9.7/10
★★★★★
basato su 367 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un FAP per la mia BMW.Arrivato diverso dal suo originale.Chiesto spiegazioni via email,nessuna spiegazione arrivata.👎
Luigi F.
Luigi F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2024 
Risposta di Krosfou
Il
Salve,
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback. In seguito alla sua e-mail del 23 aprile, inviata durante il nostro orario di chiusura, il nostro team di assistenza tecnica ha risposto la mattina successiva, subito dopo l'orario di apertura. Teniamo in grande considerazione il tempo personale dei membri del nostro team e ci sforziamo di mantenere un sano equilibrio tra lavoro e vita privata.
Nella risposta fornita, le abbiamo chiesto di compilare il modulo di assistenza per ricevere un'assistenza personalizzata per il suo caso. Nonostante le numerose e-mail di follow-up, siamo ancora in attesa del modulo compilato. La preghiamo di inviarlo al più presto. Per ulteriori informazioni sulla restituzione dei prodotti, visitare il nostro sito Web.
Grazie per aver scelto Krosfou come fornitore affidabile di ricambi auto !
1/5
★☆☆☆☆
Se non avessi fatto il porta a porta con i miei vari vicini, non avrei mai avuto la possibilità di trovare il mio ordine, che dovrebbe essere consegnato a mano e non lasciato nella prima cassetta delle lettere che capita. Complimenti al vostro fattorino!
Antoine D.
Antoine D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Krosfou
Il
Grazie signore per il suo feedback, e in seguito al nostro scambio di informazioni del 24/6, posso confermare che abbiamo informato la direzione di DPD, il corriere scelto per la sua consegna. La cosa più importante è che il vostro vicino vi abbia consegnato il pacco in perfette condizioni.
1/5
★☆☆☆☆
Facilità di accesso, compresa la ricezione telefonica, se non vi sentite a vostro agio in rete.
Charles S.
Charles S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2019 
Recensione tradotta