9.6/10
★★★★★
basato su 5163 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine, ma avrei dovuto ricevere una confezione regalo per ordini superiori a 50€. Non ho ricevuto la confezione regalo, anche se il mio ordine era di 60,89€. Sono molto delusa da questa pubblicità ingannevole.
Bernard K.
Bernard K.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi manca una parte del mio ordine e non sono stato informato...
Alain F.
Alain F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
E' arrivato rotto, ho chiamato e mi hanno detto che me lo avrebbero rispedito ma non ho ancora avuto notizie.....
Arnaud M.
Arnaud M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Spese di spedizione che dovevano essere gratuite, imballaggio pagato ma ricevuto in blocco in un'unica scatola
Martine S.
Martine S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I barattoli di burro d'acero sono fuoriusciti. Devono essere stati urtati parecchio durante il trasporto. Alcuni dei coperchi presentavano segni di urto. Fortunatamente il vetro non si è rotto.
Delphine D.
Delphine D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto di questo sito, il pacco "spedito" secondo loro non è mai arrivato a destinazione. Il servizio clienti non risponde. Non consiglio di ordinare da questo sito.
Aurélien Z.
Aurélien Z.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna a domicilio richiesta è stata effettuata in un punto di smistamento, nonostante avessi pagato un supplemento per la consegna a domicilio
Sophie P.
Sophie P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Dal mio ordine mancano 4 prodotti per un valore di circa 30 euro. A tutt'oggi non è stata data alcuna risposta al mio reclamo tramite il modulo di contatto. Tuttavia, l'intero importo è stato addebitato sul mio conto. Non ordinerò mai più da questo sito. È davvero sfacciato quando 4 prodotti vengono dimenticati di essere spediti.
Karin G.
Karin G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto restituire il mio pacco perché era troppo danneggiato, con il rischio di rottura all'interno e ancora nessuna nuova spedizione.
Evelyne B.
Evelyne B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao a seguito del pacco che ho ritirato non corrisponde all'ordine ho avvertito la tresors derable e celine che ha fatto più di una settimana e nessuna notizia sarò costretta a far intervenire chi di dovere per favore intervenga velocemente saluti
Philippe S.
Philippe S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho inviato una richiesta di restituzione dell'ordine e sono stata ignorata dal servizio clienti.
Halat L.
Halat L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
2 barattoli di sciroppo d'acero avevano delle ammaccature.
Aysim S.
Aysim S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pacco incompleto
Benoit N.
Benoit N.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La data di scadenza è troppo vicina. Meno di un anno.
Frédérique M.
Frédérique M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato 4 barometri naturali, ma nessuno di essi funziona
Nicolas P.
Nicolas P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna non era conforme all'ordine e a quanto indicato sul sito: mi sono state consegnate le torte Mario invece delle Leclerc Celebration! Ho inviato due messaggi al riguardo senza ottenere risposta da Trésors d'Erable. Se non avrò notizie entro la fine della settimana, presenterò un reclamo a UFC Que Choisir per merce fraudolenta.
Jean-marie C.
Jean-marie C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
UPS mi ha appena contattato dicendo che non può consegnare il pacco perché contiene alcol. Vorrei il rimborso.
Donald S.
Donald S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine. Neanche il servizio pacchi mi ha avvisato
Guido V.
Guido V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho provato a contattarvi via e-mail e dal vostro sito web per farvi sapere che mancava una confezione di 5 biscotti nell'ordine e finora non ho avuto alcun riscontro. Vi prego di rispondermi al più presto.
Audrey S.
Audrey S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Servizio post-vendita contattato via email per un problema con la data di scadenza di uno dei prodotti ordinati: dopo 1 settimana, ancora nessun ritorno...
Nadine C.
Nadine C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La colpa non è di Les Trésors d'Érable, ma del trasportatore GLS che ha seriamente danneggiato il pozzetto della mia pompa di sollevamento, che si trova nel mio giardino. Ho già segnalato la cosa, ma finora non c'è stata alcuna risposta.
Charles M.
Charles M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
Hallo, die Bearbeitung Ihres Rechtsstreits mit dem Spediteur ist noch nicht abgeschlossen und betrifft nicht unsere Website.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo l'ordine UPS mi ha contattato (messaggio in segreteria telefonica) per informarmi che il luogo di consegna non è più nella loro assegnazione. Ho dovuto quindi contattare UPS utilizzando un numero a tariffa maggiorata, che ho rifiutato. Ho contattato il sito web dove avevo effettuato l'ordine e sono stati molto reattivi. Mi hanno informato che il corriere GLS avrebbe consegnato il mio ordine. 5 giorni dopo nessuna notizia! Nessuna consegna! Contatterò nuovamente il sito web. Ma per il momento ho pagato e i prodotti non sono stati consegnati. Cambierò idea se la consegna avverrà molto rapidamente.
Bruno M.
Bruno M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
Hallo, die Lieferung war kompliziert, entschuldigen Sie bitte die Verzögerung durch den Spediteur.
1/5
★☆☆☆☆
Valuto Les Trésors d'Érable molto o molto male. Ho ordinato due acchiappasogni diversi, uno marrone e uno nero, e me ne sono stati inviati due neri. Ho inviato 2 messaggi al riguardo e sono ancora in attesa di una risposta e di una risoluzione. Triste, molto triste per un negozio che vende oggetti di "veri indiani" e poi si comporta in questo modo. I veri indiani sono leali, ma questa azienda non lo è di certo. Vi consiglio di non ordinare nulla qui!
Nancy K.
Nancy K.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Jerome L.
Jerome L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
das Paket wurde im Relais abgeholt.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non completato! Nessuna risposta al mio reclamo!
Alexandrine F.
Alexandrine F.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna è andata molto male, invece del punto di raccolta vicino, sono andato a ritirare il mio pacco a 15 km da casa! Grazie GLS . Finché avrete questo addetto alle consegne, non ordinerò mai più da voi! E lo dirò a tutti...
Didier R.
Didier R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
Guten Tag, Sie haben die Möglichkeit, UPS als Versandart zu wählen, herzlich willkommen
1/5
★☆☆☆☆
Hanno spedito il pacco ma non mai ricevuto avviso della giacenza , il pacco è ritornato a loro e dopo diversi richieste il pacco non mi è stato rispedito e neanche rimborsati i soldi
Mattia V.
Mattia V.
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2023 
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
Bonjour,
Le colis a été livré chez vous avec votre signature le 19 mai 2023, cordialement t
1/5
★☆☆☆☆
Molto delusi dal loro senso del servizio clienti. Un pacco ricevuto rapidamente ma incompleto. Può darsi che si sia verificato 1 errore, ma nessuna risposta alle mie 2 e-mail inviate: non vale nemmeno 1 stella.
Jonathan B.
Jonathan B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
Ihr Problem wurde gelöst , entschuldigen Sie die Wartezeit
1/5
★☆☆☆☆
Vorrei mettere 5 stelle ma non posso. Eccellente sciroppo e facile ordinazione e consegna veloce.
Jocelyne A.
Jocelyne A.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Laurent D.
Laurent D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
Hallo, wenden Sie sich an den Kundenservice für Lieferprobleme