/10
★★★★★
basato su 116 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 116 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2/5
★★☆☆☆
L'ordine è stato consegnato più tardi del previsto. Il colore chiaro non è affatto Cober, ma un dipinto più vicino al marrone, che non è bello per la mia cornice d'arte.
Jesus C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Kartlight
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere dei lunghi tempi di consegna. Il vostro ordine è partito il giorno successivo, il trasporto ha richiesto una settimana per la consegna dalla Francia alla Spagna, compreso il fine settimana. Per quanto riguarda il colore, abbiamo effettivamente indicato "rame", il che può generare confusione. Sostituiremo il termine "rame" con "marrone". Il materiale non è verniciato, è plastica vegetale stampata in 3D. Se volete che vi rimborsiamo la lampada, non c'è problema. Ci scusiamo per l'inconveniente e provvederemo ad apportare le modifiche necessarie. Cordiali saluti. Il team Kartlight.
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è arrivato danneggiato.
Jacques F.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Kartlight
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Il funzionamento della lampada non è influenzato dal danno e non rappresenta un rischio, ma sostituiremo immediatamente il pezzo danneggiato.
3/5
★★★☆☆
Non è stata offerta alcuna soluzione per il fissaggio della batteria. Non sono riuscito a scaricare il software di controllo sul mio iPhone 12.
Alain K.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Kartlight
Il
Salve signore, la batteria non ha un sistema di sospensione, quindi può posizionarla dove preferisce, a sinistra o a destra del punto di fissaggio dell'immagine se è al centro. L'applicazione può essere trovata nell'Apple Store cercando la parola chiave "kartlight". Se non riuscite a trovarla, contattateci.
3/5
★★★☆☆
Prodotti di qualità eccellente, ma non riesco a far funzionare l'app. Le luci sono accoppiate tramite Bluetooth ma l'app non riesce a trovarle utilizzando la funzione "ricerca".
Fabrice P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Kartlight
Il
Abbiamo risolto questo punto insieme 2 settimane fa (collegando le lampade all'applicazione). Forse potrebbe rivedere la sua nota, ci farebbe piacere. Grazie per la sua comprensione.
3/5
★★★☆☆
Molto pratico, con un'illuminazione di qualità... Manca un interruttore.
Philippe B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Kartlight
Il
Grazie per i vostri commenti. L'interruttore arriverà presto, ma l'attuale sistema di gestione intelligente dell'illuminazione ottimizza l'autonomia e il comfort di utilizzo.