9.6/10
★★★★★
basato su 4305 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Molto deluso dal mio ordine. Il pezzo è arrivato in una busta (aperta) molto poco protetta. Il livello di lavorazione (dettagli, cura, pulizia) lascia davvero molto a desiderare per un prezzo simile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Scadenza completamente mancata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegnato entro 8 giorni? Ordinato l'11/05 ricevuto il 24/05
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non è il primo ordine che faccio, sono sempre stato soddisfatto della qualità dei prodotti. Oggi però sono rimasto deluso dalla consegna e per una volta non è colpa del corriere: l'indirizzo era incompleto sulla bolla di spedizione e ho dovuto ritirare l'ordine presso il deposito dpd e visto il costo della consegna questo mi lascia l'amaro in bocca.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, vi ho inviato una mail quando il mese scorso ho ricevuto la mia piastra in acciaio inox, che non corrisponde a quanto avevo disegnato/ordinato. Non ho avuto risposta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non è la prima volta che ordino, perché i ritagli sono puliti, i prezzi sono giusti e l'azienda è francese. D'altra parte, non c'è stato un solo ordine senza che uno degli angoli dei fogli tagliati fosse leggermente piegato... probabilmente a causa del trasporto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
MOLTO BUONO MA MOLTO COSTOSO.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tariffe troppo alte
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La lastra di acciaio zincato ordinata è arrivata graffiata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, grazie per il suo commento. Come indicato nella pagina del prodotto (https://www.john-steel.com/fr/acier/30-plaque-acier-galvanise-anti-rouille.html), le lamiere zincate presentano graffi di diversa profondità. Per un progetto in cui l'estetica è importante, è preferibile optare per il metallo con una pellicola in PVC su un lato. Buona giornata, John
3 /5
★★★☆☆
Ricevuto il pezzo come ordinato ma leggermente deformato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotto molto buono. Peccato che il mio imballaggio non risparmi le deformazioni provocate dalla cattiva gestione del trasportatore... risultato piastra curva
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non si sa se il pacco sia partito o meno Dal 5 nessuna notizia
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, Il suo pacco è stato spedito dalla nostra officina il 05/09. Quel giorno ha ricevuto un'e-mail di spedizione con un numero di tracciamento da parte del corriere. Purtroppo abbiamo appena appreso che il corriere ha riscontrato un problema logistico e spedirà il suo pacco solo oggi (11/09) per consegnarlo domani (12/09). Ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo.
2 /5
★★☆☆☆
Un bug nella loro applicazione fa apparire un pezzo di 50 cm come di 16 cm. bug segnalato. risposta telefonica. il pezzo ricevuto non corrisponde al vostro file perché hanno conservato la bozza del file invece di quello inviato. richiamo telefonico. hanno ragione, ho torto, invio le e-mail di corrispondenza, niente più risposte. abbiamo un pezzo che non corrisponde a quello che volevamo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, Il pezzo che ha ricevuto corrisponde all'ordine effettuato su https://www.john-steel.com/fr/. Il pezzo che desiderava era stato convalidato su https://pro.john-steel.com/fr/ ma lei ha ordinato la prima visuale su John Steel. L'ordine è stato quindi elaborato e spedito così com'è. Buona giornata, John
3 /5
★★★☆☆
Salve, non sono insoddisfatto del trasportatore, ma del tempo di preparazione che è stato decisamente troppo lungo, oltre una settimana per un semplice foglio rettangolare. Per il resto, nulla da dire. DM
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve signor Duranteau, i nostri tempi di consegna sono di 6 giorni lavorativi per il taglio e 2 giorni lavorativi per la consegna. Il suo ordine ha lasciato la nostra sede il 10/08, cioè esattamente 6 giorni lavorativi dal 02/08 (data del suo ordine). Cordiali saluti,
3 /5
★★★☆☆
Parte non del tutto conforme al piano, consegna nulla, servizio clienti molto buono. Buona accoglienza e buona giornata. D.BOURDAT
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Nel mio ultimo ordine il prodotto era graffiato su 2 lati e non ho potuto utilizzarlo, mentre negli altri 2 ordini i prodotti erano perfetti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, Lei ha ordinato dell'acciaio zincato, ma come indicato sul nostro sito web, non è dotato di una pellicola in PVC per proteggerlo dai graffi. Questo metallo è sconsigliato se si vuole che la superficie sia priva di graffi. È preferibile optare per un metallo protetto da una pellicola in PVC, come l'acciaio inox spazzolato che ha ordinato in precedenza. Cordiali saluti, Il team Steel
3 /5
★★★☆☆
Lo spazio tra le gambe di una M" è troppo ampio, quindi il pezzo si rompe dopo soli 8 utilizzi".
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, Come concordato durante la nostra conversazione telefonica, riprodurremo un pezzo e ve lo invieremo al più presto. Le auguro una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto ricevuto non corrisponde alla qualità pubblicizzata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, al momento dell'acquisto, la lastra di corten è definita "grezza" (con pochissima ruggine). È quindi necessario prevedere un periodo di ossidazione prima di ottenere il noto aspetto patinato e stabilizzato del corten.
3 /5
★★★☆☆
Taglio grezzo. Nessuna sbavatura. Parte esteticamente inutilizzabile
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Come abbiamo discusso con voi per telefono, siete abituati a far produrre i pezzi con la lavorazione meccanica, ma questo sistema di produzione non è paragonabile al nostro (taglio laser). Siamo d'accordo con lei sul fatto che un pezzo prodotto con la lavorazione meccanica sia di qualità migliore di uno prodotto con il taglio laser, ma purtroppo non offriamo ancora la lavorazione... John Steel servizio post-vendita
3 /5
★★★☆☆
Spese di spedizione troppo care
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo del pezzo. Sono calcolate in base alle dimensioni e al peso del pezzo. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
3 /5
★★★☆☆
Una consegna molto ritardata. 9 giorni per arrivare... Purtroppo l'indirizzo fornito non è stato trascritto completamente dal fornitore del servizio, per cui il pacco è rimasto in deposito per 4 giorni. Nessun sms o informazione da parte del fattorino per segnalare il ritardo o le difficoltà di consegna incontrate.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. C'è stato un errore nell'indirizzo di consegna che ha impedito al nostro fornitore di servizi di effettuare la consegna. Il problema è stato successivamente risolto, ma ci è voluto un po' di tempo per metterlo in atto a causa delle festività. Grazie per la comprensione.
2 /5
★★☆☆☆
I pezzi sono stati ricevuti con una finitura scadente (dimensioni approssimative, assenza di levigatura, giunzioni da ritoccare, foratura incompleta).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, Alcuni dei fori configurati non rispettavano i vincoli tecnici del taglio laser. I diametri dei fori erano inferiori allo spessore della lamiera del pezzo. Per quanto riguarda i contorni del pezzo, la mancanza di precisione è dovuta al rapporto tra i contorni molto dettagliati e il notevole spessore. Il nostro servizio clienti vi ha contattato.
3 /5
★★★☆☆
D+8 tutt'altro che rispettato, attrezzatura molto buona, pienamente rispondente alle mie aspettative, servizio post-vendita: un contatto che dovrebbe cambiare mestiere. In 1 parola: vergogna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prezzi cari ma taglio e consegna abbastanza rapidi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine ricevuto non è conforme al disegno. Secondo il servizio clienti, il laser puntava al centro del taglio, il che lascia il cliente in sospeso quando viene segnalato un problema. Il disegno importato non segnalava alcun problema nell'interfaccia del sito web. Su un altro foro, questo è stato realizzato con un rapporto inferiore a 0,8 volte lo spessore.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, Tecnicamente non si possono fare tagli più piccoli di 0,8 volte lo spessore della lastra. Su una lastra di 8 mm di spessore hai fatto molti fori di 4 mm di diametro. Te li abbiamo indicati in modo che tu possa ripeterli in seguito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto in questione: acciaio inox 304L grezzo e lucido sul sito si legge: La piastra in acciaio inox è protetta da una pellicola per evitare segni o graffi sul lato lucido.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
UN PROBLEMA NELLA CONSEGNA SE NON MICKEL MERCI E RITARDO RAGIONEVOLE
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Salve. Sono andata dal fattorino per ritirare il mio ordine, ma non l'ha trovato. Aveva aperto un pacco pensando che fosse indirizzato a lui. Alla fine mi hanno consegnato il mio acquisto, sul quale non c'era né il mio nome né il mio indirizzo. Quindi ho ricevuto un pacco aperto. Mi chiedo che senso abbia compilare un'intera richiesta di informazioni, soprattutto per un primo cliente. Molto, molto delusa.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback relativo alla consegna del pacco al punto di smistamento. Abbiamo identificato la causa della mancanza del nome del destinatario e abbiamo corretto l'errore con il nostro corriere. Ci scusiamo per questo errore informatico e le auguriamo una buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Consegna e, qualità delle lastre non eccelsa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, il nostro servizio clienti l'ha contattata per verificare la consegna del suo ordine e la qualità del pezzo. Il tracker dei pacchi indica che non è stato possibile effettuare la consegna al suo domicilio e che il pacco è stato consegnato in un punto di smistamento il giorno successivo. Per quanto riguarda la qualità del pezzo, è conforme all'ordine.
3 /5
★★★☆☆
I pezzi ordinati non sono stati prodotti bene come al solito. I fori richiesti erano solo a punta e l'alluminio era di scarsa qualità con una finitura superficiale mediocre. Sono rimasto un po' deluso da questo ordine, anche se sono sempre stato soddisfatto del vostro lavoro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta