/10
★★★★★
basato su 125753 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125753 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, sono passate quasi 3 settimane da quando ho ordinato le etichette per mio figlio, ho pagato 9,90 di spese di spedizione per riceverle in 24 ore, e non le ho ancora ricevute. Non ordinerò mai più.
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, la consegna espressa avviene il giorno successivo all'invio dell'ordine entro le 18:00, sabato compreso. Purtroppo non siamo responsabili degli impegni non rispettati da Chronopost. Tuttavia, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione. Vi abbiamo anche appena contattato. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta è caduta dalla tshirt dopo averla lavata solo una volta....
Bahar A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Delusa, ho ricevuto le etichette prima che mia figlia tornasse a scuola per contrassegnare i suoi vestiti. Già 3 etichette si sono staccate e sono finite nel cestello della lavatrice. Io lavo solo a 30 o 40 gradi al massimo. L'etichetta si è staccata o sul capo stesso o su un'etichetta presente sul capo.
Jade Velon
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono davvero molto delusa! Ho comprato il vostro libretto multi pack perché me lo aveva consigliato una mia amica. Di solito uso il timbro di un'altra marca, ma dato che mia figlia ha camicie bianche e vestiti a quadri ho pensato che le etichette sarebbero state meglio. Tuttavia, al primo lavaggio le etichette si sono staccate subito! Che spreco di denaro! Sono incredibilmente arrabbiata e delusa.
Perdita I.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono abbastanza delusa perché pensavo che fossero etichette autoadesive e invece no: devono essere stirate e quindi sono inutilizzabili sui tessuti su cui avrei dovuto attaccarle.
Nat Blanc
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto quanto ordinato ne ricevuto alcuna risposta al mio reclamo
Borrelli E.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deludente. Abbiamo aspettato secoli per la consegna e poi abbiamo ricevuto le etichette di qualcun altro. Pensavo che avrebbero accelerato la consegna delle etichette sostitutive, ma non è stato così. Ho dovuto acquistare altrove perché non potevo aspettare.
Kate C.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese non ho ancora ricevuto nulla
Alessia T.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Il tappo del flacone è troppo difficile da chiudere e aprire! il collo del flacone è rotto dopo un anno di utilizzo solo al mattino 4 volte a settimana! per un flacone a 25e è pietoso!
Gugu
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno inviato l'ordine sbagliato ed era urgente perché mi mancavano pochi giorni. Mi hanno detto che sarebbe arrivato al massimo lunedì e invece è arrivato solo giovedì. Mi hanno anche detto che per compensarmi mi avrebbero rimborsato il 15% dell'importo dell'ordine e non hanno fatto nemmeno questo. Non ordinerò più
Raquel Aljarilla
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine era in ritardo nonostante ci fosse stato detto che sarebbe arrivato in tempo.
Abbie K.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La merce non è stata ricevuta e anche il rimborso tarda ad arrivare. Sono molto deluso.
Dianehauke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Come chiarito nel nostro scambio di e-mail, il suo ordine è stato spedito con successo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Non si preoccupi, riceverà il suo denaro in modo sicuro. Il reparto contabilità se ne occuperà. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante l'assistenza tempestiva nella risposta, dopo più di un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non c'è tracking e non so che fine abbia fatto!
Assunta
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima consegna pacco arrivato in ritardissimo. Non ho utilizzato il prodotto
Battista M.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il prodotto mai arrivato, sono in attesa di ricevere il rimborso
Anna B.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
1 ordine non è arrivato Mi hanno inviato le etichette una seconda volta, la signora al telefono mi ha detto che tra 5-6 giorni avrei dovuto riceverle e niente. Vado sul documento per vedere e si è ancora in corso di fabbricazione
Carla Mendes
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine ma il mio pagamento è stato addebitato!
Sophie Schampel
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e dopo oltre una settimana di attesa (tempi spedizione geologici non tracciati .. dovrebbero adeguarsi!) mi arrivano le etichette ... ma non sono le mie!!!!!! Il nome è di un altro bambino ... incredibile . Ho scritto al servizio clienti che dice risponde entro 24 ore ... non è vero. Non hanno risposto. Domani quindi lo dovrò chiamare spendendo anche i soldi della telefonata. Mai più! Aggiorno che ho scritto un'altra volta ma niente . Ho chiamato .. 2 euro di telefonata per farmi rinviare le etichette . Non hanno offerto nemmeno la spedizione più rapida anche se l'errore era stato il loro. Anzi mi ha risposto una tipa pure scocciata !
Claudia
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette, né sono stato informato via e-mail dell'arrivo della posta. Dov'è il mio pacco?
Lilia Luchianov
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho commesso un errore a causa di una mancanza di informazioni sul mio ordine per le etichette. Volevo metterle sui vestiti da fissare con il ferro da stiro e mi sono ritrovata con etichette appiccicose che non mi servono a nulla.
Brigitte Monnet
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano dopo il primo lavaggio
Kerry W.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi.
Wacbb
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza disastrosa è la seconda volta che ordino e arriva dopo una faticosa richiesta di notizie
Nemmeno si trattasse di un sito economico visto il prezzo delle cose sarebbe il minimo arrivassero nei tempi giusti invece servono mesi di attesa per ricevere quello comprato Esperienza veramente negativa vissuta per più volte Pessimo sito
Anna C.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Questo sito non vale nemmeno una stella. Ho ordinato per la seconda volta perché pensavo che sarebbe andata bene come la prima volta. Questa volta ho avuto una pessima esperienza. Ho ordinato delle etichette adesive che dovevano arrivare entro 3-10 giorni lavorativi con una normale lettera standard, poi sono state presumibilmente prodotte di nuovo e spedite di nuovo con una lettera standard e non le ho più ricevute. Per me è molto strano che una normale lettera standard richieda 3-10 giorni lavorativi e che con le poste tedesche, se si perdono 1-3 giorni lavorativi, significhi ... beh, questa è stata l'ultima volta che ho pagato, grazie a Dio, tramite paypal e quindi ho riavuto i miei soldi.
Alis D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Abbiamo inviato il suo ordine in produzione una seconda volta il 10 settembre a nostre spese. Come può vedere nella conferma d'ordine, ha scelto la consegna standard. Poiché la produzione richiede 48 ore, il suo ordine è stato spedito l'11 settembre, cioè in meno di 48 ore. Se si prevedono 10 giorni lavorativi per la consegna, l'ordine dovrebbe arrivare al più tardi il 23 settembre. Poiché ha richiesto il rimborso tramite Paypal, probabilmente riceverà un ordine gratuito. Cerchiamo sempre di aiutare i nostri clienti il più possibile, ma esigiamo comunque rispetto e cortesia nelle nostre conversazioni via e-mail. Ci auguriamo comunque che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Sono deluso dal mio ordine. Il sito non è abbastanza chiaro quando si effettua un ordine per la prima volta. Volevo ordinare etichette da attaccare sui vestiti, non sulle etichette già presenti sui capi! Non c'è alcun vantaggio personale nell'ordinare etichette personalizzate da attaccare su un'etichetta! Tanto vale mettere il proprio nome di battesimo sull'etichetta del capo stesso! Ho sprecato 20 euro e mi sono ritrovata con 100 etichette inutilizzabili perché dovrebbero essere applicate su un'etichetta!
Andréa Travard
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il sito web pubblicizza che le etichette con il nome saranno prodotte entro 48 ore. Ora è il decimo giorno e non c'è traccia delle etichette. Si suppone che siano già state consegnate. Il materiale scolastico dei miei figli non è stato etichettato per giorni. Ho quindi ordinato altrove. Rimborso da parte di EsistMeins = nessuna risposta. MAI PIÙ
Avesta S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Se ha selezionato la consegna standard, il tempo di produzione è di 48 ore, non il tempo di consegna. Quest'ultima richiede 10 giorni. La preghiamo di contattarci se desidera maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto nulla, voglio il rimborso
Miriana A.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco non è mai arrivato. Ho contattato il servizio clienti, senza ricevere risposta. Nessun rimborso, nessun nuovo adesivo. Un'esperienza terribile e uno spreco di denaro. Il mio numero d'ordine è 4002212495.
Katrin K.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso. Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Client(e)
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho chiamato il servizio clienti ma non hanno potuto fare nulla. Ho comprato un altro prodotto. Davvero deluso per il prezzo non c'è qualità del servizio.
Melanie
Il
Recensione tradotta