9.1/10
★★★★★
basato su 125762 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi 3 settimane dal mio ordine, non ho ancora ricevuto nulla. Il mio conto è stato addebitato e mi viene chiesto il mio parere...?
User icon
Marie Heraud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette stirate si staccano tutte al primo lavaggio a 30°. Sono molto delusa.
User icon
Thomas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thomas, Ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle sue aspettative. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Le auguriamo una buona estate. C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dicono che ho ricevuto il mio ordine, ma non ho ricevuto nulla.
User icon
Diana Hovsepyan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Diana, Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo gli adesivi sono troppo grandi per le penne. Visivamente e in termini di qualità, sembra buono. Ma ho dovuto aspettare molto tempo e non soddisfa lo scopo per cui l'ho ordinato.
User icon
Christina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, avete ordinato etichette adesive per articoli di 1 linea. Le consigliamo le mini etichette per le penne. Buona giornata, Elise, EsIsteins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette dei miei figli!
User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ha ricevuto l'ordine
User icon
Sandra Valente Martins
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine a posto 2 giorni dopo la carta blu violata in canada ...
User icon
Magalie Piegelin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Magalie, Ci dispiace sapere che la sua carta di credito è stata violata. Per limitare il rischio di frode con la carta di credito, assicurati di essere su una rete wifi sicura. Galateo C-Mon?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai acquistato nulla da questa azienda. Qualcun altro ha usato la mia email per evitare di iscriversi e ora sono bombardato dal loro spam. Evitare.
User icon
Emma S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emma, grazie per averci contattato in merito alle tue preoccupazioni. Comprendiamo quanto possa essere frustrante ricevere e-mail indesiderate. Abbiamo il tuo numero d'ordine e possiamo confermare che i nostri registri indicano un acquisto associato al tuo indirizzo e-mail e al tuo nome. Tuttavia, se si desidera annullare l'iscrizione alle nostre e-mail, è molto semplice farlo. È sufficiente fare clic sul link "cancella iscrizione" in fondo a qualsiasi e-mail ricevuta da noi. Se avete bisogno di ulteriore assistenza o se ritenete che ci sia stato un errore, contattate il nostro servizio clienti e saremo lieti di aiutarvi. ?? Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Bottiglia 1: il disegno sparisce Bottiglia 2: perdite Non riesco a contattare il servizio clienti
User icon
Coralie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Coralie, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con la sua bottiglia. Il nostro Servizio Clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. C-Mia etichetta?
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo diverse settimane non ho ancora ricevuto il mio pacco, perché a quanto pare non ho indicato l'indirizzo giusto. Il pacco non è ancora stato spedito a priori
User icon
Marina André
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marina, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo pacco. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, C-Mon Etiquette ?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla...
User icon
Cindy Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il primo set di etichette non è mai arrivato e ho dovuto rintracciarli per ricevere il mio ordine. Ho appena iniziato a etichettare l'uniforme scolastica dei miei figli. Le etichette non si staccano facilmente. È come se non fossero state tagliate correttamente. Quando si staccano, a volte si stacca anche un po' di pellicola lucida in più. I bordi sono irregolari, quasi come se fossero troppo sottili. Inoltre si strappano. Ho ordinato queste etichette molte volte in passato e non ho mai avuto questi problemi. Non so se abbiano cambiato i materiali o il modo in cui vengono prodotte, ma ora la qualità è pessima.
User icon
Maria T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per averci contattato in merito al suo ordine. Comprendiamo le sue frustrazioni e apprezziamo il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dai problemi di consegna del set iniziale di etichette. Sappia che abbiamo provveduto a risolvere il problema inviandole gratuitamente un ordine sostitutivo, che speriamo apprezzerà, dato che il problema di consegna era fuori dal nostro controllo. Per quanto riguarda i problemi di qualità da lei menzionati, siamo spiacenti di sapere che si stanno verificando. Tuttavia, non siamo riusciti a trovare alcun reclamo precedente collegato al suo account, il che ci ha impedito di affrontare il problema prima. Il nostro servizio clienti si metterà presto in contatto con lei per discutere di questo problema e di come possiamo aiutarla ulteriormente. La sua soddisfazione è importante per noi e apprezziamo la sua comprensione. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Etichetta troppo grande, non adatta a piccole attrezzature
User icon
Sylvie Demoulin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvie, Ci dispiace sapere che le etichette non sono adatte a te. Esistono diverse dimensioni per le etichette per oggetti, tra cui la Mini realizzata appositamente per le piccole apparecchiature: https://www.c-monetiquette.fr/etiquettes-autocollantes-objets Lei ha ordinato le etichette a 1 riga, che sono effettivamente troppo larghe per le piccole apparecchiature. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato! I soldi sono stati pagati bene ma il mio ordine non è mai arrivato anche se ho ricevuto l'email che era già stato consegnato! Trovo la cosa molto fastidiosa!
User icon
Bahar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti di sentirlo. ?? Potrebbe mettersi in contatto con noi per suggerirci una soluzione? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto affatto l'ordine effettuato online. Ho ricevuto due pacchi di etichette di varie dimensioni, anche se avevo ordinato un pacco completo e un ordine extra di etichette speciali per penne/feltri/matite. Sono quindi in difficoltà perché non ho abbastanza etichette sottili per i miei due bambini.
User icon
Camille Leconte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, Siamo spiacenti di sapere di questo incidente relativo al tuo ordine. Il nostro Servizio Clienti ha risposto alla tua e-mail e ti ha proposto diverse soluzioni 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Era stato programmato un punto di consegna tra quelli proposti sul sito, ma non è mai arrivato e mi sono accorta che questo punto di consegna era già definitivamente chiuso, così vi ho contattato e mi avete proposto delle opzioni di consegna successive a quella dei bambini, ma l'ordine non è stato inviato dove avevo chiesto ma ad un altro punto di consegna completamente diverso e senza avvisarmi. Siccome non sono andata a ritirarlo perché non ero stata avvisata della consegna, è stato restituito e di nuovo è stato inviato a un altro punto di consegna casuale. Non ho potuto ritirarlo perché sono in vacanza ed è passato molto tempo da quando l'ho ordinato. Il risultato è che ho effettuato l'ordine a metà luglio e un mese dopo non l'ho ancora ricevuto.
User icon
María Ángeles López Gutiérrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo profondamente dispiaciuti per i ritardi. Le modifiche apportate durante la consegna sono indipendenti da noi. Abbiamo riscontrato che Seur, non potendo consegnare al punto selezionato, mette a disposizione l'ordine presso la propria sede senza consultare il destinatario o il mittente. Una volta che l'ordine arriva presso la nostra sede, saremo in grado di spedire l'ordine tramite consegna espressa. Buona giornata, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non consegnato. Non ho ancora ricevuto nulla, il mio ordine è partito il 25 luglio.
User icon
Frédérique Ballion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Frédérique, Lei ha contattato il nostro servizio clienti per risolvere il problema del ritardo nella consegna. Siamo lieti che sia stata trovata una soluzione. Buona giornata, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Molto deluso
User icon
Noubouwati Saidina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Noubouwati, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per proporle una soluzione. Buona giornata, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 2 agosto, mi hanno mandato una mail che l'ordine sarebbe stato consegnato in 24 ore, non l'hanno spedito fino al 6, l'agenzia di trasporto mi ha mandato una mail per dire che sarebbe stato consegnato il 12 e oggi il 9 e l'agenzia di trasporto mi ha mandato una mail per dire che la consegna è in ritardo. Quando sarà consegnato? Scrivo una mail al negozio per vedere che soluzione mi danno e mi offrono un codice sconto per acquisti futuri. Il problema che ho ora è che uno sconto non mi serve a nulla quando ho già fatto l'acquisto. Ovviamente non lo acquisterò di nuovo e non lo consiglierò.
User icon
Ana Rosa Zt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che i tempi di consegna indicati dal corriere non sono stati rispettati. Comprendiamo la sua frustrazione. Stiamo lavorando per garantire che si ponga rimedio e che le scadenze vengano rispettate. Buona giornata, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco consegnato ieri 11 giorni fa.....
User icon
Gaylord Bernard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto per il ritardo nella consegna da parte di La Poste. Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Articolo ancora non consegnato 12 giorni dopo l'ordine.
User icon
Cranini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Il suo ordine dovrebbe essere già stato consegnato da La Poste. Per aiutarla, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, che è in attesa al centro di smistamento dal 29 luglio. Ho telefonato e non parlavano francese. Ho scritto un'e-mail, con una sola risposta in cambio, e da allora niente.
User icon
Mathilde Cadio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
1° ordine effettuato e ultimo! Ho scelto la consegna espressa e alle 9,50 il primo pacco non è mai arrivato. Mi hanno inviato un nuovo pacco che ho ricevuto. Prima ordinavo dal concorrente a-qui-s e continuerò a farlo!
User icon
Melissa Genc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélissa, non siamo responsabili dei ritardi di consegna di Chronopost. Nonostante ciò, ti abbiamo comunque rimborsato le spese di spedizione di 9,50 a fine luglio e abbiamo riprodotto e rispedito il tuo ordine a nostre spese. Non è molto corretto dare un voto così severo quando abbiamo utilizzato tutte le risorse disponibili per aiutarvi e risolvere questo problema di consegna. Buona serata Sarah- CMonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non è affatto raccomandabile!!!? Ho pagato un extra perché è possibile che la mia roba arrivi in fretta. Nella pagina c'è scritto 2-4 giorni ma oggi sono 6 giorni che ho ricevuto un numero di tracking che non funziona affatto e ancora non c'è?!???
User icon
Saifan R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di constatare che non ha ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci per poterla aiutare. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono stato consegnato
User icon
Lucie Mereu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucie, Ci scusiamo per questo problema. Dal tracking del suo ordine possiamo vedere che è stato rispedito al mittente. Ti abbiamo contattato via e-mail per darti maggiori informazioni. Buona giornata, Eva - C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa, perché dopo il primo lavaggio a 30° le etichette si sono staccate tutte.
User icon
Carole Tournieroux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carole, ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni sul suo problema in modo da poter trovare una soluzione. Le auguriamo una buona estate? Eva - C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Gentile team, Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato. Vi prego di perdonarmi, per motivi personali non sono ancora riuscito a contattare direttamente il vostro servizio clienti.
User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata. Sarah- EsIStMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Un errore sull'indirizzo del pacco mai ricevuto
User icon
Melissa Aknine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélissa, Ci hai contattato per informarci dell'errore nell'indirizzo di consegna che ci avevi fornito, e così abbiamo rimesso in produzione il tuo ordine e te lo abbiamo rispedito a nostre spese. Durante i nostri scambi di e-mail sembravate soddisfatti di questa soluzione, quindi non esitate a ricontattarci se ritenete che questa soluzione non sia più adeguata. Buona serata, Sarah- CMonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine di luglio, anche se è stato segnato come spedito da più di una settimana!!!!
User icon
Magali Miekus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è arrivato. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti! Le auguro una buona serata. Sarah - CMonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette
User icon
Denise Miot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro servizio clienti ha risposto al suo reclamo via e-mail e ha proposto una soluzione 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette