9.1/10
★★★★★
basato su 125757 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Delusione per la qualità dei prodotti forniti, in particolare per le etichette da stirare (si rompono e non tengono) e per le etichette delle scarpe, che mia figlia di 2,5 anni è riuscita a rimuovere senza problemi.
User icon
Cyrielle C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che siete rimasti delusi dalla qualità delle etichette. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema. La contatteremo direttamente per discutere la situazione in dettaglio e trovare una soluzione che vada bene per lei. Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Quest'anno sono rimasta un po' delusa perché ho ordinato le stesse etichette per il materiale scolastico dell'anno scorso ed erano molto più grandi.
User icon
Vanessa Varnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che quest'anno il formato delle etichette non ha soddisfatto le sue aspettative. Il formato delle etichette è rimasto costante, ma è possibile che si verifichino variazioni nella percezione. Vi invitiamo a inviarci via e-mail le foto delle etichette che avete ricevuto, in modo da poter comprendere meglio la situazione e fornirvi una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette da stirare, anche se ho seguito le istruzioni, si staccano dai vestiti.
User icon
Magalim
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Magali, Ci sembra insolito che abbia riscontrato un problema di qualità con il suo ordine. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema rapidamente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione adatta alle sue esigenze e di offrirle il supporto necessario per risolvere la situazione. Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Ordino dal vostro sito da diversi anni e non sono mai stata delusa, anzi l'ho consigliato ad amici e parenti. Quest'anno non ho ricevuto le etichette e tornerò a scuola senza. Problemi con il postino? Problema di indirizzo? Non lo so. Ma avete prodotti di qualità e vi ringrazio per questo.
User icon
Pascale Estela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo molto per la sua fedeltà e le sue raccomandazioni. Ci dispiace molto sapere che quest'anno non ha ricevuto il suo ordine. Ci auguriamo che la seconda spedizione vi sia arrivata! Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
La scelta delle stampe è ottima, le bottiglie sono bellissime ma sono molto delusa, il disegno ha iniziato a staccarsi dopo una settimana, così come una lettera del suo nome... anche se ce ne prendiamo cura, non lo consiglierei.
User icon
Alyssa Lambert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci sembra insolito che abbia riscontrato un problema di qualità con il suo ordine. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema il più rapidamente possibile. La contatteremo direttamente per discutere la situazione e trovare una soluzione adatta alle sue esigenze. Ci impegniamo a fornirle il supporto necessario per risolvere il problema in modo soddisfacente. Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho comprato una borraccia personalizzata molto carina, ma è pericolosa perché non è a tenuta stagna. Si è svuotata nello zaino di mio figlio e sono sicura (perché l'ho anche controllata mille volte con mio marito) che non siamo stati noi a non chiuderla bene. Ho scritto al servizio clienti e finora non ho ricevuto risposta.
User icon
Stefania
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto un problema con la sua borraccia personalizzata. Comprendiamo l'importanza di risolvere questo problema rapidamente. Ci metteremo in contatto con lei il prima possibile per trovare una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato le etichette per mio figlio il 19/08, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non ho notato alcuna attività. Non sono davvero soddisfatto. Cordiali saluti
User icon
Celine Menargues
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, Il suo ordine è stato restituito in seguito alla mancata ricezione della spedizione iniziale. Ci auguriamo che questa volta l'abbia ricevuto correttamente e che i prodotti le piacciano. Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Questa volta ho ordinato l'adesivo da attaccare, ma sono rimasto molto soddisfatto. Sono difficili da staccare dal supporto, con il risultato che un angolo si è sgualcito, e poi sono facili da staccare dall'indumento. Ordinerò di nuovo quelli da applicare con il ferro da stiro perché erano ottimi.
User icon
Mrs S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Salina, Siamo spiacenti per questo problema di qualità e abbiamo inviato in produzione un nuovo lotto di etichette in sostituzione. Ci auguriamo che l'ordine arrivi molto presto. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi non sembrano essere stati tagliati correttamente. È stato molto difficile rimuoverli dal supporto e quando sono riuscita a rimuoverne uno era tutto deformato agli angoli.
User icon
Danielle H.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato una scatola per la merenda e sono delusa dal risultato: una semplice etichetta incollata sulla scatola - mi aspettavo qualcosa di meglio - peccato. Per il resto è molto bella e di buona qualità, da vedere nel tempo.
User icon
Samantha Villefayot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 In effetti, le nostre scatole per la merenda e il pasto sono personalizzate sotto forma di adesivi. L'obiettivo è quello di permettervi di cambiare la personalizzazione in base alle esigenze dei vostri bambini senza dover acquistare nuovamente l'intero prodotto? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e quindi ho dovuto trovare un piano B per etichettare il materiale per il mio bambino che è tornato a casa questa mattina.
User icon
Nh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di leggere che non ha ancora ricevuto il suo ordine dal servizio postale. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato e al momento sto aspettando il rimborso
User icon
Udella F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente relativo alla mancata consegna del suo ordine. Abbiamo cercato di assisterla al meglio, proponendo due soluzioni alternative per risolvere la situazione, tra cui una nuova spedizione. Tuttavia, comprendiamo la sua decisione di optare per il rimborso. Vorremmo chiarire che la mancata consegna non è stata causata da un nostro errore, e ci scusiamo per il disguido che ciò ha comportato. Siamo comunque disponibili per ulteriori chiarimenti o per assisterla in futuro. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Sono rimasto deluso dal fatto che ho acquistato due etichette con nomi diversi, che sono state inserite nello stesso libro, ma erano per due famiglie diverse, quindi non è stato il miglior regalo che avrei potuto fare.
User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Penelope, Ci dispiace sapere che non sei soddisfatta del tuo ordine. Per contribuire a ridurre l'impatto sull'ambiente, utilizziamo la minor quantità di carta possibile quando effettuiamo gli ordini, ed è per questo che inseriamo più etichette con nomi diversi in un unico libretto. Se si desidera avere libretti separati, il modo migliore per garantirlo è effettuare gli ordini separatamente. Il nostro ufficio marketing è stato informato di questo, al fine di renderlo chiaro sul nostro sito web. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato di recente il pacchetto scuola, ma purtroppo sono delusa dalla distribuzione delle etichette. Non ci sono abbastanza etichette per i vestiti e ho ricevuto solo una pagina di etichette per le scarpe, che non è sufficiente. D'altra parte, ci sono troppe etichette per gli oggetti. Questa distribuzione squilibrata mi ha lasciato a corto di etichette per i bisogni essenziali. Non voglio davvero dover comprare un'altra confezione da 30 quando questa non è adatta.
User icon
Dydyne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. Ci dispiace che la confezione che ha scelto non soddisfi le sue esigenze. Il suo feedback è estremamente importante per noi perché ci permette di migliorare i prodotti che le offriamo! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Ho già ordinato degli adesivi da qui in passato ed erano fantastici! Tuttavia, questa volta gli adesivi che ho ordinato sono praticamente impossibili da staccare dalla carta di supporto. Il che significa che quando li ho staccati sono tutti sgualciti e non si attaccano più in modo pulito alle etichette. Devo ammettere che sono delusa dal fatto che la qualità non sia buona come in precedenza.
User icon
Jenni F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jenni, ci dispiace molto per il problema delle etichette. Abbiamo inviato un nuovo lotto in produzione per lei e speriamo che arrivi presto. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Spazzatura!!! Si stanno già staccando e i capi sono stati lavati solo una volta. 18 sterline per una schifezza?
User icon
Kelly B.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Primo ordine mai ricevuto e nessuna risposta dal servizio clienti... Mi sono dato una seconda possibilità con un secondo ordine pagando l'FDP per la consegna espressa. Ho ricevuto le etichette dopo 4 giorni. Fortunatamente ho ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mio figlio. Prodotto come creato. Condivido la vostra opinione....
User icon
Amélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amélie, Siamo lieti che abbia finalmente ricevuto i suoi prodotti. Tuttavia, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti affinché possa aiutarti con l'ordine che non ti è stato consegnato dai servizi postali. Le auguriamo un'ottima giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
La zucca è arrivata danneggiata e non è stato possibile compilare il modulo di reclamo perché si trattava di un "errore temporaneo". Ho cercato di ripresentarlo per diversi giorni e alla fine ho rinunciato.
User icon
Nathalie Pompei
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Ci dispiace che il prodotto sia arrivato danneggiato. Il nostro Servizio Clienti le ha appena inviato un'e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sono bellissimi. Il tempo di consegna è infinito......... quindi, al momento dell'ordine, è necessario avere molto tempo a disposizione.
User icon
Jrr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, siamo lieti che gli adesivi le piacciano. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo le etichette non si attaccano bene. Nel giro di una settimana hanno iniziato a staccarsi dalle penne.
User icon
Meltem A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio articolo
User icon
Augustine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo lieti di leggere il suo messaggio e speriamo che il suo ordine corrisponda alle sue aspettative? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Salve, sono cliente di C-monétiquette da anni e finora sono stata soddisfatta della qualità e del servizio (anche se l'anno scorso la consegna del mio ordine per il back-to-school è stata molto lunga e le etichette sono arrivate ben dopo l'inizio del nuovo anno scolastico (Belgio); ma ok, non è una tragedia). Quest'anno le ho ricevute in anticipo e sono arrivate in tempo, ma sono rimasta molto delusa dalla qualità delle etichette: erano molto, molto difficili da staccare, quasi impossibile da fare senza danneggiare/creare un angolo dell'etichetta, era come se fossero quasi o addirittura non pretagliate? Questa volta ne ho ordinate molte, di diverse dimensioni e per due bambini, e sono molto delusa di essermi ritrovata con un lotto così grande e al di sotto della qualità a cui sono abituata con C-monétiquette... Tra l'altro, sono anche un po' sorpresa di trovare, nel mio ordine, etichette per bambini diversi raggruppate nello stesso libretto, poco pratico, ma non drammatico (a differenza della qualità del taglio).
User icon
Alina Kiliesaite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Prima di tutto, grazie mille per la sua fedeltà? Tuttavia, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Deve trattarsi di un problema di taglio delle etichette. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata per aiutarla...? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato una borraccia personalizzata 2 settimane fa. Purtroppo per la nostra bambina, la bottiglia perdeva dal coperchio. È un peccato perché è bellissima e mantiene l'acqua fresca.
User icon
Noémie Mâlet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero spiacenti di sapere del problema che sta avendo con la sua spina. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Salve, di solito sono molto soddisfatta, ne ordino ogni anno, ma quest'anno non tengono affatto, si staccano dalle matite e dai pennarelli. Ho dovuto mettere dello scotch su ogni matita e pennarello per farli aderire. Davvero scadente. L'anno prossimo proverò da qualche altra parte.
User icon
Morgana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Come ha visto in passato, non è normale che le etichette si stacchino in questo modo. Per le penne, tuttavia, consigliamo le nostre mini etichette, che sono più sottili e quindi si adattano perfettamente alle sagome delle penne. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Sono rimasta delusa perché metà delle etichette si sono staccate dai vestiti quando sono stati lavati, anche se ho aspettato il tempo richiesto prima di lavarli.
User icon
Mrs G.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono molto delusa dalla qualità degli adesivi di quest'anno. Si strappano molto facilmente quando si tolgono dai fogli e quasi si separano. Dubito che durino come gli anni precedenti.
User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Susan, Il nostro servizio di assistenza clienti le ha inviato un'e-mail in merito a questo problema e le abbiamo inviato un nuovo lotto a nostre spese per sostituire quello difettoso che ha ricevuto. Ci dispiace per il problema di qualità e speriamo che il nuovo lotto le arrivi presto. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Vorrei che i prodotti venissero nuovamente spediti per posta con un acquisto minimo, come avveniva in precedenza. Ora con un corriere si ha un acquisto minimo elevato e per essere gratuiti bisogna recarsi in un punto di raccolta.
User icon
Cristina Bordonada Zapata
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Abbiamo deciso di cambiare i nostri metodi di spedizione per garantire una consegna più veloce e sicura di prima 🙂 Tuttavia, non cambiamo i nostri prodotti e speriamo che continuino a piacervi! Ciao, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi sono di buona qualità e belli. Tuttavia, è fastidioso e incomprensibile il motivo per cui i 3 nomi diversi, di cui avevo ordinato 60 ciascuno, sono stati distribuiti su 2 "libretti". Erano stati pensati come regalo per l'iscrizione a scuola e per me sarebbero stati sufficienti dei foglietti normali, ma ho dovuto ritagliare i foglietti con i nomi degli altri bambini da entrambi i libretti e un bambino è rimasto deluso dal fatto di non avere affatto un "libretto".
User icon
Sen D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Se il cliente non fornisce dettagli precisi, le etichette saranno inviate nello stesso libretto. In futuro, è possibile comunicare che l'ordine è un regalo e che si desidera ricevere libretti separati. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Uso le etichette di questo marchio da quasi 5 anni e per la prima volta sono delusa. È estremamente difficile staccarle dal supporto, la pellicola lucida finisce per strapparsi, l'etichetta si stropiccia e diventa inutilizzabile. Un vero peccato
User icon
Patricia Ahmiddouch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patricia, Grazie mille per la sua fedeltà? Ci auguriamo che le etichette che le abbiamo inviato siano facili da usare come al solito. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo incidente di taglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Tanta scelta, nuovi prodotti, è fantastico. Tuttavia, le etichette non sono più facili da rimuovere dal loro supporto come un tempo. Di conseguenza, si strappano un po', il che è molto fastidioso, e ci vuole molto più tempo per attaccarle ai vestiti e ad altri oggetti.
User icon
Nadege
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadège, Grazie per il tuo feedback? Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Per quanto riguarda le etichette, il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette