9.1/10
★★★★★
basato su 125753 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta non è a nome di quello che ho richiesto..
User icon
Laura G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te per aiutarti il prima possibile. 😊 Ti auguro una bella giornata, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette si sono staccate al primo lavaggio in tutta la mia macchina. È da tanto tempo che voglio acquistarle e me ne pento molto, sono servite solo una volta durante il viaggio.
User icon
Lea S.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Léa, mi dispiace vedere che il suo ordine non soddisfa le sue aspettative. La contatto per offrirle una soluzione. Le auguro una bella giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non avvisare quando sono esauriti, sono due settimane che aspetto il nuovo tappo e ancora nulla.
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Marine M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti per questa mancanza, i tappi del colore che avevi inizialmente selezionato sono stati vittime del loro successo.

I nostri team stanno facendo il possibile per inviarti i tuoi tappi il prima possibile 😊

Buona giornata,
C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le borse sono davvero troppo piccole
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Lise D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lise,
1 /5
★☆☆☆☆
Per ben due volte non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Guatieri F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica,

Siamo molto sorpresi di leggere il suo commento, in quanto abbiamo già provveduto ad aiutarla e a spedire un secondo ordine, che risulta attualmente in transito. Dovrebbe riceverlo molto presto.

Ci scusiamo per gli inconvenienti e restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o assistenza.

Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine fino ad oggi e non sono stato contattato da nessuno per dirmi cosa è successo o anche per avere i miei soldi indietro. Deludente
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Carp S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina,

Ci dispiace molto sentire della sua esperienza deludente. Secondo i dati di tracciabilità, il suo ordine risulta consegnato. Tuttavia, ci impegniamo a contattarla direttamente per assicurarci che tutto sia andato a buon fine e per risolvere la situazione nel miglior modo possibile.

La ringraziamo per la sua pazienza e restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione.

Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Dalla Palma V.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina,

Ci dispiace molto per l’inconveniente, ma non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Provvederemo a contattarla al più presto per risolvere il problema.

Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Qualità molto scadente della scatola per il prezzo pagato! Utilizzata 2 volte, è appena caduta a terra ed è completamente rotta!
User icon
Tom C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tom,

Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.

Constato che il nostro servizio clienti ha potuto rispondere alla tua richiesta tramite il nostro modulo offrendoti una soluzione 😊

Rimaniamo disponibili in caso di bisogno!
Buona giornata,
C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato.
User icon
Jessica D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica,
1 /5
★☆☆☆☆
4 : Ho ordinato tempo fa e non ho ricevuto il mio ordine, quindi ora mi state solo inviando un nuovo ordine
User icon
Demi N.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
5 : Ciao Demi, mi dispiace davvero per l'inconveniente e il ritardo nella ricezione del tuo ordine. Il nostro team di assistenza clienti ha già organizzato di inviarti un nuovo ordine per compensare il ritardo postale. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Grazie per la tua pazienza! Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L ordine non e mai arrivato a destinazione
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Virgilio A.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Antonella,

Ci dispiace molto leggere la sua recensione. Come le avevamo comunicato via email, le avevamo proposto un nuovo ordine, ma ha scelto di optare per il rimborso, che abbiamo già effettuato.

Abbiamo cercato di risolvere il problema del ritardo nella consegna da parte delle poste proponendo delle soluzioni alternative.

Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Loredana B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Loredana,

Ci dispiace molto per l’inconveniente, ma non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Provvederemo a contattarla al più presto per risolvere il problema.

Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho sempre acquistato le etichette per la scuola di mio figlio e non ho mai avuto i problemi che ho avuto con l'ultimo acquisto. Ho scelto etichette adesive rettangolari per i vestiti e altre lunghe termoadesive. Quelle adesive sono un orrore, non c'è modo di toglierle, la protezione di plastica che le ricopre non permette di separarle e ho dovuto tagliarle una ad una con le forbici, cosa che non mi era mai successa prima. Un vero disastro. Ho inviato un'e-mail, ma mi hanno fatto passare la voglia di rispondere e ora mi inviano un'e-mail per esprimere la mia opinione... se aveste risposto all'e-mail con una spiegazione, non starei scrivendo questa recensione negativa. Cordiali saluti!
User icon
Paula M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paula,

Ci dispiace leggere il suo messaggio.

Dopo la nostra telefonata, le confermo che le invieremo delle etichette sostitutive.
In effetti, le etichette non dovrebbero essere così difficili da rimuovere. Deve trattarsi di un difetto di taglio, mi dispiace. 😊

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho contattato l'azienda subito dopo l'ordine perché nel riepilogo ho visto che il numero civico era sbagliato. Non ho mai ricevuto risposta e il pacco non è mai arrivato. E' passato un mese e mezzo.
User icon
Malvavasi S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabrina,

Siamo davvero sorpresi nel leggere il suo commento. Abbiamo risposto alla sua richiesta e, nella nostra ultima email, abbiamo confermato di aver corretto l'indirizzo errato che ci era stato fornito al momento dell'ordine. Riprenderemo lo scambio a partire da quella comunicazione e faremo tutto il possibile per aiutarla a risolvere la situazione. La preghiamo di controllare la sua casella di posta e ci scusiamo per eventuali disagi.

Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato l’ordine. Mai ricevuto. Come posso chiedere jl rimborso?
User icon
Nadi C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chaima,

Ci dispiace molto per il disguido. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua riguardo l'ordine, ma il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per risolvere la situazione e assisterla nel processo di rimborso. La ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente.

Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare per i vestiti si staccano al primo lavaggio, nonostante le istruzioni. Non ho riscontrato questo problema con nessun altro fornitore di etichette.
User icon
Valérie B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie,

Ci dispiace molto leggere il suo messaggio.
Le nostre etichette con il ferro da stiro sono progettate appositamente per resistere a molti lavaggi. Non è quindi normale che le etichette si stacchino in questo modo.

Per aiutarvi in questa situazione, vi abbiamo contattato telefonicamente e via e-mail per suggerirvi una soluzione! 😊

Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Nonostante i numerosi tentativi, è impossibile bere acqua dalla bottiglia che ho ordinato. Quando si succhia, non sembra uscire alcun liquido. Questo rende la bottiglia inutilizzabile. Molto deluso
User icon
Soukaina S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Soukaina,

A seguito della nostra conversazione telefonica, la spina che le stiamo inviando non dovrebbe più presentare questo problema.

Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mai ricevuto nonostante il pagamento di Chronopost. Nessuna scusa da parte del servizio clienti.
User icon
Nadia S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia,

Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. Le confermo che il suo denaro è stato rimborsato. Ci auguriamo di rivederla in una prossima occasione 😊

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono trascorsi molti giorni e ancora non ricevo l ordine, molto in ritardo
User icon
Lucia R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lucia,

Ci dispiace molto sentire che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua precedentemente, ma ci impegneremo a contattarla direttamente per aiutarla a risolvere la situazione al più presto.

La ringraziamo per la pazienza e restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto difficili da rimuovere
User icon
Pascal H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pascal,

Ci dispiace leggere il suo commento.
Non è normale che le etichette siano difficili da rimuovere dal notebook.

Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti!

Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Finora non ho ricevuto il mio ordine e dopo una risposta del servizio post-vendita che diceva che sarebbe arrivato entro il 1° marzo, eccoci al 3 e ancora niente. E nessun messaggio per tenermi informata come era stato detto in precedenza in una mail più che insoddisfacente. Mia nipote vi ha consigliato, ma io non credo!
User icon
Peggy P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Peggy,

Ci dispiace molto che il suo ordine non sia ancora arrivato.
L'abbiamo appena contattata per aiutarla in questa situazione.

Le auguriamo una buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 2 giorni le etichette si staccano al primo lavaggio - molto deluso
User icon
Alexandrine R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandrine,

Mi dispiace leggere il suo messaggio.
Le nostre etichette sono normalmente progettate per resistere ai lavaggi. Non è quindi normale che le etichette si stacchino in questo modo.

Ci auguriamo che le soluzioni proposte dal nostro servizio clienti siano adatte a voi 😊

Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non raccolto
User icon
Catherine B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine,

Ci dispiace leggere il suo messaggio.

Le abbiamo appena inviato via e-mail diverse soluzioni per aiutarla il più rapidamente possibile in questa situazione. 😊

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
E 'nefasto la tua pagina si pubblicizza la spedizione gratuita quando poi si invia a un punto pacchetto non arriva a casa in cima hanno perso le mie etichette non risolvere nulla. E quando cercano di vedere il loro errore lo fanno di nuovo mandandolo in un altro punto per andare a ritirarlo quando si dovrebbe inviare direttamente alla cassetta della posta a casa si suppone che gli acquisti sopra i 20€ siano gratuiti ma non uno lascia 24€ e quello che ottengo è di andare a ritirarlo dove dicono loro non credo che smetterò di comprare da loro e li raccomando.
User icon
Elsa G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elsa,

mi dispiace che le modalità di consegna offerte non abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Offriamo la consegna presso un punto di raccolta SEUR a partire da 19€ come indicato sul nostro sito. È poi disponibile anche la consegna a domicilio con SEUR.
Ci dispiace se questo ha creato confusione 😔.

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
I ordered what I thought were stickers for clothing. They took a long time to arrive, were too big to fit on clothing labels and when they came unstuck from clothing labels after one wash, I contacted the company to complain. They requested a photograph which I sent and they did not respond. When I chased this up they said that I had bought the wrong stickers - stickers intended for objects. I would never knowingly have spent £12 on stickers for objects. The inside cover of the booklet doesn't mention stickers for objects - only stickers for clothes. The customer service person acknowledged how confusing the website was but did not replace the order with clothing stickers. They offered a 20% off code instead. I don't think this is adequate. I note that the website is now clearer about labels for objects vs clothing and that a banner at the top states delivery is delayed. I will not be using this company again when faster delivery, better value stickers that actually stick and are clearly marketed are available from other companies.
User icon
Katharine T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Hi Katharine, Thank you for your feedback, and we're truly sorry to hear about your dissatisfaction. As we mentioned in previous emails, the stickers you ordered were intended for objects, which was clearly specified on our website and in the order confirmation email you received. While we recognize that the order did not meet your expectations, we did offer a 20% discount code as a goodwill gesture, even though the mistake was not on our part. We always strive to provide the best service, and we're grateful for your understanding. Should you have any other questions or need further clarification, please don't hesitate to contact us directly. Best regards, Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che il mio ordine non arriva e ho ottenuto il rimborso solo grazie alla protezione acquirenti di Paypal.
User icon
M.s.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Anche noi siamo qui per aiutarvi. La prossima volta ci contatti prima di contattare PayPal. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
La spedizione è arrivata troppo tardi. Abbiamo dovuto marcare a mano i vestiti della mamma quando è tornata a casa.
User icon
Jean-pol P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jean-Pol,

Ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato troppo tardi.
Tuttavia, ci auguriamo che il prodotto ricevuto soddisfi le sue aspettative.

Le auguriamo una buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi durano al massimo 2 lavaggi. È un vero peccato che, per quanto costano, vadano completamente sprecati così in fretta.
User icon
Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rachele, Ci dispiace molto per la tua esperienza. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo precedente da parte tua, altrimenti ti avremmo assistito subito. Ti contatteremo a breve per risolvere il problema. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ancora in sospeso... Non ho ancora ricevuto il mio ordine. È passato quasi 1 mese... Che peccato! Non consiglio questo sito.
User icon
Eva D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, mi dispiace molto sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Per aiutarti il più rapidamente possibile, ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto.
User icon
Caroline T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Caroline, mi dispiace leggere il suo messaggio. Ci siamo appena messi in contatto con te per aiutarti in questa situazione? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette