9.3/10
★★★★★
basato su 340 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Il tappeto è molto pilling, c'è pilling in tutta la casa, nonostante sia stato lavato in lavatrice.
Magalie S.
Magalie S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2024 
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
Salve Magalie, grazie per il suo feedback sul nostro sito web karpet.it. Siamo spiacenti di sapere che il tappeto che ha ordinato presenta un forte pilling e che questo persiste anche dopo averlo messo in lavatrice. Questo problema scomparirà se non fosse così nel giro di qualche settimana lo sostituiremo, non esiti a tornare da noi in questo caso.
1/5
★☆☆☆☆
La moquette non è spessa come ci si aspettava.
Aurore P.
Aurore P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2024 
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
Salve Aurore, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che il tappeto non soddisfi le sue aspettative in termini di spessore. Se non sbaglio, lo spessore è indicato sul sito web. Se il tappeto non è di suo gradimento può restituircelo e le forniremo un rimborso.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna rapida (ricevuto ieri e ordinato mercoledì). Il tappeto è della misura giusta, ma lo abbiamo preso senza il bordo perché è più elegante, ma perde molta lanugine. Questo è un problema in una zona ad alto traffico.
Pierre L.
Pierre L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2024 
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
Salve, la lanugine è un sottoprodotto della produzione e del taglio, quindi non si preoccupi, scomparirà. Il fatto che non abbia bordi non ha nulla a che vedere con questo: le fibre di cotone sono incastonate nella massa. Ci tenga informati se riscontra qualche problema.
1/5
★☆☆☆☆
Tappeto danneggiato
Jean-françois L.
Jean-françois L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
Salve Jean-François, ci dispiace sapere che il suo tappeto non è arrivato in perfette condizioni. Se non sbaglio, non ci ha contattato. La preghiamo di inviarci un'e-mail con foto, se possibile, a seconda del problema riscontrato, in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione.
1/5
★☆☆☆☆
Lo zerbino si sta staccando, pezzi di tessuto si staccano.
Simon L.
Simon L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
All'inizio è normale che ci siano dei residui di cotone dovuti alla lavorazione e al taglio. Questo fenomeno dovrebbe cessare. Tuttavia, se dovesse persistere, le ricordo che i nostri tappeti sono garantiti per 5 anni. Conto su di lei per poterla ricontattare entro poche settimane, se necessario.
1/5
★☆☆☆☆
Male
Marie-anne B.
Marie-anne B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
Ciao, La tua valutazione non è accompagnata da un commento. Cosa hai trovato di sbagliato? Le ricordo che ha trenta giorni di tempo per restituire il prodotto se non è di suo gradimento.
1/5
★☆☆☆☆
A quel prezzo, non è accettabile. la pubblicità ingannevole non assorbe nulla di più di altri tappeti, ma il prezzo è quello. lo sconsiglio vivamente.
Carole B.
Carole B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
Salve, Come sa, ha 30 giorni di tempo per restituire il suo ordine e le forniremo un rimborso completo. Come può leggere in molte recensioni, i nostri tappeti sono apprezzati dalla maggior parte dei nostri clienti. Ci dispiace se non la pensa come noi.
1/5
★☆☆☆☆
Per avere un'opinione, è necessario aver ricevuto l'ordine....
Michel S.
Michel S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
Salve, il suo ordine è in fase di consegna. Una volta ricevuto, potrà rivalutare la sua valutazione.
1/5
★☆☆☆☆
Salve vorrei sapere quando riceverò il mio ordine. grazie
Nathalie G.
Nathalie G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
Salve Nathalie,
Comprendiamo la sua frustrazione e faremo tutto il possibile per aiutarla. Stiamo controllando lo stato del tuo ordine e ti risponderemo al più presto con informazioni più precise.
Grazie per la tua pazienza e la tua fiducia.
Karpet.it
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non riesco a contattare karpet.fr; il numero di telefono sul sito corrisponde a un numero non assegnato ... Non so se riceverò mai il mio ordine, che è stato effettuato una settimana fa e addebitato ...
Emmanuelle V.
Emmanuelle V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
Salve Emmanuelle. Siamo spiacenti di sentire questo problema e ci impegniamo a trovare una soluzione il prima possibile. Ci contatti via e-mail e faremo del nostro meglio per risolvere il suo problema. Apprezziamo la sua fiducia e ci sforziamo di offrire un servizio di qualità. Ci auguriamo che riceva presto il suo ordine.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto solo un tappeto su due. Ho provato a contattarli, ma sono in ferie fino al 30 agosto... sperando che inviino il secondo tappeto in buona fede...
Laurence L.
Laurence L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
Salve, eravamo in vacanza. Ci scusiamo per l'errore e il secondo tappeto verrà spedito oggi.
1/5
★☆☆☆☆
Molto soddisfatto dei tappeti ordinati ma hanno commesso un errore nell'ordine e ne hanno consegnato uno in meno. ho scattato una foto dell'ordine ricevuto e della bolla di consegna per mostrare loro che ne mancava uno. e nessuna risposta. nessun servizio clienti, è un peccato.
Valerie A.
Valerie A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
Salve, eravamo in vacanza, da qui la mancanza di risposta - il tappeto mancante parte oggi.
1/5
★☆☆☆☆
Je suis déçu car sa absurde rien du tout
Castel L.
Castel L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di karpet.fr
Il
Salve, non capisco bene cosa intenda. La prego di tornare da noi per avere maggiori informazioni su ciò che si aspettava. Come sa, ha 30 giorni di tempo dalla data di acquisto per restituire l'articolo se non è di suo gradimento.