/10
★★★★★
basato su 5163 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 5163 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2/5
★★☆☆☆
Ci avevano detto che la consegna era gratuita, ma non era vero. La consegna da parte di UPS è stata un disastro, il pacco è arrivato in uno stato pietoso. Nessuna reazione da parte del servizio clienti di les trésors d'érable.
Marine J.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ciao felice nel complesso con il mio acquisto, tranne la consegna che questi passano male ricevuto 3 bottiglie su 5 di cui uno con un bagliore nessun gesto commerciale di fatto per il momento.
Marjorie D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Deluso dall'imballaggio. Visto il prezzo, una scatola sarebbe stata gradita, così come una piccola nota nel pacco, la fattura ben posizionata in modo da non essere completamente accartocciata... come viene fatto da altri esportatori.
Karine M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato incompleto. Nessuna informazione nonostante 2 e-mail di sollecito. Alla fine ho dovuto chiamare per averne solo uno. A priori, il resto dell'ordine mi verrà rispedito, sto aspettando...
David S.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Questo sito offre prodotti canadesi, ma alcuni di essi sono eccessivamente costosi (ad esempio la marmellata a 10 euro per 250 g). Sono sicuramente molto buoni, ma questo non giustifica i prezzi.
Michelle �.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo corretto ordinato, ma un altro che costava meno del prezzo pagato, senza alcuna spiegazione. Ho presentato un reclamo che a tutt'oggi non ha ricevuto risposta.
Christine B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
I prodotti che ho ricevuto erano di buona qualità , ma uno degli articoli fatturati per il mio ordine era mancante ..... Non riesco a contattare Céline per telefono, e-mail o post su Facebook... Sono delusa e temo di aver pagato per un articolo che non riceverò mai.
Jacques-aurelien S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
C'era una birra rotta in mille pezzi. la scatola interna che conteneva le birre era umida. la scatola esterna non era umida.
Muriel B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Salve, Deluso perché i miei vasetti di burro d'acero sono arrivati aperti, purtroppo i coperchi si erano svitati.
Frédérique K.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio pacco ma con 3 giorni di ritardo, il che è stato fastidioso visto che si trattava di un regalo. Avevo ordinato una confezione regalo con un messaggio che ho pagato 2€, ma non l'ho ricevuta nel mio pacco.
Joanna D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sono deluso dai prodotti che ho acquistato e i tempi di consegna sono stati molto lunghi.
Jean-phlilippe G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato dei popcorn al caramello con burro salato ed erano tutti morbidi. Ho guardato la data di scadenza ed era ottobre 2023, anche se ho effettuato l'ordine il 02 novembre 2023. Gli altri prodotti hanno una data di scadenza di maggio 2024, tranne le torte al cioccolato e allo sciroppo d'acero che non hanno data di scadenza (non ancora aperte).
Catherine R.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il mio pacco è arrivato con metà della ricarica di sciroppo d'acero rovesciata. Tutti gli altri prodotti erano appiccicosi. Vi ho inviato un reclamo ma non mi avete mai dato seguito!
Chrystelle C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto gli articoli giusti e non ho ancora ricevuto una risposta al mio reclamo.
Beatrice M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sono soddisfatto dei tempi di consegna, ma ho ricevuto un prodotto che non è quello che avevo ordinato.
Alain C.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, ho effettivamente ricevuto il mio ordine, con due delusioni, la prima le 4 bottiglie di sciroppo d'acero a forma di foglia d'acero che sono "minuscole" è impossibile per me offrirle ai miei amici e dato il prezzo, avrei dovuto prendere le scatole, la seconda, il lotto di 5 scatole di biscotti a forma di foglia d'acero, annunciati "festa" e che non lo sono, per il resto il mio ordine è perfetto. E che peccato che non ho ricevuto "nessuna" risposta dal sito Les Trésors d'Erable e quindi aspetterò un po' per vedere se mi rispondono prima di fare il mio nuovo ordine.
Sylvie T.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il pacco è arrivato con due oggetti rotti ....
Melodie R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Un prodotto scaduto, segnalato immediatamente ma senza risposta da parte del servizio post-vendita.
Francoise T.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono rimasta molto delusa dalle candele all'acero, che avevo già provato e il cui profumo era ottimo (acero e noce) e che, questa volta, si sono rivelate di un odore molto diverso, dolce e sgradevole. Ero così soddisfatta la prima volta che questa volta ne ho ordinati molti... e me ne sono pentita. È la stessa marca, ma suppongo che la fragranza debba essere diversa a seconda degli aceri scelti... In ogni caso sono molto delusa.
Christine F.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco, ma non c'è stata alcuna conferma del mio acquisto (non ho mai ricevuto un'e-mail dopo il pagamento online) e nessun feedback dopo il mio contatto tramite l'apposito modulo, quindi nessuna risposta alla mia richiesta dopo più di una settimana. Evidentemente non ci sono molte persone nel back office... Peccato per loro, volevo avere il loro prezzo all'ingrosso per poter magari iniziare un contatto professionale.
Gil L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Hallo , ja für einige Tage hatten wir ein Problem mit dem Senden und Empfangen von E-Mails. Bitte zögern Sie nicht, uns zu kontaktieren.
Mit freundlichen Grüßen
Mit freundlichen Grüßen
3/5
★★★☆☆
Molto soddisfatti dell'ordine, prodotti eccellenti, peccato che la consegna sia avvenuta con qualche giorno di ritardo.
Couderc N.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I prodotti sono di altissimo livello. Ma non ho ricevuto le e-mail sull'arrivo del pacco... Ho scoperto che il pacco era in attesa da molto tempo e ho iniziato a preoccuparmi.
Christelle D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Prima ricevevamo un piccolo regalo di scoperta, era bello. Il no ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜‚
Stoecklin Rapp N.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non rispettando il luogo di consegna obbligato a prendere la macchina
Georges P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato biscotti arrivati tutti sbricciolati
Perfumo A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2023
2/5
★★☆☆☆
1° ordine mi mancano 2 prodotti nel mio pacchetto sciroppi d'acero 1 invece di 3.e il mio lotto di 5 scatole di biscotti data molto breve 3 mesi solo molto deluso 😞 dopo il reclamo ricevuto manca nessun gesto commerciale per i biscotti presto scaduto .dommage!!!!
Patricia V.
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
È la seconda volta che ricevo uno sciroppo d'acero AMBRA quando avevo ordinato uno sciroppo ORO. Ogni volta sull'etichetta c'è scritto GOLDEN, ma nella confezione lo sciroppo è AMBER. Questa anomalia non può più essere ignorata.
Jean-pierre C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il mio pacco è stato dirottato senza che io sia stato informato della causa
Gérard G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho dovuto aspettare molto tempo dopo la consegna. Il mio pagamento era andato perso. Dopo aver cercato e inviato la prova del pagamento, la consegna è stata effettuata, ma molto più tardi. Non ho nemmeno ricevuto alcun risarcimento. Servizio clienti all'ingrosso 0
Francis R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto lo sconto nonostante abbia ordinato un pacco durante le vacanze. Vi ho scritto dopo la vostra e-mail promozionale ma non ho ricevuto risposta.
Xavier H.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2023
Recensione tradotta