9.6/10
★★★★★
basato su 4136 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ordine ancora in fase di preparazione, due settimane dopo l'ordine. Nessuna prospettiva sulla data di consegna (D+8 non rispettata). Da vedere le condizioni del pacco all'arrivo e la qualità degli articoli ordinati.
Bruno G.
Bruno G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. I nostri tempi di consegna pubblicizzati escludono sempre i fine settimana, nel caso di D+8 e D+15, quindi i sabati e le domeniche vanno conteggiati come giorni non presi in considerazione per la produzione. Se ha domande, saremo lieti di risponderle tramite i mezzi di contatto indicati sul sito.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna in pessime condizioni
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per il suo commento. In caso di guasto, consegna errata o qualsiasi altro elemento che vi sembri sospetto, non esitate a contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto. Studieremo insieme a voi ogni anomalia e cercheremo di trovare una soluzione soddisfacente.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna in pessime condizioni
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2021 
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per il suo commento. In caso di guasto, consegna errata o qualsiasi altro elemento che sembri sospetto, non esiti a contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto. Esamineremo insieme a voi ogni problema e cercheremo di trovare una soluzione soddisfacente.
1/5
★☆☆☆☆
Ciao John Dit, amico mio, sei un po' fuori strada. Mi stai chiedendo di valutare il mio ordine quando non hai ancora consegnato. Ma il pagamento è stato incassato. Devo preoccuparmi? A più tardi, compagno Raphaël Bouziane.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2021 
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il suo ordine ha richiesto molto tempo, alcuni materiali sono sempre più rari e le scorte vengono regolate quotidianamente. La invito a contattarci in qualsiasi momento per ulteriori informazioni. Può raggiungerci tramite questo link: https://www.john-steel.com/fr/nous-contacter
1/5
★☆☆☆☆
Ciao John Dit, amico mio, sei un po' fuori strada. Mi stai chiedendo di valutare il mio ordine quando non hai ancora consegnato. Ma il pagamento è stato incassato. Devo preoccuparmi? A più tardi, compagno Raphaël Bouziane.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il suo ordine ha richiesto molto tempo, alcuni materiali sono sempre più rari e le scorte vengono regolate quotidianamente. La invito a contattarci in qualsiasi momento per ulteriori informazioni. Può raggiungerci tramite questo link: https://www.john-steel.com/fr/nous-contacter
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine del 30 aprile è ancora in fase di preparazione, nonostante le affermazioni del servizio clienti che mi aveva promesso la consegna dalla fabbrica il 14 maggio. Siamo ben lontani da un tempo di consegna di 8 giorni. Allo stato attuale, non posso raccomandare John Steel.
Hervé L.
Hervé L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2021 
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. La produzione è attualmente sotto pressione. C'è un eccesso di ordini, i materiali scarseggiano, alcuni membri chiave sono assenti... sono molti i fattori in gioco. Ad oggi, possiamo garantirle che stiamo facendo del nostro meglio per regolare il flusso degli ordini e stiamo ottimizzando la produzione per risolvere la situazione.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine del 30 aprile è ancora in fase di preparazione, nonostante le affermazioni del servizio clienti che mi aveva promesso la consegna dalla fabbrica il 14 maggio. Siamo ben lontani da un tempo di consegna di 8 giorni. Allo stato attuale, non posso raccomandare John Steel.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. La produzione è attualmente sotto pressione. C'è un eccesso di ordini, i materiali scarseggiano, alcuni membri chiave sono assenti... sono molti i fattori in gioco. Ad oggi, possiamo garantirle che stiamo facendo del nostro meglio per regolare il flusso degli ordini e stiamo ottimizzando la produzione per risolvere la situazione.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, sono passati 15 giorni dall'ordine.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. Devi sapere che la produzione è particolarmente sotto pressione in questo momento. Tra un weekend pasquale di 4 giorni in Alsazia e vari altri motivi, è difficile tenere il passo. Faremo del nostro meglio per sistemare le cose. Per voi e per tutti i nostri ordini.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, sono passati 15 giorni dall'ordine.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. Devi sapere che la produzione è particolarmente sotto pressione in questo momento. Tra un weekend pasquale di 4 giorni in Alsazia e vari altri motivi, è difficile tenere il passo. Faremo del nostro meglio per sistemare le cose. Per voi e per tutti i nostri ordini.
1/5
★☆☆☆☆
Foglio consegnato pesantemente graffiato. Questo è normale per il servizio clienti. Non consiglierei affatto questa azienda. Per me è 0/10
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Come le ho spiegato al telefono e indicato nella scheda tecnica del prodotto, l'alluminio perlato può graffiarsi in misura maggiore o minore. A seconda del progetto, è consigliabile scegliere una lamiera rivestita con pellicola per ottenere l'aspetto e la finitura migliori 😉
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. Ci scusiamo per l'inconveniente. Purtroppo, vista l'attuale situazione sanitaria, il suo ordine è ancora in attesa nel nostro laboratorio. La contatteremo per trovare una soluzione. Cordiali saluti, John
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 20 aprile, ed eccoci al 10 maggio, ancora nessuna notizia. Nessun numero di tracciamento della consegna. Tracciamento del mio ordine bloccato il 23 aprile in preparazione" "
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessun servizio clienti
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Signor Perroncel, l'08/12 ha presentato una richiesta di cancellazione senza alcuna spiegazione. Trattandosi di un prodotto su misura, abbiamo rifiutato in conformità all'articolo 8 delle nostre Condizioni generali di vendita. In seguito ci ha informato di un problema di qualità e le abbiamo chiesto di fornirci le foto del pezzo per poter elaborare il suo reclamo. Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto le foto...
1/5
★☆☆☆☆
Le spiegazioni sono molto inadeguate. La targa che volevo ordinare era per il fondo di un rimorchio. La targa è stata consegnata in una busta. La consulenza telefonica non è stata all'altezza. Grosso problema con le dimensioni
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, avete ordinato una piastra in acciaio inox spazzolato di 243 mm x 122 mm e vi abbiamo consegnato un pezzo conforme al vostro ordine. Non consigliamo in nessun caso di utilizzare una lastra di acciaio inox spazzolato per realizzare un pavimento per rimorchi. Consigliamo l'acciaio zincato o l'alluminio antiscivolo. Il team acciaio
1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna erano troppo lunghi, il pezzo è stato prodotto con metà dei fori, in breve ho dovuto fare il lavoro da solo con 10 giorni di ritardo e ho perso 100 franchi. È un peccato che il concetto sia buono.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella consegna dell'ordine dovuto alle varie festività e ai giorni festivi di maggio. Per quanto riguarda il pezzo difettoso, le abbiamo inviato una nota di credito per l'importo del guasto. Cordiali saluti dal nostro servizio clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Parte tagliata male, lavoro scadente
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, Il nostro servizio clienti l'ha contattata e le ha spiegato i vincoli tecnici legati alla sua richiesta, che hanno causato la non conformità del pezzo. Abbiamo quindi provveduto a rimborsarla e ci scusiamo per il pezzo ricevuto. Le auguro una buona giornata.
1/5
★☆☆☆☆
Ho dato una stella perché mi costringete a fare un commento quando non ho nulla da dire.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, non siete obbligati a lasciare un commento sul servizio ricevuto. La pubblicazione di un commento sul suo ordine è del tutto facoltativa. Le auguriamo una buona giornata.
1/5
★☆☆☆☆
L'indirizzo era scritto molto male, fortunatamente si tratta di un piccolo villaggio, il postino è stato in grado di risolvere l'enigma della metà dell'indirizzo mancante, le monete sono graffiate e annerite a quel prezzo è 0
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, abbiamo identificato e corretto l'errore relativo all'indirizzo di consegna scritto in modo errato. Il nostro servizio clienti l'ha contattata in merito al suo ordine e lei ci ha assicurato che i pezzi sono quelli che desiderava e che i graffi dovuti all'aspetto ruvido del materiale non sono fastidiosi per l'applicazione per cui desidera utilizzarli. Buona giornata.
1/5
★☆☆☆☆
Ordinando un pezzo il diametro dei fori deve essere indicato IN RADIO e non in DIAMETRO quando si esegue un foro si dice uso un trapano da 8 e non un trapano di raggio 4 Il pacco viene spedito in punto relè senza alcun Nome del destinatario, dopo qualche giorno non ricevendo avviso vado al relè, dopo ricerca il pacco era lì ma senza Nome Valutazione: Azienda NUL
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Ciao Alain, grazie per il tuo feedback. Hai ragione, non è logico indicare un raggio di perforazione ed è per questo che cambieremo questo parametro. Per quanto riguarda la consegna a un punto di smistamento, stiamo ancora indagando sulla causa dell'assenza del nome del destinatario. Comprendiamo la sua insoddisfazione e le auguriamo una buona giornata.
1/5
★☆☆☆☆
Il servizio di consegna è catastrofico, le istruzioni fornite dall'addetto alla consegna non vengono nemmeno prese in considerazione. Di conseguenza, per un regalo di Natale, non ho ancora il prodotto in questione, perso in un punto di smistamento dove apparentemente non è mai arrivato. Sto aspettando la restituzione a John Steel per chiedere il rimborso. Non raccomanderei più John Steel
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Ci dispiace che non siate rimasti completamente soddisfatti del nostro servizio. Secondo le nostre informazioni interne, il pacco è stato spedito il 21/12. L'autista si è recato a casa sua il 26 e il 28 dicembre 2017 senza riuscire a consegnare il pacco. Abbiamo provveduto a rimborsare il vostro ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna con un ritardo quasi doppio rispetto a quanto promesso, e solo perché l'ho fatto notare, solo scuse perché c'era del lavoro da fare... Poi i pezzi arrivati non erano conformi, perché avevo sbagliato una misura, cosa che hanno riconosciuto possibile, e l'unica cosa che hanno fatto è stata quella di farmi uno sconto del 10% su un prezzo che era stato aumentato del 40% su un nuovo ordine. Senso commerciale? Beh... Non va bene...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna novità dopo il mio ordine.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Ciao Bernard, Abbiamo inviato diverse e-mail per seguire il tuo ordine: 5/10 - 22h49 - conferma dell'ordine; 6/10 - 7h49 - preparazione dell'ordine; 16/10 - 10h15 - spedizione del pacco. Hai controllato lo spam? Il pacco dovrebbe arrivare oggi. Buona giornata, The SteelTeam