9.6/10
★★★★★
basato su 4305 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
2 lastre di lamiera ordinate, un impatto del laser primer sul bordo di una lastra. Soluzione suggerita: spruzzare con acetone!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. L'acetone (nella versione diluita) è molto efficace per rimuovere le tracce di colla. Le chiediamo di usarlo per pulire la lastra in modo da poterla vedere meglio. Se effettivamente c'è un difetto, la invitiamo a inviarci le immagini e la contatteremo sistematicamente per trovare una soluzione.
3 /5
★★★☆☆
Il luogo di consegna non è stato rispettato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per il suo commento. Per tutte le consegne, è essenziale seguire il tracker dei pacchi del corriere inviato via e-mail. Questo è l'unico modo per essere informati sulla consegna. Nel caso di un punto-relais, il rivenditore selezionato può variare in base agli orari di apertura. Per ulteriori informazioni, contattare il nostro servizio clienti.
3 /5
★★★☆☆
Il luogo di consegna non è stato rispettato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per il suo commento. Per tutte le consegne, è essenziale seguire il tracker dei pacchi del corriere inviato via e-mail. Questo è l'unico modo per essere informati sulla consegna. Nel caso di un punto-relais, il rivenditore selezionato può variare in base agli orari di apertura. Per ulteriori informazioni, contattare il nostro servizio clienti.
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è arrivato in tempi brevissimi e imballato in modo eccellente, ma con uno dei lati gravemente graffiato e nessuna risposta dal servizio clienti al mio commento.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. I graffi possono verificarsi a seconda del materiale. È fondamentale leggere le schede prodotto prima di effettuare l'ordine, in quanto contengono molte informazioni utili. Per contattare il servizio clienti, si prega di utilizzare i canali previsti: https://www.john-steel.com/fr/nous-contacter
3 /5
★★★☆☆
È il mio primo acquisto e non so se lo ricomprerò!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per il suo commento. Per qualsiasi domanda sul suo ordine, la preghiamo di contattarci all'indirizzo 0800746548 o tramite il modulo di contatto.
3 /5
★★★☆☆
È il mio primo acquisto e non so se lo ricomprerò!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per il suo commento. Per qualsiasi domanda sul suo ordine, la preghiamo di contattarci all'indirizzo 0800746548 o tramite il modulo di contatto.
3 /5
★★★☆☆
8 giorni di apertura non funzionano D'altra parte, la fatturazione funziona molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. I nostri tempi di consegna non includono i fine settimana e i giorni festivi. In caso di ritardo o di domande sullo stato del suo ordine, la preghiamo di contattarci gratuitamente al numero 0800 746 548. Il nostro team sarà lieto di risponderle 🙂
3 /5
★★★☆☆
8 giorni di apertura non funzionano D'altra parte, la fatturazione funziona molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. I nostri tempi di consegna non includono i fine settimana e i giorni festivi. In caso di ritardo o di domande sullo stato del suo ordine, la preghiamo di contattarci gratuitamente al numero 0800 746 548. Il nostro team sarà lieto di risponderle 🙂
3 /5
★★★☆☆
L'aspetto visivo della credenza in alluminio spazzolato che ho ricevuto non corrisponde all'immagine presentata sul sito web di John Steel. Sono quindi molto deluso da ciò che ho ricevuto;
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'aspetto visivo della credenza in alluminio spazzolato che ho ricevuto non corrisponde all'immagine presentata sul sito web di John Steel. Sono quindi molto deluso da ciò che ho ricevuto;
User icon
Bernard B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'attrezzatura è arrivata con tracce di feltro verde difficili da rimuovere e graffi... Se necessario, sono disponibili delle foto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per la vostra richiesta. I marchi di feltro o di stampa sono spesso obbligatori per noi. Servono a identificare il materiale e l'ordine. Si rimuovono facilmente con un solvente. Potete contattarci per discuterne in qualsiasi momento, tramite il modulo di contatto o al numero di telefono 0800 746 548.
3 /5
★★★☆☆
Prodotti top. Sito pessimo, è stata necessaria una telefonata per sbloccare l'account... Difficile da capire. Servizio clienti non sempre accessibile. Tempi di consegna piuttosto lunghi e non sempre in linea con quanto pubblicizzato dal servizio clienti. Il motivo principale per cui veniamo è che i prodotti sono di buona qualità e perfettamente imballati, almeno nella nostra esperienza passata.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per il suo commento. Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, al numero 0800 746 548 o tramite il modulo di contatto. Se avete qualche consiglio da darci, saremo lieti di sentirvi 🙂
3 /5
★★★☆☆
Prodotti top. Sito pessimo, è stata necessaria una telefonata per sbloccare l'account... Difficile da capire. Servizio clienti non sempre accessibile. Tempi di consegna piuttosto lunghi e non sempre in linea con quanto pubblicizzato dal servizio clienti. Il motivo principale per cui veniamo è che i prodotti sono di buona qualità e perfettamente imballati, almeno nella nostra esperienza passata.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per il suo commento. Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, al numero 0800 746 548 o tramite il modulo di contatto. Se avete qualche consiglio da darci, saremo lieti di sentirvi 🙂
3 /5
★★★☆☆
Piatto ricevuto ma graffiato! La comunicazione sulla consegna deve essere migliorata in quanto ho dovuto richiamare per essere informato ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Piatto ricevuto ma graffiato! La comunicazione sulla consegna deve essere migliorata in quanto ho dovuto richiamare per essere informato ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Avrei dovuto far consegnare il pacco a casa mia il 16-03, quindi ho preso l'intera giornata libera, e il fattorino (che probabilmente era in ritardo con il suo giro) ha lasciato il pacco in un punto di smistamento intorno alle 16:00 (sms ricevuto alle 16:10), sostenendo che ero assente! Sapendo che ero stato tutto il pomeriggio ad armeggiare con il mio cancello, se fosse passato un fattorino... Quindi la consegna di TNT è stata deplorevole. Tuttavia, il pacco era ben imballato e conforme all'ordine.
User icon
Christian M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Avrei dovuto far consegnare il pacco a casa mia il 16-03, quindi ho preso l'intera giornata libera, e il fattorino (che probabilmente era in ritardo con il suo giro) ha lasciato il pacco in un punto di smistamento intorno alle 16:00 (messaggio ricevuto alle 16:10), sostenendo che ero assente! Sapendo che ero stato tutto il pomeriggio ad armeggiare con il mio cancello, se fosse arrivato un fattorino... Quindi la consegna di TNT è stata deplorevole. Tuttavia, il pacco era ben imballato e conforme all'ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotto non conforme alla richiesta e ai piani.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per il suo commento. Vi ricordiamo che potete contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento al numero 0800 746 548, sia per conoscere i nostri vincoli tecnici che per qualsiasi altra domanda. Questo vale anche in caso di non conformità, in modo da poterla comprendere e correggere.
3 /5
★★★☆☆
A quanto pare ho avuto un problema nella realizzazione dei miei pezzi. C'erano fori di 3,5 mm di diametro sul file dxf e fori più piccoli di 0,5 mm sul pezzo. Ho inviato le foto tramite il modulo di contatto => nessun feedback. A parte questo difetto, non ci sono grosse preoccupazioni, in generale è ben fatto e la consegna è veloce.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
A quanto pare ho avuto un problema nella realizzazione dei miei pezzi. C'erano fori di 3,5 mm di diametro sul file dxf e fori più piccoli di 0,5 mm sul pezzo. Ho inviato le foto tramite il modulo di contatto => nessun feedback. A parte questo difetto, non ci sono grosse preoccupazioni, in generale è ben fatto e la consegna è veloce.
User icon
Christophe Z.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, ho chiesto un test di planarità ma non è stato preso in considerazione. La stanza non era piatta. I tempi di consegna sono stati superati di 2 giorni...
User icon
Philippe P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, ho chiesto un test di planarità ma non è stato preso in considerazione. La stanza non era piatta. I tempi di consegna sono stati superati di 2 giorni...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto consegnato non corrisponde a quello ordinato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il pezzo è conforme al progetto che abbiamo ricevuto e abbiamo verificato con la produzione. In caso di dubbi al momento dell'ordine, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. In questo modo si assicurerà di ricevere il prodotto desiderato. 🙂
3 /5
★★★☆☆
France express fa schifo. Ho spiegato 6 volte per telefono dove vivo, dando anche il mio cellulare. Sono andato io stesso a ritirare la prima consegna (incompleta e confusa con un altro ordine). Non sono mai riuscito a contattare J Steel al telefono. Informazioni sistematicamente errate e fuorvianti sul sistema di tracciamento internet di France Express.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per il suo feedback. Vi preghiamo di scusarci per il problema di consegna, abbiamo incontrato difficoltà prima delle vacanze con questo vettore. A seguito del suo reso del 18/12 abbiamo rispedito il suo ordine il 19/12 ed è stato consegnato il 30/12. Cordiali saluti, John
3 /5
★★★☆☆
Salve, tempi di consegna annunciati come 8 giorni, ma non rispettati. Ordine effettuato il 15 novembre. Consegna il 23 novembre? Un sabato posticipato al 25 novembre? Consegna effettiva il 2 dicembre alle 13H con almeno 7 giorni di ritardo. Conseguenze: spese di viaggio raddoppiate per oltre 1000 KM perché il ritorno in Bretagna era previsto per il 26 novembre. Imballaggio notevole, perfetto La lamiera è graffiata su entrambi i lati Super Cosa fare? EG
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per il vostro feedback. Indichiamo i tempi di consegna in giorni lavorativi e non in giorni di calendario. Offriamo anche un'opzione di consegna più rapida di 3 giorni lavorativi. Come indicato sul nostro sito web, l'acciaio corten può essere graffiato. Cordiali saluti, John
3 /5
★★★☆☆
I risultati sono medi, senza sbavature.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I tempi di consegna sono stati estremamente lunghi e ho dovuto chiamare un altro fornitore per portare avanti il mio progetto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Grazie per il vostro feedback. Come indicato nei nostri termini e condizioni, i nostri tempi di consegna sono di 8 giorni lavorativi. Lei ha effettuato un ordine il 30/09, noi l'abbiamo spedito il D+7 (09/10) e il corriere gliel'ha consegnato il giorno successivo, il D+8. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, John
3 /5
★★★☆☆
C'è solo un punto veramente negativo, che però rende nulli tutti gli altri punti positivi: la qualità del materiale. Non ho mai visto l'alluminio così morbido, soprattutto quando è spesso 4 mm. La piastra è arrivata storta e sono riuscito a raddrizzarla con le dita. È un peccato, perché il resto del servizio è buono. Spero che questo non sia il caso dell'acciaio inossidabile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. L'alluminio che vendiamo è il 5754H111, come indicato nella scheda prodotto. Non sorprende che il pezzo sia contorto e facilmente raddrizzabile, dato il numero di tagli e la scarsa quantità di materiale rimasto in alcuni punti. Se avete bisogno di informazioni tecniche prima dell'ordine, non esitate a contattarci. Giovanni