9.6/10
★★★★★
basato su 4305 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

4 /5
★★★★☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Facile e veloce
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un ordine soddisfacente, che mi ha spinto a farne un altro, sono rimasto particolarmente deluso. L'ordine non era conforme ai fori richiesti. Agendo apparentemente in buona fede, il servizio post-vendita ha previsto un potenziale malfunzionamento della sua applicazione online e mi ha chiesto di fornire dettagli precisi sulla procedura che avevo seguito. Non ho ricevuto risposta per 3 settimane. Dopo 3 settimane ho inviato un sollecito, quando ho capito che non sarebbe stato fatto nulla dei nostri scambi: un dialogo tra sordi con il servizio post-vendita che, dalla disinvoltura alla relativa gentilezza, sa dire solo una cosa: NO, pur fingendo di interessarsi al vostro caso.
User icon
Francois N.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di John Steel
Il
Salve, ci dispiace molto per la sua esperienza e comprendiamo perfettamente la sua frustrazione. La sua e-mail meritava una risposta molto più rapida da parte nostra. A seguito della sua richiesta, abbiamo effettuato una serie di test per capire se il nostro sistema avrebbe potuto o meno eliminare i buchi inizialmente disegnati. Abbiamo constatato che il nostro sistema non aveva subito alcun bug e che tutti gli ordini datati 11/09/2022 erano conformi e non avevano subito alcun inconveniente. Tornando alla questione della conformità, la lamiera che avete ricevuto è conforme a quella che ci è stata inviata sul nostro sito web. Di conseguenza, non possiamo rimborsarle l'intero importo dell'ordine e le abbiamo offerto un gesto sul suo prossimo ordine come gesto di buona fede. Per evitare questo tipo di errori, vi abbiamo dato la possibilità di controllare nuovamente l'articolo nel carrello e durante il processo d'ordine. Siamo molto dispiaciuti per questo incidente, quindi non esiti a contattarci al numero 0800 746 548 per discuterne di persona. Buona giornata, John
5 /5
★★★★★
Top! niente da dire, il pezzo è esattamente come l'ho disegnato sul loro configuratore e, soprattutto, era ben imballato quando è stato spedito. Lo consiglierò sicuramente non appena avrò un'esigenza di questo tipo. L'unico inconveniente è che non sono riuscito a capire come cambiare il carattere delle scritte in acciaio inox.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Contatto veloce e molto buono
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo servizio e ottimo lavoro - grazie.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Follow-up delle richieste. Qualità delle relazioni
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Materiali di qualità e un'attenta assistenza post-vendita, lo consiglio!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Nessun problema, veloce ed efficiente. Lo raccomanderei.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
La precisione dei pezzi ordinati, la velocità e il servizio. Ben fatto e grazie.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prezzi interessanti, un pratico editor di piastre, una scelta di amici in acciaio e acciaio inossidabile, e soprattutto una vera consulenza, sempre più rara di questi tempi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Tempi di consegna di qualità. Tuttavia, manca una bolla di consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio eccellente, buon imballaggio, articolo puntuale ed esattamente come previsto!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tagli precisi e puliti a un buon prezzo Peccato che i rettangoli non possano essere tagliati a 10 mm.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Sono soddisfatto del risultato. Grazie ancora.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Taglio, imballaggio, consegna tracciata da Geodis +++ con spese di spedizione molto oneste, insomma tutto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Serietà, velocità, prezzo competitivo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Velocità e imballaggio eccellente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Velocità, qualità
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Sito impeccabile, molto intuitivo: si può inviare rapidamente il proprio progetto e ottenere un prezzo. detto questo, 30 euro per questo piccolo logo è costoso. l'ideale sarebbe inviarvi un jpeg che voi stessi trasformereste in dxf. il risultato che mi avete inviato è conforme al mio progetto solo nella misura dell'80%. grazie per esservi occupati di questo sondaggio. Buona giornata.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo contatto telefonico e ordine preciso, ricevuto nei tempi previsti. È un peccato che non abbiate svasato i fori per le teste delle viti. Una volta che si è preso confidenza con il software di progettazione, gli schizzi sono facili da realizzare. Raccomando la vostra azienda. Grazie a tutto il team.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta