/10
★★★★★
basato su 125761 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125761 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Salve, ho ordinato una scatola per la merenda e una borraccia abbinata per mio figlio, che presto avrà 3 anni, per iniziare la scuola materna. Sono molto carini ma purtroppo le aperture sono troppo difficili... Non riesce ad aprire né il bicchiere né la scatola della merenda. Che peccato doverne comprare di nuovi perché non riesce a usarli tutti da solo?
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Ci dispiace sapere che la borraccia e lo snackbox siano difficili da usare per tuo figlio... Sul nostro sito web, consigliamo la borraccia che hai ordinato solo per i bambini dai 5 anni in su, il che spiega perché per lui è ancora complicato alla sua età. Ci auguriamo che tra un po' di tempo sia in grado di approfittare appieno di questi deliziosi articoli! Buona giornata? Sarah - CMonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Tutto bello, tranne che il cognome non compare in alcune etichette.
Martina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Martina, La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace apprendere che non sia completamente soddisfatta del suo acquisto. Vorremmo chiarire che il pacchetto scuola materna comprende diverse tipologie di etichette, come specificato sul nostro sito. Pertanto, non tutte le etichette prevedono necessariamente l'inserimento di nome e cognome, e in alcune di esse potrà comparire solo il nome, come per ragioni di spazio. (Alcune etichette hanno due linee di testo, altre solo una) Ci impegniamo a fornire informazioni chiare e dettagliate, ma siamo sempre disponibili a chiarire eventuali dubbi. La ringraziamo ancora per la sua segnalazione e speriamo di avere l'opportunità di servirla meglio in futuro. ?? Chiara Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo la confezione non era ideale. Una busta sottile. Doveva essere un regalo. Ma tutto era sgualcito.
Sabine S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la busta sia arrivata in queste condizioni. Il mio collega vi ha chiesto se le etichette erano danneggiate, ma non abbiamo ricevuto risposta da parte vostra. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3
/5
★★★☆☆
Etichette molto belle ma la busta non era adatta (troppo piccola) e non si chiudeva bene! Le tasche erano danneggiate.
Celia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Célia, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace per questo incidente di consegna e le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione! Buon proseguimento di giornata? Sarah - CMonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
L'ordine è stato effettuato e la consegna è stata promessa in 3-4 giorni lavorativi. Alla fine ho ricevuto 10 giorni dopo la data di consegna. Le etichette sono perfette, peccato che siano arrivate troppo tardi. Avrei dovuto riordinarle per il mio secondo figlio, ma alla fine non lo farò.
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per il tuo messaggio e ci dispiace sapere del ritardo nella consegna. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui tempi di consegna di Chronopost, anche se abbiamo spedito il suo ordine entro 24 ore. Non esiti a rispondere all'e-mail che le abbiamo appena inviato per trovare insieme una soluzione! Buona giornata. Sarah-CMonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata ritardata.
Jessica Tristan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, ci auguriamo che tutto sia di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
I motivi sono belli e la finitura è attraente, ma la maggior parte delle etichette autoadesive si stacca dopo il primo lavaggio. Ho provato questo marchio per la prima volta e non lo farò più.
Frédérique L-d
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Frédérique, e grazie per il suo commento. Le nostre etichette non dovrebbero staccarsi durante il lavaggio, quindi ci scusiamo per questa anomalia nel suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per cercare di risolvere insieme la situazione! Buona serata? Sarah - CMonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Sito super con etichette che si attaccano molto molto bene, tuttavia il lavoro del preparatore è da rivedere. Ordine a 45 manca 4 fogli di etichette e uno in legno è macchiato. Ho contattato il servizio clienti, risposta rapida, servizio top che mi dice di inviare le etichette mancanti e di rifare il danneggiato. Sì, ma al ricevimento di questo servizio, le etichette mancano ancora. Di nuovo, richiamo il servizio, che è sempre al top e reattivo. Ora vedremo se alla ricezione avremo tutto questa volta.
Marie Les
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, grazie per il tuo messaggio. Siamo lieti che tu sia completamente soddisfatta della qualità delle nostre etichette. Tuttavia, ci dispiace molto sapere di queste anomalie del suo ordine e comprendiamo il suo fastidio. Segnaliamo sempre qualsiasi mancanza agli uffici competenti, in modo che la situazione non si ripeta. Il nostro servizio clienti rimane a sua disposizione per far sì che la sua esperienza sia il più possibile soddisfacente! Buon proseguimento di giornata. Sarah-MyEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Sono stata molto contenta che il mio ordine sia stato elaborato immediatamente (solo adesivi con il nome). Meno di 24 ore dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto un'e-mail con il tracking della spedizione e la notizia che i miei adesivi erano in arrivo. Il mio ordine sarebbe arrivato entro i 3 giorni successivi. I tre giorni sono diventati tre settimane. Pensavo che non sarebbero arrivati. Gli adesivi sono belli, ma purtroppo non durano come promesso.
Susi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che abbia avuto una brutta esperienza con la consegna. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Vi abbiamo contattato per offrirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3
/5
★★★☆☆
Ho commesso un errore nel mio ordine. Volevo delle mini etichette per le matite e ho ricevuto delle etichette più larghe di una riga.
Céline Collette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto pienamente. Consigliamo le mini-etichette per i piccoli oggetti come penne e matite...? Non esiti a visitare il nostro sito di tanto in tanto se vuole ordinare il modello di etichetta giusto, abbiamo regolarmente delle offerte speciali! Buona serata Sarah-CMonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono davvero belle. D'altra parte, abbiamo acquistato anche delle scatole per panini e siamo rimasti piuttosto delusi. Pensavamo che sarebbe stata stampata sulla scatola, ma è solo un adesivo. Non è altrettanto bello e speriamo che si attacchi... Ma lo ripeto, le etichette sono impeccabili.
Aurélie De Bo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, grazie per il tuo commento e ci dispiace che il tuo ordine non abbia soddisfatto le tue aspettative. Offriamo la possibilità di personalizzare le nostre scatole con degli adesivi, in modo che possiate cambiare il design in base ai gusti dei vostri bambini, o cambiare l'adesivo in caso di problemi, senza dover buttare via l'intera scatola. Vi auguriamo una buona giornata? Sarah-MyLabel
3
/5
★★★☆☆
Di solito compro le etichette da attaccare con il ferro da stiro e questa volta ho comprato quelle che non hanno bisogno del ferro da stiro. Finché non sono arrivate non sapevo che non possono essere attaccate direttamente sull'indumento, né che devono "riposare" per 24 ore. Forse non ho prestato abbastanza attenzione prima di acquistarli, ma avrei scelto un'altra opzione.
Ana Diaz Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, in effetti, come indicato sul nostro sito web, le nostre etichette autoadesive per indumenti si attaccano solo alle etichette di marca o di manutenzione. Ci auguriamo che i nostri prodotti ti piacciano comunque. Salve, Camille Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Sono al mio 3° ordine e le etichette in tessuto sono fantastiche.
Christelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, Grazie per il tuo commento! Per poterti soddisfare pienamente, non esitare a dirci cosa potremmo fare per migliorare e ottenere 5 ? Buona giornata, Sarah-CMonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Su 1 fiaschetta di paglia ordinata. Il design è già decollato!
Manuela Bertin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manuela, Ci dispiace sapere che una delle bottiglie del suo ordine presenta un difetto di stampa. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette adesive dei vestiti si staccano e il materiale è molto plastico, a seconda del tipo di pelle può causare arrossamenti.
Maria Jesus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Salve, Camille Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Belle etichette, ma a volte si staccano durante il lavaggio. Peccato
Sam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Samiha, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che tu stia riscontrando questo problema con il tuo ordine e ti abbiamo appena contattato per trovare insieme una soluzione! Le auguro una buona serata. Sarah-CMonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Facile da usare ma non molto efficace dopo due o tre lavaggi, quindi non regge molto bene.
Dominique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dominique, ci dispiace che tu abbia riscontrato questo problema con le etichette che hai ordinato. Ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti! Ti auguro un buon proseguimento di giornata? Sarah-CMonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna molto lunghi.
Ff
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, Ci dispiace che La Poste non abbia consegnato il tuo ordine nei tempi previsti. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti! Buona giornata?
3
/5
★★★☆☆
Il design è molto bello, ma dovremo vedere come si mantiene nel tempo. Tuttavia, la dimensione più piccola delle matite è troppo grande, a differenza delle foto. Un po' deluso
Lucile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucile, grazie per il tuo commento e ci dispiace che il tuo ordine non abbia soddisfatto le tue aspettative. Sul nostro sito web consigliamo le etichette mini per oggetti piccoli come penne e matite. Tuttavia, lei ha ordinato la misura superiore, ossia le etichette per oggetti a 1 riga, ed è per questo che non sono adatte. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda! Buona serata. Sarah-MyLabel
3
/5
★★★☆☆
Molto bene, a parte il fatto che, il giorno prima dell'ordine (buono), volevo prendere la borsa da toilette verde, ma con il mio cellulare era impossibile fare l'ordine! Ho quindi aspettato il giorno successivo per effettuare l'ordine tramite PC, e non era più disponibile (una piccola delusione). La consegna ha richiesto molto più tempo di quanto annunciato, l'ordine era per mia figlia che stava andando in campeggio ed è arrivato dopo la sua partenza.
Emilie Vander Elst
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, Grazie per il suo commento. Siamo molto dispiaciuti che il tuo ordine sia stato consegnato dopo la data prevista e ti abbiamo appena contattato per assicurarci che la tua esperienza con noi non sia macchiata da questo ritardo. Alcuni colori sono stati effettivamente vittime del loro stesso successo, ma non esiti a contattare il nostro servizio clienti per sapere quando i colori mancanti saranno restituiti! Una bella serata a te Sarah-CMonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Non ho avuto alcun problema con i loro prodotti (l'anno scorso ho ordinato da loro e tutto era perfetto). Ho un grosso problema con la consegna. Evitate chronopost! Ho effettuato l'ordine il 12 luglio, ora è il 23 luglio e non ho ancora ricevuto il mio ordine, che doveva arrivare in un punto di smistamento. Ho chiamato chronopost, il mio pacco doveva essere consegnato oggi e non ho ancora ricevuto nulla, la consegna è ancora in ritardo... Ho inviato un'e-mail al sito web di c mon etiquette, che mi ha offerto un rimborso o una nuova consegna diretta al mio indirizzo. Ho scelto la seconda opzione. Ora sto aspettando di vedere se riceverò il mio pacco...
Charlotte W
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è andato a buon fine. Ci auguriamo che questa volta le etichette arrivino all'indirizzo giusto e che siano buone come le ricordavi! Grazie per la vostra fiducia e fedeltà.
3
/5
★★★☆☆
Le etichette non si staccano facilmente dal supporto, quindi ne ho danneggiate diverse mentre con l'ultima non ho avuto problemi.
Estelle Trichot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Estelle, ci dispiace per l'inconveniente. Potrebbe essersi verificato un problema durante la produzione. Ti abbiamo contattato via e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, C-MonEtiquette, Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Ho fatto diversi ordini in passato e sono stata completamente soddisfatta, ma questa volta sono delusa, le etichette che ho applicato solo una settimana fa si stanno già staccando, cosa che non è mai successa con i lotti precedenti.
Delphine Marchand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, Siamo spiacenti di constatare che le sue etichette si sono bloccate. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per vedere cosa possiamo fare. Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Sono un po' deluso dai tappi delle bottiglie vecchie. Non si adattano bene e si rompono. È un vero peccato. Il nuovo sistema sembra molto migliore, ma non posso permettermi di comprare nuove bottiglie quando sono dell'estate scorsa...
Séverine Carette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Séverine, Ci dispiace che la qualità dei nostri tappi non la soddisfi pienamente. I nostri tappi non sono intercambiabili, ma offriamo regolarmente codici promozionali sul nostro sito per rendere i nostri prodotti il più convenienti possibile. Le auguriamo una splendida serata. Sarah-CMonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono belle ma ci mettono molto tempo ad arrivare, più di quanto indicato. Dovevano arrivare nella cassetta postale (consegna normale) e sono arrivate per raccomandata, il che è un problema per me che non sono mai a casa e nella mia città l'ufficio postale apre solo 2 ore al giorno la mattina.
Anna Mazas Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, siamo lieti di sapere che ti piacciono i nostri prodotti. Tuttavia, ci dispiace sapere che il tuo ordine ha impiegato così tanto tempo per arrivare. ?? Grazie per la fiducia. Salve, Camille Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Mi sono fornita voi per i primi anni di scuola dei figli. Sono tornata per comprare le etichette per delle gite e mi sono trovata bene come al solito.
Enrica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Enrica, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato nuovamente i nostri prodotti e servizi, da quando ha iniziato a fornirsi da noi per i suoi figli.?? Chiara Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Mi ha dato molto fastidio il fatto di non poter spedire al mio indirizzo di casa, vivo in Belgio ma ho un numero di cellulare tedesco... per questo motivo non ho potuto dare il mio indirizzo belga.
Julia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julia, Siamo spiacenti di sapere che ha avuto difficoltà ad effettuare un ordine. I paesi di consegna e i numeri di telefono non sono collegati, quindi è perfettamente possibile ordinare in Belgio con un numero tedesco. La prossima volta si rivolga al nostro servizio clienti, che è qui per aiutarla! ?? Buona giornata, Sarah-IsMine. Sarah-IsMine
3
/5
★★★☆☆
Grande design. Ampia scelta. Tutto ha retto dopo il primo lavaggio. Per questo motivo, per il momento, non ho ricevuto tutte le stelle. Anche il prezzo è adeguato.
Maren S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo molto contenti che siate soddisfatti del vostro ordine! Ci dica come possiamo migliorare per ottenere 5 stelle! Buona giornata? Sarah-EsIstMeins
3
/5
★★★☆☆
Salve sono rimasto deluso dal fatto che il nome fosse un adesivo e il nome non serio sulla zucca. Sono sicuro che è stato menzionato e mi dispiace se questo è stato il caso. Per il resto prodotto molto bello
Susana Feghali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Susana, siamo lieti che ti piaccia il design della bottiglia. La personalizzazione non è un'incisione ma una sublimazione. Speriamo di vederti presto per un altro ordine 😉 Buona giornata, Léa Servizio Clienti, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
La consegna espressa non ha funzionato e ho ricevuto l'ordine più di una settimana dopo, quindi troppo tardi. Sarebbe opportuno utilizzare un servizio diverso da Chronopost, che evidentemente non fa il suo lavoro. Sono comunque rimasta soddisfatta del servizio clienti di C Mon Étiquette, che è stato disponibile e reattivo nel cercare di risolvere il mio problema.
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia avuto problemi di consegna. Le spese di spedizione sono state rimborsate. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale, ma ci auguriamo che possiate utilizzare i vostri articoli un po' più tardi. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette