9.6/10
★★★★★
basato su 4305 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Ottima fattura e servizio veloce, cosa si può chiedere di più? un prezzo più basso..... Raccomando vivamente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Primo ordine, soddisfatto del prodotto e della consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna veloce e accurata. Il taglio è perfetto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto veloce e conforme. È un piacere lavorare con loro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho già valutato il mio ultimo ordine e sono ancora soddisfatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito molto pratico. Utilizzato regolarmente per i lanci laser. Veloce ed efficiente.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il foglio è tutto graffiato su entrambi i lati. La marcatura è stata lasciata sul pezzo. Ho l'impressione di aver recuperato lo scarto dall'officina. Per il prezzo del foglio tagliato, non consiglierei il sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, lo SteelTeam l'ha contattata via e-mail per discutere di questo problema. Grazie per averci segnalato il problema. Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 al numero 0800 746 548. Buona giornata,
5 /5
★★★★★
Semplicemente perfetto. Taglio di alta qualità e molto facile da usare. Consegna molto veloce 😉
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo concetto, molto soddisfatto nel complesso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotto perfetto e conforme, consegna veloce, grazie
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotto molto buono
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Il prodotto è arrivato sporco, con graffi e ancora la plastica da taglio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, Ci piacerebbe avere delle lenzuola pulite come in un negozio di arredamento, ma 1 stabilimento è sempre un po' polveroso. La presenza della pellicola fino alla consegna è una garanzia di qualità. Protegge il lato anteriore durante il taglio, l'imballaggio e il trasporto. Sul retro dei prodotti si possono trovare graffi di varia profondità.
5 /5
★★★★★
Servizio super
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Qualità dei materiali (acciaio inox 316L di grado marino, lucido e rivestito con pellicola), qualità della lavorazione (taglio pulito e preciso), velocità di consegna... JohnSteel è un'azienda seria. Raccomanderei JohnSteel 100 volte. Un cliente molto soddisfatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotto molto veloce e di qualità
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto buono come al solito, forse un po' caro per i singoli pezzi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Materiale come ordinato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
La nostra scelta delle date di consegna non è stata presa in considerazione. D'altra parte, l'attrezzatura era imballata in modo eccellente e corrispondeva perfettamente alle nostre esigenze, e il sito web è molto ben progettato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna novità dopo il mio ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Ciao Bernard, Abbiamo inviato diverse e-mail per seguire il tuo ordine: 5/10 - 22h49 - conferma dell'ordine; 6/10 - 7h49 - preparazione dell'ordine; 16/10 - 10h15 - spedizione del pacco. Hai controllato lo spam? Il pacco dovrebbe arrivare oggi. Buona giornata, The SteelTeam
4 /5
★★★★☆
Sito commerciale chiaro. Tracciabilità dell'ordine perfetta. Consegna puntuale. Prodotto conforme alle aspettative. Solo che l'autista di DHL non ha rispettato le istruzioni di avvertirmi prima di effettuare la consegna. Per fortuna ho dei colleghi gentili che hanno raggiunto l'autista prima che scappasse....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Ciao Jean-François, Grazie per aver condiviso la tua esperienza con John Steel. Per il momento il nostro corriere non offre l'opzione di avvisi via SMS per le consegne dei pacchi, ma stiamo valutando la possibilità di creare un sistema di questo tipo. Non vediamo l'ora di lavorare con voi su altri progetti, The SteelTeam
5 /5
★★★★★
Salve, ero un po' preoccupato perché il mio ordine non era importante ma è stato trattato come gli altri molto bene e bravo per l'imballaggio molto ben fatto lavoro di professionista. grazie e a presto Serge RONDINET
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Imballaggio molto accurato, pezzo conforme all'ordine, consegna puntuale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Nessun problema
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio innovativo, di alta qualità e molto utile
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho ricevuto il mio pacco, come da mia richiesta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Alluminio presumibilmente lucido ricevuto segnato (graffi), con diversi punti di ossidazione, solo la misura del taglio è precisa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Ciao Michel, Ci siamo messi in contatto con te via email il 16/10/2017 per discutere di questi aspetti. Buona giornata, The SteelTeam
3 /5
★★★☆☆
CIAO, ho ricevuto le mie piastre. Purtroppo non è quello che mi aspettavo. Ho indicato le dimensioni in cm e mi servivano due lastre da 600 x 500 mm. Queste non serviranno a nulla. Ordinerò di nuovo altre lastre da voi. GRAZIE. SINCERAMENTE Francis BOUCHER .
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Ciao Francesco, Le misure sul nostro sito sono in millimetri. Le dimensioni sono indicate in millimetri anche nel carrello prima di confermare l'ordine. Non vediamo l'ora di lavorare con lei per i suoi nuovi progetti. Il team SteelTeam
5 /5
★★★★★
Super RAS
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Imballaggio molto professionale e accurato credenza in alluminio di alta qualità
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta