/10
★★★★★
basato su 5853 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 5853 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
La colpa non è di Les Trésors d'Érable, ma del trasportatore GLS che ha seriamente danneggiato il pozzetto della mia pompa di sollevamento, che si trova nel mio giardino. Ho già segnalato la cosa, ma finora non c'è stata alcuna risposta.
Charles M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Hallo, die Bearbeitung Ihres Rechtsstreits mit dem Spediteur ist noch nicht abgeschlossen und betrifft nicht unsere Website.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo l'ordine UPS mi ha contattato (messaggio in segreteria telefonica) per informarmi che il luogo di consegna non è più nella loro assegnazione. Ho dovuto quindi contattare UPS utilizzando un numero a tariffa maggiorata, che ho rifiutato. Ho contattato il sito web dove avevo effettuato l'ordine e sono stati molto reattivi. Mi hanno informato che il corriere GLS avrebbe consegnato il mio ordine. 5 giorni dopo nessuna notizia! Nessuna consegna! Contatterò nuovamente il sito web. Ma per il momento ho pagato e i prodotti non sono stati consegnati. Cambierò idea se la consegna avverrà molto rapidamente.
Bruno M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Hallo, die Lieferung war kompliziert, entschuldigen Sie bitte die Verzögerung durch den Spediteur.
1/5
★☆☆☆☆
Valuto Les Trésors d'Érable molto o molto male. Ho ordinato due acchiappasogni diversi, uno marrone e uno nero, e me ne sono stati inviati due neri. Ho inviato 2 messaggi al riguardo e sono ancora in attesa di una risposta e di una risoluzione. Triste, molto triste per un negozio che vende oggetti di "veri indiani" e poi si comporta in questo modo. I veri indiani sono leali, ma questa azienda non lo è di certo. Vi consiglio di non ordinare nulla qui!
Nancy K.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Jerome L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
das Paket wurde im Relais abgeholt.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non completato! Nessuna risposta al mio reclamo!
Alexandrine F.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna è andata molto male, invece del punto di raccolta vicino, sono andato a ritirare il mio pacco a 15 km da casa! Grazie GLS . Finché avrete questo addetto alle consegne, non ordinerò mai più da voi! E lo dirò a tutti...
Didier R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Guten Tag, Sie haben die Möglichkeit, UPS als Versandart zu wählen, herzlich willkommen
1/5
★☆☆☆☆
Hanno spedito il pacco ma non mai ricevuto avviso della giacenza , il pacco è ritornato a loro e dopo diversi richieste il pacco non mi è stato rispedito e neanche rimborsati i soldi
Mattia V.
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2023
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Bonjour,
Le colis a été livré chez vous avec votre signature le 19 mai 2023, cordialement t
Le colis a été livré chez vous avec votre signature le 19 mai 2023, cordialement t
1/5
★☆☆☆☆
Molto delusi dal loro senso del servizio clienti. Un pacco ricevuto rapidamente ma incompleto. Può darsi che si sia verificato 1 errore, ma nessuna risposta alle mie 2 e-mail inviate: non vale nemmeno 1 stella.
Jonathan B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Ihr Problem wurde gelöst , entschuldigen Sie die Wartezeit
1/5
★☆☆☆☆
Vorrei mettere 5 stelle ma non posso. Eccellente sciroppo e facile ordinazione e consegna veloce.
Jocelyne A.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Laurent D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Hallo, wenden Sie sich an den Kundenservice für Lieferprobleme
1/5
★☆☆☆☆
Ho rifiutato il mio ordine che è stato strappato all'arrivo.
Catherine P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto inseguire il pacco in diversi punti che in realtà non erano i punti di collegamento del fattorino. È un'assurdità. Il risultato è stato un sacco di tempo perso per niente.
C. B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Una scatola di biscotti completamente rotta, scatola anch'essa danneggiata, in una confezione pulita. Ho ordinato altre 3 scatole con l'ok box. Come per i regali, non ho controllato. Spero che non ci siano brutte sorprese. Mi asterrò dal valutare
Nadine M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono cliente di Maple Treasures da diversi anni, lo sciroppo d'acero è sempre di ottima qualità ed eccezionale ma i biscotti a forma di foglia d'acero sono calati drasticamente di qualità e quando abbiamo aperto le scatole abbiamo notato la data di produzione giugno 2019, siamo nel 2023!
Lydie B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
2019 ? Unsere Website existierte zu diesem Zeitpunkt noch nicht! Dies ist nicht möglich. Wir haben 2020 eröffnet. Die Kuchen kommen von unserem Lieferanten in Kanada, der im September 2022 in Frankreich empfangen wurde.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto eccellente. 2 problemi di consegna sullo stesso ordine. Nessuna risposta dal servizio clienti. Vergogna....
Nicolas C.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Deluso dalla scatola di whisky sortilège. Ovviamente non è colpa del venditore, ma potreste avvertire che la scatola non è presentabile, lo sapete perché imballate gli occhiali separatamente dalla scatola.
Patrick N.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Guten Abend, die Gläser sind nicht in der Schachtel montiert, da sie beim Transport zerbrechen können. Mit freundlichen Grüßen
1/5
★☆☆☆☆
Avevo ordinato 3 scatole di biscotti all'acero, ma nel mio pacco c'è solo una scatola!!! Immagino che l'addetto agli ordini abbia dimenticato gli altri due... peccato per me
Sylvie P.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Hallo, wenn es ein Problem mit Ihrer Bestellung gibt, sollten Sie uns kontaktieren, um die Situation zu bereinigen.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è delizioso ma purtroppo 3 vasetti su 5 sono esplosi, sto ancora aspettando di restituire questi 3 vasetti e riavere i miei soldi.
Céline B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna rapida. Tuttavia, mancava un prodotto e 2 dei 5 biscotti erano danneggiati e aperti. Ho scritto direttamente un'e-mail e non ho ancora ricevuto risposta.
Stefanie K.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Le scatole sono arrivate ammaccate, l'ho segnalato, mi hanno chiamato e mi hanno detto che le avrebbero rimandate indietro e non ho ricevuto nulla, sono molto deluso.
Christine V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato rotto. Segnalato 2 volte senza risposta.
Laurent S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Guten Abend,
Ihr Ersatzprodukt wurde am 16. Dezember an Sie zurückgeschickt und in Empfang genommen.
Schönen Abend
Ihr Ersatzprodukt wurde am 16. Dezember an Sie zurückgeschickt und in Empfang genommen.
Schönen Abend
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatto. Non ho ricevuto il mio ordine del 15 ottobre. Il pacco è stato presumibilmente consegnato al punto di rilancio e poi restituito al mittente! Ho chiesto un rimborso, che non è ancora stato fatto. Ora è il 10 novembre !!!!
Josiane L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Guten Tag, Madame,
Ihre Bestellung wurde am 19. Oktober an der Relaisstelle zugestellt, dann haben Sie am 21. Oktober die Rücksendung an den Absender beantragt, und die Erstattung erfolgte am 25. Oktober um 17:53 Uhr und 26 Sekunden.
Mit freundlichen Grüßen
Ihre Bestellung wurde am 19. Oktober an der Relaisstelle zugestellt, dann haben Sie am 21. Oktober die Rücksendung an den Absender beantragt, und die Erstattung erfolgte am 25. Oktober um 17:53 Uhr und 26 Sekunden.
Mit freundlichen Grüßen
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che il mio ordine è arrivato diversi giorni dopo la data prevista, sapendo che era per un regalo. Non sono stato in grado di recuperarlo. Avevo preso un'opzione appositamente per questo. Sono quindi particolarmente deluso dai tempi di consegna non rispettati nonostante i costi più elevati.
Grégory G.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2021
Recensione tradotta