/10
★★★★★
basato su 125753 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125753 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine che purtroppo non è mai arrivato e ho dovuto lamentarmi due volte. Molto triste, non c'erano errori nei dati dell'indirizzo e secondo Deutsche Post (postino conosciuto personalmente) non c'era nulla per me.
Ir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la posta con le etichette
Esperanca Lubota Malila
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Si chiama il servizio clienti e non è disponibile. Ordine richiesto il 13 agosto ad un punto di consegna... non è arrivato ..me lo vuelven a enviar y estamos 17 september y aun no se nada y no contestan en atención al cliente ..Muy mal el niño empezó colegio y entrego libros y no puede etiquetar nada con lo pedido y tuve que comorar de nuevo.
Guacimara Guillén Albertos
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso dire nulla perché non ho mai ricevuto il mio ordine.
Maria
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Dafni Teleioni
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Da diversi anni acquisto da questo sito web gli adesivi autoadesivi per i vestiti della scuola, perché finora l'esperienza è stata molto positiva. Tuttavia, quest'ultima volta è stato un disastro. Si vede fin dal primo momento che la qualità e la tenuta degli adesivi è cambiata e non durano nemmeno un lavaggio. Purtroppo cambierò marca.
Leibz
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati (1 settimana di attesa invece delle 24-48 ore annunciate sul sito). La chiamata al servizio post-vendita è stata infruttuosa in quanto non c'è stata alcuna risposta sullo stato di avanzamento del mio ordine. D'altra parte, l'addebito è stato effettuato anche se non c'è stata alcuna consegna.
Marie-emmanuelle Hoareau
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato spedito il 2 settembre e non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti giovedì 12 settembre e non ho ancora ricevuto nessun reso o etichetta. Sono indignata!
Olivia Ledoux
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine dimenticato, scritto da inviare (ovviamente 2 volte) e non ricevuto. Ho dovuto fare un ordine espresso con un concorrente e non ho ricevuto quello che volevo per l'inizio del nuovo anno scolastico, nonostante avessi prenotato con 1 mese di anticipo.
Pauline Saint-georges
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un primo lavaggio le etichette vengono via deluse.
Myrna Victorin
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Marion
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi sto ancora aspettando l'arrivo dell'ordine e non ho modo di contattare il servizio clienti.
Chakib
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette
Séverine Metgy
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Le vostre etichette sono fantastiche, ma mi sento un po' imbrogliata dal vostro modo di fare. Grazie a un acquisto presso La Redoute, ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che avevo diritto a 20 etichette gratis pagando solo 6 spese di spedizione. Ieri sono andata sul vostro sito e ho visto che 10 etichette costavano 3 e le spese di spedizione erano gratuite. Quindi non è molto onesto.
Bboutique
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna molto buoni.
William Triquet
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho un'opinione perché semplicemente non ho mai ricevuto le etichette che avevo ordinato?
Inconnu
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto con un certo ritardo. Borsa ricamata per il primo giorno di scuola di mia figlia alle elementari. La borsa è durata 2 giorni e poi la cinghia si è rotta. Qualità davvero scadente. Sto ancora aspettando che il sito mi invii il rimborso.
Laurence
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto!!!
Sophie Matrat
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si lavano bene e dopo il primo lavaggio (a 30 gradi) sono finite nel cestello della lavatrice. Molto deluso da questo acquisto
N.a.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine n. 3001355242. Hanno impiegato ben 12 giorni ad arrivare (tempo inaccettabile), ben 2 giorni dopo l'inizio della scuola e trattandosi di etichette per il materiale scolastico, sono risultate totalmente inutili. Sono stata costretta a rivolgermi ad un altro sito, fortunatamente molto più veloce nella consegna. Sconsiglio assolutamente l'acquisto
Laura C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, La ringraziamo per averci contattato e ci dispiace sinceramente per l'inconveniente relativo ai tempi di consegna del suo ordine n. 3001355242. Tuttavia, vogliamo sottolineare che i ritardi nella consegna della posta non sono a noi imputabili. Sul nostro sito indichiamo chiaramente che i tempi di preparazione sono di 48 ore e che la spedizione può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Dalla sua segnalazione, sembra dunque che l'ordine sia giunto a destinazione entro i tempi stabiliti. Comprendiamo perfettamente la frustrazione causata dalla situazione, specialmente in un momento così importante come l'inizio della scuola, e ci scusiamo per il disagio. Le sue osservazioni sono preziose e ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio in futuro. La ringraziamo per il suo feedback e ci auguriamo di potervi servire meglio in futuro. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette. Quando le ho ricevute, ho pensato che fossero di buona qualità e ben presentate. Da allora, cadono dai vestiti di mio figlio una dopo l'altra. Non tengono e sono delusa.
Marlene Suarez Nicot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, l'ho appena contattata privatamente in merito al suo ordine di etichette. Capisco la sua delusione per questo problema, poiché è abbastanza anomalo che le etichette si stacchino. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e voglio assicurarmi di trovare rapidamente una soluzione. Grazie ancora per la vostra pazienza e fiducia. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato per 2 volte
Mazzantini M.
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 30/08 e ancora niente. Due spedizioni e due rispedizioni. Servizio clienti poco reattivo. Non lo consiglio affatto.
Houda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto per l'inconveniente che ha avuto con la consegna del suo ordine. Abbiamo ricevuto un feedback dal servizio postale e comprendiamo appieno la sua frustrazione per questa situazione. Vorremmo assicurarle che siamo frustrati quanto lei per questo ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sui ritardi e sui problemi postali. Facciamo del nostro meglio per garantire una consegna rapida e affidabile, ma dipendiamo dalle prestazioni dei corrieri.
1
/5
★☆☆☆☆
Grazie ai colori, non tutte le informazioni della targhetta sono chiaramente visibili.
Cliente 1763
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho incollato con il ferro da stiro e tutte le etichette si sono staccate senza lavarle.
Cristina Garcia Casado
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato etichette, una borraccia e una scatola per la merenda. A due settimane dall'inizio della scuola mancano già alcune parti del nome di mia figlia (2 lettere su 4... ). Manca anche il disegno della Regina delle Nevi. Mia figlia di 6 anni non usa molto la borraccia. Viene lavata a mano. Sarebbe stato meglio applicare un rivestimento protettivo agli adesivi decorativi. In fondo, sono solo adesivi attaccati alle bottiglie. Mi aspettavo davvero un prodotto di qualità superiore visto il prezzo di acquisto. Questo è stato il mio primo e ultimo ordine con voi. Volevo cambiare quest'anno, ma avrei dovuto rimanere con i vostri concorrenti.
Emmanuelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto per i problemi che ha avuto con la bottiglia. Questa non è assolutamente la qualità che vogliamo offrire ai nostri clienti, soprattutto dopo un periodo di utilizzo così breve. Analizzeremo cosa può essere successo e faremo il necessario per rimediare alla situazione. La vostra soddisfazione è importante per noi e siamo qui per aiutarvi. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 28 agosto
spesi 14 euro pacco mai arrivato! Siete dei veri ladri E meno male che mi servivano per inizio scuola
Venecia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valencia, Siamo sinceramente dispiaciuti per la situazione che ha descritto riguardo al suo ordine effettuato il 28 agosto. Abbiamo già inviato un'email per fornirle assistenza, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. La contatteremo nuovamente per aiutarla a risolvere il problema il prima possibile. La invitiamo a rispondere alla nostra comunicazione in modo da poter procedere rapidamente e fornirle il supporto di cui ha bisogno. Grazie per la comprensione. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato un extra per la consegna rapida e ci sono voluti 12 giorni. Mai più
Yolanda C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi nella consegna da parte dell'ufficio postale. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinazione facile. Consegna puntuale. Unica obiezione: la qualità del prodotto. Ho acquistato delle etichette adesive per i vestiti. Si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio.
Marine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, vi ho appena contattato privatamente. Ci dispiace sapere che le etichette non rimangono attaccate dopo il primo lavaggio. Questo è assolutamente anormale. Per capire meglio cosa possa essere successo, potrebbe inviarci delle foto delle etichette in questione? Grazie per il suo feedback. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa, ho anche scritto una mail direttamente al sito, la zucca perde mia nipote non può nemmeno prenderla è stata usata due volte. Molto delusa, ho anche chiesto un rimborso o un gesto commerciale e nessuna risposta.
Cardon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Ci dispiace molto per l'inconveniente che hai avuto con il tuo ordine. Ti ricordiamo che abbiamo già rimborsato interamente il tuo acquisto il 12/09, come indicato nei nostri scambi precedenti. Il team di C-MonEtiquette