9.1/10
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Ordinare è facile e veloce. Il sito web potrebbe essere migliorato, in particolare la scelta delle illustrazioni in relazione al formato dell'etichetta. Servizio clienti irraggiungibile per telefono e via e-mail durante il giorno.
User icon
Angelique R. (13)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angélique, Ci dispiace, stiamo cercando di ridurre i tempi di risposta e di migliorare ogni giorno di più il nostro servizio clienti. Buona giornata Sanaë
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette stirate si stanno staccando una dopo l'altra! Ho provato a contattare una persona su Instagram che mi ha chiesto la mia email, che le ho dato, ma non mi ha risposto, quindi sono abbastanza delusa!
User icon
Aurore Brunel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, questo non è normale, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Ti contatterò via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata Sanaë
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo ho ricevuto le etichette troppo tardi perché mio figlio era già partito per il campeggio. Piuttosto deluso
User icon
Isabelle Werquin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che abbia avuto un ritardo nella ricezione del suo ordine, ma facciamo del nostro meglio per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Ordino ormai da diversi anni, ogni volta che torno a scuola. Trovo il sito molto ben progettato e il processo di ordinazione facile. Sono sempre stata soddisfatta delle etichette e della consegna rapida e accurata. Questa volta, però, sono rimasta delusa dalla finitura: avevo scelto il colore rosso per la scritta su sfondo nero, che appariva molto bene nella visualizzazione del sito, ma sulle etichette il rosso è in realtà marrone. È un peccato, è molto meno bello.
User icon
Aurore Sire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non siate soddisfatti della resa cromatica, ma non esitate a inviarci una foto delle etichette che avete ricevuto a [email protected] A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Le etichette non sempre aderiscono bene agli indumenti e alcune si staccano a seconda del materiale. Buoni risultati e tempi di consegna brevi
User icon
Lu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si stiano staccando, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Le etichette termostatiche si staccano dopo il lavaggio.
User icon
Lydia Bahlouli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si stiano staccando, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Un quarto delle etichette attaccate ai vestiti con il ferro da stiro si sono staccate quando i vestiti sono stati lavati per la prima volta.
User icon
Anne H
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si stiano staccando, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Buon pomeriggio, mi dispiace dare un tre ma ho ricevuto un ordine sbagliato e grazie al mio reclamo è stato corretto. Non so dove sia stato l'errore ma in base alla legge sulla protezione dei dati non credo che qualcuno debba avere i miei adesivi a causa dell'errore di imballaggio. Spero che migliorerete la catena di spedizione. Saluti
User icon
Marcos E Bueno Vega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Mark, grazie mille per il tuo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine sia stato scambiato e terremo conto del suo commento per migliorare i nostri servizi. Le auguro una buona giornata. Maria.
3 /5
★★★☆☆
Vaig trigar en rebre ho
User icon
Gemma Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gemma e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Per il momento nessuna consegna. L'ordine è stato inviato all'indirizzo sbagliato nonostante la nostra e-mail...
User icon
Claudine Alexandre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, la contatto via email per questo ordine. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Non ci si preoccupa del rispetto dell'ordine e della velocità di consegna. D'altra parte, le etichette autoadesive per i vestiti non sono sufficientemente preoccupate. Quindi abbiamo dovuto tirare fuori le forbici?
User icon
Sp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per aver condiviso la tua opinione sui nostri prodotti. Non esiti a scriverci a [email protected] per le etichette non pretagliate. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto alcune etichette senza il motivo scelto
User icon
Lydie Perault
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, grazie per aver condiviso la tua opinione sui nostri prodotti! Non ci sono illustrazioni sulle etichette perché si tratta di etichette in formato mini. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Carta oleata "fornita" dopo 2 ordini nessuna carta oleata, se non è fornita perché dirlo?!!!!
User icon
Rony974
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Véronique, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto la carta protettiva per le etichette da stirare, ma gliela invieremo di nuovo. Ci scusiamo per l'inconveniente, Melina
3 /5
★★★☆☆
Molto pratico, ma la qualità è peggiorata rispetto all'anno scorso. Molte etichette non si staccano bene e si strappano prima dell'uso. Che peccato!
User icon
Madame Laure Bensimon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laure, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Non è normale che le etichette non si stacchino correttamente dal libretto. Ci mandi un'e-mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Sono un po' delusa, ho attaccato le etichette sui pantaloni e sulle magliette di mia figlia e dopo 2 lavaggi si è staccato tutto.
User icon
Laetitia Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, grazie per aver condiviso la tua opinione! Hai applicato le etichette con il ferro da stiro?
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo i tempi di consegna sono molto lunghi
User icon
Janina S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schwarmann. Grazie per il suo messaggio. Gli ordini vengono consegnati al servizio di consegna dopo 48 ore con "priorità". Da quel momento in poi deve aspettarsi un tempo di consegna di 2 - 6 giorni, a volte l'ufficio postale impiega un po' più di tempo nel periodo estivo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. In caso contrario, si prega di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo aiutarvi: [email protected] ! Prodotto, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono belle e alla moda! Tuttavia, non credo che la bottiglia sia affatto ergonomica per un bambino della scuola materna. Il tappo è difficile da aprire e chiudere. Il sistema di rilascio della pipetta per bere non funziona. Infine, il tappo non è facile da riavvitare. Quindi c'è il rischio di perdite se mio figlio vuole riempirlo da solo.
User icon
De Ville
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aylin, grazie per aver condiviso la tua opinione sui nostri prodotti! La borraccia ha effettivamente una chiusura ermetica, con un tappo sportivo a prova di perdite. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Molto belle, ma grandi etichette per matite colorate... O forse ho commesso un errore di selezione.
User icon
Patricia Guelton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patricia, grazie per aver condiviso la tua opinione! Offriamo etichette di diverse dimensioni, e in effetti per le matite e le penne dovresti scegliere le etichette mini. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle e corrette, ma la consegna è un po' penosa. Dicono 4-10 giorni lavorativi e a me è servito un mese per spedirle.
User icon
Yasmina Camps
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yasmina, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che le sue etichette abbiano tardato ad arrivare. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Le auguro una buona giornata. Maria.
2 /5
★★☆☆☆
Primo ordine e sono deluso dalla finitura delle mie etichette.... Nonostante le misure indicate, non mi sono resa conto e non corrispondevano a quello che volevo?
User icon
Madame Laure Le Junter
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laure, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del tuo ordine. Non esitare a farcelo sapere via email a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Il contenitore per il pranzo va bene, fa il suo lavoro. Come punto negativo, non è totalmente ermetico, cioè, dato che il piatto del ghiaccio ha un foro al centro, se si prende qualcosa di liquido come una zuppa o un purè, questo fuoriesce e anche i primi due piatti si mescolano. Mi aspettavo qualcosa di più dalla personalizzazione, pensavo che si trattasse di una serigrafia sul coperchio e non di un adesivo.
User icon
Rosa López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rosa, grazie mille per il tuo messaggio. In effetti, la nostra lunch box è ermetica, ma funziona meglio se viene utilizzata per alimenti solidi o poco liquidi. Per quanto riguarda il design della sua lunch box, se dovesse riscontrare qualche difetto, la invito a inviarmi delle fotografie all'indirizzo [email protected], in modo da poter trovare una soluzione. Cordiali saluti, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Delusione per la qualità di stampa (linee bianche nel colore di fondo delle etichette). Per il resto buona adesione.
User icon
Alexandra Justens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non sia soddisfatta delle nostre etichette, non esitare a contattarci a [email protected] con una foto di ciò che hai ricevuto. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Ho comprato il biberon personalizzato per mia figlia di 2 anni per quando inizierà la scuola a settembre. Il biberon è bellissimo, ma il beccuccio e il coperchio sono molto duri e non le permettono di usarlo senza l'aiuto di un adulto; sono rimasta un po' delusa perché si tratta di incoraggiare l'indipendenza e non credo che sarà ancora in grado di usarlo da sola.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie mille per il suo messaggio. In effetti, il beccuccio della bottiglia è molto sicuro per evitare che il contenuto fuoriesca. Infatti, è più comunemente usato dai bambini più grandi. Cordiali saluti, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Realizzato in modo carino con adesivi bonus e un bel libretto come confezione, ma il prezzo è eccessivo per la quantità e la qualità.
User icon
Dani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo messaggio. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Lavoriamo costantemente sui nostri prodotti e sulle nostre offerte. Si iscriva alla nostra newsletter per ricevere regolarmente le nostre offerte. Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Devo dire che ho pagato 3 per 10 adesivi per penne, ma lo trovo molto costoso
User icon
Hbhh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che trovi i nostri prodotti un po' costosi. Lavoriamo costantemente sui nostri prodotti e sulle nostre offerte per migliorarci. Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto di colore sbagliato. Finora le etichette sono buone, ma sullo schermo è stato visualizzato un colore che è stato consegnato in un colore diverso. Quando ho chiesto al servizio clienti, mi hanno detto che non potevano fare nulla. Allora dovreste creare una categoria per il colore che distingua tra blu e verde o aggiungere un'etichetta unica ai colori. Nessuna buona volontà da parte del "servizio" È un peccato, avrei voluto ordinare ancora da KITA. Ma siccome è "colpa mia" non lo offrirò, che peccato.
User icon
Eve
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e del nostro servizio. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e lavoriamo costantemente per migliorarli. Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto, buona qualità. Mi ha fatto arrabbiare vedere che il giorno dopo c'era uno sconto del 20%, avrei risparmiato un po' di soldi.
User icon
Ana Maria Anaya Lozano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Maria, grazie mille per il tuo messaggio. Non si preoccupi perché pubblichiamo regolarmente i codici sconto sul nostro sito, così potrà approfittare del prossimo codice! Cordiali saluti, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 06 luglio, immagino troppi ordini per l'inizio dell'anno scolastico? Alor que les commandes précédentes super !!!! Ben El fkih hanane 0484 99 57 42
User icon
Hanane Ben El Fkih
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hanane 🙂 Ti ho risposto via email Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
User icon
Fred
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fred, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu sia deluso dai nostri tempi di consegna, facciamo del nostro meglio per ridurli al fine di soddisfarti il più possibile. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Buono, ma è un peccato dover mantenere la stessa illustrazione nel pacchetto Scuola, perché manca la varietà.
User icon
Aurélie Jurion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Terremo conto del tuo suggerimento. Buona giornata, Melina