/10
★★★★★
basato su 2040 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2040 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5/5
★★★★★
Deliziato del mio ordine, ventilatori ricaricabili, consegnati come concordato, rapidamente, qualità - prezzo molto buono Raccomando Maxxidiscount
Gerard K.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Molto soddisfatto.Consegna veloce
Sandrine C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Servizio rapido, tutto è filato liscio.
Lucie G.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2023
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Articolo molto bello. Corrisponde perfettamente alle mie aspettative
Florence B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
RAS: prezzo, scelta, qualità, consegna veloce e accurata. Raccomandiamo
Sylvie L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Servizio professionale, ampia scelta e modello di cartella molto bello, lo consiglio.
Nicolas G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Pacco ricevuto da Point per il ritorno a scuola della mia piccola 👍
Isabelle F.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Prodotto ben confezionato e di qualità. Come da descrizione. Consegna veloce
Irena B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Molto felice
Laetitia N.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Servizio molto buono
Raphael R.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Ricevuto, ma non riesco a installarlo, potete inviarmi le istruzioni in francese, grazie mille.
Chantal B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Un'esperienza molto negativa per me... Essendo in ospedale, ho fatto l'ordine online da dove mi trovavo, in modo che tutto fosse pronto per il ritorno a scuola di mio figlio. Non potendo muovermi o camminare, mi sono detta che tutto sarebbe arrivato al mio ritorno, viste le informazioni sul sito... Nessun ordine è stato inviato, nonostante sia stato attivato un sistema di tracciamento della spedizione, senza ulteriori informazioni, e poi l'ordine è stato annullato 8 giorni dopo essere stato effettuato. Come unica spiegazione, ci dispiace ma abbiamo esaurito tutti gli ordini... Quindi ci vogliono 8 giorni per annunciare che la merce non è disponibile... Mi chiedo perché ci sia stato un ordine successivo, questa è la mia domanda...? In ogni caso non consiglierò di certo questo sito ai miei amici e parenti vista la mia esperienza fallimentare!
Karima O.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Maxxidiscount.com
Il
Gentile cliente,
Prima di tutto, vorremmo esprimere le nostre più sincere scuse per la spiacevole esperienza che ha avuto di recente. Comprendiamo quanto sia importante per lei che l'ordine per il ritorno a scuola di suo figlio si svolga senza intoppi e siamo profondamente dispiaciuti che ciò non sia avvenuto.
Abbiamo considerato attentamente la sua situazione e comprendiamo la sua frustrazione. Le circostanze relative al suo ordine sono ben al di sotto del livello di servizio che ci prefiggiamo di fornire. Comprendiamo la sua domanda sulla tracciabilità della spedizione nonostante l'annullamento dell'ordine, e questo merita una spiegazione.
Il tracking viene generato automaticamente non appena viene creato un ordine e può indicare una fase di elaborazione anche se gli articoli non sono più disponibili. Ciò è dovuto al processo logistico automatizzato. Tuttavia, riconosciamo che ciò può creare confusione e ci impegniamo a migliorare la nostra comunicazione in questa fase.
Annullare l'ordine otto giorni dopo averlo effettuato è inaccettabile e ci scusiamo per il ritardo. Questo non riflette in alcun modo il nostro impegno nei confronti dei clienti. Comprendiamo che questa sia stata un'esperienza deludente e frustrante e promettiamo di fare meglio in futuro.
Prendiamo molto sul serio il vostro feedback e utilizzeremo questa esperienza per migliorare i nostri processi interni e garantire che situazioni simili non si verifichino in futuro. La vostra fiducia nella nostra azienda è importante per noi e non vediamo l'ora di avere l'opportunità di guadagnarci la vostra fiducia in futuro.
In segno di profondo rammarico, vorremmo discutere con voi di come riparare a questa situazione. La invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 01 39889785, in modo da poter trovare una soluzione adatta alle sue esigenze.
Ci auguriamo che accettiate le nostre scuse e che possiamo lavorare insieme per risolvere questa situazione in modo soddisfacente.
Cordiali saluti,
Maxxidiscount
Prima di tutto, vorremmo esprimere le nostre più sincere scuse per la spiacevole esperienza che ha avuto di recente. Comprendiamo quanto sia importante per lei che l'ordine per il ritorno a scuola di suo figlio si svolga senza intoppi e siamo profondamente dispiaciuti che ciò non sia avvenuto.
Abbiamo considerato attentamente la sua situazione e comprendiamo la sua frustrazione. Le circostanze relative al suo ordine sono ben al di sotto del livello di servizio che ci prefiggiamo di fornire. Comprendiamo la sua domanda sulla tracciabilità della spedizione nonostante l'annullamento dell'ordine, e questo merita una spiegazione.
Il tracking viene generato automaticamente non appena viene creato un ordine e può indicare una fase di elaborazione anche se gli articoli non sono più disponibili. Ciò è dovuto al processo logistico automatizzato. Tuttavia, riconosciamo che ciò può creare confusione e ci impegniamo a migliorare la nostra comunicazione in questa fase.
Annullare l'ordine otto giorni dopo averlo effettuato è inaccettabile e ci scusiamo per il ritardo. Questo non riflette in alcun modo il nostro impegno nei confronti dei clienti. Comprendiamo che questa sia stata un'esperienza deludente e frustrante e promettiamo di fare meglio in futuro.
Prendiamo molto sul serio il vostro feedback e utilizzeremo questa esperienza per migliorare i nostri processi interni e garantire che situazioni simili non si verifichino in futuro. La vostra fiducia nella nostra azienda è importante per noi e non vediamo l'ora di avere l'opportunità di guadagnarci la vostra fiducia in futuro.
In segno di profondo rammarico, vorremmo discutere con voi di come riparare a questa situazione. La invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 01 39889785, in modo da poter trovare una soluzione adatta alle sue esigenze.
Ci auguriamo che accettiate le nostre scuse e che possiamo lavorare insieme per risolvere questa situazione in modo soddisfacente.
Cordiali saluti,
Maxxidiscount
1/5
★☆☆☆☆
Due articoli su tre non sono quelli giusti, restituzione in corso con l'incertezza di cosa accadrà dopo. Pessima esperienza di acquisto...
Cécile V.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegna velocissima!!! Grazie
Martina Z.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Ricevuto molto rapidamente, molto ben protetto ... soddisfatto e raccomandato
Lidia K.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Prodotto conforme e spedito rapidamente
Magali C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ci sono molte cose belle in vendita, ma il sito potrebbe essere migliorato. Inoltre, non ho ancora capito come restituire un articolo.
Gessica M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Grazie mille! Consegna veloce, servizio clienti eccellente! Raccomando caldamente
Thomas T.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegna veloce. Prodotto molto buono
Vanessa V.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto che mi è stato inviato era leggermente danneggiato
Jasna Z.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2023
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegna rapida e tutto in ordine.
Deborah L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto acquistato ma vendita annullata pochi giorni dopo per mancanza di scorte. Tuttavia, è stato rimborsato. Ma perché registrare la vendita senza stock. Per me era urgente, quindi ho perso diversi giorni. È un peccato.
Michael M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta alle mie chiamate e il pacco non è ancora arrivato a 3 giorni dall'inizio dell'anno scolastico ...
Graziella R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2023
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Grazie per tutto e per la consegna veloce
Saloua A.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Maxxidiscount.com
Il
Thank you very much Saloua! We're glad you were satisfied with our service and fast delivery. We wish you a very nice day 🙂
2/5
★★☆☆☆
Mancano 2 articoli. Ho fatto un reclamo e non mi è stato restituito. Molto deluso
Malika Z.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Maxxidiscount.com
Il
Below is our message following your complaint of August 23:
-------------------------------
Dear customer,
thank you for your message.
We apologize for the inconvenience.
A refund of 3.38 was issued today via Paypal,
Yours sincerely
Customer service
Maxxidiscount.com
----------------------------------
Please do not reply to this email.
Login to your account to send us your message,
or
https://www.maxxidiscount.com/fr/contactez-nous
-------------------------------
Dear customer,
thank you for your message.
We apologize for the inconvenience.
A refund of 3.38 was issued today via Paypal,
Yours sincerely
Customer service
Maxxidiscount.com
----------------------------------
Please do not reply to this email.
Login to your account to send us your message,
or
https://www.maxxidiscount.com/fr/contactez-nous
5/5
★★★★★
Super merci beaucoup
Audrey G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Maxxidiscount.com
Il
Dank je Audrey, we zijn blij dat je onze site leuk vond.
5/5
★★★★★
Soddisfatto del mio ordine. Consegna come previsto. Mio figlio è entusiasta del suo zaino per l'inizio del nuovo anno scolastico.
Ophélie G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Maxxidiscount.com
Il
Thank you very much Ophélie for your positive review! We're delighted that you're happy with your order and that your son is delighted with his back-to-school schoolbag. We look forward to hearing from you.
5/5
★★★★★
Primo ordine su questo sito, tutto molto bene. Ordine confermato, consegna veloce e gratuita, imballaggio accurato. Lo consiglio e lo rifarei.
Isabelle C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Maxxidiscount.com
Il
Thank you so much for your review! We are delighted that your first experience with us was so positive. We hope to see you again soon!
4/5
★★★★☆
Consegna in meno di 10 giorni ben imballato Bah ricevere il mio ordine in attesa del ritorno a scuola di mio figlio finalmente ho ricevuto l'ordine. Servizio di consegna impeccabile
Aissata B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Maxxidiscount.com
Il
Thank you very much for your comment, we are delighted that you were satisfied with the delivery!
5/5
★★★★★
Spedizione veloce e massima qualità
Hanen B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Maxxidiscount.com
Il
Thank you very much for your positive review! We are delighted that you enjoyed your shopping experience at Maxxidiscount and we hope to see you again soon!