/10
★★★★★
basato su 125761 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125761 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi hanno tardato ad arrivare ed ero preoccupato che non arrivassero prima che il mio piccolo iniziasse l'asilo.
Miss T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback con noi. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna delle figurine. Comprendiamo quanto sia importante per il tuo piccolo avere tutto pronto prima di iniziare l'asilo e ci dispiace per le preoccupazioni che questo può aver causato. Ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri tempi di consegna e apprezziamo la vostra pazienza e comprensione. Se possiamo fare qualcosa per aiutarvi ulteriormente, non esitate a contattarci. Ci auguriamo che il vostro piccolo apprezzi i suoi nuovi adesivi! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Le etichette vanno bene, ma ho fatto due ordini e i due pacchi sono arrivati completamente confusi! Per il resto la qualità è buona.
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, ci dispiace che le etichette siano arrivate confuse. L'importante è che la qualità sia di vostro gradimento! A presto su C-MonEtiquette 🙂 Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono perfette! Tuttavia, nonostante la cura, le bottiglie si stanno seccando, ed è un peccato.
Amandine Heitz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amandine, Ci dispiace sapere che le illustrazioni sulle bottiglie si stanno staccando. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto buone. Tuttavia, ho acquistato una bottiglia d'acqua e i motivi sono già sbiaditi. Ho provato a contattare il servizio clienti tramite il sito web e ho sempre ricevuto un codice di errore.
Franck Youdine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Franck, Siamo spiacenti di sapere che i motivi della bottiglia sono danneggiati. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Servizio clienti C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette che ho ricevuto non erano quelle che avevo ordinato. Sono arrivate molto rapidamente, ma sono deluso.
Cindoch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che non è completamente soddisfatto del suo ordine. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Tutte le mie etichette con il nome si staccano durante il lavaggio e si attaccano al cestello della lavatrice. Sono molto delusa.
Valerie Ferte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Valérie, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo commento. Ci dispiace molto che le etichette si siano staccate dopo il lavaggio. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho fatto un ordine per il primo giorno di scuola dei bambini. Dopo 10 giorni dalla consegna, non l'avevo ancora ricevuto, così ho inviato un'e-mail. Inizialmente mi è stata inviata una risposta automatica che offriva 2 opzioni. Ho scelto di restituire l'ordine. Poi un'altra e-mail che mi diceva che il mio ordine era partito e che dovevo aspettare. Ma non c'è ancora nessuna notizia e nessuna risposta da parte vostra che mi informi sullo stato di avanzamento del mio reclamo. Mi rendo conto che siamo in estate, quindi continuo a pazientare. Anche se penso che potrebbe essere complicato per me preparare i miei figli all'inizio del nuovo anno scolastico.
Laura Nunez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena ricontattata per aiutarla. In assenza di una sua risposta, abbiamo ritenuto che il suo ordine fosse stato consegnato. Buona giornata, Camile C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Questa volta non credo che le etichette autoadesive si attacchino bene.
Nadège Thibault
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nadège, Grazie per averci scritto. Come ha potuto constatare con i suoi ordini precedenti, non è normale che le etichette stirate non tengano. Di conseguenza, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, ? Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Salve, è un peccato offrire un codice di sconto e non generarlo automaticamente al momento del pagamento. Di conseguenza, non ho beneficiato del 20%.
Angélique Boulanger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angélique, Ci dispiace che non abbia potuto approfittare di questa offerta. Si trattava di un codice promozionale che doveva essere inserito al momento del pagamento. Tuttavia, saranno disponibili altre offerte per prepararsi all'inizio del nuovo anno scolastico, se vuole approfittarne? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette/adesivi sono sempre più piccole e ci mettono sempre più tempo ad arrivare. Non so se ripeterò la verità, prima erano molto meglio e più numerosi e più grandi.
Carla Bustelo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Variamo le dimensioni dei nostri prodotti per meglio adattarli alle esigenze dei genitori. Stiamo lavorando con i corrieri per garantire che i tempi di consegna da loro pubblicizzati siano rispettati. Ci dispiace molto per questo inconveniente. Buona giornata, Monica Petit-Fernand
2
/5
★★☆☆☆
Pratico biberon per un bambino, ma nemmeno 1 mese dopo averlo acquistato, i motivi si sono staccati e sono scomparsi!!!! 24e a bottiglia, speriamo in una qualità migliore!
Anne-sophie Riquoir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la qualità dei nostri prodotti non sia di suo gradimento. Cercheremo di trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, Eva - C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato già 3 volte perché mi piacciono le possibilità di design che offrono e la qualità, ma hanno SEMPRE molti problemi con la spedizione. Dovrebbero prendere in considerazione l'idea di cambiare la loro agenzia di spedizione.
Ana Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti per i ritardi e i problemi di consegna dei vostri ordini! Prendiamo in considerazione il suo feedback e vedremo cosa possiamo fare per fornire una spedizione più veloce e senza intoppi. Buona giornata, Monica
2
/5
★★☆☆☆
Sono stata entusiasta del mio primo ordine, ma con il secondo sono rimasta un po' delusa dal prezzo e dalla consegna 🙁 C'era qualcosa di più economico.... . E la stessa qualità
Oxana S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, Servizio Clienti EsIstMeins
3
/5
★★★☆☆
Ho acquistato due borracce e due scatole per la merenda dei bambini. Considerato il prezzo pagato, sono rimasta piuttosto delusa dal fatto che la personalizzazione si limitasse a degli adesivi (incollati piuttosto male) e mi aspettavo che i nomi dei bambini fossero incisi o termosaldati. Ma la consegna è stata veloce e il venditore ha comunicato bene.
Pauline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, Ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, il nostro personalizzatore è a disposizione per darvi la migliore idea possibile dei nostri prodotti prima di effettuare l'ordine. Le auguriamo una buona estate? Eva - C-Monetiquette
2
/5
★★☆☆☆
Il tempo di produzione di 48 ore è una bugia. Ho gentilmente lasciato passare il fine settimana e poi ho chiesto informazioni. Risposta automatica che c'erano solo molti ordini e risposta diretta che gli adesivi erano già stati spediti. Dovevo aspettare 10 giorni, se non era ancora arrivato nulla, contattarmi di nuovo. 8 giorni dopo ho ricevuto un'e-mail automatica che diceva che gli adesivi erano stati spediti. 13 giorni dopo l'ordine, le etichette sono arrivate. Addendum: la risposta di es ist meins è in qualche modo sfacciata. Quando ho chiesto informazioni, ho ricevuto una risposta automatica che diceva che c'erano molte cose in corso al momento e una risposta diretta che il mio ordine era presumibilmente in arrivo. La mail informativa sulla spedizione è arrivata 11 giorni dopo l'ordine. L'ufficio postale è stato veloce. Non hanno avuto bisogno di 48 ore.
Heidi P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Se non diversamente indicato sul nostro sito web o se non viene inviata un'e-mail informativa (come quella che ha ricevuto), i nostri ordini vengono spediti entro 48 ore. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e sui ritardi di La Poste o Deutsche Post. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi vanno bene, ma ci è voluto un mese per consegnarli.
Lilia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto troppo tempo. La vostra soddisfazione è importante per noi, quindi abbiamo cambiato il nostro fornitore di spedizioni per assicurarci che i nostri clienti lo ricevano il prima possibile. Buona giornata! Monica Petit Fernand
3
/5
★★★☆☆
Jen ordina ormai da 3 anni! Queste etichette sono sempre molto pratiche. Tuttavia, la qualità sembra essere diminuita: le etichette che ho ricevuto erano molto difficili da rimuovere dal supporto, il che è un peccato. Speriamo che durino come le altre.
Clémence Fourneau-mijno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Clémence, Innanzitutto, grazie per la sua fedeltà. Ci dispiace molto per questo incidente. Come ha visto in passato, le sue etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ordino ogni anno da diversi anni e penso che sia un peccato che la fedeltà non venga premiata. Volevo utilizzare un codice promozionale ricevuto via e-mail che non era valido e qualche giorno dopo ne ho ricevuto un altro nonostante l'ordine fosse stato effettuato. A parte questo, come ogni anno, la consegna è stata molto veloce.
Célia Flores
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per la vostra fedeltà!? Durante l'estate cerchiamo regolarmente di mettere in atto delle offerte per permettervi di prepararvi al nuovo anno scolastico in tutta tranquillità. Ci dispiace che il suo ordine sia stato effettuato tra due promozioni. Tuttavia, ci auguriamo che sia completamente soddisfatta del suo ordine 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Gli adesivi non si staccano correttamente ....
Lénaïg Jardiné
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per averci contattato. Ci dispiace molto per questo problema. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
E il nome è troppo distante dal logo. È un peccato. L'avrei provato?
Jessica Thievent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia, il nostro personalizzatore è a disposizione per aiutarvi a farvi un'idea ottimale dei nostri prodotti prima di effettuare l'ordine. Le auguriamo una buona estate. Sarah - CMonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
La bottiglia è pesante per un bambino e il peso del prodotto non è stato minimamente studiato. Con l'acqua, la bottiglia è impossibile da trasportare. L'etichetta con il nome sta già iniziando a staccarsi.
Thilleli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thilleli, Ci dispiace che il problema si sia verificato con i biberon che ha ricevuto. Consigliamo i biberon con beccuccio per i bambini dai 5 anni in su, in modo che i bambini più piccoli non abbiano problemi a usare i loro biberon. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione per la stampa! Buona serata! Sarah-MyEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Salve, le etichette sono bellissime e corrispondono al mio ordine. Solo che: ho ordinato le etichette per i miei 3 nipoti nati da mio figlio e mia figlia. Ho ricevuto un libretto per uno dei figli di mio figlio e un secondo con le etichette per uno dei figli di mio figlio e uno dei figli di mia figlia, attaccati insieme! Come pensate che possa regalare queste etichette strappate dal libretto? Soprattutto perché uno dei bambini non avrà diritto agli adesivi allegati alla fine del libretto. Sono quindi rimasta delusa dalla presentazione del mio ordine.
Evelyne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione e ci dispiace molto. Quando si tratta di confezioni di etichette, i nostri quaderni vengono inviati separatamente. Quando le etichette vengono inviate singolarmente, non vengono spedite separatamente. Tuttavia, se in futuro desidera effettuare un nuovo ordine per i suoi nipoti, può contattarci in anticipo con il suo numero d'ordine, in modo che possiamo dire al nostro reparto di produzione di separare le etichette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine iniziale non è arrivato, la sostituzione inviata è arrivata ma non era il mio ordine, ma alla fine è arrivata una sostituzione tracciata ed era corretta.
Samanth H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che ci siano stati così tanti problemi durante la consegna, e speriamo che le etichette siano state più che soddisfacenti!
3
/5
★★★☆☆
Quando ho ricevuto il mio ordine, i prodotti non erano quelli giusti (cognome diverso). Dopo aver inviato un messaggio al servizio clienti, ho finalmente ricevuto i prodotti ordinati. Le etichette non sono belle come quelle del sito web. Sono molto delusa.
Mq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che l'ordine è stato annullato. Non esiti a contattarci per fornirci i dettagli di questo ordine che non corrisponde alle sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Deluso dalla qualità: ci sono delle bolle sotto l'etichetta della scatola degli snack!
Carine Kapusta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere del suo ordine. Non esiti a contattarci e a fornirci il suo numero d'ordine in modo che il nostro servizio clienti possa aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
È facile navigare nel sito e personalizzare i prodotti. I colori delle etichette sono belli. Le etichette per gli articoli sono molto buone, ma sconsiglio vivamente di ordinare le etichette da stirare per gli abiti. A differenza delle etichette che avevo acquistato negli anni precedenti da un altro fornitore (che non erano così belle), le etichette di c-monetiquette si staccano, ho dovuto reinstallarle 3 volte e ne ho perse molte nel lavaggio. Anche se avevo seguito le istruzioni sul calore e sul tempo di applicazione. In breve, ho perso un sacco di tempo per prepararmi al campo.
Apple
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandy, ci dispiace sapere che le etichette da stirare che hai ricevuto si sono staccate. Questo ovviamente non è normale. Ti abbiamo appena contattato per risolvere il problema! Buona serata. Sarah - CMonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Consegna rapida.
Karen Nichols
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karen, Grazie per il tuo commento. Non esitare a dirci come possiamo migliorare e ottenere i 5 ?! Buona giornata, Sarah-CMonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine due volte, con doppio addebito. Sono sicuro che si è trattato di un errore da parte mia, ma avreste potuto controllare prima di rispondere a due ordini identici su due spedizioni diverse per la stessa persona. Non ho ancora testato gli adesivi, ma spero che siano di buona qualità.
Elodie Thierry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per il tuo commento. Non supervisioniamo gli ordini dei nostri clienti: molti ordini sono unici, originali e insoliti, pieni di sorprese e contraddizioni...? Quindi produciamo ciò che ci viene chiesto di produrre, e sarebbe inopportuno chiedere a ciascun cliente se il suo ordine era davvero destinato a essere prodotto in tale e tale modo. Inviamo sempre un'e-mail di conferma dell'ordine, quindi non esitate a contattarci se notate delle discrepanze, il nostro servizio clienti serve proprio a questo! Buona serata, Sarah- CMonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Salve, sono un po' delusa dalla qualità delle etichette. Non si lavano bene.
Alain Raussin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alain, Ci dispiace sapere che stai riscontrando questo problema con le tue etichette. Ci siamo appena messi in contatto con te per risolvere insieme la situazione! Buona serata. Sarah - CMonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
1° ordine effettuato l'anno scorso ottimo retro pieno. Etichette consigliate quest'anno da 30 e molto deluse perché la qualità non è altrettanto buona (stampe più sottili e meno riuscite) e il prezzo è alto.
Am?lie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amélie, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. I nostri prezzi non sono cambiati rispetto all'anno scorso, ma abbiamo cambiato la vernice che utilizziamo per garantire una maggiore durata delle nostre etichette. Le auguro una buona serata. Sarah - CMonEtiquette