordine incompleto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
L'ORDINE NON CORRISPONDE A QUANTO RICHIESTO
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Errore nella preparazione del pacco, non ho ricevuto l'articolo che avevo ordinato, nonostante 2 messaggi al servizio post-vendita, non ho avuto risposta. Molto deluso, non ordinerò più dal vostro sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Una settimana per la consegna di 4 smalti in schiuma, è troppo tempo!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, ordine effettuato il 24 alle 15.53. Spedito il 26 alle 15h49. Ricevuto il 29. Colissimo ha i suoi limiti. Per la consegna in 24 ore, Chrono Relais funziona abbastanza bene. Altrimenti 24/48h Chronopost. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Problema di pacco. Con la merce rotta. E errore della parte consegnata. Restituzione di quella. Rimanere in attesa della parte buona. Catastrofe.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2018
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna tracciabilità dell'ordine - nessuna informazione - nessun contatto - nulla di ricevuto! è una truffa!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Salve, grazie per il suo feedback molto positivo. Dunque, il suo ordine del 13 novembre è stato spedito il 15. C'è stato un tentativo di consegna non riuscito il 18 (3 giorni per effettuare una consegna in Lussemburgo). Da allora, il pacco è stato messo a disposizione presso il suo ufficio postale. Per quanto riguarda la tracciabilità, mi ha appena inviato un'e-mail (simpatica come la sua recensione) ma rispondendo con l'e-mail di tracciabilità contenente il link di Colissimo, quindi ha la tracciabilità.
1 /5
★☆☆☆☆
2 settimane per ricevere prodotti imballati molto male. Ho accettato il pacco, ricondizionato dall'ufficio postale, ma so per quale miracolo i prodotti erano ancora tutti nel pacco e in buone condizioni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2017
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, il kit di ricondizionamento ottico che ho ricevuto non è della giusta qualità. Posso ottenere un rimborso?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2017
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Da evitare. Spese di consegna esorbitanti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2017
Recensione tradotta
Risposta di Intercash.Pro
Il
Grazie per aver pubblicizzato le nostre esorbitanti spese di spedizione: Colissimo €6, Chronopost €10.