/10
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie mille per il suo messaggio. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Le auguro una buona serata, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Un problema con l'indirizzo sbagliato... 10 rue de B... indicato a Colissimo Di chi è la colpa, delle poste? Il fornitore? Il computer? Da qui tutti i solleciti... che hanno appena ricevuto risposta, ma la consegna ha richiesto più di 3 settimane invece delle 48 ore indicate al momento dell'ordine. Per fortuna la zucca è bellissima... e la bambina è felicissima.
Josephine Loheac Loas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Joséphine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Sono lieta che abbia finalmente ricevuto il suo ordine e mi dispiace per gli eventuali problemi di consegna. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Marie-sophie Pagniez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie-Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per la ricezione del suo ordine. A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
L'anno scorso avevo già ordinato le etichette e ognuno aveva il suo sacchetto personale. Quest'anno ho ordinato anche le etichette per i miei figli e per altre 3 persone a cui volevo regalare queste pratiche etichette. Ma c'era solo una tasca con tutte le etichette spillate all'interno. Peccato per la presentazione... Dovrò ritagliarle tavola per tavola per regalarle. Sono un po' delusa.
Cécile Mansour
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cécile, grazie per il suo messaggio e per il suo ordine presso C-MonEtiquette. A seconda del numero di etichette, non creiamo automaticamente un libretto per ogni bambino, a meno che il cliente non specifichi che ci sono solo 10 etichette per bambino. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
È la seconda volta che faccio un ordine e sono molto deluso dal servizio. Parlano di consegna rapida e non è così. Inoltre, ho inviato diverse e-mail e non ho ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti. Ho dovuto inviare messaggi via Facebook per ottenere finalmente una risposta dal vostro servizio.
Sophie Philippart
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e ti invito a contattarci nuovamente se non l'hai ancora ricevuto. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Il colore delle etichette era leggermente diverso da quello visibile sullo schermo.
Denis L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Denis, inviaci una foto delle etichette che hai ricevuto a [email protected] in modo che possiamo verificare se c'è stato un errore di colore. A presto, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato altri da un altro sito dar super, i loro sono troppo piccoli
Ecrin K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ecrin e grazie per il tuo messaggio. È un peccato che le nostre etichette siano troppo piccole per te. Lavoriamo costantemente a nuovi design -:) Magari la prossima volta! -:) Mfg, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Una grande idea. Le etichette delle scarpe si conservano molto bene. Le etichette sui vestiti non rimangono a lungo, perché vengono indossati e lavati spesso.
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Axelle, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette non vadano bene, ma non esitare a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Bella presentazione ma le etichette sono difficili da rimuovere senza danneggiarle
Audrey Stadelmann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette non si stacchino bene, non è normale. Scrivici a [email protected] se vuoi fare un reclamo. A presto, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatta dei prodotti che ho ordinato e lo sono anche i miei figli. Tuttavia, do solo 2 stelle perché ho effettuato l'ordine in seguito a una segnalazione. Avevo quindi un codice promozionale con uno sconto di 3 euro e spese di spedizione gratuite (6 euro). Ho quindi contattato il servizio clienti che mi ha chiesto di confermare l'ordine con le spese di spedizione, ma che queste sarebbero state rimborsate. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Certo, si tratta di soli 6 euro, ma per una questione di principio ritengo di dover essere rimborsato.
Milia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Milia, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Le nostre spese di spedizione sono offerte per le etichette e non per gli articoli, per i quali le spese di spedizione fisse sono 6. Lo sconto di sponsorizzazione si applica alle etichette e non alle spese di spedizione degli articoli. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Etichette adesive: bel colore per decorare quaderni e raccoglitori... Etichette con il ferro da stiro: deluso, non reggono bene dopo il primo lavaggio.
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale, ti invito a scriverci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Di solito non ho mai avuto problemi con l'etichetta c-mon, ma nell'ultimo ordine ce ne sono stati: il primo piatto non è stato ritagliato e nel secondo un'etichetta sul piatto era danneggiata. Continuerò a ordinare nonostante tutto perché su diversi ordini non ho mai avuto problemi e la consegna è molto veloce.
Isabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabel, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non è normale che tu abbia ricevuto etichette non pretagliate. Contattaci a [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Per questo secondo ordine ho scelto le etichette con il nome da attaccare direttamente sui vestiti. Sono delusa dalla qualità del mio ordine: le etichette aderiscono troppo alla carta di stampa (del libretto) ed è molto difficile separarle dal libretto di stampa. Consegna ok e puntuale.
Caroline L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, grazie per aver condiviso la tua opinione! Le etichette autoadesive per l'abbigliamento devono essere applicate sulle etichette di manutenzione o sulle etichette di marca e non direttamente sul tessuto. Non esiti a contattarci a [email protected] se ha bisogno di ulteriore assistenza. A presto, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Non è molto pratico perché non tutti i vestiti resistono al calore. Per di più, bisogna metterlo sulle etichette, ma se non c'è più ???? Un po' deluso.....
Fischer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro messaggio e per il vostro ordine da C-MonEtiquette! Le nostre etichette da applicare con il ferro da stiro devono essere applicate su capi che possono resistere a un ferro da stiro a 200°C. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Mi piace l'idea di attaccare l'etichetta direttamente sui vestiti o sugli oggetti scolastici. (Avevo già provato le etichette da stirare di un'altra marca). Ma le etichette sono troppo grandi per matite o matitoni colorati, anche se c'è una grande pubblicità su di esse... quindi sono abbastanza delusa...
Laetitia Neels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine da C-MonEtiquette! Offriamo etichette di diverse dimensioni per usi diversi, e in effetti per penne e matite dovresti scegliere le etichette in formato mini 🙂 Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Bello ma molto più grande del previsto. Un po' deluso
Severine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri prodotti. Ha ordinato etichette per oggetti in formato 1 riga, ma offriamo anche etichette in formato mini. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Deluso di ricevere un codice di sconto subito dopo aver effettuato l'ordine .... Mi sento come se mi fossi approfittato perché ho pagato il prezzo pieno per il mio ordine mentre se avessi aspettato 1 ora avrei avuto uno sconto del 20%...
Eb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Avevamo un'offerta speciale dal 20/07 al 25/07, quindi mi dispiace che tu non abbia potuto approfittarne. Ad agosto ci saranno altre offerte. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto, poiché si trattava di un ordine urgente per un viaggio in campeggio. L'ordine è stato ricevuto troppo tardi e non è stato possibile utilizzarlo.
Carine Pierre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carine, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri tempi di consegna, ma forse avrà altre occasioni per utilizzare le etichette? Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Quantità minima d'ordine troppo alta, anche se è esente da spese di spedizione. Sarebbe meglio poterne ordinare un po' meno, giusto per fare una prova. Anche l'affrancatura per lettera non sarebbe un problema. Per il resto le etichette sono di buona qualità
Arzu A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Arzu, Ci dispiace che tu non sia soddisfatto del nostro servizio. Le nostre etichette vengono inviate in una normale busta per posta dalla Francia e il cliente non paga nulla. Per gli oggetti, l'ufficio postale applica una tariffa forfettaria di 6 euro. Nel suo caso, che riguardava le etichette, non deve pagare alcuna spesa di spedizione. Mfg, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Sono soddisfatto del prodotto, ma le etichette che avevo detto di spedire il 7 luglio sono arrivate il 22 luglio. Meglio non avere fretta...
Marzouki94
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alya, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, cerchiamo di ridurre i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono graziose ma molto mal ritagliate, quindi tenete sempre a portata di mano un paio di forbici.
Alexia Lesire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexia, grazie per il tuo messaggio. Non è normale che le etichette siano tagliate in modo errato. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente, Melina
3
/5
★★★☆☆
Un po' deluso dalle etichette stirate che si staccano al primo lavaggio.
Anne Sophie Frennet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette stirate si stacchino, non è normale e ti invito a scriverci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatta delle etichette. Tuttavia, quando le ho stirate qualche giorno dopo, alcune non hanno tenuto, quindi sono rimasta piuttosto delusa perché ci avevo messo un po' di tempo per farlo.
Aurore Brunel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che le tue etichette stirate si siano staccate, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi per i libri mi piacciono molto e funzionano bene, quelli per i vestiti che ho ordinato l'ultima volta sembrano essere un disastro e non li ordino più. E quelli vecchi sono nella media ma non vanno bene per tutto l'anno, al massimo per tre mesi. Saluti
Ana Molina Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie mille per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che le etichette si sono staccate. Ti invito a mandarmi un messaggio a [email protected] con delle foto per vedere cosa è successo. Buona serata, Maria.
2
/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 17 luglio, spedito il 19 luglio ma non ancora ricevuto. Non c'è traccia del pacco perché non c'è il numero. Le etichette di un ordine precedente sono ottime.
Guilaine Bauthéac
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Guilaine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci scriva a [email protected] se non ha ancora ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono molto belli. Tuttavia, i nomi nelle nostre cartelle erano confusi, il che era davvero fastidioso.
S. O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Oehler, grazie per il suo messaggio. Siamo lieti che le etichette siano di suo gradimento. Possiamo inserire le etichette in libretti separati se il cliente lo richiede in anticipo. La prossima volta, quindi, non esiti a inviarci una richiesta. Produttori, Marylin
3
/5
★★★☆☆
L'ordine sarebbe stato spedito il 19/07. Siamo al 29/07 e ancora niente! Il mio ordine è ancora in attesa di pagamento, anche se mi è stato addebitato. Il servizio clienti mi ha chiesto una prova, che ho inviato. Eppure mi dicono che l'ordine è stato spedito. 10 giorni per una lettera, mi hanno addebitato il conto, ma ancora niente. Ho ricevuto il mio ordine solo oggi, 06/08. Un po' lungo, ma forse è colpa delle poste. Hanno rifatto il mio ordine in modo da poterlo avere, e l'ho ricevuto oggi. Un buon servizio, quindi forse non è stata colpa loro. Quindi modifico la mia nota
Sophie B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Abbiamo risposto alla tua e-mail per chiederti se vuoi che rispediamo l'ordine allo stesso indirizzo. Non esitare a confermarcelo via e-mail. A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Pensavo che le etichette fossero un po' più grandi, poi un'anteprima dell'etichetta sul sito web sarebbe stata gradita perché ora mi ritrovo con due nomi e cognomi sulla stessa etichetta. Purtroppo non vi consiglio.
Stephanie De Craene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, grazie per il suo messaggio. Abbiamo un'anteprima quando si conferma l'ordine, sul sito e sulla pagina del carrello, poi sulla conferma dell'ordine. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
La bottiglia ha un ottimo aspetto. La pellicola del cestino del pranzo non è incollata perfettamente. Ci sono molte bolle d'aria e si sovrappongono in parte. La qualità potrebbe essere migliore. Soprattutto per il prezzo...
Tanja
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tanja, grazie mille per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con la merce. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] ! Mfg, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Salve, non sono per niente soddisfatta del mio ordine da cest mon étiquette. Ho ricevuto l'ordine in ritardo e non ho potuto etichettare i vestiti di mio figlio che andava in campeggio. Sono riuscita a etichettare i vestiti della mia seconda figlia che andava in campeggio più tardi, ma siccome c'era un ma avevo quattro fogli in meno di etichette da stirare non attaccate all'altro libretto dell'altra figlia, non sono riuscita a etichettare correttamente tutti i vestiti. Sono molto insoddisfatta di questo ordine mentre i precedenti erano stati veloci e perfetti. Cordiali saluti Signora Romoaldo
Madame Caroline Romoaldo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Caroline, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci scriva a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione 🙂 A presto, Melina