9.1/10
★★★★★
basato su 125757 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. Il servizio post-vendita si è offerto di rispedirlo, ma ha rifiutato di farlo tramite consegna espressa, sostenendo di non poter cambiare il metodo di consegna. Argomento poco convincente.
User icon
Graziella S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per questa anomalia nella consegna. Come abbiamo spiegato durante le nostre discussioni, non possiamo cambiare il metodo di spedizione iniziale, quindi ci dispiace molto. Tuttavia, ci auguriamo che la nuova spedizione che abbiamo predisposto per lei arrivi il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia ??????
User icon
Aurélie Y
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna da parte dei servizi postali. A seguito dei nostri scambi di e-mail, speriamo che la nostra nuova spedizione arrivi il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo questa volta le nostre etichette non sono arrivate. (Anche l'anno scorso la consegna e la qualità andavano bene).
User icon
Ann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non è andata bene con questa azienda, volevo cambiare ma non ha accettato il cambiamento.
User icon
Suzy Vidal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di non aver potuto rispondere positivamente alla sua richiesta di modifica. Tuttavia, come spiegato durante le nostre discussioni, poiché il suo ordine è già stato prodotto, non abbiamo potuto apportare alcuna modifica ai suoi prodotti. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. La prima volta che è stato inviato sembrava che fosse andato perso, poi ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che è stato inviato di nuovo. Dopo un mese non l'ho ancora ricevuto. Non so se sia un problema del servizio di consegna o se l'ordine non sia ancora arrivato.
User icon
Malgorzata B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il secondo ordine che le abbiamo inviato! Purtroppo non abbiamo informazioni in merito a questa situazione, in quanto è stata Royal Mail a consegnare i vostri ordini. Vi abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione! Buona giornata Sarah- Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto
User icon
Sihem Mecheri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per averci informato di questa anomalia nella consegna. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per telefono o tramite il nostro modulo per aiutarla il più rapidamente possibile, se necessario. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'anno scorso li ho ordinati e non ero molto soddisfatto, ma stavo andando in vacanza e volevo lasciarlo in buone condizioni. Ho pagato per l'espresso e non è arrivato in tempo, come mi serviva, le 48 ore non sono state rispettate. Inoltre, è arrivato con un numero al posto del testo, deve essere che si sono sbagliati ed era nella conferma dell'ordine, ma penso che le persone lo faranno, sarebbe utile se potessero assicurarsi che l'ordine sia corretto. È molto evidente che era sbagliato. È un peccato. Cercherò un'altra pagina per la prossima volta, naturalmente.
User icon
H A Secas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non erano di vostro gradimento. Gli ordini passano direttamente alla nostra macchina per essere stampati, nel suo caso un'etichetta mancava di una lettera del cognome e aveva un numero 6 in più. Le abbiamo chiesto di inviarci l'e-mail di conferma dell'ordine per poterlo confrontare, ma non l'abbiamo ricevuta 🙁 Con l'arrivo delle lezioni, abbiamo molti ordini in estate e non possiamo avere il tempo di controllare con ogni cliente se ha fatto la personalizzazione corretta. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Petit-GFernand
1 /5
★☆☆☆☆
Secondo ordine e non sono soddisfatta; un lavaggio e le etichette si sono staccate. Per fortuna è successo al ritorno di mia figlia dalle vacanze.
User icon
Christelle Hafner
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate durante il lavaggio. Hai scelto le etichette con il ferro da stiro che, una volta applicate, sono praticamente permanenti. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti a risolvere il problema. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, sto ancora aspettando gli adesivi.
User icon
Bianca K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. ?? L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 mesi fa e non li ho ancora ricevuti. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e mi hanno risposto in una lingua diversa, per cui ho dovuto ricorrere a Google translate. Mi hanno quindi rispedito l'ordine ma non l'ho ancora ricevuto e questo è successo un mese fa.
User icon
Patricia J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Abbiamo effettivamente rispedito il suo ordine a nostre spese e, poiché non ha ricevuto questo secondo ordine, lo abbiamo rimborsato. Potrebbe dirci cosa avremmo potuto fare per rendere la sua esperienza con il nostro servizio clienti più soddisfacente? Abbiamo fatto tutto il possibile per aiutarla nonostante i problemi di consegna... Buona giornata, Sarah- Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinate una borraccia per bambini con cannuccia. Questa bottiglia, sebbene ben chiusa, perde se non viene messa direttamente nella borsa! Impensabile per una bottiglia per bambini: un acquisto inutile! Peccato
User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le nostre borracce sono normalmente completamente stagne. Per capire il suo problema e fornirle una soluzione, l'abbiamo appena contattata via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine di 57 euro effettuato l'8 agosto e manca solo una settimana all'inizio del nuovo anno scolastico. Dov'è il mio ordine?
User icon
Morgane Gregoire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte del corriere. Ci auguriamo che la seconda spedizione che abbiamo messo in atto arrivi il prima possibile? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalle etichette, nessuna di esse si stacca correttamente, non sono pretagliate correttamente, un vero dolore.
User icon
Catherine Boehler
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo, le etichette non dovrebbero essere così difficili da rimuovere dai loro supporti. Vi abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarvi 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna tardiva, prodotti ricevuti dopo l'evento e non più necessari
User icon
Abc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che la consegna è stata ritardata dal corriere. Abbiamo fatto del nostro meglio per garantire che il suo ordine fosse prodotto e spedito entro 24 ore...? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinate il 14 agosto per l'inizio del nuovo anno scolastico. Oggi è il 24 agosto e non ho ancora le etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico lunedì. Il tracking della consegna fornisce solo informazioni parziali (arrivo nel paese di destinazione?), ma non dice ancora quando arriveranno. Sono molto delusa. Non ordinerò più. Volevo cambiare per quest'anno, ma è stato un errore.
User icon
Vic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci scritto. Secondo il sistema di tracciamento degli ordini, il tuo ordine è stato consegnato nella tua cassetta delle lettere il 26/08. Ci auguriamo che sia all'altezza delle sue aspettative 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Ho avvisato il servizio clienti che mi ha detto che dovevo aspettare una data specifica per richiedere il rimborso (9 agosto). Una volta arrivato il 9, mi hanno detto che la data di attesa era il 1° agosto. Non capivo quindi perché mi avessero fatto aspettare fino al 9 per poter richiedere il rimborso.
User icon
Jessica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto informazioni diverse. La prima e-mail che viene inviata dopo un ordine non ricevuto è automatica ed è possibile che si verifichino errori nell'e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buongiorno, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate quasi tre settimane dall'ordine e non abbiamo ancora ricevuto le etichette. Nel frattempo, i bambini sono già tornati a scuola ed è impossibile etichettare le loro cose... Contattato, il servizio clienti si è rifiutato di offrire una soluzione soddisfacente alla perdita della prima consegna, rifiutando di effettuare una seconda consegna espressa che ci avrebbe permesso di avere le etichette prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, e proponendo solo una seconda consegna tradizionale che, ovviamente, sembra essere andata persa durante il tragitto. Siamo molto delusi.
User icon
Sg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che i servizi postali stiano ritardando la consegna del suo ordine. Possiamo solo rispedire il suo ordine come l'ha ordinato originariamente. La seconda spedizione è in corso di consegna e sarà presto nella sua cassetta delle lettere. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo la busta è arrivata bagnata e gli articoli sono stati danneggiati ... piuttosto non così bello
User icon
Tanja R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un ordine danneggiato. ?? L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna al punto di raccolta è pessima, non ho ancora ricevuto il mio ordine da più di un mese. Il punto di raccolta è sempre chiuso e dopo 10 giorni hanno rispedito l'ordine al mittente senza possibilità di ritiro o consegna a domicilio.
User icon
Irene Angulo Ardila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con Seur. Facciamo del nostro meglio per garantire una consegna, ma spesso non riceviamo una risposta se non molto tardi. In ogni caso, siamo sempre a vostra disposizione. Buona giornata, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Troppo caro è esagerare il prezzo
User icon
Juliane Bouchakour
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che i prodotti che offriamo non soddisfino le vostre aspettative. Cerchiamo di adattarci il più possibile alle vostre esigenze e di offrirvi molti vantaggi durante tutto l'anno. Ci auguriamo che i prodotti ordinati vi piacciano 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Da quando ho effettuato l'ordine e l'ho pagato, non ho ricevuto nulla?
User icon
Laetitia Buffet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laetitia, Grazie per averci contattato. Vedo che il nostro Servizio Clienti è riuscito ad aiutarti con il tuo reclamo 🙂 Siamo lieti che la soluzione proposta sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho un problema con le mie etichette - nessuna risposta
User icon
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elodie, Grazie per averci contattato. Il nostro Servizio Clienti è riuscito a parlare con te via e-mail del tuo reclamo. Restiamo a disposizione se necessario 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Deludente. Ho effettuato l'ordine il 1° agosto e non è ancora arrivato. Nel tracking dell'ordine c'è scritto che è stato consegnato ma io non ho ricevuto nulla. Ho provato a mandare un'email via web per lamentarmi e le 80 volte che ho provato dà errore, li ho anche contattati tramite i social network e non rispondono neanche loro. Che truffa.
User icon
Isabel Reyes Mesa
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Qualità, è stato presentato un reclamo
User icon
Nina Bailly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema di qualità. Al fine di ottenere maggiori informazioni sul problema e aiutarvi al meglio, vi abbiamo appena contattato via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono sempre stata soddisfatta dei miei ordini, ma quest'anno non riesco a togliere l'etichetta! Devo lottare con il foglietto per togliere l'etichetta. Peccato....
User icon
Anne-c F
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Come avrà notato dai suoi ordini precedenti, le nostre etichette sono solitamente facili da rimuovere dal loro supporto. Pertanto, per aiutarla al meglio, l'abbiamo appena contattata via e-mail. Ci dispiace molto per questo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine, quasi 4 settimane dopo averlo effettuato!
User icon
Josephine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ha contattato il nostro servizio clienti quattro giorni fa e le abbiamo inviato un nuovo ordine a nostre spese. Speriamo che lo riceva presto! Buona giornata Sarah- Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sono deluso Ho ordinato diverse volte in passato e tutto andava bene Quelli che ho appena ricevuto sono fogli stampati molto male Si strappano e il nastro adesivo si stacca allo stesso tempo
User icon
Christelle Pirard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Christelle, Grazie per averci scritto. Ci scusiamo, le etichette non dovrebbero essere consegnate in questo modo. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Di due prodotti non era disponibile uno. Le etichette invece non sono arrivate, le hanno rispedite e sto ancora aspettando…
User icon
G A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine. Ci teniamo a farle sapere che abbiamo proposto delle soluzioni, inclusa l'invio di un nuovo ordine. Ci fa piacere che, come ci ha confermato via email, ha ricevuto le etichette che le abbiamo rinviato. Se ha bisogno di ulteriori assistenza o ha altre domande, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla! Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ne avevo sentito parlare molto bene e così ho fatto un ordine per i nostri 4 figli, l'ordine è stato fatto il 22 luglio, non è mai arrivato, li ho contattati dopo i 10 giorni di consegna, mi hanno detto che ne avrebbero inviato uno sostitutivo, ma questo non è ancora arrivato. Ora è il 20 agosto e non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine. A quanto pare dobbiamo aspettare altri 2 giorni per vedere se la sostituzione viene consegnata, ma a questo punto non ho più speranze.
User icon
Ashleigh J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ashleigh, mi dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. Spero che l'ordine arrivi al più tardi domani, ma se così non fosse, la prego di contattarci nuovamente per trovare un'altra soluzione. Le auguro una buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
User icon
Lisa G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, Il nostro servizio clienti ha risolto il tuo problema. Spero che la soluzione che ti abbiamo dato sia soddisfacente! Buona giornata!